Vai al contenuto

Senso di stanchezza


bermuda

Messaggi raccomandati

  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cordiali saluti un cacchio...sto post non ha senso.Io non voglio imporre il mio pensiero agli altri,che me ne frega???

pero' quando dico una cosa sono sicuro di cio' che dico e mi piace scambiare pareri.Non vuol dire che sono presuontuoso o altro(se puo' sembrare cosi' vi sbagliate alla grande)

certo che quando mi liquidano con certe frasette allora mi altero perche' non si conversa cosi'...

 

Sto brian may che dice "che parlo a fare,tempo sprecato" mi fa solo ridere....

bah....

 

 

Ti pregherei di essere cortese ed educato. Io non ho offeso ne usato termini scurrili. Grazie.

 

Tu non scambi pareri, tu fai in modo che la gente o ti dia ragione, oppure la tratti con superficialità e arroganza. Te lo diciamo praticamente tutti, se non sei in grado di capirlo...mi spiace per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niko Bellic è un grande personaggio. è ben caratterizzato, carismatico e "vero" se vogliamo. Anche se sono d'accordo con l'autore del topic quando dice che è abbastanza contradditorio. Di sicuro, il doppiaggio è fenomenale e rasenta il top della qualità professionale applicata ai videogiochi. Ma il personaggio non è fatto solo dalla voce.

Niko è un grande.

Ma anche altri lo sono stati in passato. Anche nelle generazioni passate dei videogiochi. Innumerevoli campioni di carisma. Molti già citati.

Dire che questo è meglio di tutti gli altri, che questa è la verità e punto, è un po' un discorso da fanboy...

(a mio parere).

Link al commento
Condividi su altri siti

flame = fiamma

 

discussione infiammata :mrgreen:

Eh addirittura...x queste scaramucce....

Piccolo consiglio OT, Uncharted vale l'acquisto di una ps3? si/no

Dopo di che chiudere pure questo topic inutile(concordo). X me era solo uno sfogo e un dispiacere xchè gta 4 l'ho atteso veramente tanto e nn riesco a scrollarmi di dosso questa sensazione di deja vu che mi rende apatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh addirittura...x queste scaramucce....

Piccolo consiglio OT, Uncharted vale l'acquisto di una ps3? si/no

Dopo di che chiudere pure questo topic inutile(concordo). X me era solo uno sfogo e un dispiacere xchè gta 4 l'ho atteso veramente tanto e nn riesco a scrollarmi di dosso questa sensazione di deja vu che mi rende apatico.

[OT] è il mio secondo gioco preferito Uncharted (prima viene Final Fantasy) e cmq se ti compri ps3 è ovvio che ti comprerai altri giochi in futuro... quindi nn si tratta solo di quel gioco, immagino. Be', cmq vale i soldi della ps3, io l'ho finito 6-7 volte per sbloccare tutti i bonus senza mai annoiarmi [/OT]

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

[OT] è il mio secondo gioco preferito Uncharted (prima viene Final Fantasy) e cmq se ti compri ps3 è ovvio che ti comprerai altri giochi in futuro... quindi nn si tratta solo di quel gioco, immagino. Be', cmq vale i soldi della ps3, io l'ho finito 6-7 volte per sbloccare tutti i bonus senza mai annoiarmi [/OT]

6/7 volte??? Io gli unici che ho finito piu di una volta sono bioshock (2volte) metal gear (3) monkey1(5-6) e eternal darkness x il vero finale. Dev'essere ottimo allora. Ci penserò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah il gioco è ovvio che dopo un po annoia (da notare come il topic è stato aperto adesso), però ripetitivo mi sembra esagerato, per me i dialoghi (anche quelli durante le missioni principali e secondarie mi sono piaciuti), caratterizzazione dei personaggi ottima, mi sono piaciuti un pacco, le varie situazioni assurde che mi hanno strappato qualche risata oppure un "wow assurdo" (ultimamente mi veniva diffcile con gli utimi giochi visti) nelle missioni tipo

il funerale, rapina, oppure quelle su internet, utilizzo del telefono ecc.
roba mai vista, sempre secondo me :mrgreen:

