Snake1982 Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Delle squadre presenti,come sono i parametri dei giocatori?rispettano la realta'?e soprattutto,le movenze e le caratteistiche principali sono riprodotte fedelmente? Altra cosa:c'e' tanta distinzione tra un fuoriclasse e un giocatore medio?parlo anche a livelli di stop della palla,coordinazione dei movimenti etc etc.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::PuMa::. Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 (modificato) provata la demo e c'è solo una parola da dire SPETTACOLARE loving.gif solo che ho un piccolo difetto su tutti i giochi di calcio;non so se anche voi ce l'avete, vedo sui giocatori un po' di pixel cioè i contorni non li vedo nitidissimi. sicuramente non è un difetto del gioco ma vorrei capire da cosa dipende perché anche su fifa 08 mi è successo. credo che dipenda dal contrasto dello schermo(500:1) o dalla risoluzione. secondi voi che cos'è e cosa potrei fare per risolverlo. forse ti riferisci all'aliasing? anche io ho notato ste robe nella demo,sia dei giocatore che intorno al campo si vedono sti segmenti , si la giocabilità non si discute e migliore molte novità, ma x quanto riguarda la grafica nei filmati che circolano in rete sono migliori di questa demo,ad esempio nelle curve dietro alle porte nei filmati erano animate da bandiere e i tifosi erano vestiti di colore delle squadre ke facevano un certo effetto ottico mentre nella demo mi sembrano tutti pupazzetti uguali ke si alzano e si siedono tutti assieme di scarsa qualità grafica mi aspettavo qualcosa di migliore di grafica guardando i vari filmati forse xkè la demo e limitata ?? speriamo...... voi che ne pensate??? Modificato 11 Settembre 2008 da .::PuMa::. Cita http://www.glop.org/gamercard/card/XxPUMAxX79-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
holly72 Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 io non l'ho ancora provata ma penso che il pubblico, da quello che dici, sia sempre di fifa08. Spero......... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/we1072.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco360 Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 (modificato) Gran bel gioco.. ma.. tutta sta esaltazione sinceramente non la concepisco. Ho stragiocato a Fifa 08 e sinceramene lo reputo ancora il migliore. Questo episodio è stato un pò troppo "arcadizzato". Ho notato alcune cose fastidiose: 1. I nomi sulle maglie.. quando sono in primo piano sono orribili... Nomi giganteschi... tirati... e qui era sicuramente meglio Fifa 08. 2. Durante un match un giocatore avversario ha crossato in mezzo, il mio difensore l'ha intercettato e siccome era in una zona alquanto rischiosa ha pensato bene di buttarla via a centrocampo... io non ho schiacciato mezzo pulsante. 3. Ho segnato un gol su passaggio del portiere da parte della CPU... Per il resto bella grafica, ottimo sonoro... Bella l'idea della possibilità di cambiare le velocità: e sinceramente non riscontro molta differenza tra "lenta" e "normale". Tutto sommato mi aspettavo qualcosa di più, forse perchè già Fifa 08 aveva fatto il grande passo in avanti. Modificato 11 Settembre 2008 da francesco360 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/FattiPerVoi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 FA-VO-LO-SO! Hanno migliorato un sacco di cose! Niente più giocatori con gambe lunghe 3 metri che ti intercettano qualsiasi pallone, niente rimpalli ogni 5 secondi, portierie che escono di pugni sulle palle alte, contrasti dei giocatori realisticissimi! Sembra di vedere davvero una partita reale! Ma soprattutto l'arbitro ha buttato fuori al CPU un giocatore per un'entrata da dietro pericolosa a centrocampo!! Cose che a FIFA non si vedevan da chissà quanto tempo (o forse non si son mai viste)! Bellissimo. Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 io non l'ho ancora provata ma penso che il pubblico, da quello che dici, sia sempre di fifa08. Spero......... bella roba...http://www.mondoxbox.com/immagini.php?game=1487&view=1&start=13 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 io sinceramente tutto sto gioco frenetico a velocità normale non lo vedo... Cioè, mi pare più veloce Euro che la normale velocità di fifa 09! Per me è perfetto normale! Spero che nel live sia così!!!! Ma ancora non è in fase gold? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totti Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Per ora dico solo grazie EA SPORTS...questo si che e' calcio, so' emozionato pe quanto e' bello VOGLIO IL DAY ONE! Cita C'E' SOLO UN CAPITANO. Nato a ROMA - 27/9/1976 CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001 SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008 CAMPIONE DEL MONDO 2006 COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008 SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 io sinceramente tutto sto gioco frenetico a velocità normale non lo vedo... Cioè, mi pare più veloce Euro che la normale velocità di fifa 09! Per me è perfetto normale! Spero che nel live sia così!!!! Ma ancora non è in fase gold? straquoto..ma dov'è sta velocità frenetica?..non stiamo parlando dell'altro eh?..poi mi fan ridere quelli che entrano qui in questo topic delusi x la pochezza della concorrenza cercando di attaccarsi a cose assurde..cercate di godere di un gran gioco di calcio il più bello in assoluto non solo per questo forum ma anche per altri come multiplayer per citarne uno, altrimenti prendete il pad e andate a giocare a flipper..chi si accontenta gode no? Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 straquoto..ma dov'è sta velocità frenetica?..non stiamo parlando dell'altro eh?..poi mi fan ridere quelli che entrano qui in questo topic delusi x la pochezza della concorrenza cercando di attaccarsi a cose assurde..cercate di godere di un gran gioco di calcio il più bello in assoluto non solo per questo forum ma anche per altri come multiplayer per citarne uno, altrimenti prendete il pad e andate a giocare a flipper..chi si accontenta gode no? certo che anche te...hai detto 2 difetti dell'altro in un solo post... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu177 Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 secondo me è spettacolo come gioco solo che i tiri a volte sono troppo tesi, per esempio tirando la centrocampo la palla non scende mai prima di arrivare in porta..., per il resto è divino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 secondo me è spettacolo come gioco solo che i tiri a volte sono troppo tesi, per esempio tirando la centrocampo la palla non scende mai prima di arrivare in porta..., per il resto è divino Vero quello l'ho notato anch'io, se si tira da centrocampo quando si batte la palla pare avere una parabola normale poi invece si rialza e infine si riabbassa lentamente Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlRitornoDelRe II Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 eccomi qui demo provata sono entusiasta è fantastico, sono live anche io da oggi aggiungetemi pure ho fifa08 come gioco per ora. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/IlRitornoDelRe.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvestro Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 ma sono l'unico che vede negativo????tanto per cominciare gli albitri sono scandalosi.ogni fallo è un cartellino giallo anhe i piu insignificanti!! i portieri non ne parliamo......ad ogni tiro di piatto in diagonale si segna..........!!!! bhoo io ho molti dubbi ..anche se nel resto devo dire è migliorato!!!!! BHOOOOOO!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 ma sono l'unico che vede negativo????tanto per cominciare gli albitri sono scandalosi.ogni fallo è un cartellino giallo anhe i piu insignificanti!! i portieri non ne parliamo......ad ogni tiro di piatto in diagonale si segna..........!!!! bhoo io ho molti dubbi ..anche se nel resto devo dire è migliorato!!!!! BHOOOOOO!!!! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 ma sono l'unico che vede negativo????tanto per cominciare gli albitri sono scandalosi.ogni fallo è un cartellino giallo anhe i piu insignificanti!! i portieri non ne parliamo......ad ogni tiro di piatto in diagonale si segna..........!!!! bhoo io ho molti dubbi ..anche se nel resto devo dire è migliorato!!!!! BHOOOOOO!!!! A me invece ammoniva e espelleva solo per falli grossi, certo che son fiscali...son tarati per esserlo a certi livelli... Noi siamo abituati agli arbitri nostrani che non rispettano il regolamento e non fanno niente anche se i calciatori si fratturano a scazzottano... Se ci fosse il Sig. Gazzola (l'arbitro della demo....LOL) nei campionati reali, i vari Carlo Longhi, Giorgio Tosatti e Matteo Dotto, sarebbero disoccupati!