Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

Raga questo gioco mi sta troppo prendendo... 'unico problema è che trovo difficoltà a segnare anche da davanti la porta!!! Segno più facilmente di testa con un cross!!

 

Mi dareste qualche dritta? Tipo si può fare un tiro rasoterra? Oppure bo consigliatemi voi quando sto davanti la porta come mi devo comportare :P

 

PS: Oggi ho tirato una punizione quasi da centrocampo, che goal stupendo!!!! (che culo!) Mio fratello ci è rimasto di cacca lol

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

da vicino o dal limite dell'area va meglio il tiro ad effetto... è più difficile sbagliare la porta... da lontano è difficile segnare, penso che ci vogliano giocatori molto abili nel tiro da fuori area (tipo gerrard, gente del genere)...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

da vicino o dal limite dell'area va meglio il tiro ad effetto... è più difficile sbagliare la porta... da lontano è difficile segnare, penso che ci vogliano giocatori molto abili nel tiro da fuori area (tipo gerrard, gente del genere)...

 

bisogna premere qualche tasto oltre alla B per fare il tiro ad effetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

si RB... si segna spesso così...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Che goduria sto FIFA...ieri 10 vs 10 online ero terzino vado molto avanti arriva un cross: ROVESCIATA!! che gollasso....speriamo che in fifa 2010 limano ed eliminano dei difetti che ho elencato qualche post fa..

 

per i 10 vs 10 di fifa c'è qualche clan disposto ad accogliermi come attaccante?

Link al commento
Condividi su altri siti

kakà è uno nel mondo, con la levetta destra lo fa anche contini, simic o ancelotti(il mister non il figlio).

 

il gioco è davvero ben fatto in tutto o quasi, ma come si possa negare una cosa tanto palese (lo si vede in 3 secondi prendi palla dai i colpetti e decolli) è davvero pazzesco. essendo infinita la possibilità dei colpetti consecutivi per tutti i giocatori è poco ma poco realistica.

 

 

 

scusa ma credo tu non abbia capito: se tu corri con la velocità normale il difensore rientra com'è giusto che sia. o al max puoi andartene con kakà henry ecc.. che anche palal al piede mantengono un'ottima velocità.

ma se oltre a correre con lo STICK DESTRO ti allunghi a ripetizione la palla dritto per dritto chiunque tu stia usando diventa talmente veloce da essere irraggiungibile anche con metà campo ancora da fare. anzi qui è pure meglio perchè lo distacchi e poi puoi rallentare per bene e prendere la mira.

non si tratta di copie diverse si tratta di fare la stessa cosa. se tu corri al contrario o senza premere la velocità o a zigzag e poi mi dici: a me mi recuparano la mia copia è meglio ecc... tanti saluti(senza offesa)

Dove sta scritto che la mia copia è meglio? Veramente casomai ho detto che ci sono copie diverse, ma è logico che era un paradosso il mio, essendo che il problema che hai tu, a mio avviso è da imputare ad un sistema di gioco diverso da persona a persona (ad esempio io raramente mi allungo la palla per correre, ma vado di stick destro).

Poi ci sta anche che possa essere una di quelle cose da migliorare il prossimo anno

 

 

ragazzi, riguardo alle partite in notturna in modalità allenatore ho trovato questo, prendetelo col pinze perchè non l' ho provato (di giocare di giorno/notte con il sole o con la neve non me ne frega una beata mazza):

 

"pare che si può rendere + varie le condizioni ambientali in modalità allenatore in questo modo:

 

fate una partita amichevole con una squadra qualsiasi e scegliete lo stadio dove è possibile con condizioni di cielo coperto e/o in notturna. Salvate le impostazioni poi uscite subito dalla partita.

Ripetete l'operazione per tutti gli stadi dove è possibile (e dove volete) giocare di sera e con un pò di fortuna con pioggia o neve.

