Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite DeathCooper
qualcuno sa dirmi se le partite sono in serale modificando il settaggio nelle amichevoli?

 

Non credo :ph34r: credo sia solo una cosa casuale ke siano amichevoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo :ph34r: credo sia solo una cosa casuale ke siano amichevoli

 

invece no...

 

se vuoi scegiere, prima della partita esci e vai a calcio d'inizio, seleziona lo stadio in cui dovrai giocare in modalita allenatore, e scegli tra le condizioni disponibili (giorno, otte coperto....) premi a pe r confermare ed esci, carica la mod allenatore e giocherai con le condizione scelte :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

La notizia delle condizioni scelte, cioè che si può decidere come giocare il match è la notizia più bella che potevate darmi...

 

Ma quindi ha effetto anche se esco dalla modalità allenatore in corso?? Quindi vado in calcio d'inizio ecc, oppure bisogna prima fare le amichevoli e poi iniziare l'allenatore??

Una cosa però... L'amichevole utile per il settaggio delle condizioni bisogna anche giocarla??? Grazie mille, come fai tu lucignolo????

Modificato da DNA
Link al commento
Condividi su altri siti

invece no...

 

se vuoi scegiere, prima della partita esci e vai a calcio d'inizio, seleziona lo stadio in cui dovrai giocare in modalita allenatore, e scegli tra le condizioni disponibili (giorno, otte coperto....) premi a pe r confermare ed esci, carica la mod allenatore e giocherai con le condizione scelte :ok:

 

 

ottima notizia, finalmente giocherò la champions di sera! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a mettere nelle amichevoli qualche stadio del nord, oppure anche qualche stadio inglese e dovrebbe comparirti se selezioni condizioni di COPERTO, almeno credo... Non è detto che ti capiti... Ma se proverai più di una volta di sicuro vedrai quel tipo di condizione prima o poi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno era riuscito a giocare con la neve??

se si quale è lo stadio da scegliere per avere questa modalità meteo??

grazie a tutti :dance: :dance: :dance:

 

Se giochi al San Paolo di Napoli con condizioni "Coperto" vedrai la neve.

A mio modestissimo parere con la neve il gioco diventa ingiocabile. Io mettevo a fuoco i fiocchi di neve e non vedevo un caXXo :fischio:

Comunque e' suggestiva.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripropongo la domanda che facevo sopra... La prima volta che sono entrato nel gioco, tra le varie schermate dove parlava di autosalvataggio o livello di conoscenza dei giochi di calcio, ce n'era una che diceva "ricerca obiettivi in corso" e poi scriveva "nessun obiettivo è stato trovato", volevo sapere se anche a voi lo aveva scritto e a cosa si riferisse... Grazie mille!!! Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripropongo la domanda che facevo sopra... La prima volta che sono entrato nel gioco, tra le varie schermate dove parlava di autosalvataggio o livello di conoscenza dei giochi di calcio, ce n'era una che diceva "ricerca obiettivi in corso" e poi scriveva "nessun obiettivo è stato trovato", volevo sapere se anche a voi lo aveva scritto e a cosa si riferisse... Grazie mille!!! Ciao

 

tranquillo all'inizio fa una ricerca dei salvataggi dei vecchi FIFA che hai giocato ma se non hai giocato al capitolo precedente non trova niente e ti esce quel messaggio... ciao

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripropongo la domanda che facevo sopra... La prima volta che sono entrato nel gioco, tra le varie schermate dove parlava di autosalvataggio o livello di conoscenza dei giochi di calcio, ce n'era una che diceva "ricerca obiettivi in corso" e poi scriveva "nessun obiettivo è stato trovato", volevo sapere se anche a voi lo aveva scritto e a cosa si riferisse... Grazie mille!!! Ciao

 

lo fa a tutti.. uno senza obiettivi in fifa 08 lo imposta a difficolta poppante.... io avevo circa 650 punti e mi ha messo la difficolta esperto...

 

l'autosalvataggio se vuoi lo togli, basta andare il mio fifa09 e vai su profili... da li cambi squadra preferita anche... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo fa a tutti.. uno senza obiettivi in fifa 08 lo imposta a difficolta poppante.... io avevo circa 650 punti e mi ha messo la difficolta esperto...

 

l'autosalvataggio se vuoi lo togli, basta andare il mio fifa09 e vai su profili... da li cambi squadra preferita anche... :ok:

 

Si ok, ma non capisco il motivo per cui dice che non ci sono obiettivi... Lo dice in base a quanti punti ho sul profilo o cosa?? Anche a te ha scritto nessun obiettivo trovato??

Link al commento
Condividi su altri siti

ma, c'è l'allenamento?

allenamento?

 

raga come si fanno a salvare i gol,ho provato ad andare su replay dopo un gol ma non ce l'opzione salva perchè?

nella schermata iniziale, dove trovi amichevoli, xboxlive, modalità di gioco etc...,devi assicurarti che tu sia connesso a EA, è l'ultima voce, dopodichè, durante il replay premi y!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa vuol dire che nessun obiettivo è per livello poppante?? La schermata veniva fuori prima di inserire il livelo di conoscenza, e anche prima di impostare un qualsiasi livello... Di solito usavo esperto!

semplicemente se non hai obiettivi di fifa08 memorizzati sull'HDD, ti piazza il livello poppante, pensando che tu debba imparare con calma i sistemi di gioco. è un modo solo temporaneo, visto che la difficoltà la imposti prima di ogni partita... non cambia niente in pratica, a quanto ne so io. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...