Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

Ci vuole una patch per sta pioggia e neve! Ma è possibile che non si possa fare una cosa non buggata! Mi sento preso per il culo


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per gli obiettivi diventa una leggenda sia club che nazionali bisogna fare la carriera principale in modalità professionista giusto? Ora mi sfugge il nome... perchè non trovavo le nazionali.. così ho pensato che facendo i club se giocavi bene venivi chiamato in nazionale... é giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli obiettivi diventa una leggenda sia club che nazionali bisogna fare la carriera principale in modalità professionista giusto? Ora mi sfugge il nome... perchè non trovavo le nazionali.. così ho pensato che facendo i club se giocavi bene venivi chiamato in nazionale... é giusto?

 

si giusto la carriera è quella professionista dove usi un solo giocatore... poi più giochi bene e più diventi forte - se diventi forte allora ti chiamerà anche la nazionale

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo in euro la pioggia era fatta davvero bene..i campi erano o bagnati..o pesanti fangosi! e si vedeva la pioggia....

e secondo me era migliore l'illuminazione dei campi in notturna...qualcuno la pensa come me?

queste le poche pecche di questo capolavoro che mi sta appassionando!

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

 

innanzitutto spero che questo sia il luogo giusto dove parlarne....

 

Un paio di domande su FIFA 2009....

 

1) Non riesco a cambiare in partita in corso i giocatori che tirano i calci Piazzati.... ad esempio, se sul dischetto si presenta Tizio, non riesco a sostituirlo con Caio.... come si fà ? Nella scorsa edizione mi ricordo che si poteva fare...

2) Ho dei problemi con la moviola... non riesco ne a zoommare ne a ruotare la Camera per il campo...forse devo sbloccare qualche obbiettivo? se si quale?

 

Grazie in anticipo per le eventuali risposte...

 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

 

innanzitutto spero che questo sia il luogo giusto dove parlarne....

 

Un paio di domande su FIFA 2009....

 

1) Non riesco a cambiare in partita in corso i giocatori che tirano i calci Piazzati.... ad esempio, se sul dischetto si presenta Tizio, non riesco a sostituirlo con Caio.... come si fà ? Nella scorsa edizione mi ricordo che si poteva fare...

2) Ho dei problemi con la moviola... non riesco ne a zoommare ne a ruotare la Camera per il campo...forse devo sbloccare qualche obbiettivo? se si quale?

 

Grazie in anticipo per le eventuali risposte...

 

 

Ciao

per la prima cosa gestione squadra - ruoli giocatori,per la seconda prova a cambiare telecamera e se l'hai fatto e non funzia be è strano :??: nell'arena non mi permette di guardare di fronte ma solo dietro e lati ma in partita si :teach:

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte, non ho ben capito quella della telecamera... potreste eesere un po' più chiari per favore?

 

Grazie per le risposte, non ho ben capito quella della telecamera... potreste eesere un po' più chiari per favore?

 

 

OK, con la moviola ho risolto... ora ho un altro problema, possibile che tra le tattiche veloci oltre a quelle relative della squadra in questione io me ne ritrovi solo 4?

1) Possesso pallla

2) Contropiede

3) Pressing alto

4)Palla Lunga

 

Perchè sono convinto che ce ne siano delle altre tra cui "fai salire la difesa"?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi chi è interessato alla modalità FIFA Clubs e a fare tornei Ladder mi mandi un messaggio la mia Tag è: KC Denied V2

 

sono il manager dei Killer Clown FC siamo l'unico clan insieme a KsT a stare in Divisione 1 con oltre 120 vittorie e 41 sconfitte, cerchiamo per sessioni serali (dopo ora di cena) ma volendo anche per i pomeriggi, un giocatore che controlli la difesa (ruolo "Qualsiasi") ma con possibilità se siamo meno dei soliti 5/6 anche di controllare qualche centrocampista, siamo un Clan molto attivo e ripeto siamo in Divisione 1! attualmente nella posizione 21 ci manca un "Qualsiasi" di qualità che ci faccia fare il salto di qualità per entrare nella Top10 qualcuno di voi è disponibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno sa perche non mi sblocca l'obbiettivo di vincere 5 partite in un campionato interattivo??quello per capirci vinci nel mondo reale...ne ho vinta + di 5 magari qualcuna quando il mio avversario inglesi del c...hanno abbandonato la partita...anche se sono manuale prendevano gli schiaffi dietro le orecchie...perfavore qualcuno mi risponde???

