Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

secondo me chi preferisce euro a fifa 08 non puo poi criticare la velocità irreale e arcade di Pes, per me euro è irrealissimo, cavolo mai visto nel calcio reale un giocatore correre in quel modo, fortunatamente Fifa 09 potra far scegliere la velocità ma credo che quella di fifa 08 sia la migliore

Euro non e' irreale,ha pero' dei difetti(aluni gravi,altri marginali) che non devono ripresentarsi con FIFA 09.

Dovra' essere un titolo frenetico ma simulativo con la S maiuscola,non troppo macchinoso con ritmi lenti che hanno poco da spartire con il calcio vero.Mi piace dover giocare di prima ed effettuare decina di passaggi per superare il centrocampo avversario,non mi piace pero' assistere a match privi di entusiasmo e monotoni per colpa di un gameplay che sembra magari soddisfacente e nasconde invece alcune lacune che molti sottovalutano.A FIFA 08 l'andamento di una partita in alcuni fasi era un po' sottotono per i mie gusti.forse vedo troppo calcio inglese e sono abituato a partite elettrizzanti e veloci.Partite con ripartenze e contropiedi che ti fanno alzare dalla sedia per lo spettacolo offerto.Un gioco di calcio deve possedere tali caratteristiche,senza esagerazioni chiaro..... :teach:

 

PS:Chissa' perche' appena dico "frenetico" la gente pensa subito alla parola "arcade".Non e' affatto cosi'.... :rolleyes:

 

 

 

 

devi anche tener conto che è pur sempre un videogioco, fatto principalmente per far divertire chi lo usa... insomma, se un gioco di calcio fosse una totale simulazione di quello che succede nella realtà, rischieresti di giocare per 90' (reali) facendo 2 tiri in porta in tutta la partita... bisogna trovare la giusta via di mezzo. Non penso che ti divertiresti facendo 10 minuti consecutivi di palleggi e rimpalli a centrocampo senza mai avvicinarti all'area di rigore come succede ogni tanto nella realtà.

Questo mi sembra un discorso giusto.Un Vg deve anche possedere quel pizzico di "adrenalina" che ci garantisca un divertimento costante;pero' si puo' sempre andare incontro a uno snaturamento di un prodotto e renderlo veramente arcade.per sintetizzare 90 minuti reali in 10 minuti di gioco il ritmo partita deve essere elevato,non vuol dire pero' dover assistere a 22 omini che scappano per il campo come pazzi.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se non vi piace la copertina prendetela e rifatela con photoshop. Almeno ci mettete chi vi pare. A me sinceramente non me ne frega nulla se c' è stovini o cannavaro, basta che il gioco sia bello. Non è che gioco con la copertina eh...

 

La filosofia del cesa è inarrivabile!!

comunque non vedo l'ora di provarlo alla mano.... E' il primo anno che aspetto un capitolo di fifa in questo modo..

Link al commento
Condividi su altri siti

La filosofia del cesa è inarrivabile!!

comunque non vedo l'ora di provarlo alla mano.... E' il primo anno che aspetto un capitolo di fifa in questo modo..

ahahahah grande paolino!!! mi mancano le bestemmie a casa tua a giocare a euro!!!! E il Dj Vale che faceva finta di non sentire accarezzando i cani ahahahahah che serata!!! Va rifatta con FIFA 09!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me chi preferisce euro a fifa 08 non puo poi criticare la velocità irreale e arcade di Pes, per me euro è irrealissimo, cavolo mai visto nel calcio reale un giocatore correre in quel modo, fortunatamente Fifa 09 potra far scegliere la velocità ma credo che quella di fifa 08 sia la migliore

 

Straquotone!!! La velocità di Fifa 08 è perfetta! Infatti Euro è rimasto lì inutilizzato...

 

Non so se è già stato linkato:

 

Video

 

Versione HD

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco euro 2008 , ma infatti il punto non è la velocità del gioco che può sembrare eccessiva , ma è la reattività dei giocatori . Il comparto tecnico di euro è superiore a fifa non c'è proprio paragone (almeno per me ) . Credo che il compromesso giusto sia la velocità di fifa con ancora con una migliorata reattività dei giocatori . Fifa da questo punto di vista diventa a tratti frustrante , specie per chi come me ama giocare in velocità , specie poi alla maual quando impari un paio di combinazioni ti diverti alla grande .

 

Cmq sono passati tanti anni da quando ho vissuto con cosi' tanta attesa una release di una demo , allora fu per l'uscita di winning eleven 8 , il titolo calcistico a cui sono maggiormante affezionato assime al 9 , ora c'è questo fifa che mi ha veramente impressionato dalle immagini , è tutto predisposto nel salotto 47 pollici full hd , connnessione wireless....ci manca solo il gioco ..sarà la demo più sfruttata della storia per me :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non vi piace la copertina prendetela e rifatela con photoshop. Almeno ci mettete chi vi pare. A me sinceramente non me ne frega nulla se c' è stovini o cannavaro, basta che il gioco sia bello. Non è che gioco con la copertina eh...

