Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate ma è possibile giocare in due nella stessa squadra con un amico su xbox live???(non sulla stessa console!)

 

e se si come???

 

 

Grazie!

Si puo, devi andare in "gioca a squadre online" mi sembra, da li crei una stanza ed inviti un tuo amico: in questa modalità puoi giocare fino a 10 vs 10!! Se invece vuoi fare solo tu ed il tuo amico vs un'altro fate sempre questa modalità, basta che vi piazzate nella stessa squadra ed appena entra un avversario fai partire la partita ;)

 

Spero di essere stato chiaro! :)

 

P.S. non ti ho risposto sul pm perchè hai la casella messaggi piena ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è brutto dirlo, ma con tutte queste persone che potenziano le squadre non si può far altro che andare online e buttarsi sugli squadroni come manchester utd e Barcellona: se non altro in questo modo riesci almeno a contenere le squadre potenziate.

Tanto l'anno prossimo si fionderanno tutti sul REAL MADRID! :bang:

bimbominkia in primis ovviamente :mrgreen:

 

Raga ma online il 90% delle partite vedo gente che prende il Real con dentro Villa, Torres, Messi, Kakà, C.Ronaldo, Fabregas..

Ma com'è possibile?

Se quando si gioca online ti esce una skermata in cui si deve dire di si per il fatto delle rose, com'è possibile che a questi il computer nn li risistema nelle VERE squadre di appartenenza?? :bang:

Vorrei saperlo cosi gioco pure io cosi almeno tra bimbominkia e bimbominkia mi diverto pure io a questo punto. :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto l'anno prossimo si fionderanno tutti sul REAL MADRID! :bang:

bimbominkia in primis ovviamente :mrgreen:

 

Raga ma online il 90% delle partite vedo gente che prende il Real con dentro Villa, Torres, Messi, Kakà, C.Ronaldo, Fabregas..

Ma com'è possibile?

Se quando si gioca online ti esce una skermata in cui si deve dire di si per il fatto delle rose, com'è possibile che a questi il computer nn li risistema nelle VERE squadre di appartenenza?? :bang:

Vorrei saperlo cosi gioco pure io cosi almeno tra bimbominkia e bimbominkia mi diverto pure io a questo punto. :crazy:

 

è già stato detto da homer, ceca Ultimate Team Glitch

 

è una procedura complessa, fai prima a fare le amichevoli con le rose modificate a mano da te

 

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle partite online classificate questo non succede, perchè utilizza sempre le rose di default stabilite dall'EA, puoi smanettare quanto vuoi ma non puoi cambiare niente...

 

Invece nelle partite online NON classificate valgono le rose che hai impostato tu sulla tua xbox, ad esempio io gioco con la juve con diego, cannavaro ecc..

http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nelle partite online classificate questo non succede, perchè utilizza sempre le rose di default stabilite dall'EA, puoi smanettare quanto vuoi ma non puoi cambiare niente...

 

Invece nelle partite online NON classificate valgono le rose che hai impostato tu sulla tua xbox, ad esempio io gioco con la juve con diego, cannavaro ecc..

No nn è cosi nelle classificate ci sono squadroni, quando posso e incontro sti bimbominkia ti faccio delle foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si puo, devi andare in "gioca a squadre online" mi sembra, da li crei una stanza ed inviti un tuo amico: in questa modalità puoi giocare fino a 10 vs 10!! Se invece vuoi fare solo tu ed il tuo amico vs un'altro fate sempre questa modalità, basta che vi piazzate nella stessa squadra ed appena entra un avversario fai partire la partita ;)

 

Spero di essere stato chiaro! :)

 

P.S. non ti ho risposto sul pm perchè hai la casella messaggi piena ;)

ti ringrazio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto l'anno prossimo si fionderanno tutti sul REAL MADRID! :bang:

bimbominkia in primis ovviamente :mrgreen:

 

Raga ma online il 90% delle partite vedo gente che prende il Real con dentro Villa, Torres, Messi, Kakà, C.Ronaldo, Fabregas..

Ma com'è possibile?

Se quando si gioca online ti esce una skermata in cui si deve dire di si per il fatto delle rose, com'è possibile che a questi il computer nn li risistema nelle VERE squadre di appartenenza?? :bang:

Vorrei saperlo cosi gioco pure io cosi almeno tra bimbominkia e bimbominkia mi diverto pure io a questo punto. :crazy:

 

Per sconfiggere i bimbiminkia che usano gli squadroni vuoi diventare anche tu un bimbominkia che usa gli squadroni? :asd:

Basta non giocarci... prima di tutto durante la scelta della squadra se vedete l'avversario che sceglie una squadra con valori sopra l'85 probabilmente sta usando il glitch, e in ogni caso anche se per sbaglio iniziate la partita e vedete che questo ha il dream team uscite entro i primi 5' e non vi conta la sconfitta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma intendi nel video pre partita?

 

esatto, quello in cui si vedono le squadre che entrano in campo. In quel video vengono visualizzate anche le formazioni degli utenti che si sfidano: se vedi anche un solo nome che non corrisponde in realtà alla rosa a cui appartiene abbandona subito. Magari quello può partire con solo C.Ronaldo nell'Aston Villa, e poi ti schiocca subito 3 sostituzioni mettendo Ibrahimovic, Kakà e Torres.. :rolleyes:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo chiedere se è possibile aggiornare le rose di fifa senza connettersi a xbox live, cioè scaricandole e mettendole su una chiavetta. Grazie ciao!

credo di no,dato che non si possono mettere cose riguardanti videogiochi su una chiavetta nell'xbox

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi spiegate come faccio a modificare la mia squadra nel club di fifa 09?? (trasferire giocatori di altre squadre nella mia)esiste una patch??

vi prego aiutatemi..

mi sembra che finchè non divnti capitano della squadra non puoi fare niente però non so se puoi dopo che sei diventato capitano comprare giocatori

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che finchè non divnti capitano della squadra non puoi fare niente però non so se puoi dopo che sei diventato capitano comprare giocatori

No lui parla di mettere giocatori di manchester, barcellona, liverpool nel suo club.

Per rispondere alla domanda, non esiste una patch, è solo un glitch. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi posso chiedervi come faccio a modificare la mia squadra nel club di fifa 09??quando gioco incontro molte squadre tipo wolfsburg, reggina e tante altre dove hanno cristiano ronaldo, messi, ribery ecc.. come fanno?? esiste una patch?? vi prego aiutatemi..

 

No lui parla di mettere giocatori di manchester, barcellona, liverpool nel suo club.

Per rispondere alla domanda, non esiste una patch, è solo un glitch. :rolleyes:

com'è possibile?? 8 squadre su 10 che ci gioco hanno questa modifica.. possibile che nessuno ha scoperto come si fa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...