Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'unica cosa che mi fa invece arrabbiare è quando incontri degli str.....zi :boxe: che prendono una squadra infame e tu di tutta risposta ne prendi una simile perchè vuoi solo divertirti ...........ma appena giochi scopri che la sua squadra è composta dalle super star dei più importanti clubs .......... Bravi siete veramente bravi !! :boxe:

ma è possibile sapere prima di iniziare una partita se la squadra dell'avversario è è modificata ??????

Ma come ?!?!?!?

Online le rose non sono uguali per tutti ?!!?!?!?!

 

Se è vero è una cosa da correggere subito.... altrimenti è proprio triste...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma l'obiettivo da un punto è arrivato o no? :mrgreen:

 

Come ho già detto l'obiettivo da un punto è "Gioca 50 ore".

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato un po' ma non ho trovato niente, penso non se ne sia parlato; in caaso contrario scusatemi.

Ecco la mia domanda; siamo 8 amici, abbiamo intenzione di fare ognuno per se la sua squadra, ora, so che non si può creare la squadra, però potremmo utilizzare le squadre standard modificando i giocatori all'interno e poi giocarci contro in un campionato per noi 8 con queste squadre.

Insomma, abbiamo intenzione di fare l'asta per aggiudicarci i giocatori, poi li trasferiaamo nella squadra prescelta e ci sfidiamo con queste squadre personalizzate.

è fattibile?? ciao e grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come ?!?!?!?

Online le rose non sono uguali per tutti ?!!?!?!?!

 

Se è vero è una cosa da correggere subito.... altrimenti è proprio triste...

 

io non sò come si faccia ma ti posso dire che con l'ultimo con il quale ho giocato aveva in squadra in attacco torres e drogba a centro campo a partire da destra ronaldo gerrard kaka malouda in difesa da dstra zanetti terry ferdinand hainze. Nel secondo tempo ha sostuito torres co ibra e malouda con ronaldino.......... la sua in teoria era una squadra di seconda serie inglese ................ naturalmente partita libera e non classificata.

la prox volta gli voglio chiedere come fanno. che tristezza !!! Cesa dimmi cosa devo fare ?? :piange:

Modificato da fabio22
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato un po' ma non ho trovato niente, penso non se ne sia parlato; in caaso contrario scusatemi.

Ecco la mia domanda; siamo 8 amici, abbiamo intenzione di fare ognuno per se la sua squadra, ora, so che non si può creare la squadra, però potremmo utilizzare le squadre standard modificando i giocatori all'interno e poi giocarci contro in un campionato per noi 8 con queste squadre.

Insomma, abbiamo intenzione di fare l'asta per aggiudicarci i giocatori, poi li trasferiaamo nella squadra prescelta e ci sfidiamo con queste squadre personalizzate.

è fattibile?? ciao e grazie!!

Ma volete sfidarvi on-line ?

Presumo di si...

In tal caso,col 2008 non era fattibile,penso,perchè per giocare online dovevi scaricarti le rose e dovevano essere uguali per tutti,

con questo pensavo fosse la stessa cosa,ma se leggi qualche post più su sembra ci sia gente che usa squadre scarse farcite di campioni...

Quindi dovresti riuscirci...

Per me è un "bug" che verrà risolto (forse,e si spera...) con l'uscita di una patch o di un aggiornamento,

quindi approfittatene ora...

Poi sicuramente gente che ne sa molto più di me ti dirà se è davvero possibile o meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma volete sfidarvi on-line ?

Presumo di si...

In tal caso,col 2008 non era fattibile,penso,perchè per giocare online dovevi scaricarti le rose e dovevano essere uguali per tutti,

con questo pensavo fosse la stessa cosa,ma se leggi qualche post più su sembra ci sia gente che usa squadre scarse farcite di campioni...

Quindi dovresti riuscirci...

Per me è un "bug" che verrà risolto (forse,e si spera...) con l'uscita di una patch o di un aggiornamento,

quindi approfittatene ora...

Poi sicuramente gente che ne sa molto più di me ti dirà se è davvero possibile o meno...

 

ok grazie della risposta; aspetto maggiori chirimenti; se così fosse, per noi non è proprio un bug!! :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come ?!?!?!?

Online le rose non sono uguali per tutti ?!!?!?!?!

