Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

dico solo che il gameplay è migliorato ma non capisco perchè sono state tolte cose che c'erano , funzionavano e miglioravano il gioco....

mi sembra come se nello 07 lo abbiano spogliato e adesso piano piano lostanno rivestendo...di tutte cose che c'erano gia....sinceramente mi sa un po di presa in giro il fatto che adesso chiamiamo innovazioni e migliorie cose che in realtà sono vecchie...

 

 

cmq vi invito a dargli un occhiata a chi lo ha ancora,oppure a guardare qualche filmato se ce ne sono...il contorno fa paura!

Hanno ricreato tutto da zero, ecco perchè


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

Ieri rovistando tra i giochi della box....avevo trovato mondiali 2006...stasera una partitella...quasi quasi...mi avete fatto venire la voglia di vederlo.

 

Comunque io non capisco cosa hanno in testa i capoccioni di EA Sports...nel senso: è vero, me lo ricordo Mondiali 2006 è stato il primo gioco che ho comprato insieme alla prima xbox ( deceduta! ) e la grafica, la giocabilità, i contorni erano veramente belli! Poi con FIFA 07 hanno completamente riscritto quasi tutto il codice del gioco, così come in Fifa 08! Solo euro 2008 sembra essere una miglioria di Fifa 08...E' come se domani smontassero il colosseo per rifarlo...verrebbe mai così?

 

Credo anche io che la demo compaia domani in mattinata...stanotte verso l'una controllerò...sperando che non esca altrimento...CHI DORME???!?!? :crazy: :loving:

 

Dai ragazzi...alcune ore e poi siamo pronti a provare questo FIFA 09...

Link al commento
Condividi su altri siti

dico solo che il gameplay è migliorato ma non capisco perchè sono state tolte cose che c'erano , funzionavano e miglioravano il gioco....

mi sembra come se nello 07 lo abbiano spogliato e adesso piano piano lostanno rivestendo...di tutte cose che c'erano gia....sinceramente mi sa un po di presa in giro il fatto che adesso chiamiamo innovazioni e migliorie cose che in realtà sono vecchie...

 

 

cmq vi invito a dargli un occhiata a chi lo ha ancora,oppure a guardare qualche filmato se ce ne sono...il contorno fa paura!

io ce l' ho tutto autografato, sono stato a coverciano a farmelo firmare eheheh

Non ci gioco da tempo ma lo ricordo bello, non mi va però di rimetterlo su anche perchè i 1000 punti li sbloccai da tempo!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri rovistando tra i giochi della box....avevo trovato mondiali 2006...stasera una partitella...quasi quasi...mi avete fatto venire la voglia di vederlo.

 

Comunque io non capisco cosa hanno in testa i capoccioni di EA Sports...nel senso: è vero, me lo ricordo Mondiali 2006 è stato il primo gioco che ho comprato insieme alla prima xbox ( deceduta! ) e la grafica, la giocabilità, i contorni erano veramente belli! Poi con FIFA 07 hanno completamente riscritto quasi tutto il codice del gioco, così come in Fifa 08! Solo euro 2008 sembra essere una miglioria di Fifa 08...E' come se domani smontassero il colosseo per rifarlo...verrebbe mai così?

 

Credo anche io che la demo compaia domani in mattinata...stanotte verso l'una controllerò...sperando che non esca altrimento...CHI DORME???!?!? :crazy: :loving:

 

Dai ragazzi...alcune ore e poi siamo pronti a provare questo FIFA 09...

 

Quello che hai descritto fa parte del processo di approccio mentale contorto (per noi ) che hanno sempre avuto in EA per quanto riguarda il titolo.

Io penso che i continui cambiamenti sono stati creati apposta per cercare di trovare un appeal nei confronti dei gamers, cosa che puntualmente non avveniva in quanto "dall'altra parte" c'era un concorrenza forte sul mercato con una posizione predominante.

Ciò che indirizza un progetto di un VG a scadenza annuale (come per esempio i giochi sportivi) è il marketing, sono le vendite.

E' chiaro se di anno in anno un gioco come FIFA risultava essere debole sul mercato per l'anno successivo occoreva portare quel qualcosa di nuovo per far muovere un po' le acque e cercare di prendersi la propria fetta.

A maggior ragione devi per forza presentare sempre qualcosa di nuovo se hai una piccola fetta di mercato. L'opposta situazione c'è in Konami, dove si vive di piccoli cambiamenti annuali in quanto consapevoli della propria forza.

Ora pare che in EA abbiano cambiato politica: hanno lasciato perdere la semplice azione di disturbo e hanno pensato di entrare con prepotenza e competenza in quella nicchia di mercato che vede solamente 2 antagonisti.

E i risultati si vedono, e in EA i soldi per la progettazione e lo sviluppo non mancano di certo (è infatti noto che alcuni programmatori Konami ora lavorano in EA).

 

Per quanto riguarda EURO: è un'arcadizzazione di FIFA, tanto per mettere roba nuova sullo scaffale, niente di più.

Hanno corretto quelle cosette che in FIFA erano davvero noiose ed il "gioco" nuovo è stato bello che impachettato.