Caricate la vostra carriera di allenatore, e il gioco dovrebbe essersi ricordato le impostazioni precedenti, cosicche non siate "costretti" a farvi 40 partite su 40 di giorno e col sole quando giocate negli stadi che avete modificato sopra...

nn l'ho ancora provata e nn posso garantire che funziona"

 

provate e fatemi sapere se funge.

Con lo 08 era così

 

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

raga sapete dove posso trovare un quadro di tutte le esultanze possibili su FIFA 09?? riesco a fare sempre le stesse, 3-4, e non capisco proprio come si facciano le altre.. chi mi aiuta? :crazy:

 

EDIT: ho scoperto fa nulla!!! ;)

Modificato da ivantaranto
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai comprato un gioco di calcio in vita mia perchè, pur amando il calcio, un gioco di questo genere lo trovavo alla lunga stancante. Tuttavia ho scaricato la demo di Fifa 09 e devo dire che mi ha appassionato molto; voi mi consigliate l'acquisto?

Modificato da Infinito89
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai comprato un gioco di calcio in vita mia perchè, pur amando il calcio, un gioco di questo genere lo trovavo alla lunga stancante. Tuttavia ho scaricato la demo di Fifa 09 e devo dire che mi ha appassionato molto; voi mi consigliate l'acquisto?

be'......se ami il calcio amerai FIFA :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai comprato un gioco di calcio in vita mia perchè, pur amando il calcio, un gioco di questo genere lo trovavo alla lunga stancante. Tuttavia ho scaricato la demo di Fifa 09 e devo dire che mi ha appassionato molto; voi mi consigliate l'acquisto?

Certo! Quest'anno fifa "E' il calcio" :loving:

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove sta scritto che la mia copia è meglio? Veramente casomai ho detto che ci sono copie diverse, ma è logico che era un paradosso il mio, essendo che il problema che hai tu, a mio avviso è da imputare ad un sistema di gioco diverso da persona a persona (ad esempio io raramente mi allungo la palla per correre, ma vado di stick destro).

Poi ci sta anche che possa essere una di quelle cose da migliorare il prossimo anno

 

 

Con lo 08 era così

 

 

ma facciamo finta di non capirci o cosa? il problema non è mio ne della cpu, è che quando si gioca contro umani (UMANI) tutti ovviamente usano l'allungo per scappare in porta appena possono. E questa cosa è contro le leggi della fisica, poi se neanche di fronte a qualcosa di cosi palese è lampante si riesce ad ammettere che esiste un problema addio.

 

possibile che l'esaltazione per un titolo che piace sia cosi tanta da non vedere una cosa tanta chiara e limpida? oppure tu non giochi contro le persone ma solo con la cpu(che non lo fa ma se lo fai tu o lo fanno quelli contro cui giochi il problema eccotelo li).

Dando per scontato che fifa si giochi molto contro umani visto lo splendido online e vista la natura(uno sportivo da il meglio in multi) o ci siamo o ci facciamo.

 

sta cosa è per ora l'unico difetto grossolano presente perchè sul resto han fatto un ottimo titolo. ma negarla è come negare che per fare gol devo buttare la palla in rete mettetevi a provare cosa volete che vi dica.

la palla non è un motorino che quando ho tra i piedi mi fa accellerare almeno questo è corretto o no?

 

bastava ad esempio che usare quel tipo di allungo di seguito facesse stancare di brutto il giocatore che poi diventa cotto o renderlo non immediatamente ripetibile (ora se uno vuole si fa il campo e se si potesse fare una gara tra kakà che corre normale e gattuso con palla e la levetta kakà arriva dopo 2 giorni su tutto il campo, è normale???)

 

Io non ho mai comprato un gioco di calcio in vita mia perchè, pur amando il calcio, un gioco di questo genere lo trovavo alla lunga stancante. Tuttavia ho scaricato la demo di Fifa 09 e devo dire che mi ha appassionato molto; voi mi consigliate l'acquisto?

 

è un bellissimo titolo devi farci un poco di pratica ma con l'online che ha ti dura una vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna premere qualche tasto oltre alla B per fare il tiro ad effetto?

