Vai al contenuto

Senso di stanchezza


bermuda

Messaggi raccomandati

il protagonista di "the darkness"

Jackie...o come si chiama...riconosco che sia un buon personaggio(il gioco e' tratto da un fumetto noir se non sbaglio)ma come puo' reggere il confronto?ormai i vg di oggi si avvicinano spaventoamente ad un film,e va considerata anche "la recitazione",il modo in cui parla...i monologhi....l'espressivita'.Be',Niko non ha rivali credetemi....

 

E' un personaggio perfetto :teach:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

okey..trovami un personaggio migliore allora.... :teach:

 

ma dipende da cosa intendi..

è un gran personaggio, sono il primo a dirlo..ma "senza dubbio il miglior personaggio di un vg" mi sembra esagerato..

ne esistono parecchi di personaggi carismatici, chi per una cosa chi per un' altra, niko ha dalla sua come hai detto bene tu questo conflitto interiore che viene raccontato e descritto in maniera magistrale..ma in altre cose pecca un po'..

di personaggi te ne potrei elencare un centinaio, drake di uncharted, dante, kratos, il comandante shepard, snake, mario, altair, tanto per citarne alcuni, hanno chi per un verso chi per l' altro, cose che niko non ha..

poi oh..sono gusti eh..appunto ti consigliavo di togliere quel senza dubbio e mettere un secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma doverli portare per l'ennesima volta al bowling o al biliardo o alle freccette o negli altri luoghi non e' divertentissimo.

Alla lunga stanca proprio. :sleep:

Ci si esce una volta, si fanno 3 cose consecutive, si alza la simpatia di quasi 20 punti percentuali... lo si fa una volta ogni tanto, non mi pare una cosa cosi' scabrosa :ph34r:

 

Se poi questo e' cosi' terribile da poter definire il gioco (da alcuni) noioso e ripetitivo... beh cosa ci si puo' fare :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dipende da cosa intendi..

è un gran personaggio, sono il primo a dirlo..ma "senza dubbio il miglior personaggio di un vg" mi sembra esagerato..

ne esistono parecchi di personaggi carismatici, chi per una cosa chi per un' altra, niko ha dalla sua come hai detto bene tu questo conflitto interiore che viene raccontato e descritto in maniera magistrale..ma in altre cose pecca un po'..

di personaggi te ne potrei elencare un centinaio, drake di uncharted, dante, kratos, il comandante shepard, snake, mario, altair, tanto per citarne alcuni, hanno chi per un verso chi per l' altro, cose che niko non ha..

poi oh..sono gusti eh..appunto ti consigliavo di togliere quel senza dubbio e mettere un secondo me

tutti questi personaggi non sono veri come Niko,il punto e' solo questo.Dante..Snake....Altair..sono OTTIMI personaggi "fantastici"...

 

E dove peccherebbe Niko???Se dovete dire qualcosa non fermatevi a meta',e' troppo facile cosi'....

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti questi personaggi non sono veri come Niko,il punto e' solo questo.Dante..Snake....Altair..sono OTTIMI personaggi "fantastici"...

 

E dove peccherebbe Niko???Se dovete dire qualcosa non fermatevi a meta',e' troppo facile cosi'....

 

non ha l' ironia e la battuta pronta di un drake

non ha la pacioccosità di un mario

non ha il fascino misterioso di un altair

non ha il carisma di uno snake

non ha l' epicità di un kratos

non ha la tamarragine di un dante

va bene così?

per te è il più grande personaggio della storia di un videogioco, per me no..fattene una ragione, puoi continuare a pensarlo senza per forza dover convincere tutti

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

non ha l' ironia e la battuta pronta di un drake

non ha la pacioccosità di un mario

non ha il fascino misterioso di un altair

non ha il carisma di uno snake

non ha l' epicità di un kratos

non ha la tamarragine di un dante

va bene così?