 

Mi rendo conto che è un'impressione mia e non della maggioranza. Nn voglio alimentare polemiche. Rimane un bel gioco. Meglio Saint Row xrò :fischio:

Bah è facile dire così potrei dirti che appena ho visto il personaggio di SA di nome "player" camminare mi è venuto da bestemmiare, appena ho visto nico invece il contrario, semplicemnete il gioco è troopo grosso, oppure vi aspettavate di più, oppure ancora non è il vostro genere, ma rimane un capolavoro permettetemi questo, media del 10 a parte :mrgreen:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci gioco massimo 2 orette alla sera. Ieri ero a casa in vacanza (in Svizzera era festa), pioveva e mi sono sparato 9 ore. Ero stremato. Secondo me non bisogna esagerare e goderselo senza andare in Overdose......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una cosa normalissima, tutti i giochi alla lunga stancano. Non sarebbe normale il contrario. A me è capitato di avere periodi di gioco lunghissimi per Oblivion ora senza averlo finito l'ho accantonato. Capita anche per i titoloni. Il problema è trovare una giusta via fra la longevità e la monotonia, mica facile eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo dire che sono uno che si stanca abbastanza presto dei giochi. In genere dopo 1 settimana o li rivendo o scaffale, ma questo GTA ha sapore,non riesco ad accantonarlo. Sono 2 settimane che gioco, certo sempre sezioni di 1 oretta, ma devo dire che mi ha preso. La città è bella e in più sembra viva, Niko a carisma quasi batte Vercetti. In una parola: affascinante. E per finire mi riallaccio ad una discussione iniziale che dipingeva Niko come un personaggio "buono". Io non sono d'accordo, secondo me è un animale, un macellaio per lo meno alla pari dei suoi nemici. Ogni tanto sembra rendersi conto di quello che fà e del dolore che infligge (io gli ho anche fatto uccidere Dwayne :rotfl: ) ma non fa nulla per cambiare vita. Se veramente volesse la svolta dovrebbe andare a lavorare al Cluckin Bell invece di continuare a massacrare tutti per conto di tutti.....ma poi nn avremmo GTA 4 :crazy:

Modificato da thejudge

*firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)*

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che mi spinge molto ad andare avanti (premetto pero' che non sono assolutamente stanco del gioco....anzi....e' una droga...) e' che mi sto affezionando sempre di piu' a Niko. All'inizio, alla notizia che il protagonista sarebbe stato uno dell'est, mi sembrava "stridere" con l'ambiente cittadino tipico americano, invece la scelta e' stata azzeccata. Grande personaggio. Pacato nei modi, ma spietato quando entra in azione.

 

Quoto TheJudge quando dice che potrebbe cambiare vita......ma e' vero, non avremmo piu' di che giocare.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Ho un problemuccio con gta. Sono al 50% con 30 e passa ore di gioco e mi sono rotto di giocarci. Personalmente, pur avendo giocato e finito gli altri gta, ho preferito ed ho trovato piu stimolante saints row. Piu' genuino. A volte gta mi sembra un prodotto narcisista, piu votato ad una autoesaltazione del potenziale rockstar che al divertimento effettivo dell'utente che viene spinto in avanti in maniera ripetitiva. Non so ma non mi diverte giocarci. Iniziano a starmi pure sulle palle i personaggi...comprimari e non. Vale la pena finirlo? Perderci altro tempo?

