turellone78 Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 si hai ragione, ma chi mi conosce, sa che non sono uno che posta molto frequentemente, e credo di non essermi mai sbilanciato più di tanto, ma è buon auspicio avere tutte queste sensazioni positive da una demo, e credo che il gioco finito si rivelerà, come detto prima, UN CAPOLAVORO poi il 10vs10 AAAAAAAAAHHHHHHHHH :mrgreen: anchio posto solo quando ho a che fare con qualcosa di grandioso e fifa mi ha fatto godere a sto giro come non mai..è vero è solo una demo..appunto aggiugerei,il gioco finale sarà una bomba! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Non si può dire che tiri e sistema di passaggi sono rimasti sugli standard dello 08, sono stati decisamente arcadizzati. Così come la velocità, aumentata (anche se di poco) confronto a quella di Fifa 08 anche se impostata su 'lenta'. si, infatti sono stati migliorati, come tutto del resto un gioco che più si avvicina alla realtà non l'ho mai visto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 (modificato) beh non c'e niente da dire...è fa-vo-lo-so!!! poi ragazzi...pensate a quando giochermeo 10vs10!!!!!! incredibile...ovviamente mio al day one ....troppo bello...però c'e da notare una cosa...è stato semplificato il gioco se si gioca tutto manuale...i passaggi come anche i tiri sono molto piu facili da fare....deve ancora capitarmi che il pallone dopo un tiro vada in fallo laterale...cosa che in fifa 08 le prime volta sembrava quasi una legge...cmq spendido!!!!! :arf: Modificato 11 Settembre 2008 da Piccolo Drago Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 si, infatti sono stati migliorati, come tutto del resto un gioco che più si avvicina alla realtà non l'ho mai visto Per chi gioca in assistito o semi sono stati sicuramente migliorati... Per chi gioca all manual proprio no! beh non c'e niente da dire...è fa-vo-lo-so!!! poi ragazzi...pensate a quando giochermeo 10vs10!!!!!! incredibile...ovviamente mio al day one ....troppo bello...però c'e da notare una cosa...è stato semplificato il gioco se si gioca tutto manuale...i passaggi come anche i tiri sono molto piu facili da fare....deve ancora capitarmi che il pallone dopo un tiro vada in fallo laterale...cosa che in fifa 08 le prime volta sembrava quasi una legge...cmq spendido!!!!! :arf: Appunto... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 ....troppo bello...però c'e da notare una cosa...è stato semplificato il gioco se si gioca tutto manuale...i passaggi come anche i tiri sono molto piu facili da fare....deve ancora capitarmi che il pallone dopo un tiro vada in fallo laterale...cosa che in fifa 08 le prime volta sembrava quasi una legge...cmq spendido!!!!! :arf: scusa, ma secondo te, non è più realistico così??? vuoi dirmi che è normale che, per esempio, uno come Inzaghi ti sbaglia un gol solo davanti alla porta??? secondo me quelli della EA hanno lavorato anche su questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfranco Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 possibile che a me la demo dia problemi? perchè a me il gioco non piace molto ed è strano dato che euro mi ha entusiasmato molto...molte volte scatta e i giocatori quando corrono mi sembrano delle ferrari...per chi diceva che questo gioco avrebbe avuto molti più spazi a centrocampo a me sembra che l'abbia sparata grossa dato che il centrocampo è più affollato di una metropoli e poi la cosa che mi ha dato fastidio è che non c'è la possibilità di editare la posizione e di mandare gli esterni in avanti e per questo quasi sempre mi sono trovato con ronaldinho praticamente in difesa tanto che non c'era spazio....mah....sono un po' deluso!!spero che questa come build sia decisamente vecchia anche perchè i video di un mese fa mi entusiasmarono troppo sia come velocità che come inserimenti esterni e tutto quanto.....ho notato anche nella demo che i giocatori quando si alzano la palla dall'altra parte lo fanno in un millesimo di secondo anche a velocità lenta.... ......non so voi ma ripeto rispetto ai video precedenti mi sembra peggiorato e sinceramente non poco e ci ho fatto anche tante partite prima di scrivere tutto questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 scusate non so se posso chiedere, ma la demo di fifa sulla playtation 3 è uscita? