Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

esattamente. devi raggiungere il livello "leggenda" per club (più immediato) e per nazionale (più lungo) :teach:

 

cioè in modalità professionista??

quando ti dice membro della squadra, uomo chiave...??

 

la rovesciata e il tuffo d'angelo vengono a culo?? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cioè in modalità professionista??

quando ti dice membro della squadra, uomo chiave...??

 

la rovesciata e il tuffo d'angelo vengono a culo?? :ph34r:

esatto per la prima domanda.

 

per le rovesciate sulle ribattute è più semplice, ma ti verrà spontanea da un momento all'altro in qualsiasi partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto per la prima domanda.

 

per le rovesciate sulle ribattute è più semplice, ma ti verrà spontanea da un momento all'altro in qualsiasi partita...

La rovesciata viene prima o pi, il volo d'angelo nonostante abbia io un gioco sulle ali per i colpitori di testa non riesco prprio a farlo, mi è capitato tante volte di avere la palla bassa e tesa, ma non si tuffa, tira sempre al volo! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 10 anni di Fifa, termino un campionato in questo caso la Mls League all'ottavo posto su quattordici squadre, con un 3-4-3 non riesco manco pu u c4zz a segnare (in fifa 08 usavo un 4-2-3-1 ma qui non funonzia), mi trovo portieri più forti di Benji Price, mentre il mio combina topiche paurose, contro gli all manual prendo gol in pallonetto o su ribattuta, grazie al fico.... le classificate le lascio a chi fa uso di valium.... fifa come frustrazione. Mi sento un babbo ad aver venduto lo 08.
Ricompralo...io l'ho trovato a 20 euro....e ogni tanto ci faccio una partita....

 

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto per la prima domanda.

 

per le rovesciate sulle ribattute è più semplice, ma ti verrà spontanea da un momento all'altro in qualsiasi partita...

 

ho segnato di tuffo a culo :fischio:

 

comunque ho fatto in una stagione 29 gol e ho vinto il campionato ma resto sempre "membro della squadra" ke devo fa di più per esse leggenda :mrgreen: :crazy:

la valutazione della reputazione deve arrivare a 100??

Link al commento
Condividi su altri siti

forse bastavano 30 gol... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito la prima stagione....

A me la modalità Allenatore globalmente piace,ci sono però dei dettagli,alcuni già rilevati da altri,che rovinano un po'

il tutto...

1-Questione numeri: non si cambiano e ok,a me interessa pure poco,l'unico fastidio è vedere uno "scoutato" qualunque col 3 di Facchetti

sulla schiena,però vabbeh... se mai mi irrita di più il fatto che comunque la seconda stagione il primo acquisto che fai prende sempre il 2 e ti sposta

altri numeri di conseguenza...

2- Mercato: le offerte arrivano quasi sempre da squadre medio-piccole (es. Cambiasso-Lecce) o meno ancora (es. Riquelme-Guadalajara).

Bruttissime anche le due settimane di mercato alla fine di una stagione e il fatto che comunque non ci siano 3-4 settimane "estive" come c'è

nella concorrenza. Cioè il mercato si fa in 4 settimane praticamente...

3- Maglie non licenziate: questo esula dalla modalità allenatore,ma,Palermo a parte sono veramente inverosimili... potevano sforzarsi un attimino di più...

4- Statistiche: Il "Giocatore del Match" 9 su 10 è inverosimile... (es. batto 4-0 il Lecce e mi mette Caserta man of the match...),la classifica marcatori tiene conto di tutto,campionato e coppe varie,non penso ci volesse molto a dividere le cose... e poi ultima chicca... cioè ho vinto il campionato con 3 sole sconfitte e 2 pareggi,Ibra mi ha fatto 30 e passa gol e nei migliori 11 di fine stagione manco 1 dico 1 della mia squadra...

 

Capisco che son tutti dettagli di contorno,alla fine mi diverto di brutto lo stesso,però che cavolo,ci voleva molto a sistemare ste 3 cazzate ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito la prima stagione....

A me la modalità Allenatore globalmente piace,ci sono però dei dettagli,alcuni già rilevati da altri,che rovinano un po'

il tutto...