La vera svolta e le vere correzzioni sono state fatte su questo episodio infatti.

E' la prova che in EA si sono accorti che il prodotto FIFA08 ha ppresentato novità sotto tanti aspetti, e soprattutto è piaciuto ai gamers. FIFA 09 rappresenterà quindi l'evoluzione del precedente episodio.

 

Quella descitta è una situazione presente ad ogni livello di marketing e per ogni bene, basti pensare alle auto della VW dove una golf o una passat vengono riviste 1 volta ogni 5 anni mentre la concorrenza se ne esce con modelli nuovi e semplici restayling ogni anno. :teach:

 

Credo di essere stato esaustivo. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente Coldfire...però è una cosa strana quella che è successa...

 

Da mamma konami non ci si aspettava quel ( o questo?? aspettiamo il 2009... ) crollo come non ci aspettavamo un avanzamento tale della ea. Quello che dico io è:

 

Ma possibile che una volta che hai trovato un gameplay migliore del tuo avversario ( vedi fifa 08 e pes 2008 ) l'anno dopo lo stravolgi? Secondo me avrebbe potuto fare una specie di intervista ai gamers raccogliendo tutto quello che non andava e ci lavoravano sopra.

 

Ora...ok, ci sono nuovi campionati, nuove animazioni, nuove modalità...ma se non mettono a posto il calendario della modalità carriera, se non aggiustano l'intelligenza dei portieri, se le punizioni sono un pretesto per segnare da parte della cpu, se ogni cross della cpu va sulla testa e di conseguenza nella nostra rete...hai voglia te a ricreare tutto da zero!! Capisci dove voglio arrivare?

 

Spero di ricredermi perchè dai video sembra tutto migliorato...prego per questo!!!

 

Poche ore alla demo...forza ragazzi FORZAAAAAAAAAAAAA!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parlato di pes....l'ho solamente MENZIONATO...che è diversa come cosa!! :ph34r:

 

certo però...ma che è un post fascista?!?? se parlo di....MICROPROSE SOCCER? o...LIBEROGRANDE2?

 

:dance: :dance: :dance:

 

un pò di maniche larghe!!!!!

 

E poi ormai...di questo fifa si è detto tutto...una volta che si fa una menzione dell'altro!!!! può starci dai shadow!!!!

 

ciaoooooooooooooo esco dall''ufficio....mi tocca la preparazione atletica ( oopsss..è OT anche questo vabbè... ) vado a contare i secondi che mancano all'uscita della demo di fifa!!!

 

ciaooooooooooooooooooo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ragazzi oggi alle 16 c'èm stata la diretta su multiplayer , nella quale hanno giocato per circa un'ora e mezza alla versione completa per ps3( hanno detto che quella 360 è identica) di fifa09, è assolutamente un capolavoro......... non ci sono altre parole per descriverlo........... comunque entro stasera dovrebbero mettere in download il contenuto della diretta, potete scaricarlo tutti dalla web-tv del sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma parlo arabo?

NON SI PARLA DI PES

 

Sisi, lo so Shadow, ci mancherebbe.

La mia era solo una spiegazione sulle scelte fatte in passato da EA. Non ho fatto cenno a pregi/difetti del titolo e non ho acceso nessun confronto sotto il profilo tecnico ma mi sono limitato a disquisire sulle scelte possibile spinte dal marketing.

Scelte, per me, del tutto logiche tra l'altro.

 

Ho sbagliato? :??:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...secondo me invece la demo non uscirà prima del pomeriggio del 11...

 

in fondo è sempre stato così per le demo...le inseriscono nella MATTINATA DEGLI USA in modo che PER LORO sia 11 settembre...

 

spero solo che le mie parole siano tutte sbagliate!!!!! :fischio:

 

PS: per scaricarla ci vorrà il LIVE GOLD vero??? i silver dovranno aspettare 1 settimana???

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...secondo me invece la demo non uscirà prima del pomeriggio del 11...

 

in fondo è sempre stato così per le demo...le inseriscono nella MATTINATA DEGLI USA in modo che PER LORO sia 11 settembre...

 

spero solo che le mie parole siano tutte sbagliate!!!!! :fischio:

 

PS: per scaricarla ci vorrà il LIVE GOLD vero??? i silver dovranno aspettare 1 settimana???

 

 

ragazzi...secondo me invece la demo non uscirà prima del pomeriggio del 11...

 

in fondo è sempre stato così per le demo...le inseriscono nella MATTINATA DEGLI USA in modo che PER LORO sia 11 settembre...

 

spero solo che le mie parole siano tutte sbagliate!!!!! :fischio:

 

PS: per scaricarla ci vorrà il LIVE GOLD vero??? i silver dovranno aspettare 1 settimana???

 

Cosa cosa ?....

No spetta dai .... ci vuole il gold ? ....Oh cos'è uno scherzo ?? Io ho il silver aspetto di fare l'annuale gold solo se questo fifa sarà spettacolare come credo ...no dai un'altra settimana chi la regge ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa cosa ?....

