Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

leggo ovunque pareri positivi! anzi di +

davvero!!veramente una gran bella demo nell'attesa del gioco definitivo..

complimenti ai ragazzi della ea per come stanno lavorando.

ho fatto la seconda partita e le impressioni nn fanno altro che migliorare..

ovviamente ci sono aspetti che potrebbero essere rivisti ma qua siamo di fronte ad un capolavoro secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scaricata e fatta la 1° partita beh di sicuro mi sembra molto migliorato in confronto a fifa 08 sotto l'aspetto realistico e di controllo della palla non c'è che dire un ottimo titolo..

 

Ahime ho perso ai rigori :piange: e anche i rigori sono stati migliorati dato che è meglio premere alla fine la direzione (se sei il portiere) se no logicamente si sposta nella direzione in vuoi andare e l'avversario capisce e la butta dall'altra

 

Non vedo l'ora di avere il gioco! :mrgreen:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahime ho perso ai rigori :piange: e anche i rigori sono stati migliorati dato che è meglio premere alla fine la direzione (se sei il portiere) se no logicamente si sposta nella direzione in vuoi andare e l'avversario capisce e la butta dall'altra

 

 

veramente...non ho capito un'H di quello che hai scritto

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

davvero!!veramente una gran bella demo nell'attesa del gioco definitivo..

complimenti ai ragazzi della ea per come stanno lavorando.

ho fatto la seconda partita e le impressioni nn fanno altro che migliorare..

ovviamente ci sono aspetti che potrebbero essere rivisti ma qua siamo di fronte ad un capolavoro secondo me

bene...dicci di più :mrgreen:

 

quali aspetti andrebbero rivisti secondo te? quali sono le cose che ti hanno stupito in positivo?

 

ti faccio alcune domande, sono molto curioso...

 

1)La fisica della palla com'è?

2) i tiri e i portieri sono migliorati? mica hanno ancora quell'aura di imbattibilità anche con tiri ravvicinati?

3)La reattività dei comandi com'è? il gioco è veloce?

 

grazie per le risp :drunken:

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

spero solo che quando arrivano i cross nella nostra area non sia sempre il solito portiere imbecille e il pallone calamitato sulla testa del giocatore della cpu!!!!

DITEMI CHE NON E' COSI!!!!

assolutamente no..come detto prima i colpi di testa li vedo molto migliorati sia quantitativamente che qualitativamente..

e i portieri fanno delle bellissime parate..

io lo vedo davvero molto reale...

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente no..come detto prima i colpi di testa li vedo molto migliorati sia quantitativamente che qualitativamente..

 

migliorati cioè reali o solo migliorati?

 

e i portieri fanno delle bellissime parate..

e quando non le fanno, non le fanno perchè sono delle papere?

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

bene...dicci di più :mrgreen:

 

quali aspetti andrebbero rivisti secondo te? quali sono le cose che ti hanno stupito in positivo?

 

ti faccio alcune domande, sono molto curioso...

 

1)La fisica della palla com'è?

2) i tiri e i portieri sono migliorati? mica hanno ancora quell'aura di imbattibilità anche con tiri ravvicinati?

3)La reattività dei comandi com'è? il gioco è veloce?

 

grazie per le risp :drunken:

il gioco è un pò più veloce rispetto al precedente ma non ne intacca comunque lo spirito di fifa da gioco-simulazione.

La fisica della palla l'ho trovata molto positiva.gli stop non sono sempre perfetti.a volte lancio il giocatore sulla fascia ma non riesce a tenerla attaccata al corpo.

i tiri e le parate sono nettamente migliorate.

certo fare gol non è facile ma molti passi avanti sono stati fatti.

ho trovato positiva l'inquadratura durante i calci d'angolo.la telecamera è più alta e dà una migliore prospettiva per decidere quale schema usare.

 

note negative sono il persistere del cpu sulle fasce e poi il fatto che mi sono ritrovato per due volte nesta in attacco durante un contropiede partito non da lui ma da un altro difensore..mah, ma magari era solo un caso

 

piano raagzzi!!uno alla volta.

quando il portiere non la para comunque ci va molto vicino.. su 4 gol che ho visto papere non ce ne sono state.

i colpi di testa lo ripeto sono stupendi.

forse la cosa che è stata migliorata di più.

io li trovo di un realismo pazzesco così come tutti gli stop

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio capire se quando la cpu crossa è un sicuro colpo di testa dell'attaccante o se possiamo anticipare in qualche modo!