1-Questione numeri: non si cambiano e ok,a me interessa pure poco,l'unico fastidio è vedere uno "scoutato" qualunque col 3 di Facchetti

sulla schiena,però vabbeh... se mai mi irrita di più il fatto che comunque la seconda stagione il primo acquisto che fai prende sempre il 2 e ti sposta

altri numeri di conseguenza...

2- Mercato: le offerte arrivano quasi sempre da squadre medio-piccole (es. Cambiasso-Lecce) o meno ancora (es. Riquelme-Guadalajara).

Bruttissime anche le due settimane di mercato alla fine di una stagione e il fatto che comunque non ci siano 3-4 settimane "estive" come c'è

nella concorrenza. Cioè il mercato si fa in 4 settimane praticamente...

3- Maglie non licenziate: questo esula dalla modalità allenatore,ma,Palermo a parte sono veramente inverosimili... potevano sforzarsi un attimino di più...

4- Statistiche: Il "Giocatore del Match" 9 su 10 è inverosimile... (es. batto 4-0 il Lecce e mi mette Caserta man of the match...),la classifica marcatori tiene conto di tutto,campionato e coppe varie,non penso ci volesse molto a dividere le cose... e poi ultima chicca... cioè ho vinto il campionato con 3 sole sconfitte e 2 pareggi,Ibra mi ha fatto 30 e passa gol e nei migliori 11 di fine stagione manco 1 dico 1 della mia squadra...

 

Capisco che son tutti dettagli di contorno,alla fine mi diverto di brutto lo stesso,però che cavolo,ci voleva molto a sistemare ste 3 cazzate ?

 

 

quoto ogni cosa...

 

io per questi problemi mi sono stufato della modalità allenatore...

 

gioco solo on-line...

 

che tra l'altro non posso più perchè mi è scaduto il gold...

 

ma con il silver non si può giocare cmq?

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto ogni cosa...

 

io per questi problemi mi sono stufato della modalità allenatore...

 

gioco solo on-line...

 

che tra l'altro non posso più perchè mi è scaduto il gold...

 

ma con il silver non si può giocare cmq?

no solo gold

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che droga la modalità club... Siamo sempre venticinquesimi in prima divisione... Comunque ho trovato dei bug clamorosi!!! Il primo è che ci hanno espulso un giocatore ed era sempre in campo. Il secondo, manchester contro manchester, hanno espulso il loro Scholes e come per magia ci mancava il nostro!!! Il terzo, assist mio, gol del compagno che nel frattempo stava per esultare. Siccome era stato falciato, l' arbitro ferma il gioco e da il rigore. Quarto bug, mi vergogno a dirlo... Tenetevi forte...

Manchester contro Manchester, si stava 2 a 0 per noi, bellissima azione con gol di Scholes finale. Anzichè esultare si mette a disperarsi e appare la scritta autogol. Fin li poteva essere un errore di esultanza. E invece il risultato, anzichè diventare 3 a 0 è diventato 2 a 1!!!!!! Fortuna che poi abbiamo fatto il 3 a 1. Ora io dico, si stava 2 a 0 e andava abbastanza bene. Ma se succedesse al novantesimo sullo 0 a 0? Questo è un bug gravissimo per me! Ho notato comunque che c' è sempre di mezzo scholes, non sarà mica lui che è buggato?? :rotfl:

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

4- Statistiche: Il "Giocatore del Match" 9 su 10 è inverosimile... (es. batto 4-0 il Lecce e mi mette Caserta man of the match...),la classifica marcatori tiene conto di tutto,campionato e coppe varie,non penso ci volesse molto a dividere le cose... e poi ultima chicca... cioè ho vinto il campionato con 3 sole sconfitte e 2 pareggi,Ibra mi ha fatto 30 e passa gol e nei migliori 11 di fine stagione manco 1 dico 1 della mia squadra...

guarda io con amauri ho fatto finora 41 gol e mancano quattro partite (realistico eh? :mrgreen: )

dimmi tu se è presente nei primi 20 attaccanti di valutazione... no! :crazy:

 

lo stesso del piero con 10 gol in meno :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito la prima stagione....