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Scaricata e giocata miliardi di volte Avevo gia avuto l'assaggino a Lipsia ma finalmente me lo godo da solo senza 400 nerd che sbavando mi fissavano il pad. Mio al lancio, peccato solo che in due minuti non si possa costruire moltissimo, non vedo l'ora che arriva in negozio Ragazzi non so se è stato postato, Edit: la demo Ps3 non mi risulta ancora... Edit 2: Pare che su Ps3 esca solo domani Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 (modificato) Ecco la mia opinione: Ho notato subito, già nell'arena, l'eccessiva e irrealistica velocità del giocatore con dei movimenti meno fluidi e piu scattanti di fifa 08 ma niente di grave La grafica è sicuramente migliorata I tiri e i passaggi sono stupendi, soprattutto i primi, anche i contrasti realistici al massimo Sicuramente l'unica pecca, oltre a quelli gia detti in precedenza (font troppo grandi dietro le maglie e numeri non proprio stupendi, è la velocità, anche la lenta non raggiunge quella di fifa 08 che a mio parere era perfetta Cmq in generale un gioco quasi perfetto e sicuramente stramigliorato Gia prenotato 1 mese fa da blockbuster, attendo solo la chiamata dell'impiegato al cell che mi dice: "è arrivato il gioco puo venire a ritirarlo se vuole" Modificato 11 Settembre 2008 da realgiovi Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Per chi gioca in assistito o semi sono stati sicuramente migliorati... Per chi gioca all manual proprio no! Veramente io li trovo migliorati anche col manuale...come detto anche da Giordan e come ribadii io stesso più volte sul Topic di FIFA 08 , i tiri manual del precedente erano troppo complicati da angolare correttamente...non tanto quelli in diagonale della porta ma uno contro uno con il portiere se si provava a piazzarla un po' laterale era spesso fuori...e questo, per quanto manuale sia, non è affatto simulativo...sarebbe come dire che in Forza Motorsport togliendo i controlli a una impreza 4x4 questa inizia a sovrasterzare in curva come una Koenigsegg/Corvette a trazione posteriore... Si è giunti a un giusto bilanciamento secondo me...forse il manuale in F08 sembrava più complicato per via dell'estrema lentezza della risposta ai comandi...ora invece che a pressione corrisponde azione il tutto sembra più immediato, ma non più semplice per questo...Sono passato direttamente da un FIFA08 che stavo usando in manuale da 3 settimane allla demo di FIFA09 sempre in manuale ed è pressappoco uguale la difficoltà nel far giungere i passaggi una volta imparata la taratura... L'unica cosa è che la velocità anche se impostata su "lenta" rimane superiore a FIFA08 seppur di pochissimo...ma se questo è un "prezzo" (fino a un certo punto poi) da pagare per avere tutto quello che ci viene proposto di miglioramento, soprattutto per la reazione ai comandi beh...sono contento di pagarlo Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasileiro Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 scusa, ma secondo te, non è più realistico così??? vuoi dirmi che è normale che, per esempio, uno come Inzaghi ti sbaglia un gol solo davanti alla porta??? secondo me quelli della EA hanno lavorato anche su questo la demo la scarico domani..ma se è cosi sono contento! perchè prima giocando manual non riuscivo era troppo difficile segnare e usavo il semi secondo me simulazione è anche un goleador che non tira sempre in fallo laterale ma la porta o giu di li deve prenderla..poi ci sta di sbagliare il tiro una volta ogni tanto.. ma se è cosi come avete descritto il tiro manuale lo userò! Cita http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif 20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 (modificato) Scaricata e giocata miliardi di volte Avevo gia avuto l'assaggino a Lipsia ma finalmente me lo godo da solo senza 400 nerd che sbavando mi fissavano il pad. Mio al lancio, peccato solo che in due minuti non si possa costruire moltissimo, non vedo l'ora che arriva in negozio Ragazzi non so se è stato postato, Edit: la demo Ps3 non mi risulta ancora... Edit 2: Pare che su Ps3 esca solo domani hehehehe grazie