Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

Ragazzi ma il problema di Fifa non era solo quello dei calendari svolti correttamente, ma c'era anche il problema che ad un certo punto non riuscivi mai ad avere la classifica completa ma ti ritrovavi durante il campionato con una,due o addirittura tre partite in piu o in meno rispetto ad altre squadre, una cosa scandalosa che toglie tanto a fifa 2008 e che spero abbiano risolto

 

Beh, le partite in più o meno è un discorso un pò simile a campionati quali premier league, no? Lì a volte giocano anche 2-3 giorni a settimana e nelle feste di calendario.

 

 

oddio che giorno è che ore sono devo andare al game stop devo sbrigarmi, devgo prendere fifa,devo essere il primo oddio oddio odd....

scusate ragazzi ho avuto un incubo , manca ancora un mese.... :crazy: notte e scusate ancora... :mrgreen:

 

LOL :mrgreen: :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Spero anche io visto che da PES passo a FIFA dopo un anno di astinenza dal calcio infatti ho preso PES 6 ma non ho preso FIFA 08 ( peccato...fantastico devo dire) e PES 2008 (non un granchè)

Mi prendete per scemo? Ho detto

 

NIENTE PES NEL TOPIC DI FIFA

 

alla prossima banno per direttissima

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè adesso è diventato normale anche avere 2 o 3 partite in piu o in meno rispetto ad un altra squadra? e poi mica esiste solo la premier league, negli altri campionati non vedo questo scopenso e sinceramente mi sembra anche piu normale riuscire ad avere la classifica reale di partita in partita e soprattutto mi secca tanto che le ultime 4 non siano in contemporanea, cioè io sto lottando per lo scudetto (e mi è successo davvero) sono a 3-4 punti di distanza dalla prima e devo sperare di vincere tutte le ultime 3 partite e che la prima ne perda o ne pareggi il piu possibile, il gran bel computer che fa? gli fa giocare alla prima 2 partite di seguito (vincendole entrambe) e io una e quando gioco quella successiva non ho piu speranze di recuperare e fra l'altro quando a me manca ancora l'ultima da giocare la prima ha gia finito e vinto il campionato, grande realismo davvero

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè adesso è diventato normale anche avere 2 o 3 partite in piu o in meno rispetto ad un altra squadra? e poi mica esiste solo la premier league, negli altri campionati non vedo questo scopenso e sinceramente mi sembra anche piu normale riuscire ad avere la classifica reale di partita in partita e soprattutto mi secca tanto che le ultime 4 non siano in contemporanea, cioè io sto lottando per lo scudetto (e mi è successo davvero) sono a 3-4 punti di distanza dalla prima e devo sperare di vincere tutte le ultime 3 partite e che la prima ne perda o ne pareggi il piu possibile, il gran bel computer che fa? gli fa giocare alla prima 2 partite di seguito (vincendole entrambe) e io una e quando gioco quella successiva non ho piu speranze di recuperare e fra l'altro quando a me manca ancora l'ultima da giocare la prima ha gia finito e vinto il campionato, grande realismo davvero

 

mmhh si non è realistico sulle ultime partite, durante l'anno si può capitare (basta vedere il milan lo scorso anno), avresti perso cmq il campionato... te lo ha solo detto prima, così potevi fare un pò di turn over :rotfl:

Modificato da Joe Leland
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non so se è stato già detto ma psm gli da 9, come pro mette ottima fisica e nuove animazioni molto belle

dicono che il ritmo di gioco sia sempre lento e ragionato, e che forse per qualcuno lo sarà anche troppo..

 

ottimo!

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

mmhh si non è realistico sulle ultime partite, durante l'anno si può capitare (basta vedere il milan lo scorso anno), avresti perso cmq il campionato... te lo ha solo detto prima, così potevi fare un pò di turn over :rotfl:

 

 

può capitare è una cosa, che sia una regola è un altra no?

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se non vi piace la copertina prendetela e rifatela con photoshop. Almeno ci mettete chi vi pare. A me sinceramente non me ne frega nulla se c' è stovini o cannavaro, basta che il gioco sia bello. Non è che gioco con la copertina eh...

 

era una battuta cesa...ti pare che lo prendo import(con il rischio di trovarmelo localizzato n inglese)per De Rossi e Dinho?Solo se c'era Gilardino allora me la rischiavo prendendolo in inghilterra.Pensa..magari lui in copertina che fa finta di suonare il violino...brrrrrrrrrrr.......