 

Se è vero è una cosa da correggere subito.... altrimenti è proprio triste...

 

No, potrebbero non esserlo. Vengono caricate le rose editate offline. L'unico modo per far caricare le rose online è nelle partite classificate e nella modalità a squadre.

Link al commento
Condividi su altri siti

A suo tempo, molte pagine dietro, fece presente che se l'attaccante, rivolto verso la porta avversaria, è davanti al difensore, è una certezza arrivare davanti al portiere in velocità senza che il difensore possa recuperarlo! Naturalmente lo può fare la cpu quanto voi! :drunken:

 

 

fifa09 è molto bello e lo dico da uno che lo 08 lo ha bocciato.

 

però è pazzesco come pochi parlino di questo grande difetto che rende abbastanza inverosimile moltissimi goal e azioni.

come può l'uomo con la palla essere non uguale(che è già tanto) ma addirittura superiore a quello senza in piena corsa???

in pratica con la levetta destra se ho la palla posso usare il "turbo" e andare via col difensore che impotente mi corre dietro. ma possibile che nessuno trovi questa cosa pazzesca? che kakà sia veloce anche palla al piede ok ma che aumenti addirittura è una barzelletta. Un giocatore qualunque col turbo è più veloce di qualsiasi difensore.

 

se partiamo da centrocampo io difensore e un attaccante qualsiasi, al posto che recuperare più si corre più quello mi lascia...

 

capirei se questo "turbo" con la levetta si consumasse(tipo massimo tre allunghi ravvicinati poi il 4 non lo fa più perchè uno è bollito) ma è infinito per chiunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, io quando gioco a calcio date le mie attinenze offensive ti dico la verità, ad inseguire vado molto più lento senza palla che con, se vuoi un parere tecnico ti spiego: quando si insegue bisogna calcolare e cercare di anticipare l'eventuale movimento dell'attaccante, mentre la "falcata" offensiva da più spinta e più progressione....il mio amato kakà insegna... :loving: :loving:dunque credo sia reale...

mammmmmmmmaaaaa

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

ragaz io le poche volte che gioco in live faccio -partita classificata veloce-

ma alla fine dell parttita se vinci,pareggi o perdi ti dovrebbe dare dei punti o cosa?

perchè ho visto che mi aggiunge dei punti ma credo che siano quelli dei crediti per customizzare l'avatar...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

So che il negozio degli oggetti in fifa09 non c'è..ma quando fai una partita o accedi al menù mi fa vedere dei crediti...non è che creando l'avatar sul sito si possono comprare cose??

 

p.s. un altra cosa?? come faccio a registrarmi sul sito della ea??

la modalita' leggenda del club e dio della nazionale si sbloccano in modalita' professionista e basta? l'obiettivo 50 giocatori per l'allenatore consiste solo nel comprare giocatori oppure include anche se prendo gli svincolati? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè quindi ricapitolando...

-Se faccio una partita classificata devo usare le rose "reali"

-Se invece gioco una partita libera posso usare il QPR con dentro Ibra,Ronaldo etc etc ?

 

In effetti il ragionamento non farebbe una piega e sarebbe neanche una brutta possibilità...

In fondo i punti li prendi solo nelle classificate...

 

Storiaccia... :dance: :dance: :dance:

Modificato da Davidz81
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè quindi ricapitolando...

-Se faccio una partita classificata devo usare le rose "reali"

-Se invece gioco una partita libera posso usare il QPR con dentro Ibra,Ronaldo etc etc ?

 

In effetti il ragionamento non farebbe una piega e sarebbe neanche una brutta possibilità...

In fondo i punti li prendi solo nelle classificate...

 

Storiaccia... :dance: :dance: :dance:

la modalita' leggenda del club e dio della nazionale si sbloccano in modalita' professionista e basta? l'obiettivo 50 giocatori per l'allenatore consiste solo nel comprare giocatori oppure include anche se prendo gli svincolati? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

la modalita' leggenda del club e dio della nazionale si sbloccano in modalita' professionista e basta? l'obiettivo 50 giocatori per l'allenatore consiste solo nel comprare giocatori oppure include anche se prendo gli svincolati? grazie

 

Io l'ho sbloccato comprando 50 giocatori che costavano poco......Ovviamente non in una sola stagione!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...