Modificato 11 Settembre 2008 da Ryoga360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Scaricata e giocata miliardi di volte Avevo gia avuto l'assaggino a Lipsia ma finalmente me lo godo da solo senza 400 nerd che sbavando mi fissavano il pad. Mio al lancio, peccato solo che in due minuti non si possa costruire moltissimo, non vedo l'ora che arriva in negozio Ragazzi non so se è stato postato, Edit: la demo Ps3 non mi risulta ancora... Edit 2: Pare che su Ps3 esca solo domani E porca trota! Che trick da sbav Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidinho95 Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Ragazzi, come postato da me prima questo FIFA è uno spettacolo..cmq il trucco che avete postato klk pagina fà sn riuscito a farlo...premendo LT + RS premuto si alza il pallone dalle gambe e poi con la X ( o con la B, come vi trovate voi ) tirate..fatto...una cosa, I TIRI D'ESTERNO?? sono riuscito a farne qualcuno ma a fortuna li ho fatti..come si fanno esattamente?? rispondetemi x favore.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 (modificato) cut ...boh...non ci sto capendo più nulla. C'è che dice che è meglio, c'è chi dice che è peggio, sempre avendo come riferimento il gioco manuale. Se la calibratura dello stick per fare i passaggi è identica a FIFA08 a me sta benone. Così come mi starà bene se avranno miglriorato un pelino i tiri: in FIFA 08 forse c'erano troppe variabili in gioco per effettuare un tiro degno di nota. Non tanto per l'angolazione quanto per l'efficacia del tiro stesso. Però un conto è migliorare è un conto è arcadizzare. A che punto siamo quindi? Ps. Voglio Quaresma che fa la trivela!!!! E intanto nessuno ha parlato della tatticità del gioco...con tutto quello che c'è di nuovo..... Modificato 11 Settembre 2008 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 scusa, ma secondo te, non è più realistico così??? vuoi dirmi che è normale che, per esempio, uno come Inzaghi ti sbaglia un gol solo davanti alla porta??? secondo me quelli della EA hanno lavorato anche su questo si per me è meglio...anzi cosi è molto piu realistico e piu divertente visto che a volte in fifa08 il passaggio se non avevi praticita diventava quasi frustrante..qui invece è molto piu realistico...anche perche come hai detto tu nessun giocatore sbaglia il gol a 2 cm dalla porta tirandolo per di piu in fallo laterale ( cosa che in fifa 08 mi è capitata piu di una volta )...cmq rimane il piu bel gioco di calcio che io abbia mai giocato...la velocita è piu che giusta e i movimenti dei giocatori quando c'e un contrasto sono spettacolari...veramente complimenti all ea... Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasileiro Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Scaricata e giocata miliardi di volte Avevo gia avuto l'assaggino a Lipsia ma finalmente me lo godo da solo senza 400 nerd che sbavando mi fissavano il pad. Mio al lancio, peccato solo che in due minuti non si possa costruire moltissimo, non vedo l'ora che arriva in negozio Ragazzi non so se è stato postato, Edit: la demo Ps3 non mi risulta ancora... Edit 2: Pare che su Ps3 esca solo domani :loving: troppo belli i trick! da notare il commento del cesa si per me è meglio...anzi cosi è molto piu realistico e piu divertente visto che a volte in fifa08 il passaggio se non avevi praticita diventava quasi frustrante..qui invece è molto piu realistico...anche perche come hai detto tu nessun giocatore sbaglia il gol a 2 cm dalla porta tirandolo per di piu in fallo laterale ( cosa che in fifa 08 mi è capitata piu di una volta )...cmq rimane il piu bel gioco di calcio che io abbia mai giocato...la velocita è piu che giusta e i movimenti dei giocatori quando c'e un contrasto sono spettacolari...veramente complimenti all ea... quoto in tutto!se hanno migliorato questo aspetto gioco all manual pure io! prima era troppo frustante IMHO Cita http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif 20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidinho95 Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Ragazzi, come postato da me prima questo FIFA è uno spettacolo..cmq il trucco che avete postato klk pagina fà sn riuscito a farlo...premendo LT + RS premuto si alza il pallone dalle gambe e poi con la X ( o con la B, come vi trovate voi ) tirate..fatto...una cosa, I TIRI D'ESTERNO?? sono riuscito a farne qualcuno ma a fortuna li ho fatti..come si fanno esattamente?? rispondetemi x favore.. Comunque aggiungetemi alla vostra lista amici..la mia gamertag è Super Ibra x il 10 vs 10 online sn disponibile! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 (modificato) Veramente io li trovo migliorati anche col manuale...come detto anche da Giordan e come ribadii io stesso più volte sul Topic di FIFA 08 , i tiri manual del precedente erano troppo complicati da angolare correttamente...non tanto quelli in diagonale della porta ma uno contro uno con il portiere se si provava a piazzarla un po' laterale era spesso fuori...e questo, per quanto manuale sia, non è affatto simulativo... Mai stato cosi' d'accordo con un interista.Ne parlammo tempo fa e fui il primo a dire che alcuni controlli dell'analogico(in manuale)andavano rivisti completamente.Troppe volte a tu per tu cercando di "schiaffarla" di piatto all'angolino la palla usciva schifosamente,questo per colpa di una mal calibrazione dello stick....e' un dato di fatto ragazzi.Voglio dire...d'accordo alla completa simulazione dei comandi... non e' possibile pero' veder sbagliato un tiro se l'analogico invece di orientarlo a 95 gradi lo orientiamo a 93 e mezzo(ho sparato numeri a caso,solo per rendere l'idea).Questo e' frustrante e la bravura conta e non conta.Anche perche' mi capitava spesso di mangiarmi un gol,guardare come avevo indirizzato ed accorgermi che in fin dei conti la direzione era piu' che giusta.In realta' lo specchio della porta e' bello ampio,perche mai ad 1 metro di distanza bisogna angolare cosi' accuratamente?Era piu' facile segnare nella realta' che al videogioco,roba da pazzi.... Non siete d'accordo e'?Chissa' quanti di voi(anche dopo mesi e mesi di allenamento all manual)hanno riscontrato queste cose e ci sono passati sopra dicendo:"e va be'...e' in manuale,ci puo' stare"... E invece no,alcune situazioni cosi' gravi non vanno prese cosi' alla leggera.... Modificato 11 Settembre 2008 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 :loving: troppo belli i trick! da notare il commento del cesa ahhaah visto? Schietto e sincero!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfranco Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 (modificato) ragazzi prima l'ho solo accennato ma davvero non si può più editare la posizione come ai due precedenti o è solo nella demo? perchè ho un sacco di problemi sulle fasce dove vengo chiuso in continuazione....e tutto questo è dovuto anche al fatto che le ali non si possono avanzare e che non gli si può dare un'atteggiamento più offensivo dato che le freccette non ci sono più!!!in avanti non ci sono problemi ma sulle ali si e a me da fastidio visto che diventa monotono dopo un po'....voi che dite? Modificato 11 Settembre 2008 da gianfranco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 ho visto il video dei trick....sto sbavando!!!!!! adesso allenamentoooooooooo!!!!!!!!!!!!! Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 (modificato) ragazzi prima l'ho solo accennato ma davvero non si può più editare la posizione come ai due precedenti o è solo nella demo? perchè ho un sacco di problemi sulle fasce dove vengo chiuso in continuazione....e tutto questo è dovuto anche al fatto che le ali non si possono avanzare e che non gli si può dare un'atteggiamento più offensivo dato che le freccette non ci sono più!!!in avanti non ci sono problemi ma sulle ali si e a me da fastidio visto che diventa monotono dopo un po'....voi che dite? Ma vaaaaaaaaa ...cioè....aggiungono tutto un popo' sulla tattica (squadra lunga-corta, pressing, distanza dei giocatori..) e levano l'editing della posizione in campo e le freccie per i movimenti? E' davvero così? :??: Modificato 11 Settembre 2008 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 adesso mi butto in arena a fare due trick! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 adesso mi butto in arena a fare due trick! ...tu più 2 trick mi sa tanto che ti farai 2 trip!!!! Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.