 

eheheh...noto molta ironia,cmq:

 

l'ironia e la battuta pronta la sfodera,essendo pero' un personaggio piu' taciturno e per le sue non ha bisogno di codeste qualita' :teach:

fascino misterioso???il suo passato e' fin troppo misterioso....

carisma di uno snake?per me in alcuni frangenti lo surclassa.cmq se la giocano alla pari(e te lo dice il primo fan di Snake,nick e avatar parlando chiaro)

 

per gli altri paragoni(epicita',tamarragine e "pacioccosita'")non serve replicare,anche perche' non mi va di sfoderare la mia ironia(la conservo per le occasioni speciali) :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo ricordate Jackie di darkness? usciva dallo schermo porca miseria :mrgreen:

 

che palle oh, si va in flame sempre per lo stesso motivo...

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

per te è il più grande personaggio della storia di un videogioco, per me no..fattene una ragione, puoi continuare a pensarlo senza per forza dover convincere tutti

 

non voglio convincere nessuno,vi sto solamente spiegando come stanno le cose.... :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio convincere nessuno,vi sto solamente spiegando come stanno le cose.... :teach:

 

ma che devi spiegare? non c'è NULLA di oggettivo, assolutamente niente...sono pareri :acc:

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio convincere nessuno,vi sto solamente spiegando come stanno le cose.... :teach:

 

il tuo problema è proprio questo.

direi che possiamo chiudere questa stucchevole discussione

ah, per inciso, tommy vercetti di vice city per me è di gran lunga superiore a niko.

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che devi spiegare? non c'è NULLA di oggettivo, assolutamente niente...sono pareri :acc: che presunzione...

 

 

il tuo problema è proprio questo.

direi che possiamo chiudere questa stucchevole discussione

ah, per inciso, tommy vercetti di vice city per me è di gran lunga superiore a niko.

 

 

Ah bè allora....

eheheh..calmi calmi...non etichettatemi per uno presuontuoso o altro.

Volevo semplicemente ragionare,ma visto che non siete riusciti a motivare bene le vostre affermazioni direi che possiamo chiudere qua.Uno mi tira fuori jackie..l'altro personaggi nettamente diversi ed alcuni decisamente superficiali...mah... :rolleyes:

 

PS:Tommy Vercetti superiore??Era un gorillone con la personalita' di un bruco...suvvia.Quel capitolo poi ha scopiazzato troppo i film mafiosi:l'avvocato uguale a quello di Carlitos' Way..scene tipo Scarface.TV e' un personaggio qualunque.io stesso potrei partorire un personaggio migliore....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh..calmi calmi...non etichettatemi per uno presuontuoso o altro.

Volevo semplicemente ragionare,ma visto che non siete riusciti a motivare bene le vostre affermazioni direi che possiamo chiudere qua.Uno mi tira fuori jackie..l'altro personaggi nettamente diversi ed alcuni decisamente superficiali...mah... :rolleyes:

 

PS:Tommy Vercetti superiore??Era un gorillone con la personalita' di un bruco...suvvia.Quel capitolo poi ha scopiazzato troppo i film mafiosi:l'avvocato uguale a quello di Carlitos' Way..scene tipo Scarface.TV e' un personaggio qualunque.io stesso potrei partorire un personaggio migliore....

 

ho postato 4 volte, ti ho portato esempi, cosa volevi, un poema sulla caratterizzazione del personaggio in un videogioco?

i personaggi sono tutti nettamente diversi e con caratteristiche nettamente diverse, proprio perchè esistono una miriade di sfaccettature e niko non è in grado di elevarsi ad un livello superiore rispetto agli altri in tutti i punti..

poi ripeto, sei convinto della tua opinione, benissimo, nessun problema, solo cerca di avere maggior rispetto di quello che pensano gli altri ed evita le tue solite punzecchiature.

chiudiamo veramente perchè stiamo annoiando gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho postato 4 volte, ti ho portato esempi, cosa volevi, un poema sulla caratterizzazione del personaggio in un videogioco?

i personaggi sono tutti nettamente diversi e con caratteristiche nettamente diverse, proprio perchè esistono una miriade di sfaccettature e niko non è in grado di elevarsi ad un livello superiore rispetto agli altri in tutti i punti..

poi ripeto, sei convinto della tua opinione, benissimo, nessun problema, solo cerca di avere maggior rispetto di quello che pensano gli altri ed evita le tue solite punzecchiature.

chiudiamo veramente perchè stiamo annoiando gli altri.

