Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

Io gioco a livello Campione , tutto manuale tranne il tiro in semi perchè sennò divento pazzo... Anche così comunque il CPU non fa praticamente nulla in attacco...continua solo a tenere palla per secoli per poi magari buttarla fuori lui stesso...

Poi magari si guadagna una punizione da 25 metri e segna senza neanche un tiro in porta nella partita mentre tu magari ne fai 10 ma il fenomeno di turno non li vuole far entrare e perdi...succedesse qualche volta va bene ma è una cosa frequente...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

credo dipenda dalla CPU che era impostata su un livello basso!

http://www.fifasoccerblog.com/ qui trovi scritto che livello era :ok:

 

leggo amatore..quindi credo sia il secondo o no? e a sto livello i portieri...

ragazzi l'audio è da rabbrividire mai sentito niente di simile in nessun gioco sportivo che cori.. :shock:

 

personalmente ti faccio i complimenti x i tuoi post mai banali e poi porti dentro il topic sempre vari video e news molto interessanti..stai parecchio in giro sul web eh? :ok:

 

Si è vero che sul gioco dell 'NBA esiste già sta cosa e mi pare anche da un paio di anni, però devi calcolare che nel gioco dell'NBA esiste solo una lega e una squadra di basket è composta da meno giocatori di una di calcio e poi il live season non lo fa la ea bensi la Adidas ed è quello che si paga. Il lavoro di terze parti per un gioco va pagato altrimenti quelli della Ea andrebbero in rosso con i guadagni visto che dovrebbero spendere all'incirca 20 euro in più per ogni fifa venduto fate voi i calcoli. E comunque pagando 20 euro hai tutte le leghe dall'inizio alla fine del campionato e cioè una perfetta durata di vita di fifa, per mè è un offertone visto che igliorerà di brutto l'esperienza di gioco e ogni tanto costringerà a cambiare titolari e formazione il che renderà tutto meno monotono alla lunga. Non mi sembra poi tanto un idiozia.

personalmente la ritengo una grande cosa un passo in avanti verso il realismo puro e credo proprio se davvero fosse fatta bene di dare tranquillamente i 7 o 20 euro che siano così ancor di più diventa un gioco che ti dura un anno e anche +..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.jeuxvideo.tv/video/fifa-09.html#view:257792

 

ho notato il comportamento della difesa nell'azione che parte dal minuto 1:46...la difesa è a dir poco imbarazzante....

 

anche al minuto 2:40 il difensore sembra innamorarsi dell'attaccante e rimane immobile a guardarlo

 

mmmmh..anche sul secondo gol...beh spero solo che sia a livello pollo....

Modificato da daveton
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.jeuxvideo.tv/video/fifa-09.html#view:257792

 

ho notato il comportamento della difesa nell'azione che parte dal minuto 1:46...la difesa è a dir poco imbarazzante....

 

anche al minuto 2:40 il difensore sembra innamorarsi dell'attaccante e rimane immobile a guardarlo

 

mmmmh..anche sul secondo gol...beh spero solo che sia a livello pollo....

 

 

non solo è livello pollo, ma lo è anche di una build non ancora completa quindi diciamo che è a livello babypollo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente spero però che la CPU sia meno frustrante rispetto a FIFA 08...sto facendo adesso delle stagioni a modalità allenatore è certe volte si vedono delle cose impressionanti...giocatori della CPU che si passano la palla per 10 minuti di fila della partita e tu non puoi fare altro che pressare senza scopo visto che la passano mezzo secondo prima del tackle o cambiano direzione come delle trottole oltre che imbattibili nei contrasti nonchè iperprotetti dagli arbitri che invece al giocatore umano non fischiano nulla a favore ... questo con TUTTE le squadre...dalla serie B al Manchester UTD...poi giocatori di basso livello che la prendono sempre e comunque di testa contro giocatori che fanno dell'elevazione il loro forte...portieri che se decidono di parare parano tutto ma proprio tutto (ho fatto una partita contro il livorno...ho fatto 17 da mezzo metro , massimo fuori area e Amelia le ha prese tutte...

 

Tutto questo spero sia reso meno esasperante... :ph34r:

 

mega quotone :ok:

La IA e' stata gestita malissimo a mio modo di vedere.Provate a fare un match ai livelli piu' alti:vi innervosirete per la frustrazione che nascera' dentro di voi,assisterete a delle manovre della CPU lente,senza un briciolo di inventiva.