Per le punizioni uso LT più stick sinistro in avanti e ovviamente tiro. Escono delle sassate epiche :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

ma facciamo finta di non capirci o cosa? il problema non è mio ne della cpu, è che quando si gioca contro umani (UMANI) tutti ovviamente usano l'allungo per scappare in porta appena possono. E questa cosa è contro le leggi della fisica, poi se neanche di fronte a qualcosa di cosi palese è lampante si riesce ad ammettere che esiste un problema addio.

 

possibile che l'esaltazione per un titolo che piace sia cosi tanta da non vedere una cosa tanta chiara e limpida? oppure tu non giochi contro le persone ma solo con la cpu(che non lo fa ma se lo fai tu o lo fanno quelli contro cui giochi il problema eccotelo li).

Dando per scontato che fifa si giochi molto contro umani visto lo splendido online e vista la natura(uno sportivo da il meglio in multi) o ci siamo o ci facciamo.

sta cosa è per ora l'unico difetto grossolano presente perchè sul resto han fatto un ottimo titolo. ma negarla è come negare che per fare gol devo buttare la palla in rete mettetevi a provare cosa volete che vi dica.

la palla non è un motorino che quando ho tra i piedi mi fa accellerare almeno questo è corretto o no?

 

bastava ad esempio che usare quel tipo di allungo di seguito facesse stancare di brutto il giocatore che poi diventa cotto o renderlo non immediatamente ripetibile (ora se uno vuole si fa il campo e se si potesse fare una gara tra kakà che corre normale e gattuso con palla e la levetta kakà arriva dopo 2 giorni su tutto il campo, è normale???)

 

 

 

è un bellissimo titolo devi farci un poco di pratica ma con l'online che ha ti dura una vita.

Punto primo: Ti dai una bella calmata, anche se non ti ho dato ragione (se vuoi che te la dia lo faccio)non è il caso di arrivare sull'orlo della maleducazione come hai fatto tu...

Punto secondo: A me non piace giocare online, quindi la cpu non usa questo tipo di tocco (io neanche), quindi a me il problema non si è mai presentato

Punto terzo: se vai a scovare nelle pagine precedenti di questo post noterai che io sono esattamente agli antipodi di chi si entusiasma per un titolo da non vederne i difetti.

Punto quarto: ciao

 

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

(ma facciamo finta di non capirci o cosa? il problema non è mio ne della cpu, è che quando si gioca contro umani (UMANI) tutti ovviamente usano l'allungo per scappare in porta appena possono. E questa cosa è contro le leggi della fisica, poi se neanche di fronte a qualcosa di cosi palese è lampante si riesce ad ammettere che esiste un problema addio.

 

possibile che l'esaltazione per un titolo che piace sia cosi tanta da non vedere una cosa tanta chiara e limpida? oppure tu non giochi contro le persone ma solo con la cpu(che non lo fa ma se lo fai tu o lo fanno quelli contro cui giochi il problema eccotelo li).

Dando per scontato che fifa si giochi molto contro umani visto lo splendido online e vista la natura(uno sportivo da il meglio in multi) o ci siamo o ci facciamo.

 

sta cosa è per ora l'unico difetto grossolano presente perchè sul resto han fatto un ottimo titolo. ma negarla è come negare che per fare gol devo buttare la palla in rete mettetevi a provare cosa volete che vi dica.

la palla non è un motorino che quando ho tra i piedi mi fa accellerare almeno questo è corretto o no?

 

bastava ad esempio che usare quel tipo di allungo di seguito facesse stancare di brutto il giocatore che poi diventa cotto o renderlo non immediatamente ripetibile (ora se uno vuole si fa il campo e se si potesse fare una gara tra kakà che corre normale e gattuso con palla e la levetta kakà arriva dopo 2 giorni su tutto il campo, è normale???)

