Vai al contenuto

Fifa 2009

Messaggi raccomandati

il gioco è un pò più veloce rispetto al precedente ma non ne intacca comunque lo spirito di fifa da gioco-simulazione.

La fisica della palla l'ho trovata molto positiva.gli stop non sono sempre perfetti.a volte lancio il giocatore sulla fascia ma non riesce a tenerla attaccata al corpo.

i tiri e le parate sono nettamente migliorate.

certo fare gol non è facile ma molti passi avanti sono stati fatti.

ho trovato positiva l'inquadratura durante i calci d'angolo.la telecamera è più alta e dà una migliore prospettiva per decidere quale schema usare.

note negative sono il persistere del cpu sulle fasce e poi il fatto che mi sono ritrovato per due volte nesta in attacco durante un contropiede partito non da lui ma da un altro difensore..mah, ma magari era solo un caso

benone!

ah....la reattività dei comandi com'è? appena premi il tasto il giocatore esegue il comando lanciato oppure passa qualche decimo di secondo? è fondamentale questa notizia, grazie :mrgreen:

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

altra nota di realismo:

ho fatto un tiro dal lato corto dell'area piccola e il portiere me l'ha parato. in ribattuta è andato pato di testa che ha insaccato.

nel replay ho osservato come il portiere si sia girato verso la palla, abbia provato a rituffarsi per parare anche la ribattuta ma non ce l'ha fatta.

mi è sembrato tutto davvero molto reale

Link al commento
Condividi su altri siti

benone!

ah....la reattività dei comandi com'è? appena premi il tasto il giocatore esegue il comando lanciato oppure passa qualche decimo di secondo? è fondamentale questa notizia, grazie :mrgreen:

molto reattivo, soprattutto se paragonato a fifa 08 che a volte sembrava che si addormentava prima di fare quello che avevi chiesto.

altra chicca. dopo ogni gol si può scegliere un tipo di esultanza schiacciando vari tasti del pad quali lt rt ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

altra chicca. dopo ogni gol si può scegliere un tipo di esultanza schiacciando vari tasti del pad quali lt rt ecc..

Bhè, questo si poteva fare anche in UEFA Euro 2008..... :teach: Dai, tra poco finisco il download, evvai! :dance:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

molto reattivo, soprattutto se paragonato a fifa 08 che a volte sembrava che si addormentava prima di fare quello che avevi chiesto.

Caxxo finalmente si puo scegliere l'esultanza!!!!!! :rotfl:

8Im8OmInKiA!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

come in euro2008....

cmq grazie per le info :dance:

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda ma mi state facendo venire l'acquolina in bocca :arf:

Io nel 2002 abbandonai Fifa e passai all'altra sponda :fischio: ma adesso potrei riconvertirmi :ph34r:

Solo vorrei sapere se si possono impostare i controlli in modo che siano uguali a quelli di PES, perche' quando ho provato a giocarci trovavo immense difficolta', visto che tiro e cross sono invertiti tra loro.

Grazie

i tasti li puoi impostare certo.. ma nn ti conviene dopo 3 o 4 partite ti abitui!! poi per quanto il gioco ti prenderà sarà difficile dimenticarsi ii tasti!

lui ha kiesto ke sapevo...:)

Modificato da Lele90
Link al commento
Condividi su altri siti

voglio la demo!!!!!! deve ancora arrivarmi il live :piange: :piange: ...appena lo riattivo via con i partitoni!!!!! :dance: :dance:

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: delusione puraaaa nun si pu che sulla demo della 360 shevba sta ancora al chelsea e su quella del pc e gia al milan... in + su la versione pc ce una modalita in + che nun ce sulla 360 .....

non ti preoccupare hanno assicurato che la versione definitiva avrà le squadre aggiornate all'1 settembre! era stato anche detto che la demo 360 era aggiornata a metà luglio (julio baptista è ancora al real).

Cmq il gioco mi sembra notevolmente migliorato:

grafica 9: i volti dei giocatori sono quasi uguali alle controparti reali (se escludiamo ambrosini e abbiati)

gameplay 9: livello di difficoltà maggiore e selezione della velocità. Sembra di giocare una partita vera

Link al commento
Condividi su altri siti

io ovviamente son partito tutto subito sul manuale e difficolta esperto :) che dire ragazzi questo è il gioco del secolo :D fluidità ad altissimi livelli, reattività superba, movimenti della squadra eccezionali e i dosatori per passaggi e tiri sono ottimi :) grafica e sonoro si sapevano già che erano di altissimo livelli... vado a farmi un'altra partitona :D

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragà ho fatto solo una partita, però le impressioni sono state molto positive...gioco molto fluido, niente scatti, volti molto somiglianti alle loro controparti reali...solo abbiati, kaladze e ambrosini non sono molto simili...i movimenti sono migliorati, i tiri, la fisica, anche la rete della porta è migliorata moltissimo...insomma tutto molto bello...chicca che qualcuno mi pare avesse già accennato...al rigore decisivo, la vibrazione simula il battito cardiaco, molto realistico :dance: :dance:

voto alla demo:

9 alla grafica in generale, 8.5 ai volti anche se alcuni come lampard, zambrotta, raul, sono fatti veramente molto bene...

9/9.5 al gameplay, molto migliorato, i colpi di testa sono molto realistici, sembra una partita vera...forse l'unica pecca potrebbe essere la velocità di gioco, ma come sappiamo tutti nel gioco finale ci sarà la possibilità di sceglierne tre diverse...

se avete domande, non esitate a farle!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se è stato già detto, ma la configurazione tasti è completamente personalizzabile, salvabile e utilizzabile off e online...

inoltre nella demo si può scegliere tra tre difficoltà diverse e tre velocità...

poi per tutto il resto confermo quello che dicevate, il gioco è spettacolare, i contrasti, gli stacchi aerei, ile animazioni sono quanto di più realistico ci sia sul mercato... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

in uno dei filmati che erano usciti riguardo al gameplay, avevo notato che c'era uno che cadeva da solo, come se si buttasse, e per questo veniva ammonito.

pensavo ci fosse un tasto per la simulazione... esiste un modo o me lo sono sognato io.

*remembering fever pitch*

comunque mi ha molto soddisfatto la demo, davvero ben fatta.

le rose spero proprio che siano aggiornate nella versione definitiva, ma a parte questo sono rimasto soddisfatto da alcune cose in particolare: i passaggi mi sembra vadano quasi sempre dove voglio io e non piu' come prima che a volte invece di fare passaggi in linea tra gli attaccanti mi faceva un retropassaggio inutile con conseguente contropiede. poi finalmente l'effetto rotaia quando i giocatori inseguono un pallone vagante si puo' fermare semplicemente dando un'altra direzione al giocatore... era una palla unica quando la palla rotolava verso la linea di fondo e il difensore si lanciava nel recupero regalando costantemente il corner agli avversari. il livello di difficolta' mi sembra piu' raffinato, meno semplice ma meno impossibile per chi come me non e' un fanatico ma nemmeno un novellino. aggiunta la possibilita' di cambiare la mentalita' della squadra direttamente dal joypad (come un altro gioco di calcio che ora non ricordo :ph34r: ), premendo destra e sinistra sulla croce direzionale. mi sembrano migliorati alcuni giochi di fino che finalmente riescono a fare i niubbazzi come me durante una partita con risultati positivi. molto realistico il milan con un ambrosini piu' incisivo di ronaldino... :fischio:

lo voglio!!

non esiste un trucco per sbloccare il gioco completo? :D:D:D che ne so, A+start insieme... bah :D

ahaha, che belle le demo degli anni 90 :D

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...