Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

la mia formazione attuale è

 

 

------------------TOLDO

--CORTèZ--GARICS--PUYOL--ANTONIO L

---------------SISSOKO

--CAMORANESI-----------MALOUDA

-----------------KAKA

--------TEVEZ---------IBRAHIMOVIC

 

 

 

se già dopo pochi giorni ci sono team con così tante superstelle il gioco è mal bilanciato. speravo fosse più arduo farsi un team coi migliori giocatori a sto punto tanto vale giocare a fifa normale. per curiosità quante partite hai già fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se già dopo pochi giorni ci sono team con così tante superstelle il gioco è mal bilanciato. speravo fosse più arduo farsi un team coi migliori giocatori a sto punto tanto vale giocare a fifa normale. per curiosità quante partite hai già fatto?

 

Direi che e' inutile parlare di mal bilanciamento se e' il gioco stesso che ti da' la possibilita' di avere in velocita' giocatori d'oro pagando i pacchetti dorati con soldi veri dal marketplace (non mi sto riferendo all'utente sopra, ma parlo in generale di tutti quei ragazzi che solo MEZZORA dopo l'uscita dell'espansione avevano gia' le superstar in formazione) :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se già dopo pochi giorni ci sono team con così tante superstelle il gioco è mal bilanciato. speravo fosse più arduo farsi un team coi migliori giocatori a sto punto tanto vale giocare a fifa normale. per curiosità quante partite hai già fatto?

60 partite... comunque si, già fra una settimana non ci sarà più nessuna carta rara


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda tecnica; Avendo una x360 arcade, è possibile connettersi in wireless? Se si, cosa devo fare?

Grazie in anticipo per le risposte

Penso non cambi nulla se la console è arcade o pro... ti serve l'adattatore wireless di microsoft. Oppure, per risparmiare 80 euro, io ho fatto così: avendo un router con una sola porta ethernet, ho collegato con il cavo la console, e con il wireless i pc; però dipende se ci arrivi con il cavo...

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Buttare via soldi veri per figurine virtuale mi sembra una follia assurda

ma infatti non voglio credere che ci sia davvero qualcuno che ha pagato per i pacchetti di figurine :rotfl:


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come mai nelle scadenze dei giocatori ci sono sempre un pacco di ore (23, 24, o più) e tutte uguali? non esistono giocatori a 10 minuti o mezz'ora solo a 24 ore e tutti allo stesso orario quasi come è possibile? c'è un modo per metterli in ordine di scadenza temporale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah..i matti ci sono....

 

Ma come si fa a mantenere una buona condizione ai giocatori?

 

 

bè oguno è libero di spendere i propri soldi come vuole..anche io non lo farei sia chiaro, però non giudico nemmeno chi lo fa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho i seguenti problemi con la modalità ultimate:

 

1) molto spesso perdo la connessione con i server ea anche se sono ancora connesso al live.

 

2) quando inizio a giocare mi chiede di sbloccare la modalità, cosa che ho fatto dal primo giorno, anche se ormai ho giocato più di trenta partite. Per andare

avanti devo riscaricare il file ma non perdo mp.

 

3) spesso al termine di una partita online torno all'arena dove posso controllare il giocatore, ma non appaiono più i menù di gioco. Devo necessariamente

uscire, la partita non viene conteggiata ma perdo i punti acquisiti e una giornata di contratto dei giocatori utilizzati.

 

Qualcuno di voi ha i miei stessi problemi? Potete darmi qualche consiglio?

 

Grazie.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho letto che un utente ha scritto "Fra una settimana non ci saranno più carte rare!" che significa che ad esempio tu che hai TEVEZ non posso avere un domani l'opportunuità che mi esca pure a me?.... cmq sul serio ho fatto una 10ina di partite forse piu, ma ho sempre dei pappamolle nonostante compri (crediti) le bustine argentate...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho letto che un utente ha scritto "Fra una settimana non ci saranno più carte rare!" che significa che ad esempio tu che hai TEVEZ non posso avere un domani l'opportunuità che mi esca pure a me?.... cmq sul serio ho fatto una 10ina di partite forse piu, ma ho sempre dei pappamolle nonostante compri (crediti) le bustine argentate...

 

No intendeva dire che tutti avranno i giocatori che in teoria dovrebbero essere più rari.. e non ci saranno più carte difficili da avere.