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 allora lo provato ho già fatto 5 partite e a malincuore devo trasmettere la mia delusione...non mi ha colpito per niente: 1) è quasi identico a fifa 08 2)i volti di troppi giocatori sono orrendi, irriconoscibili 3)i tifosi sono rimasti identici 4)i tiri sono peggiorati (davvero fatti male dal mio punto di vista) 5)i portieri in una sola partita fanno minimo 10 miracoli e altrettante paperate 6)l'intelligenza artificiale è rimasta la stessa e conosciamo i problemi che aveva e che quindi ha... peccato perchè speravo moltissimo in questo titolo...spero che per voi non ci siano problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siramus Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 spavento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 (modificato) allora lo provato ho già fatto 5 partite e a malincuore devo trasmettere la mia delusione...non mi ha colpito per niente: 1) è quasi identico a fifa 08 Il problema di questa demo è proprio (ahimè) che con Fifa 08 non c'entra proprio niente!! Anzi mi sembra che EA per produrre questo gioco sia ripartita da Euro e non da Fifa, purtroppo!!! Velocità troppo alta (anche settata su lenta secondo me è troppo veloce), sistema di tiri troppo arcadizzato, così come quello dei passaggi e dei cross. Quello di buono che si era visto in Fifa 08 e cioè una vera e propria simulazione calcistica (almeno per noi manualisti) è stata secondo me completamente stravolta con Euro e con quest'ultimo capitolo. Le note positive sono sicuramente una grafica più lineare, animazioni migliorate, i colpi di testa finalmente sono tali, la terna presente in campo (ma a me non è che importasse più di tanto), l'IA in alcune circostanze è stata decisamente migliorata (ad esempio il giocatore che è in fuorigioco 'se ne accorge' e cerca di rientrare in gioco). Ma nelle cose più importanti (riguardanti il gameplay) secondo me ci sono stati dei passi indietro... Ovviamente parere da 'manualista'... Modificato 11 Settembre 2008 da adrianogoal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RomiTheBest Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 ma sono l'unico che vede negativo????tanto per cominciare gli albitri sono scandalosi.ogni fallo è un cartellino giallo anhe i piu insignificanti!! i portieri non ne parliamo......ad ogni tiro di piatto in diagonale si segna..........!!!! bhoo io ho molti dubbi ..anche se nel resto devo dire è migliorato!!!!! BHOOOOOO!!!! Se giochi a modalità "Ti faccio vincere perche mi fai pena" è logico che è cosi!XD XD XD Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/RomiTheBest.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danyen Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Finta Spettacolare... allora: Correte verso destra con il grilletto destro premuto premete il grilletto sinistro premete verso sinistra l'analogico sinistro e fate la finta di tiro o di cross... ci rimarrete abbastanza male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 ma come si fa a dire che è troppo veloce??? Io gioco in normale ed è perfetto!!! I volti irriconoscibili? Io sono romasto sorpreso da Pato, è identico nei movimenti e nella faccia!!! Dai è stupendo! Poi il giocatore che si arrabbia se non gliela passi!!! Tante piccole chicche che me lo fanno giudicare un capolavoro. Ho fatto un tiro dalla distanza con Pirlo ed ho esclamato:" ma dove cavolo tiri!!!!". Ad un certo punto il tiro è sceso come nella realtà, quando calano tutto insieme e boom traversa... Che spettacolo di gioco... 3 ottobre e basta. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Il problema di questa demo è proprio (ahimè) che con Fifa 08 non c'entra proprio niente!! Anzi mi sembra che EA per produrre questo gioco sia ripartita da Euro e non da Fifa, purtroppo!!! Velocità troppo alta (anche settata su lenta secondo me è troppo veloce), sistema di tiri troppo arcadizzato, così come quello dei passaggi e dei cross. Quello di buono che si era visto in Fifa 08 e cioè una vera e propria simulazione calcistica (almeno per noi manualisti) è stata secondo me completamente stravolta con Euro e con quest'ultimo capitolo. Le note positive sono sicuramente una grafica più lineare, animazioni migliorate, i colpi di testa finalmente sono tali, la terna presente in campo (ma a me non è che importasse più di tanto), l'IA in alcune circostanze è stata decisamente migliorata (ad esempio il giocatore che è in fuorigioco 'se ne accorge' e cerca di rientrare in gioco). Ma nelle cose più importanti (riguardanti il gameplay) secondo me ci sono stati dei passi indietro... Ovviamente parere da 'manualista'... Ahia.... Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanielVox Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 ma è possibile che dopo oltre 10 anni non ancora riescono a fare i numeri decenti sul retro delle maglie? ma chi cavolo ci lavora alla electronic arts?? fanno sempre i numeri piccoli non fedeli alla realtà e sproporzionati rispetto alla dimensione della divisa da gioco...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 ma è solo per i gold al momento vero? Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.