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

era una battuta cesa...ti pare che lo prendo import(con il rischio di trovarmelo localizzato n inglese)per De Rossi e Dinho?Solo se c'era Gilardino allora me la rischiavo prendendolo in inghilterra.Pensa..magari lui in copertina che fa finta di suonare il violino...brrrrrrrrrrr.......

lo so che era una battuta ma il mio commento era riferito a tanti post che hanno criticato la copertina. Comunque sia ricordo che ultimamente il Gila ha suonato in campionato...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che non sia eccessivamente lento pero':guardate una partita di premier league per rendervi conto che nel calcio i ritmi possono essere anche frenetici ed assai veloci.Quello che non mi piace di questa saga e' lo sprint,l'accellerazione dei giocatori.Adesso non pretendo uno scatto alla Beep-beep ma vorrei che ci sia data a possibilita' di poter superare gli avversari con scatti brucianti e magari con serpentine ubriacanti in velocita'(alla Giggs per intenderci).

ecco,pretenderei un giusto dosaggio della velocita'.momenti di ragionamento in possesso palla e magari contropiedi fulminanti..questo e' il calcio.

mi sono fatto or ora una partita ad Euro 2008 e non me lo ricordavo cosi' macchinoso per certi aspetti:i giocatori sono ancora troppo inchiodati in fase di dribbling e la corsa non e' resa tanto bene.Se parto sulla fascia con Zambrotta mi rode vedere che un terzino qualunque(decisamente piu' lento del milanista)in un batter di ciglio mi superi.I parametri di ogni giocatore dovrebbero esser resi fedelmente ma non ECCESSIVAMENTE.Niente alieni in campo dotati di razzi nelle chiappe ma neanche giocatori semi-addormentati.Per il resto molte cose di Euro sono gia' ottime tutt'ora e necessitano solo di qualche limata.Vorrei vedere un gioco di prima ancora migliore,contrasti in cui sentiamo la fisicita' dell'impatto e un maggior conrollo dei nostri beniamini.Vorrei poter assistere a lanci "alla Pirlo" come dico io,il modo di battere le punizioni va rivisto completamente perche' cosi' non e' un granche,poter in qualunque momento cambiare direzione in corsa(cosa assolutamente fondamentale)e bordate da fuori area che ci facciano godere,che ci siano la sensazione di aver bucato le mani al portiere di turno...

Ho fiducia in FIFA 09...tanta fiducia e pretendo tantissimo da questi sviluppatori canadesi.I video promettono benissimo ma finche' non li testiamo col pad non sbilanciamoci piu' di tanto...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

...ecco pronta la soluzione:

 

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/f8/Peperoncino_pepper_fra_.svg/485px-Peperoncino_pepper_fra_.svg.png

 

:mrgreen:

 

....fuguriamoci che io apprezzo di più FIFA08 rispetto ad EURO per il fatto delle proprietà cinetiche dei giocatori.

In FIFA08 ai più risultano essere macchinosi me rispecchia la realtà.

 

Io non ho mai visto un giocatore di calcio che in una frazione di secondo si ferma istantaneamente durante un'accelerazione, si gira di 180° e parte a massima velocità senza una fase di accelerazione.

Esiste anche la forza d'inerzia.

 

Giocatore di calcio....non esiste proprio in natura un essere umano in grado di fare queste cose.

Magari Flash Gordon....

 

 

NB

 

In topSpin3 la trasposizione di questa legge fisica è ben fatta.

 

In poche parole se si parla di simulazione non si può non tener conto alcuni fattori, almeno per quanto mi riguarda.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...ecco pronta la soluzione:

 

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/f8/Peperoncino_pepper_fra_.svg/485px-Peperoncino_pepper_fra_.svg.png

 

:mrgreen:

 

....fuguriamoci che io apprezzo di più FIFA08 rispetto ad EURO per il fatto delle proprietà cinetiche dei giocatori.

In FIFA08 ai più risultano essere macchinosi me rispecchia la realtà.

 

Io non ho mai visto un giocatore di calcio che in una frazione di secondo si ferma istantaneamente durante un'accelerazione, si gira di 180° e parte a massima velocità senza una fase di accelerazione.

Esiste anche la forza d'inerzia.

 

Giocatore di calcio....non esiste proprio in natura un essere umano in grado di fare queste cose.

