Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cA zzo ma questo in confrtonto a PES è una cagAtina

 

Bah...

Non so se li leggete i messaggi prima di scrivere.... Tolleranza zero violata due volte ...

Ci vediamo tra 2 settimane

Per gli altri.... ora le cose si fanno serie. Scatteranno sospensioni e ban a raffica :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre + bello e convincente sto fifa 09( a parte l'immagine di abbiati ke è scandalosa :rotfl: )...io ke ero un fanatico dell'altro dal 2008 sono passato a FIFA e non mi stacchero +...35 campionati, troppo bello ragazzi..cmq nell'edit di fifa 09 si potranno modificare i volti o le scarpe?? i trasferimenti è sicuro ke sono automatici? si possono modificare le squadre?? Cioè, l'edit com'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza di questi tempi basta dire la sillaba "ban" è tutti vanno nel panico :mrgreen:

e comunque se non sbaglio quelle sono le immagini della versione pc (la "risoluzione" dei tifosi mi pare troppo bassa) quindi normale che la qualita sia bassa.

Modificato da Djblack
http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah...

Non so se li leggete i messaggi prima di scrivere.... Tolleranza zero violata due volte ...

Ci vediamo tra 2 settimane

Per gli altri.... ora le cose si fanno serie. Scatteranno sospensioni e ban a raffica :teach:

quanto mi ecciti quando fai così... il resto te lo dico in privato.... I love U...

 

 

Eso prepara i cuscini per il tuo sederino... Dal tre ottobre sarà minimo il doppio.... Allenati!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che sto Fifa mi alletta... migliorato tantissimo.

L'unico problema è che i corpi dei giocatori non mi convincono ancora al 100%, molto meglio del passato, ma qualcosa di scimpanzesco è rimasto... forse perchè nelle varie foto molti giocatori hanno ancora le braccia a mo' di gorilla... non so..

E poi fino all'ultima versione aveva ancora degli errori grossolani che a mio parere minano un po' il divertimento, come ad esempio la modalità carriera fatta davvero male... calendari sfalsati e campagna acquisti/cessioni poco credibili... e poi non erano curati tanti particolari che magari nell'altro titolo considerano di piu'... ad esempio i tiratori... a quanto pare anche nelle foto di quest'anno si evidenziano tali lacune : MA COME SI FA A METTERE IN FOTO (e quindi presente nel gioco) il tiratore dal limite dell'aria lato dx ESSIEN???? che primo non sa calciare a giro e secondo non è nemmeno mancino!!!!

Sembrano cavolate ma sono cose importanti!

Anche in Euro 2008 mettevano Viera nella francia a calciare le punizioni! dai! :crazy: c'è odore di best game of year, ma se mi cannano ste cose!!!!! :ph34r:

"PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero che sia migliorato:

- menù formazione : se ti sbagliavi e premevi B uscivi e se stavi facendo un 1 vs 1 erano cristi che volavano

- Gol da calcio d'angolo : un buggone con la B. Un po' corto il calciatore la spizzicava e il portiere saltava mezz'ora dopo

- Portieri: speriamo pochi Dida come l'anno scorso

- Modalità carriera: Il calendario lo voglio a posto!!!!

- Reattività comandi: se schiaccio il tiro voglio che tiri subito non mezz'ora dopo

 

Se questi punti saranno soddisfatti sarà mio!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oramai il momento si avvicina, già da domani notte tutti i gold sul live! :mrgreen:

 

 

uffa a me la nuova console con fifa 08 mi arriva giovedi' ................cmq appena creo un account live scrico la demo e ve lo comunico cosi' giochiamo a fifa 08 in attesa di fifa09. devo allenarmi, sono una schiappa, non ci ho mai giocato.

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero che sia migliorato:

- menù formazione : se ti sbagliavi e premevi B uscivi e se stavi facendo un 1 vs 1 erano cristi che volavano

- Gol da calcio d'angolo : un buggone con la B. Un po' corto il calciatore la spizzicava e il portiere saltava mezz'ora dopo

- Portieri: speriamo pochi Dida come l'anno scorso

- Modalità carriera: Il calendario lo voglio a posto!!!!

- Reattività comandi: se schiaccio il tiro voglio che tiri subito non mezz'ora dopo

 

Se questi punti saranno soddisfatti sarà mio!!

Oltre questi punti spero che abbiano notevolmente migliorato il sistema di punizioni:la EA non e' mai stata capace a riprodurle bene:ci hanno provato in tutti i modi senza successo(ad un fifa del passato appariva addirittura un mirino allo specchio della porta,assolutamente osceno!)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...