 

a si......bellissimi esempi.Vabbe',evitero' le mie solite punzecchiature...... :ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

okey..trovami un personaggio migliore allora.... :teach:

 

 

In tutti i tuoi post devi obbligare la gente a pensarla come te, oppure non va bene.

Perchè non scendi dal piedistallo ed inizia ad accettare e rispettare le idee altrui ? Per me il gioco è monotono, di portare al bowling 200 volte una ragazza mi scoccio. Tu no ? Ok, perfetto, ma nessuno viene a dirti "IL GIOCO è NOIOSO, SE TU TI DIVERTI è PERCHè NON CAPISCI UN TUBO". Si chiama apertura mentale e rispetto nei confronti delle idee altrui.

 

Cordiali Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno mi tira fuori jackie..

 

che ci vuoi dire scusa? era caratterizzato da Dio...vabbè ma che parlo a fare? tempo sprecato.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

In tutti i tuoi post devi obbligare la gente a pensarla come te, oppure non va bene.

Perchè non scendi dal piedistallo ed inizia ad accettare e rispettare le idee altrui ? Per me il gioco è monotono, di portare al bowling 200 volte una ragazza mi scoccio. Tu no ? Ok, perfetto, ma nessuno viene a dirti "IL GIOCO è NOIOSO, SE TU TI DIVERTI è PERCHè NON CAPISCI UN TUBO". Si chiama apertura mentale e rispetto nei confronti delle idee altrui.

 

Cordiali Saluti.

cordiali saluti un cacchio...sto post non ha senso.Io non voglio imporre il mio pensiero agli altri,che me ne frega???

pero' quando dico una cosa sono sicuro di cio' che dico e mi piace scambiare pareri.Non vuol dire che sono presuontuoso o altro(se puo' sembrare cosi' vi sbagliate alla grande)

certo che quando mi liquidano con certe frasette allora mi altero perche' non si conversa cosi'...

 

Sto brian may che dice "che parlo a fare,tempo sprecato" mi fa solo ridere....

bah....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma basta litigare! Snake nn mi è sembrato così sgarbato da far sorgere polemiche... d'altro canto, però, si nota bene che vuoi convincere gli altri a darti ragione... ma sia tu che gli altri dovete imparare a rispettare le opinioni altrui... Credo cmq che questo topic nn abbia senso, anzi, tutt'altro: si poteva postare su "Prime considerazioni, che pare parli di tutto GTA IV...

 

P.S. Nathan Drake 4ever :D :fischio:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto brian may che dice "che parlo a fare,tempo sprecato" mi fa solo ridere....

bah....

 

ridi pure, io sto ridendo da quando hai cominciato a postare, pensa un pò :mrgreen:

 

segnalo la discussione perchè si è arrivati al flame.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

cordiali saluti un cacchio...sto post non ha senso.Io non voglio imporre il mio pensiero agli altri,che me ne frega???

pero' quando dico una cosa sono sicuro di cio' che dico e mi piace scambiare pareri.Non vuol dire che sono presuontuoso o altro(se puo' sembrare cosi' vi sbagliate alla grande)

certo che quando mi liquidano con certe frasette allora mi altero perche' non si conversa cosi'...

 

Sto brian may che dice "che parlo a fare,tempo sprecato" mi fa solo ridere....

bah....

 

si ma se io ti rispondo, e tu puntualmente mi sminuisci, e di tanto in tanto non disdegni neanche qualche provocazione, a me passa la voglia capisci?

 

Ma basta litigare! Snake nn mi è sembrato così sgarbato da far sorgere polemiche... d'altro canto, però, si nota bene che vuoi convincere gli altri a darti ragione... ma sia tu che gli altri dovete imparare a rispettare le opinioni altrui... Credo cmq che questo topic nn abbia senso, anzi, tutt'altro: si poteva postare su "Prime considerazioni, che pare parli di tutto GTA IV...

 

P.S. Nathan Drake 4ever :D :fischio:

 

nessuno infatti ha detto che è stato sgarbato, con i maleducati non ci parlo proprio guarda..

quoto il tuo p.s.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...