Magari Flash Gordon....

quoto! anche io preferisco mille volte fifa a euro per il peso corporeo che hanno i giocatori...li senti proprio i kili in torsione...il top sarebbe che nei prossimi fifa se ti giri troppo di corsa, invece di ruotare lo stick ,il giocatore possa perdere l'euilibrio e rovinare in terra...magari beffato da una finta repentina! ma magari potessi farli io i giochi di calcio...con le idee che mi vengono creerei il capolavoro assoluto! ma forse ste cose non le mettono proprio perchè se no non avrebbero 100inaia di sequel da fare e quindi vendere ognuno con unapiccola miglioria in piu del predecessore...

Link al commento
Condividi su altri siti

...ecco pronta la soluzione:

 

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/f8/Peperoncino_pepper_fra_.svg/485px-Peperoncino_pepper_fra_.svg.png

 

:mrgreen:

 

....fuguriamoci che io apprezzo di più FIFA08 rispetto ad EURO per il fatto delle proprietà cinetiche dei giocatori.

In FIFA08 ai più risultano essere macchinosi me rispecchia la realtà.

 

Io non ho mai visto un giocatore di calcio che in una frazione di secondo si ferma istantaneamente durante un'accelerazione, si gira di 180° e parte a massima velocità senza una fase di accelerazione.

Esiste anche la forza d'inerzia.

 

Giocatore di calcio....non esiste proprio in natura un essere umano in grado di fare queste cose.

Magari Flash Gordon....

 

eheh....nono,non fraintendermi Cold.Nessuno credo voglia queste cose in un gioco di calcio(ma sapevo che il mio post potesse venir frainteso...e vabbe').Spesso assistiamo a giocate personali veloci nel calcio vero e FIFA 08 non ce lo permette come io vorrei.Ti sembra cosi' bizzarro se pretendo di poter fare un veloce cambio di direzione(sempre rispettando le leggi della fisica)mentre sto correndo con palla al piede...e scartare un avversario in corsa magari facendogli credere di andare sula sua destra per poi spostarmi sulla sinistra?questo si puo' risolvere con una ancor maggiore risposta nei tasti e nell'analogico.Ad NBA 2k ad esempio questa cosa gia' c'e' e non mi sembra cosi' impossibile da realizzare.Li ad esempio e' possibile sbilanciare gli avversari grazie all'incredibile controllo che abbiamo dei cestisti.Possiamo improvvisare qualsiasi giocata dal nulla...ti pare poco?eppure resta un titolo simulativo.un incremento della velocita' a Fifa(concentrato nelle singole giocate e non di dover avere un titolo irreale alla velocita' della luce)gioverebbe non poco alla qualita' del gioco.Anzi,risuterebbe ancor piu' simulativo perche' si differenzerebbe ancor meno rispetto alle partite che siamo abituati a vedere in tv...

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma magari potessi farli io i giochi di calcio...con le idee che mi vengono creerei il capolavoro assoluto! ma forse ste cose non le mettono proprio perchè se no non avrebbero 100inaia di sequel da fare e quindi vendere ognuno con unapiccola miglioria in piu del predecessore...

di idee stai sicuro che ne hanno anche alla EA Sports, ma realizzarle a dovere in un gioco di calcio current-gen, tenendo presente la fisica e le animazioni inserite è tutt'un'altra cosa... se pensi di poter fare meglio degli sviluppatori canadesi accomodati, ma come si suol dire "tra il dire e il fare..." :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me chi preferisce euro a fifa 08 non puo poi criticare la velocità irreale e arcade di Pes, per me euro è irrealissimo, cavolo mai visto nel calcio reale un giocatore correre in quel modo, fortunatamente Fifa 09 potra far scegliere la velocità ma credo che quella di fifa 08 sia la migliore

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In poche parole se si parla di simulazione non si può non tener conto alcuni fattori, almeno per quanto mi riguarda.

 

devi anche tener conto che è pur sempre un videogioco, fatto principalmente per far divertire chi lo usa... insomma, se un gioco di calcio fosse una totale simulazione di quello che succede nella realtà, rischieresti di giocare per 90' (reali) facendo 2 tiri in porta in tutta la partita... bisogna trovare la giusta via di mezzo. Non penso che ti divertiresti facendo 10 minuti consecutivi di palleggi e rimpalli a centrocampo senza mai avvicinarti all'area di rigore come succede ogni tanto nella realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...