A me la modalità Allenatore globalmente piace,ci sono però dei dettagli,alcuni già rilevati da altri,che rovinano un po'

il tutto...

1-Questione numeri: non si cambiano e ok,a me interessa pure poco,l'unico fastidio è vedere uno "scoutato" qualunque col 3 di Facchetti

sulla schiena,però vabbeh... se mai mi irrita di più il fatto che comunque la seconda stagione il primo acquisto che fai prende sempre il 2 e ti sposta

altri numeri di conseguenza...

2- Mercato: le offerte arrivano quasi sempre da squadre medio-piccole (es. Cambiasso-Lecce) o meno ancora (es. Riquelme-Guadalajara).

Bruttissime anche le due settimane di mercato alla fine di una stagione e il fatto che comunque non ci siano 3-4 settimane "estive" come c'è

nella concorrenza. Cioè il mercato si fa in 4 settimane praticamente...

3- Maglie non licenziate: questo esula dalla modalità allenatore,ma,Palermo a parte sono veramente inverosimili... potevano sforzarsi un attimino di più...

4- Statistiche: Il "Giocatore del Match" 9 su 10 è inverosimile... (es. batto 4-0 il Lecce e mi mette Caserta man of the match...),la classifica marcatori tiene conto di tutto,campionato e coppe varie,non penso ci volesse molto a dividere le cose... e poi ultima chicca... cioè ho vinto il campionato con 3 sole sconfitte e 2 pareggi,Ibra mi ha fatto 30 e passa gol e nei migliori 11 di fine stagione manco 1 dico 1 della mia squadra...

 

Capisco che son tutti dettagli di contorno,alla fine mi diverto di brutto lo stesso,però che cavolo,ci voleva molto a sistemare ste 3 cazzate ?

Purtroppo questi sono problemi (a parte la questione numeri che è una news di quest'anno)che ha sempre avuto fifa, e pur con qualche doveroso ritocco avremo sempre, almeno finchè fifamanager esisterà. Ad esempio la questione del calciomecato è stata parzialmente rimediata sulla versione pc, dove hanno introdotto le amichevoli pre-campionato, con un piccolo particolare.....che a tanti crasha alla seconda stagione!

 

 

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

Un gioco come questo,al di là del fatto che per me rimane comunque il migliore,non dovrebbe permettersi certe pecche...

Io l'unica cosa che giustifico è l'assenza delle licenze,perchè la EA mica si può salassare per colpa di certi presidenti che

sfruttano la minima occasione per farsi riconoscere e far cassa...

Tutto il resto invece...

Altra cosa che quoto è il fatto che si tratta di difetti cronici di Fifa,però,ripeto,la cosa che fa più rabbia è che sono andati a

migliorare paurosamente la giocabilità,le animazioni etc etc e hanno lasciato cos' com'erano dei dettagli talmente stupidi...

In più si è aggiunta la faccenda dei numeri...

Perchè alla fne con quelle 3-4 correzioni anche la modalità allenatore sarebbe splendida...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gioco come questo,al di là del fatto che per me rimane comunque il migliore,non dovrebbe permettersi certe pecche...

Io l'unica cosa che giustifico è l'assenza delle licenze,perchè la EA mica si può salassare per colpa di certi presidenti che

sfruttano la minima occasione per farsi riconoscere e far cassa...

Tutto il resto invece...

Altra cosa che quoto è il fatto che si tratta di difetti cronici di Fifa,però,ripeto,la cosa che fa più rabbia è che sono andati a

migliorare paurosamente la giocabilità,le animazioni etc etc e hanno lasciato cos' com'erano dei dettagli talmente stupidi...

In più si è aggiunta la faccenda dei numeri...

Perchè alla fne con quelle 3-4 correzioni anche la modalità allenatore sarebbe splendida...

Hai espresso perfettamente quale è il mio pensiero....devo dire che oramai io dopo 10 anni di fifa ci sono abituato a queste magagne, soprattutto nella modalità allenatore.

Ad esempio io l'anno scorso mi sono divertito un mondo con la carriera prima con il mio Genoa, poi con la mia seconda squadra (il Chelsea), poi alla fine queste pecche vengono in parte sopperite da una bella (quest'anno splendida) giocABILITA'. Una cosa che per fortuna salva in maniera definitiva la carriera è la veridicità dei risultati! Finalmente sono anni che non si vedono le big retrocedere!