No spetta dai .... ci vuole il gold ? ....Oh cos'è uno scherzo ?? Io ho il silver aspetto di fare l'annuale gold solo se questo fifa sarà spettacolare come credo ...no dai un'altra settimana chi la regge ...

 

Beh non è una novità che ci voglia il gold... Ci mancherebbe, e io pago! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo.... mamma mia.... L' uomo che chiede di rientrare al centrocampo, quello in terra che si arrabbia per il fallo non dato.... Tutto semplicemente stupendo...

 

8) 8) 8)

 

Ma l'uomo a terra per il fallo sei tu???

 

Altrimenti sò già che dice all'arbitro :mrgreen: :rotfl: :mrgreen:

 

Scherzi a parte anche per me video bellissimo non vedo l'ora di provare la demo (TUTTO IN MAN vero Cold?)

 

P.s. Cold concordo in pieno con il tuo post

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragà come ha detto IlRitornoDelRe II, alle 16 c'è stata una dimostrazione in diretta di fifa 09 sulla ps3...era una versione non definitiva ma quasi, cioè al 95%... mancava qualche maglietta aggiornata, le condizioni climatiche, gli sponsor in campo, insomma ritocchi...comunque hanno giocato e spiegato il gioco e le novità per più di un'ora: è migliorato sotto tutti i punti di vista, è più reattivo, le animazioni sono splendide, gli stadi, tutto realizzato molto bene...l'unica pecca grafica sono ahime ancora i volti, a detta dei tester, non ancora perfetti ma comunque migliorati e anche il pubblico, migliorato anch'esso ma ancora poco attivo diciamo...per il gameplay l'unica pecca è quella dei portieri che alcune volte fanno uscite a vuoto, ma solo raramente...mancano alcune licenze della seria a, ma si sapeva già, come napoli, bologna e altre squadre...l'online non l'hanno potuto testare...l'aspetto tattico è stato molto migliorato e anche l'editor, con cui c'è la possibilità di creare un giocatore e di modificarne di esistenti, ma solo nei valori e non nell'aspetto e nei nomi...concludendo hanno detto che per il momento è il miglior gioco di calcio sulla piazza, però non hanno ancora provato la versione definitiva di pes 09 e che le versioni ps3 e xbox 360 saranno praticamente uguali...

  
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragà come ha detto IlRitornoDelRe II, alle 16 c'è stata una dimostrazione in diretta di fifa 09 sulla ps3...era una versione non definitiva ma quasi, cioè al 95%... mancava qualche maglietta aggiornata, le condizioni climatiche, gli sponsor in campo, insomma ritocchi...comunque hanno giocato e spiegato il gioco e le novità per più di un'ora: è migliorato sotto tutti i punti di vista, è più reattivo, le animazioni sono splendide, gli stadi, tutto realizzato molto bene...l'unica pecca grafica sono ahime ancora i volti, a detta dei tester, non ancora perfetti ma comunque migliorati e anche il pubblico, migliorato anch'esso ma ancora poco attivo diciamo...per il gameplay l'unica pecca è quella dei portieri che alcune volte fanno uscite a vuoto, ma solo raramente...mancano alcune licenze della seria a, ma si sapeva già, come napoli, bologna e altre squadre...l'online non l'hanno potuto testare...l'aspetto tattico è stato molto migliorato e anche l'editor, con cui c'è la possibilità di creare un giocatore e di modificarne di esistenti, ma solo nei valori e non nell'aspetto e nei nomi...concludendo hanno detto che per il momento è il miglior gioco di calcio sulla piazza, però non hanno ancora provato la versione definitiva di pes 09 e che le versioni ps3 e xbox 360 saranno praticamente uguali...

 

8) 8) 8)

 

Se tutto ciò (e perchè non crederlo) corrisponde a verità per me c'è solo di che essere contenti attendendo notizie sulla parte ONLINE ed eventuale LAG nel 10vs10

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ma l'uomo a terra per il fallo sei tu???

 

Altrimenti sò già che dice all'arbitro :mrgreen: :rotfl: :mrgreen:

 

Scherzi a parte anche per me video bellissimo non vedo l'ora di provare la demo (TUTTO IN MAN vero Cold?)

 

P.s. Cold concordo in pieno con il tuo post

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

ahahah qualche bestemmina ci sta bene auhauhauahuh!!!!

Dai che manca pocooooo!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

per me stanotte non esce niente possiamo sperare che la mettano verso 11 del mattino

 

8) 8) 8)

 

Io ho capito che è DOMANI NOTTE frà 11 e il 12 e poi chissà quanto ci vorrà a scaricarla la metterà in Download il mondo intero

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma avete visto la prima maglia dell'inter quella nerazzurra? è quella dell'anno scorso a fasce strette non larghe come quest'anno come mai? a tutte le squadre la maglia è di quest'anno ma perchè all'inter no.....la seconda è quella giusta infatti è tutta bianca senza croce rossa ma la prima è quella vecchia...l'ho notato sia nel trailer ufficiale che in un video per il wii dato che di video per la 360 o ps3 raffiguranti l'inter ancora nn ne ho visti

voi avete notato .... non è che mi piaccia sta cosa :whew:

Modificato da gianfranco
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...