http://img84.imageshack.us/img84/4623/newalenm9.jpg

 

RANIERI VATTENE!!!INCOMPETENTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

come diavolo si fa a segnare da lontano!? :ph34r: ovviamente non con i pallonetti perchè il portiere è fuori, ma con le classiche bombardate di gerrard kakà ma anche con uno xy è impossibile segnare da lontanto! al massimo sono riuscito da 1 metro dall'area di rigore ma non di piu'... ditemi voi come cavolo si fa!

in effetti e' abbastanza difficile.Fin'ora sul live ho preso parte a centinaia di partite e l'unico goal che ho visto fare da 35 metri...e' stato fatto da me :drunken:

E di goal ne ho visti tanti:dal limite,di testa,pallonetti etc etc.

calibrare i tiri,specie in manuale,e' tosto.Se carichi poco i tiri sono bassi e tesi..se provi a caricare leggermente di piu' la palla si alza e di tanto.E' difficile trovare una giusta calibrazione e raramente assisterete a bordate da 30 metri sotto il sette.Ci vuole alllenamento e anche molta fortuna..

Al prossimo FIFA dovrebbero rivedere un po' i tiri secondo me.... :rolleyes:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno sa perche non mi sblocca l'obbiettivo di vincere 5 partite in un campionato interattivo??quello per capirci vinci nel mondo reale...ne ho vinta + di 5 magari qualcuna quando il mio avversario inglesi del c...hanno abbandonato la partita...anche se sono manuale prendevano gli schiaffi dietro le orecchie...perfavore qualcuno mi risponde???

 

Le sto facendo anche io adesso.. ma non capisco come mai a volte se pareggio vado ai rigori e a volte finisce la partita... bo..

Comunque quando il tuo avversario esce non credo proprio valga..

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non ci sono.La EA doveva implementare una modalita' allenamento.Altrimenti come faccio ad allenarmi per le punizioni???? :rolleyes:

 

Non si potranno utilizzare le sagome, ma come nel 2008, quando si è nell'arena basta premere il D Pad ( in alto o in basso ) fuori area per tirare le punizioni dalla distanza che si preferisce, altrimenti basta premerlo in aerea per allenarsi con i rigori :teach:

 

Te che l'hai spolpato il 2008 possibile che non lo sapevi? :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno sa perche non mi sblocca l'obbiettivo di vincere 5 partite in un campionato interattivo??quello per capirci vinci nel mondo reale...ne ho vinta + di 5 magari qualcuna quando il mio avversario inglesi del c...hanno abbandonato la partita...anche se sono manuale prendevano gli schiaffi dietro le orecchie...perfavore qualcuno mi risponde???

Devi vincere una partita a settimana, in modo tale da aver battuto 5 squadre diverse... non funziona battendo 5 volte la stessa squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi vincere una partita a settimana, in modo tale da aver battuto 5 squadre diverse... non funziona battendo 5 volte la stessa squadra.

 

capisco oppure disputando diverse partita in campionati diversi, giusto?

grazie della risposta.

 

 

http://img84.imageshack.us/img84/4623/newalenm9.jpg

 

RANIERI VATTENE!!!INCOMPETENTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si potranno utilizzare le sagome, ma come nel 2008, quando si è nell'arena basta premere il D Pad ( in alto o in basso ) fuori area per tirare le punizioni dalla distanza che si preferisce, altrimenti basta premerlo in aerea per allenarsi con i rigori :teach:

 

Te che l'hai spolpato il 2008 possibile che non lo sapevi? :rolleyes:

 

eheh..nono,il fatto e' che provare le punizioni senza barriera non e' per niente la stessa cosa.Infatti sono sempre costretto a provarle durante un match,mettendo un secodno joypad procurandomele da solo.E dopo un po' diventa frustrante.

un allenamento era utilissimo per provare anche i dribbling nell'1 vs 1 e tante altre cose. :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...