 

 

-------

 

 

io ho queste carte da scambiare sono tutte oro, cerco TS,TD,DC,ES,ATT,CC. Solo questi ruoli ecco cosa vi posso offrire:

 

- maglia trasferta benfica 77 ( ne ho 2)

- stemma real madrid 82

- Barreto CC 79

- maglia trasferta porto 76

- Jurietti TS 76

- Ivy Lane 75 (ARGENTO)

- Bosingwa ADA 82

- Mascherano CDC 78

- Renato CC 77

- Paulo ferreira TD 77

- stemma stoccarda 77

- Behrami ED 78

- Acquafresca ATT 77

- Stemma Cordoba 65 (ARGENTO)

- Maglia brondby 68 (ARGENTO)

- Emerton ED 77

- Obodo CC 76

- Cris DC 81

- Stemma Galatasaray 76

- Emirates stadium 85

- Cossu 76

- Maglia trasferta M.United 84

 

sotto con le offerte..in particolare cerco Toni, Ribery e Pirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho letto che un utente ha scritto "Fra una settimana non ci saranno più carte rare!" che significa che ad esempio tu che hai TEVEZ non posso avere un domani l'opportunuità che mi esca pure a me?.... cmq sul serio ho fatto una 10ina di partite forse piu, ma ho sempre dei pappamolle nonostante compri (crediti) le bustine argentate...

Strimpy, lascia stare i pacchetti argento, se punti ai grandi giocatori o compri i pacchetti d'oro, oppure fai come me che passo almeno 1 ora al giorno tra il mercato...così facendo ho comprato Gourcuff a 2350, Hall a 800 e Corradi a 450...e fidati che ci sono molti affari sui 3000...le carte argento servono per lo più per giocatori intorno ai 70 e per le carte club...ieri sera mi sono proprio divertito e come avevo detto piano piano migliora, ho avuto solo una disconnessione..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Strimpy, lascia stare i pacchetti argento, se punti ai grandi giocatori o compri i pacchetti d'oro, oppure fai come me che passo almeno 1 ora al giorno tra il mercato...così facendo ho comprato Gourcuff a 2350, Hall a 800 e Corradi a 450...e fidati che ci sono molti affari sui 3000...le carte argento servono per lo più per giocatori intorno ai 70 e per le carte club...ieri sera mi sono proprio divertito e come avevo detto piano piano migliora, ho avuto solo una disconnessione..!

 

grazie della diritta

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda...

 

Ma l'affiatamento incide realmente sul rendimento dei giocatori in partita?

 

Al di la del valore reale del giocatore...

 

 

 

 

X Davidinho95: acquistala e non te ne pentirai!!!

 

Io sono praticamente innamorato di questa espansione...

hai voglia... è essenziale


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

 

anche io vorrei acquistare questa modalità ma non ho capito una cosa, io che ho solo l'abbonamento live silver e non gold potrò lo stesso giocare le partite oppure devo avere per forza un abbonamento gold?

 

grazie a tutti per le info

Link al commento
Condividi su altri siti

hai voglia... è essenziale

 

Ma Ibra è incedibile vero?? :mrgreen:

 

A parte gli scherzi: hai un'attaccante da scambiare?

 

Ciao ragazzi,

 

anche io vorrei acquistare questa modalità ma non ho capito una cosa, io che ho solo l'abbonamento live silver e non gold potrò lo stesso giocare le partite oppure devo avere per forza un abbonamento gold?

 

grazie a tutti per le info

 

 

Bisogna avere l'abbonamento gold

Link al commento
Condividi su altri siti

Per far crescere la squadra basta fare cercare tra i giocatori messi in vendita dagli altri. Si comprano diversi giocatori oro a 150 perchè nessuno offre. Il motivo è che non si capisce quando cerchi i giocatori nulla. A volte escono e ti dice mancano 24 ore, poi altre ti mostra quelli a cui mancano solo un paio di ore, poi altre quelli appena scaduti ecc..

cosi facendo se sei fortunato ti mostra quelli vicini alla scadenza e offri il minimo.

 

io ho preso 5-6 oro a 150 ma sta cosa è assurda possibile non ci sia un criterio di ricerca decente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Ibra è incedibile vero?? :mrgreen:

 

A parte gli scherzi: hai un'attaccante da scambiare?

 

 

 

 

Bisogna avere l'abbonamento gold

ho Tevez e Budan, dipende da cos'hai da scambiare... Mi servono giocatori con il 4-1-2-1-2


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...