 

 

3- Maglie non licenziate: questo esula dalla modalità allenatore,ma,Palermo a parte sono veramente inverosimili... potevano sforzarsi un attimino di più...
L'anno scorso le maglie erano praticamente identice (mancavano solo loghi e sponsor) alle originali, il Cagliari aveva addirittura il disegno identico! Quest'anno sono veramente diversissime, infatti il mio Genoa non l'ho preso proprio per questo motivo. Ora bisogna vedere se è una scelta insensata di ea, oppure è stato un diktat delle società!

Cmq per me non ci sono problemi....a mio avviso Fifa rende "solo" con i campionati inglesi!!!

 

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

4- Statistiche: Il "Giocatore del Match" 9 su 10 è inverosimile... (es. batto 4-0 il Lecce e mi mette Caserta man of the match...),la classifica marcatori tiene conto di tutto,campionato e coppe varie,non penso ci volesse molto a dividere le cose... e poi ultima chicca... cioè ho vinto il campionato con 3 sole sconfitte e 2 pareggi,Ibra mi ha fatto 30 e passa gol e nei migliori 11 di fine stagione manco 1 dico 1 della mia squadra...

 

 

Questo assurdo bug era presente anche in Fifa 08 e non sono riusciti a migliorarlo, a volte mi chiedo se sono degli idioti o lo facciano apposta

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi in Partite Classificate sono stufo di gente che quitta prima della fine della partita quando perdono! Almeno vorrei capire se viene assegnata la vittoria..........E poi TUTTI che usano Barcellona, Chelsea, Inter, Liverpool e Manchester United con la stessa tattica di gioco: passare al giocatore più veloce e correre dritto! Non ne posso più!

 

PS. Io uso l'Udinese di solito....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi in Partite Classificate sono stufo di gente che quitta prima della fine della partita quando perdono! Almeno vorrei capire se viene assegnata la vittoria..........E poi TUTTI che usano Barcellona, Chelsea, Inter, Liverpool e Manchester United con la stessa tattica di gioco: passare al giocatore più veloce e correre dritto! Non ne posso più!

 

PS. Io uso l'Udinese di solito....

 

 

A suo tempo, molte pagine dietro, fece presente che se l'attaccante, rivolto verso la porta avversaria, è davanti al difensore, è una certezza arrivare davanti al portiere in velocità senza che il difensore possa recuperarlo! Naturalmente lo può fare la cpu quanto voi! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo per chi volesse fare una partita in modalità 10 vs 10, sbloccando anche l obbiettivo, che la stiamo organizzando per stasera ore 21. Ecco il linkhttp://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...entry693790link del topic c'è scritto tutto per dove contattarmi.

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

AleB Inviato il Oggi, 12:45

Ma ragazzi in Partite Classificate sono stufo di gente che quitta prima della fine della partita quando perdono! Almeno vorrei capire se viene assegnata la vittoria..........E poi TUTTI che usano Barcellona, Chelsea, Inter, Liverpool e Manchester United con la stessa tattica di gioco: passare al giocatore più veloce e correre dritto! Non ne posso più!

________________________________________________________________________________

_____________________

senza voler insegnare niente ma prova ad andare nella tattica e metter il pressing basso in questo modo i difensori saranno molto bassi e così si eviterà di essere sorpresi dai lanci o passaggi lunghi per i giocatori veloci. Naturalmente guarda anche l'ampiezza della difesa e sistemala in modo speculare all'attacco del tuo avversario. Così facendo spesso riesco a contenere i vari ronaldo ecc ecc .

 

L'unica cosa che mi fa invece arrabbiare è quando incontri degli str.....zi :boxe: che prendono una squadra infame e tu di tutta risposta ne prendi una simile perchè vuoi solo divertirti ...........ma appena giochi scopri che la sua squadra è composta dalle super star dei più importanti clubs .......... Bravi siete veramente bravi !! :boxe:

ma è possibile sapere prima di iniziare una partita se la squadra dell'avversario è è modificata ??????

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...