 

8) 8) 8)

 

Parole sante (come sempre)

 

Personalmente come velocità preferisco anche io quella dello 08 a quella di Euro ma staremo a vedere

 

Cesa, Preparati dal 3 Ottobre vai di FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tt una domanda ma il calciomercato fino a che data e stata aggiornata??quaresma c sarà?? sheva.robinho al man city..perchè fifa 08 era aggiornata al 22 agosto forse nn ricordo sperò che ci sia..cmq la posso scaricar e mettere su un dvd normale??

 

le rose saranno aggiornate al 1° di settembre quindi ci saranno tutti i giocatori al loro posto.

08/08/07 TORNATA
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Parole sante (come sempre)

 

Personalmente come velocità preferisco anche io quella dello 08 a quella di Euro ma staremo a vedere

 

Cesa, Preparati dal 3 Ottobre vai di FIFA09

certo supremo!!! sono tutto tuo, però mi tengo caro il mio posteriore eh! Sei sempre un grande, non vedo l' ora che arrivi sta benedetta (o maledetta) data!!!! E vai di schemi!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente mi sono rifatto il live!!! non vedo l ora che esca questo gioco per rifare i mega partitoni!!! voglio troppo rigiocare con il cesa e con alex...mi divertivo troppo!!!! fighissimo...voglio troppo giocarci!!!! :dance: :dance: :dance:

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

come gameplay non c'è dubbio che euro sia superiore a fifa08 ma secondo me la velocità che gli hanno messo rovina tutto, non mi venite a dire che nelle partite vere corrono in quel modo perfavore

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente mi sono rifatto il live!!! non vedo l ora che esca questo gioco per rifare i mega partitoni!!! voglio troppo rigiocare con il cesa e con alex...mi divertivo troppo!!!! fighissimo...voglio troppo giocarci!!!! :dance: :dance: :dance:

ahahahah grandeee! Quanto tempo....

 

Comunque in rete ho trovato questa notizia:

Le demo di FIFA 09 usciranno l'11 settembre per Xbox 360 e Playstation 3 mentre per PC saranno scaricabili online dal 12 settembre. Nella demo saranno presenti le seguenti squadre: Marseille, Schalke, Real Madrid, Chelsea, Milan, Toronto. Si potrà giocare una partita intera (presumibilmente di 5 minuti) e se il match finirà in pareggio, si potranno battere i calci di rigore.

Le partite su Playstation 3 saranno giocate nel FIWC Stadium, mentre quelle per Xbox 360 nel nuovissimo Wembley.

 

Mi sa che prenderò sempre il grandissimo Toronto, squadra di campionissimi che militano nel campionato più bello del mondo e prossima alla coppa intercontinentale :rotfl:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

FIFA 09 ci offrira' la possibilita' d poter scegliere 3 velocita' differenti proprio per accontentare tutti.C'e' chi lo preferisce lento e chi magari piu' pimpante,e' una questione di gusti :ok:

 

ahahahah grandeee! Quanto tempo....

 

Comunque in rete ho trovato questa notizia:

Le demo di FIFA 09 usciranno l'11 settembre per Xbox 360 e Playstation 3 mentre per PC saranno scaricabili online dal 12 settembre. Nella demo saranno presenti le seguenti squadre: Marseille, Schalke, Real Madrid, Chelsea, Milan, Toronto. Si potrà giocare una partita intera (presumibilmente di 5 minuti) e se il match finirà in pareggio, si potranno battere i calci di rigore.

Le partite su Playstation 3 saranno giocate nel FIWC Stadium, mentre quelle per Xbox 360 nel nuovissimo Wembley.

 

Mi sa che prenderò sempre il grandissimo Toronto, squadra di campionissimi che militano nel campionato più bello del mondo e prossima alla coppa intercontinentale :rotfl:

otttimo scoop,meno male che non dovremo giocare solo un tempo....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Le demo di FIFA 09 usciranno l'11 settembre per Xbox 360 e Playstation 3 mentre per PC saranno scaricabili online dal 12 settembre. Nella demo saranno presenti le seguenti squadre: Marseille, Schalke, Real Madrid, Chelsea, Milan, Toronto. Si potrà giocare una partita intera (presumibilmente di 5 minuti) e se il match finirà in pareggio, si potranno battere i calci di rigore.

 

Grazie ILCESA già stavo diventando scemo ad apettare la demo adesso dopo questa succulenta notiza credo proprio di morire!! Non hai cuore !!

 

 

E' proprio vero più aspetti una cosa e meno passa il tempo !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le demo di FIFA 09 usciranno l'11 settembre per Xbox 360 e Playstation 3 mentre per PC saranno scaricabili online dal 12 settembre. Nella demo saranno presenti le seguenti squadre: Marseille, Schalke, Real Madrid, Chelsea, Milan, Toronto. Si potrà giocare una partita intera (presumibilmente di 5 minuti) e se il match finirà in pareggio, si potranno battere i calci di rigore.

 

Grazie ILCESA già stavo diventando scemo ad apettare la demo adesso dopo questa succulenta notiza credo proprio di morire!! Non hai cuore !!

 

 

E' proprio vero più aspetti una cosa e meno passa il tempo !!

eheh non preoccuparti, i giorni passano alla svelta! Sono solo 3 giorni! Visto che passano lenti cerca di giocare ad altri giochi, magari ti sembra di giocarci di più eheheh

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...