 

 

....Io gioco con cpu, umani offline e umani online, se vuoi che ti si dica che il problema che riscontri tu c'è ti accontentiamo, io assolutamente non lo vedo, ne milan contro manchester ne manchester contro barcellona etc...certo che quando magari utilizzando il qpr becco cristiano ronaldo, il mio povero delaney soffre le pene dell'inferno, ed in realtà non serve neanche la levetta....poi se tu noti questa cosa ci crediamo ma non vuol dire che la notano altri o almeno io non la noto...ripeto kakà emerson non c'è storia...kakà maicon nel "mio" fifa 09 è un duello quasi alla pari...

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

....Io gioco con cpu, umani offline e umani online, se vuoi che ti si dica che il problema che riscontri tu c'è ti accontentiamo, io assolutamente non lo vedo, ne milan contro manchester ne manchester contro barcellona etc...certo che quando magari utilizzando il qpr becco cristiano ronaldo, il mio povero delaney soffre le pene dell'inferno, ed in realtà non serve neanche la levetta....poi se tu noti questa cosa ci crediamo ma non vuol dire che la notano altri o almeno io non la noto...ripeto kakà emerson non c'è storia...kakà maicon nel "mio" fifa 09 è un duello quasi alla pari...

 

Quoto! E poi usare la levetta non fa sempre bene anzi! Così come la corsa... Meglio ragionarci su con il 'dribbling lento' (LT+movimento)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra sera mi è capitata una cosa stranissima! Stavo giocando una partita online, ad un certo punto mi ha freezato la console. Riavvio, creo di nuovo la stanza e mi ritrovo nella rosa un difensor in attacco (colore giallo) ma il nome era oscurato e al posto del valore era segnato un numero lunghissimo con un meno davanti!!! Dopo 1 minuto che era iniziata la partita mi si è freezata di nuovo, così per altre 2 o 3 volte. Sono stato costretto a ripristinare tutte le rose e il problema non si è più presentato!!! E' capitata a qualcuno di voi questa cosa???

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra sera mi è capitata una cosa stranissima! Stavo giocando una partita online, ad un certo punto mi ha freezato la console. Riavvio, creo di nuovo la stanza e mi ritrovo nella rosa un difensor in attacco (colore giallo) ma il nome era oscurato e al posto del valore era segnato un numero lunghissimo con un meno davanti!!! Dopo 1 minuto che era iniziata la partita mi si è freezata di nuovo, così per altre 2 o 3 volte. Sono stato costretto a ripristinare tutte le rose e il problema non si è più presentato!!! E' capitata a qualcuno di voi questa cosa???

ellala'....si puo' andare incontro addirittura a queste cose???? :ph34r:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete come sbloccare l'obieyyivo del campionato interattivo?

io ho vinto 5 match con squadre di campionati differenti ma niente punti.

 

bisogna forse vincere con la stessa squadra da me scelta dello stesso campionato o cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...

volevo chiedere se è vero che se io uso un giocatore professionista (es:kaka o ronaldinho) nella modalita be a pro (stagione), quando il giocatore che controllo diventa capitano poi i suoi punti esperienza compaiono anche nelle amichevoli??

 

Mi spiego meglio...

io uso kaka che nelle amichevoli ha 89 se lo lascio nel ruolo impostato di base dal gioco...

 

dopo ke lo uso nella stagione be a pro diventa mettiamo 95...

 

ho letto da qlk parte che qnd diventi capitano puoi salvare i miglioramenti e usare kaka nelle amichevoli con i valori ottenuti in be a pro...(ovvero 95)

 

e vera questa cosa??

 

grazie mille x l attenzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

kakà è uno nel mondo, con la levetta destra lo fa anche contini, simic o ancelotti(il mister non il figlio).

 

il gioco è davvero ben fatto in tutto o quasi, ma come si possa negare una cosa tanto palese (lo si vede in 3 secondi prendi palla dai i colpetti e decolli) è davvero pazzesco. essendo infinita la possibilità dei colpetti consecutivi per tutti i giocatori è poco ma poco realistica.

