Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

Per sconfiggere i bimbiminkia che usano gli squadroni vuoi diventare anche tu un bimbominkia che usa gli squadroni? :asd:

Basta non giocarci... prima di tutto durante la scelta della squadra se vedete l'avversario che sceglie una squadra con valori sopra l'85 probabilmente sta usando il glitch, e in ogni caso anche se per sbaglio iniziate la partita e vedete che questo ha il dream team uscite entro i primi 5' e non vi conta la sconfitta.

ma non puoi spiegarci come si fa??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma non puoi spiegarci come si fa??

Premetto che stranamente relativamente in pochi sanno come fare questo glitch, poichè chi lo sa si guarda bene dal seminarlo ai quattro venti o addirittura lo vende a peso d'oro (2100 MP solitamente).

 

Detto questo, vorrei davvero sapere che senso ha usarlo e snaturare il gioco, che chiaramente non è fatto per giocarlo con squadre simili. Illuminami.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
E UN BEL GIOCO FIFA GLI UNICI INTOPPI SN UN PO LE MODALITA CN CUI SI FANNO LE PARTITE ONLINE KE ANKE CN L'AVVELLINO PUOI GIOKARE ONLINE CN CR9(NN PIU CR7) KAKA BENZEMA IBRA MESSI ETO'O ECC...

LA COSA BELLA E KE ONLINE NN ESISTE LO STRAMALEDETTO LAG(O SE ESITE E MINIMO)

 

Non so se lo sai ma scrivere in maiuscolo nei forum è vietato perchè equivale ad urlare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che non si riesce piu fare una partita a garbo a fifa, tutti questi bimbiminkia che si sono evoluti applicando questa clich del cavolo creandosi le super squadre.......e che c....zo. Su dieci partite classificate 8 trovi questi individui non è possibile. :ph34r: :ph34r:

grazie a loro però ho scoperto il 2vs2, è pazzesco aver giocato 100 ore a un gioco e poi scoprire qualcosa di nuovo e spettacolare. :loving:

Ne trovi a palate tra le sale d'attesa create dagli utenti, provali. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a loro però ho scoperto il 2vs2, è pazzesco aver giocato 100 ore a un gioco e poi scoprire qualcosa di nuovo e spettacolare. :loving:

Ne trovi a palate tra le sale d'attesa create dagli utenti, provali. :ok:

Si può giocare in 2 online dalla stessa console contro altri 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga partitone tra Italia e America oggi con un tipo texano formazioni:

Italia: Buffon, Zambrotta...,...,Del Piero e Toni

America: Ochoa, Mexes, A.Cole, Ferdinand...,..., Messi, C.Ronaldo, Totti, Torres e Eto'o

 

Ho vinto 3-2 con tripletta di Luca Toni e alla fine gli ho scritto:

Congratulations...glitcher man...XD :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può giocare in 2 online dalla stessa console contro altri 2?

cioè, te con un amico a casa tua contro altri 2 online? Si che si può, basta premere Y sul secondo controller e fare entrare ospite l' amico e vai di classificata. Si poteva anche nello 08

 

grazie a loro però ho scoperto il 2vs2, è pazzesco aver giocato 100 ore a un gioco e poi scoprire qualcosa di nuovo e spettacolare. :loving:

Ne trovi a palate tra le sale d'attesa create dagli utenti, provali. :ok:

cioè? Io a casa mia, te a casa tua contro altri due intendi?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga partitone tra Italia e America oggi con un tipo texano formazioni:

Italia: Buffon, Zambrotta...,...,Del Piero e Toni

America: Ochoa, Mexes, A.Cole, Ferdinand...,..., Messi, C.Ronaldo, Totti, Torres e Eto'o

 

Ho vinto 3-2 con tripletta di Luca Toni e alla fine gli ho scritto:

Congratulations...glitcher man...XD :mrgreen:

 

Grande!! :mrgreen: :mrgreen:

 

Io mando sempre il messaggio "congratulations" ogni volta che perdo nelle partite online. Ne ho mandati un pò troppi in questo Fifa 09..... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io dal live ho scaricato l'aggiornamento di fifa Ultimate Team, poi sono andato sempre nel live nella pagina di fifa espansioni del gioco eh ho scaricato visto che erano gratuite, le patch della live season, solamente che nel gioco i valori sono sempre quelli...perchè questo?

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate la domanda,

purtroppo mi si è rotto l'hard disk sul quale c'erano salvati tutti i dati di Ultimate compresa la squadra.

ora ho cambiato l'hard disk e mi chiedevo se c'è un modo per recuperare il tutto oppure è andato sprecato?

grazie

 

Mi spiace ma purtroppo è andato tutto per questo ti devi tenere sempre una memory card per qualche salvataggio cosa che io non ho mai fatto però XD

 

No, hai perso tutto.

 

Cinico

 

P.S. oggi mi son rimesso a giocare a modalità professionista e sono felice di aver sbloccato Dio del Club 40G...ora vado verso Leggenda vivente 50G :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,ho visto che pagine fa ci si lamentava che nn si poteva giocare nelle classificate perchè tutti prendono il man utd e anche nelle NON classificate perchè identico

 

 

Sentite questo mesi fa mi sfido un amico (nabbo perchè prendeva solo ed esclusivamente man utd sia nelle classificate che non,diceva che era la sua squadra preferita) a me piacciano squadre da 3-4 stelle ma mi piace giocare anche con mezza o 1 stella allora ho preso il Jagellonia (mezza stelle-campionato polacco) e lui prende il man utd (ricordo che lui gioca ALL automatico) io semi-auto e mi strabatte 7-0,vabbè tra berbatov,rooney,C.ronaldo chi li ferma poi lui ci ha riso sopra cosa inacettabile sembrava contento anche se non c'era proprio da divertirsi e da scherzare visto che io ero mezza stella e lui ha preso la squadra che secondo me è la più pomapata del gioco (vedi c ronaldo velocita 99999999) nnon lo fermi ne con dribling,scivolati falli non si infortunia mai è il giocatore + forte del gioco secondo me poi non so voi...

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi è capitato di fare una partita contro una squadra buggata.

In campo c'erano Facchetti, Zico, Falcao, Cantona, Cruyff..... :rotfl: :rotfl:

 

Penso che abbia creato i giocatori questo tizio, oppure c'è la possibilità di sbloccare le leggende del calcio?!?!?

:??:

 

 

Pazzesco......ultimamente trovo tanti player che utilizzano il glitch per modificare la formazione nelle classificate.....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi è capitato di fare una partita contro una squadra buggata.

In campo c'erano Facchetti, Zico, Falcao, Cantona, Cruyff..... :rotfl: :rotfl:

 

Penso che abbia creato i giocatori questo tizio, oppure c'è la possibilità di sbloccare le leggende del calcio?!?!?

:??:

 

 

Pazzesco......ultimamente trovo tanti player che utilizzano il glitch per modificare la formazione nelle classificate.....

 

Per caso usava il Borussia? :D l'ho beccato anche io oggi... comunque c'è la squadra già fatta, si chiama Classic XI mi sembra, dovrebbe essere in Resto del Mondo (solo offline perchè ovviamente online non si può usare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...