E' una nota stonata per gente come me che adora farsi i campionati offline e ahime' gli stessi difetti li ho riscontrati a EURO 08.Appena mi arrivo' ricordo che mi fiondai subito nella modalita' professionista(quella dove e' possibile usare un solo giocatore).L'entusiasmo iniziale piao piano e' andato esaurendosi,specie dopo aver notato che la IA dei nostri compagni faceva sempre(e dico sempre)le stesse azioni.Si portava la palla sulla fascia e crossava:la cosa strana e' che effettuava ogni qual volta le stesse raganatele di passaggi per arrivare sulla fascia,e' abbastanza assurdo porca eva!Ecco che quindi mi e' passata la voglia dell'offline:mai una sorpresa,mai una bella giocata che mi ha fatto saltare dala sedia.La CPU e' impacciata e non sembra un umano nel modo di giocare(come molta gente invece sostiene).

Sono questi alcuni difetti importanti che non voglio vedere per nessuna ragione al mondo a questo FIFA 09.In altri titoli sportivi(come nell'NBA o il Tennis,giusto per citare 2 generi che mi piacciono)vi assicuro che le intelligenze artificiali sono moooolto piu' sviluppate,regalandoci sempre match nuovi e stimolanti,dando ai titoli un grado di sfida offline sempre alto....

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi che qualche volta anche gli interisti capiscono di calcio :mrgreen:

 

Comunque spero che sia migliorata anche la gestione dei calendari della modalità allenatore... sarebbe ridicolo se ci fossero le falsature incredibili come in questo attuale FIFA...stessa cosa per l'assenza dei festeggiamenti...dannazione c'erano in International Superstar Soccer Pro Evolution per PS1 :whew:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo amatore..quindi credo sia il secondo o no? e a sto livello i portieri...

ragazzi l'audio è da rabbrividire mai sentito niente di simile in nessun gioco sportivo che cori.. :shock:

 

personalmente ti faccio i complimenti x i tuoi post mai banali e poi porti dentro il topic sempre vari video e news molto interessanti..stai parecchio in giro sul web eh? :ok:

 

 

personalmente la ritengo una grande cosa un passo in avanti verso il realismo puro e credo proprio se davvero fosse fatta bene di dare tranquillamente i 7 o 20 euro che siano così ancor di più diventa un gioco che ti dura un anno e anche +..

 

grazie :ok: no mi giro solo oltre a questo forum..quel blog di fifa dove escono sempre notizie :mrgreen:

 

comunque si dovrebbe essere il 2° il livello..

che ho visto nei video che mi piace sono i movimenti dei giocatori, la corsa, i tiri, il gioco aereo!

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,e si siamo difronte finalmente ad un capolavoro(almeno dalle immagini,e da cio che dice la gente),

io volevo chiedere

una lista completa degli stadi ce' ?? speriamo non siamo pochi come in fifa 08,poi visto che ora fanno scaricare tutto da internet anche implementi di giochi....ma la EA non puo' fare tutti gli stadi della serie a,premier ecc. , e poi rivenderli come pacchetto a pagamento??? secondo me ci farebbero molti soldi,visto che sarebbe bello affrontare squadre ogniuna nel suo stadio e non sempre nel solito,vedi squadre minori.....ciauzzù

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi che qualche volta anche gli interisti capiscono di calcio :mrgreen:

 

Comunque spero che sia migliorata anche la gestione dei calendari della modalità allenatore... sarebbe ridicolo se ci fossero le falsature incredibili come in questo attuale FIFA...stessa cosa per l'assenza dei festeggiamenti...dannazione c'erano in International Superstar Soccer Pro Evolution per PS1 :whew:

ecco,hai fatto bene a ricordarmi pure il calendario.Pensa,fu la prima critica che mi "azzardai" a fare a FIFA 08.Ma come si fa dico io a non far corrispondere i gironi di andata con quelli di ritorno?non e' bello affrontare l'ultima partita d'andata con il Milan e poi doverla riaffrontare 2 giornate dopo :shock:

ahi ahi....sono difetti gravi questi,io non ci riesco a passarci sopra :whew:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,e si siamo difronte finalmente ad un capolavoro(almeno dalle immagini,e da cio che dice la gente),

io volevo chiedere

una lista completa degli stadi ce' ?? speriamo non siamo pochi come in fifa 08,poi visto che ora fanno scaricare tutto da internet anche implementi di giochi....ma la EA non puo' fare tutti gli stadi della serie a,premier ecc. , e poi rivenderli come pacchetto a pagamento??? secondo me ci farebbero molti soldi,visto che sarebbe bello affrontare squadre ogniuna nel suo stadio e non sempre nel solito,vedi squadre minori.....ciauzzù

 

 

beh quello che dice la gente bisogna prenderlo con le pinza, visto che di solito ripetono quello che leggono sui forum di gente che ha letto....