 

Ah....dimenticavo: avete ancora notato il problema che dopo un angolo degli avversari, se la palla usciva dall'aria rimbalzando, non si riusciva a sbloccare il giocatore vicino al pallone? vi è mai capitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda ma mi state facendo venire l'acquolina in bocca :arf:

Io nel 2002 abbandonai Fifa e passai all'altra sponda :fischio: ma adesso potrei riconvertirmi :ph34r:

 

Solo vorrei sapere se si possono impostare i controlli in modo che siano uguali a quelli di PES, perche' quando ho provato a giocarci trovavo immense difficolta', visto che tiro e cross sono invertiti tra loro.

 

Grazie

 

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è un pò più veloce rispetto al precedente ma non ne intacca comunque lo spirito di fifa da gioco-simulazione.

La fisica della palla l'ho trovata molto positiva.gli stop non sono sempre perfetti.a volte lancio il giocatore sulla fascia ma non riesce a tenerla attaccata al corpo.

i tiri e le parate sono nettamente migliorate.

certo fare gol non è facile ma molti passi avanti sono stati fatti.

ho trovato positiva l'inquadratura durante i calci d'angolo.la telecamera è più alta e dà una migliore prospettiva per decidere quale schema usare.

 

note negative sono il persistere del cpu sulle fasce e poi il fatto che mi sono ritrovato per due volte nesta in attacco durante un contropiede partito non da lui ma da un altro difensore..mah, ma magari era solo un caso

benone!

 

ah....la reattività dei comandi com'è? appena premi il tasto il giocatore esegue il comando lanciato oppure passa qualche decimo di secondo? è fondamentale questa notizia, grazie :mrgreen:

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

altra nota di realismo:

ho fatto un tiro dal lato corto dell'area piccola e il portiere me l'ha parato. in ribattuta è andato pato di testa che ha insaccato.

nel replay ho osservato come il portiere si sia girato verso la palla, abbia provato a rituffarsi per parare anche la ribattuta ma non ce l'ha fatta.

mi è sembrato tutto davvero molto reale

Link al commento
Condividi su altri siti

benone!

 

ah....la reattività dei comandi com'è? appena premi il tasto il giocatore esegue il comando lanciato oppure passa qualche decimo di secondo? è fondamentale questa notizia, grazie :mrgreen:

 

molto reattivo, soprattutto se paragonato a fifa 08 che a volte sembrava che si addormentava prima di fare quello che avevi chiesto.

 

altra chicca. dopo ogni gol si può scegliere un tipo di esultanza schiacciando vari tasti del pad quali lt rt ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

altra chicca. dopo ogni gol si può scegliere un tipo di esultanza schiacciando vari tasti del pad quali lt rt ecc..

Bhè, questo si poteva fare anche in UEFA Euro 2008..... :teach: Dai, tra poco finisco il download, evvai! :dance:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

molto reattivo, soprattutto se paragonato a fifa 08 che a volte sembrava che si addormentava prima di fare quello che avevi chiesto.

 

altra chicca. dopo ogni gol si può scegliere un tipo di esultanza schiacciando vari tasti del pad quali lt rt ecc..

 

Caxxo finalmente si puo scegliere l'esultanza!!!!!! :rotfl:

8Im8OmInKiA!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

molto reattivo, soprattutto se paragonato a fifa 08 che a volte sembrava che si addormentava prima di fare quello che avevi chiesto.

 

altra chicca. dopo ogni gol si può scegliere un tipo di esultanza schiacciando vari tasti del pad quali lt rt ecc..

come in euro2008....

 

cmq grazie per le info :dance:

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda ma mi state facendo venire l'acquolina in bocca :arf:

Io nel 2002 abbandonai Fifa e passai all'altra sponda :fischio: ma adesso potrei riconvertirmi :ph34r:

 

Solo vorrei sapere se si possono impostare i controlli in modo che siano uguali a quelli di PES, perche' quando ho provato a giocarci trovavo immense difficolta', visto che tiro e cross sono invertiti tra loro.

 

Grazie

 

 

i tasti li puoi impostare certo.. ma nn ti conviene dopo 3 o 4 partite ti abitui!! poi per quanto il gioco ti prenderà sarà difficile dimenticarsi ii tasti!

 

lui ha kiesto ke sapevo...:)

 

Modificato da Lele90
Link al commento
Condividi su altri siti

voglio la demo!!!!!! deve ancora arrivarmi il live :piange: :piange: ...appena lo riattivo via con i partitoni!!!!! :dance: :dance:

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...