 

scusa ma credo tu non abbia capito: se tu corri con la velocità normale il difensore rientra com'è giusto che sia. o al max puoi andartene con kakà henry ecc.. che anche palal al piede mantengono un'ottima velocità.

ma se oltre a correre con lo STICK DESTRO ti allunghi a ripetizione la palla dritto per dritto chiunque tu stia usando diventa talmente veloce da essere irraggiungibile anche con metà campo ancora da fare. anzi qui è pure meglio perchè lo distacchi e poi puoi rallentare per bene e prendere la mira.

non si tratta di copie diverse si tratta di fare la stessa cosa. se tu corri al contrario o senza premere la velocità o a zigzag e poi mi dici: a me mi recuparano la mia copia è meglio ecc... tanti saluti(senza offesa)

 

Io sono in totale accordo con quello che dici, Offline il problema non si presenta visto che la Cpu non utilizza questo "tocco" quindi si gioca tranquillamente, potendo impostare il gioco sulla "tecnica", ma passando per l'online con il Club e via dicendo, diventa una barzelletta.

 

Ormai ho fatto una marea di partite col mio Club, e se non ti abitui ad utilizzare "l'allunga palla" anche tu per arrivare in porta, segni col cavolo :rolleyes:

 

Ho notato che con il mio Club quando gioco online, la nostra squadra crea davvero belle azioni, bei passaggi e triangoli, disimpegni in dribbling lenti alla calciospettacolo ma non c'è storia... Il bel gioco qui non paga, al momento della finalizzazione ne hai 8 addosso che corrono come forzennati che come ti sfiorano ti levano palla perchè non hai magari usato lo Stick per allungartela e non ti rimane spazio per il disimpegno e/o la conclusione.

 

Dall'altra parte, invece, vedo solo gente che usa sto sistema e una volta palla al piede punta dritto per dritto in porta... e tutta la partita va avanti così, fino a che non prendi 2 pappini.

 

Cosa assurda ieri sera, avevamo il Bayern di Monaco, sia noi che i nostri avversari e siccome sta squadra la utilizziamo spesso per giocare, sappiamo tutti molto bene che Toni nel gioco a livello di scatto e allungo non rende un granchè, tanto che a volte decidiamo di infilarci direttamette Podolski dal primo minuto... La cosa bella è che a loro Toni andava a 240 e facevamo una gran fatica a fermarlo una volta che partiva con l'ormai noto "allunga palla" :ph34r:

 

Il nostro invece era il solito muflone addormentato che veniva recuperato anche con 3 metri di vantaggio sullo scatto ( ovviamente utilizzando anche noi il sistema dello Stick), e parlo dei primi 45 minuti quindi neanche a dire che fosse stanco :rolleyes:

 

Sta cosa, insieme ad un'altra che avevo letto qualche pagina fa sul topic che si riferiva alla possibilità di utilizzare la squadra che si usa nella modalità Allenatore ( ovvero la tua squadra preferita stracolma di campioni ), mi ha fatto arrivare ad un'altra "ipotetica" conclusione...

 

Cioè poter utilizzare una squadra base qualsiasi, che apparentemente sembri normale, ma in realtà che utilizzi i giocatori che hanno gli ESP strapompati al massimo, come è poi possibile fare in modalità Allenatore :ph34r:

 

Dopo aver visto sul campo le differenze di prestazioni tra il nostro Toni ed il loro... è l'unica cosa che mi è venuta in mente :ph34r:

 

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena scaricato le nuove rose aggiornate e vedo che per esempio Totti non è più basso per via dell'infortunio, strano eppure ancora lo è! (E' vero contro l'inter probabilmente giocherà ma non p al 100% eppure ha il suo valore massimo) e poi c'è vierà, che se mi ricordo bene è infortunato, ma qui segna in miglioramento con 90! E molti altri giocatori, prima nella mia magica ce ne erano molti con la freccia in basso, ora c'è solo mexes e perrotta! E dopo aver iniziato un matcg mi sono ritrovato con un'altra telecamera e con la telecronaca in francais, che strano!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...