Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

si sbloccano facendo la stagione Be a Pro

 

 

 

ma neanche uno te li sblocca?

gioco da qualke giorno ma nn mi esce nessun messaggio che mi dice di aver sbloccato degli obbiettivi... :piange: ..volendo da dove si vede se ho sblaccato qualkosa??? :crazy:

Crederci sempre...mollare mai...Forza Juve!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

gioco da qualke giorno ma nn mi esce nessun messaggio che mi dice di aver sbloccato degli obbiettivi... :piange: ..volendo da dove si vede se ho sblaccato qualkosa??? :crazy:

Tasto centrale del Joypad,selezioni il tuo profilo,visualizza giochi e lo vedi subito... se selezioni Fifa09 lo vedrai nel dettaglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco da qualke giorno ma nn mi esce nessun messaggio che mi dice di aver sbloccato degli obbiettivi... :piange: ..volendo da dove si vede se ho sblaccato qualkosa??? :crazy:

 

vai nel tuo profilo-visualizza giochi- fifa09

da qui si vede quali obiettivi hai sbloccato e quali no

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra sera mi è capitata una cosa stranissima! Stavo giocando una partita online, ad un certo punto mi ha freezato la console. Riavvio, creo di nuovo la stanza e mi ritrovo nella rosa un difensor in attacco (colore giallo) ma il nome era oscurato e al posto del valore era segnato un numero lunghissimo con un meno davanti!!! Dopo 1 minuto che era iniziata la partita mi si è freezata di nuovo, così per altre 2 o 3 volte. Sono stato costretto a ripristinare tutte le rose e il problema non si è più presentato!!! E' capitata a qualcuno di voi questa cosa???

mmm... non bene per la tua idea di torneo manageriale

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dice nn ci sn trofei... :piange: :piange: ..significa ke nn ho sbloccao nnt??? :piange: :piange: ...perche??? :piange:

 

 

scusa ma ci giochi su ps3 o 360?? perchè su ps3 fifa09 non ha trofei da sbloccare, quindi è logico che non li sblocchi. su 360 piu' che trofei li chiamerei obiettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... non bene per la tua idea di torneo manageriale

 

 

beh è stato solo un caso isolato, i "trasferimenti" funzionano e anche bene (ovviamente li ho solo testati, non ne faccio mai partite "libere").

 

per chi è interessato al torneo manageriale, ci sono ancora 11 posti liberi :) correte :P

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non sblocca "Lavoro Manuale"...

Ho fatto 2 partite settando tutto in manuale ma pur vincendo non me lo sblocca...

Devo settare qualcos'altro ?

 

P.S. Secondo me è un trucco per obbligarci tutti a far parte della setta degli All-Manual... :fischio: :fischio: :fischio: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di obiettivi...ho sbloccato quello del gol all'89 ma mi ha dato 14PUNTI :ph34r: da quando in qua esistono obiettivi da 14punti? :ph34r: :ph34r: è un bug? che devo fare?

 

è giusto infatti c'è un obiettivo segreto da 1 punto :mrgreen:

 

A me non sblocca "Lavoro Manuale"...

Ho fatto 2 partite settando tutto in manuale ma pur vincendo non me lo sblocca...

Devo settare qualcos'altro ?

 

P.S. Secondo me è un trucco per obbligarci tutti a far parte della setta degli All-Manual... :fischio: :fischio: :fischio: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

devi settare la barra del cambio giocatore a zero allora te lo sblocca

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!! qualcuno potrebbe indicarmi gli stadi da selezionare dove è probabile giocare con la pioggia (so già della neve allo stadio del Napoli): sto giocando dal day one ed ancora non sono riuscito a vederla!!! (forse è l'unico difetto di questo gioco) grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non sblocca "Lavoro Manuale"...

Ho fatto 2 partite settando tutto in manuale ma pur vincendo non me lo sblocca...

Devo settare qualcos'altro ?

 

P.S. Secondo me è un trucco per obbligarci tutti a far parte della setta degli All-Manual... :fischio: :fischio: :fischio: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Devi settare anche il cambio giocatore in manuale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma o sono io scemo, oppure il mio fifa ha dei problemi....

Ho giocato una stagione intera con il Manchester City e per tutta la stagione ho avuto una squadra con cali di condizione, ma cmq reattiva nei comandi...

Ora ho il Chelsea e il gioco è diventato di una noia mortale...

I miei giocatori sono lenti, poco reattivi, non riesco più a dribblare, insomma mi sembra che sia diventato la brutta copia di fifa08!!

Secondo voi è possibile che sia il controller senza fili che si stia scaricando??!!

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma o sono io scemo, oppure il mio fifa ha dei problemi....

Ho giocato una stagione intera con il Manchester City e per tutta la stagione ho avuto una squadra con cali di condizione, ma cmq reattiva nei comandi...

Ora ho il Chelsea e il gioco è diventato di una noia mortale...

I miei giocatori sono lenti, poco reattivi, non riesco più a dribblare, insomma mi sembra che sia diventato la brutta copia di fifa08!!

Secondo voi è possibile che sia il controller senza fili che si stia scaricando??!!

 

:rotfl: :rotfl:

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma o sono io scemo, oppure il mio fifa ha dei problemi....

Ho giocato una stagione intera con il Manchester City e per tutta la stagione ho avuto una squadra con cali di condizione, ma cmq reattiva nei comandi...

Ora ho il Chelsea e il gioco è diventato di una noia mortale...

I miei giocatori sono lenti, poco reattivi, non riesco più a dribblare, insomma mi sembra che sia diventato la brutta copia di fifa08!!

Secondo voi è possibile che sia il controller senza fili che si stia scaricando??!!

 

 

vai in miglioramento staff e aumenti la condizione fisica, io lo faccio sempre sin dall'inizio e piu l'aumenti piu i tuoi giocatori saranno sempre al massimo delle energie

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma il 2vs2 sul live... dove i due siamo io e mio fratello dalla stessa console non si può fare!!! che tristezza...assurdo

potete giocare tuo e tuo fratello dalla stessa console e sfidare un altra persona, poi sta a quell'altra decidere se giocare da solo o in compagnia.

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...