Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

Raga chi mi sà dire come mettere il tempo a 2 minuti a Tempo? Un mio amico lo ha fatto, così la partita dura 4 minuti in totale e non 8..

Sapete aiutarmi?

 

bell'avatar :mrgreen: nelle opzioni mio fifa avanzate, regoli il tempo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si se migliori i preparatori e allenatori si stancano meno e recuperano di piu...poi fai 1 po di turnover....

 

altrimenti chiama il dottor agricola della juve ti saprà di certo consigliare bene :mrgreen: :rotfl:

:rotfl: :rotfl: mmmmmuuuuuaaaaaaahhhhhhhh la seconda opzione funzionerà!!!

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno do un aiuto su un obiettivo, esattamente "vinci 5 partite del campionato interattivo".

Ne ho vinte più di 5, con squadre diverse, ma non mi ha sbloccato niente.

Visto che sono a 41 obiettivi sbloccati su 48, mi farebbe piacere completarli, qualcuno di voi l'ha sbloccato?

 

Non è che devi vincerne 5 con la squadra preferita scelta inizialmente? o c'è qualche altra cosa che mi sfugge?

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate avete parlato della neve al S.Paolo di Napoli, oggi ho acquistato questo stupendo gioco, ma facendo la prima amichevole con il Napoli, nella scelta degli stadi, il San Paolo non c'era... come mai??:( :piange:
Lo stadio di default del Napoli è uno stadio molto simile al S. Paolo, ma in realtà non lo è.

Fai un amichevole con il Napoli con lo stadio di default e metti coperto e vedrai che hai buone possibilità di vedere la neve

 

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

raga se volete la neve sicura prendete lo stoccarda in casa, nelle impostazioni non vi fara' cambiare nulla, lasciate tutto com'è, incominciate la partita e c'è la neve, se non dovesse esserci riprovate fino a che non c'è la neve. ne mio caso è uscita alla prima partita con lo stoccarda.

 

http://it.youtube.com/watch?v=QPWlACFMFtg

 

questo lo filmato io...pultroppo l'inter ha fatto goal ma io filmavo è parlavo con un mio amico al cell....da notare il campo pietoso è la neve a bordo campo.

http://img84.imageshack.us/img84/4623/newalenm9.jpg

 

RANIERI VATTENE!!!INCOMPETENTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate avete parlato della neve al S.Paolo di Napoli, oggi ho acquistato questo stupendo gioco, ma facendo la prima amichevole con il Napoli, nella scelta degli stadi, il San Paolo non c'era... come mai??:( :piange:

 

 

non c'è però se scorri vai su STADIO OLIMPIK (con la K) è uguale ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

come diavolo si fa a segnare da lontano!? :ph34r: ovviamente non con i pallonetti perchè il portiere è fuori, ma con le classiche bombardate di gerrard kakà ma anche con uno xy è impossibile segnare da lontanto! al massimo sono riuscito da 1 metro dall'area di rigore ma non di piu'... ditemi voi come cavolo si fa!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga se volete la neve sicura prendete lo stoccarda in casa, nelle impostazioni non vi fara' cambiare nulla, lasciate tutto com'è, incominciate la partita e c'è la neve, se non dovesse esserci riprovate fino a che non c'è la neve. ne mio caso è uscita alla prima partita con lo stoccarda.

 

http://it.youtube.com/watch?v=QPWlACFMFtg

 

questo lo filmato io...pultroppo l'inter ha fatto goal ma io filmavo è parlavo con un mio amico al cell....da notare il campo pietoso è la neve a bordo campo.

si ma solo in amichevole...

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma anche voi avete notato che certa gente che usa il man utd prende la palla con cristiano ronaldo da metà campo e come un missile arriva fino in porta??

 

si...ho notato...19sconfitte 15 contro il M.U. o precisamente contro C. Ronaldo... corre 34volte un difensore senza palla :ph34r:

mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...