per gli stadi sarebbe una bella cosa, ma non penso che molti giocatori, almeno per me, spendano altri soldi solo per vedere l'entrata dei giocatori in stadi diversi...in fondo chi è che non skippa le entrate delle squadre (anzi io di solito le tolgo dalle opzioni)? alla fine quando giochi non ci fai molto caso allo stadio (se non per il manto)

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh quello che dice la gente bisogna prenderlo con le pinza, visto che di solito ripetono quello che leggono sui forum di gente che ha letto....

per gli stadi sarebbe una bella cosa, ma non penso che molti giocatori, almeno per me, spendano altri soldi solo per vedere l'entrata dei giocatori in stadi diversi...in fondo chi è che non skippa le entrate delle squadre (anzi io di solito le tolgo dalle opzioni)? alla fine quando giochi non ci fai molto caso allo stadio (se non per il manto)

 

non tutti ragionano cosi'.Io ad esempio sono un amante delle cut scene e raramente le skippo,che sia un entrata o una semplice ammonizione o esultanza.Sono tutti fattori che contribuiscno a "vivere una partita".

A SvR(il gioco della WWE) ad esempio le entrate erano abbastaza lunghe e me le ammiravo ogni volta,questo per farti capire come la penso riguardo ste cose....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco,hai fatto bene a ricordarmi pure il calendario.Pensa,fu la prima critica che mi "azzardai" a fare a FIFA 08.Ma come si fa dico io a non far corrispondere i gironi di andata con quelli di ritorno?non e' bello affrontare l'ultima partita d'andata con il Milan e poi doverla riaffrontare 2 giornate dopo :shock:

ahi ahi....sono difetti gravi questi,io non ci riesco a passarci sopra :whew:

 

 

Perchè su fifa i calendari sono così!?!?!?!??! :crazy:

8Im8OmInKiA!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero in una revisione della telecronaca e che sia molto più ampia di quella di FIFA con più curiosità sulle squadre e i giocatori...sinceramente alla 50esima volta che ho sentito raccontare a Bergomi della finestrella di San SIro o della partita Inter 4 - 0 Juve mi sono stuficchiato :mrgreen:

Allo stesso modo dei tiri in banfella di Caressa :ph34r:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco a livello Campione , tutto manuale tranne il tiro in semi perchè sennò divento pazzo... Anche così comunque il CPU non fa praticamente nulla in attacco...continua solo a tenere palla per secoli per poi magari buttarla fuori lui stesso...

Poi magari si guadagna una punizione da 25 metri e segna senza neanche un tiro in porta nella partita mentre tu magari ne fai 10 ma il fenomeno di turno non li vuole far entrare e perdi...succedesse qualche volta va bene ma è una cosa frequente...

 

Vero, indipendentemente dal livello, c'è questa tendenza della CPU a sonnecchiare e soffrirti per tutto il match, salvo poi fotterti con un tiro = 1 gol. Ricordo che sta cosa c'era anche in PES di qualche anno fa (non so gli ultimi) e queste beffe mi costarono un gamepad distrutto a calci e pedate, dopo uno 1-2 preso in contropiede, nel finale di una partita dominata :fischio: :fischio:

 

 

per gli stadi sarebbe una bella cosa, ma non penso che molti giocatori, almeno per me, spendano altri soldi solo per vedere l'entrata dei giocatori in stadi diversi...in fondo chi è che non skippa le entrate delle squadre (anzi io di solito le tolgo dalle opzioni)? alla fine quando giochi non ci fai molto caso allo stadio (se non per il manto)

 

uhm dipende quanti soldi...però almeno gli stadi delle squadre medio-blasonate e blasonate potrebbero anche inserirli di default. In rapporto al numero di squadre presenti, il numero di stadi disponibili è effettivamente ridicolo. E per i puristi è un 'meno' anche perchè non c'è solo la presentazione iniziale che inquadra lo stadio di turno. Esso è riconoscibile anche dagli effetti di luce, dal manto e dalle inquadrature dei replay durante e dopo la gara. Insomma, tutto di guadagnato per atmosfera e realismo :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo cn snake, in euro iocavo cn l'italia contro la georgia a livello campione e facevano in possesso palla esagerato, solo x addormentare la partita. e poi i giocatori avversari, di qualsiai squadra, facevano passaggi perfetti e pressarli era quasi sempre inutile. spero proprio che in fifa09 ci sia una maggiore caratterizzazione delle squadre e un sensibile miglioramento della IA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma il problema di Fifa non era solo quello dei calendari svolti correttamente, ma c'era anche il problema che ad un certo punto non riuscivi mai ad avere la classifica completa ma ti ritrovavi durante il campionato con una,due o addirittura tre partite in piu o in meno rispetto ad altre squadre, una cosa scandalosa che toglie tanto a fifa 2008 e che spero abbiano risolto

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...