nn ti ci incasinare tutto il giorno a giocarci prendi ti una pausa :sleep: e fallo un po alla volta,è un bel gioco :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niko come un personaggio "buono". Io non sono d'accordo, secondo me è un animale, un macellaio per lo meno alla pari dei suoi nemici. Ogni tanto sembra rendersi conto di quello che fà e del dolore che infligge (io gli ho anche fatto uccidere Dwayne :rotfl: ) ma non fa nulla per cambiare vita. Se veramente volesse la svolta dovrebbe andare a lavorare al Cluckin Bell invece di continuare a massacrare tutti per conto di tutti.....ma poi nn avremmo GTA 4 :crazy:

 

Non sono d'accordo,non puoi etichettare Niko come un cattivo.E' un mercenario che per soldi si presta a fare qualsiasi cosa,sa' essere freddo e spietato QUANDO SVOLGE IL SUO LAVORO,ma e' un personaggio triste,riesce quasi a commuovere quando parla del suo passato,fuori gli si e formata una corazza per via della guerra che l'ha trasformato,dentro ha ancora molti sentimenti "positivi" e si rende conto della situazione che sta passando.E' un tipo legato alla famiglia,darebbe la sua vita per difendere roman....

Se per te e' un macellaio o un animale non hai compreso bene il personaggio.Sa' esserlo quando vuole..ma sotto sotto non lo e'...capito la differenza? :teach:

 

mi spiace per la piega che ha preso la discussione oggi, chiedo scusa a snake ed a tutti quanti

non preoccuparti..sono io quello che ha esagerato.Tu non devi chiedere scusa :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti dice 100 volte che quel lavoro gli riesce bene e paga bene, essendo ex militare di guerra sa usare le armi :fischio: allo stesso tempo ha bisogno di un pacco di soldi per sfuggire da tutto e tornare ed una vita normale, che non può permettersi di fare prima di uscirne dal giro del cugino, che di certo non abbandonerà in balia di questi affari loschi, fate 1+1 vi darà 2

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Niko è un personaggio intrigante perchè è un animale di guerra e allo stesso tempo ha dei principi. Dico solo che secondo me sto Bellic (che cmq mi piace come pg) si lamenta di essere sempre in mezzo ai casini ma nn fà niente per dare una vera svolta. Ogni missione sembra che nn voglia accettare di ammazzare poi gli danno 5000 pippi e cambia idea e vai di strage. Non è molto edificante uno che si comporta così........è un controsenso vivente. Sei un mercenario? Ok ma almeno evita di farti tutte quelle seghe mentali caro Niko e goditi i soldi :mrgreen:

Modificato da thejudge

*firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)*

Link al commento
Condividi su altri siti

Niko è un personaggio intrigante perchè è un animale di guerra e allo stesso tempo ha dei principi. Dico solo che secondo me sto Bellic (che cmq mi piace come pg) si lamenta di essere sempre in mezzo ai casini ma nn fà niente per dare una vera svolta. Ogni missione sembra che nn voglia accettare di ammazzare poi gli danno 5000 pippi e cambia idea e vai di strage. Non è molto edificante uno che si comporta così........è un controsenso vivente. Sei un mercenario? Ok ma almeno evita di farti tutte quelle seghe mentali caro Niko e goditi i soldi :mrgreen:

 

non fa niente perche' non puo'.Non dimentichiamoci che era arrivato a Liberty City per fare una vita migliore,per sistemarsi(colpa del cugino Roman che gli aveva fatto credere che l'America era la terra delle opportunita')e non per uccidere.Sappiamo che ha un obiettivo ben preciso,che e' sbarcato in America per chiarire delle questioni personali con il suo passato...ma non si aspettava di ritrovarsi immischiato in un giro sporco...da li infatti entrera' in un vortice di violenza e criminalita'.

Chiaro che gli riesce bene(anche troppo)ma non c'e' nessun controsenso nel suo personaggio.Lo reputo un "buono" tra virgolette,diciamo cosi'.Non e' uno stinco di santo pero' non puo' essere paragonato con i veri cattivi del gioco.Un Dimitri,un Vlad sono cattivi senza un briciolo di umanita'.Lui non ha niente da spartire con queste persone :teach:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...