Vai al contenuto

Senso di stanchezza


bermuda

Messaggi raccomandati

  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Senso di stachezza è?A me viene quando studio 4 ore latino e inglese per l' interrogazione del giorno dopo...

 

Più che altro direi noia...Il punto non sono missioni e amici secondo me,(un giorno proverò a uccidere gli amici)ma la vastità smisurata dell ambiente...Mi spiego:a SA se volevo fare una sparatoria e divertirmi non potevo cominciare a caso,ma cercavo di fare da "regista"prima e di interpretare da "attore" dopo...Mi pianificavo tutto...1)Vai nella strada e uccidi i Ballas fino all'arrivo della polizia.2)Ritirati nei vicoletti e crea una cortina di fuoco per bloccare le entrare.3)Prendi macchina,vai con l'elicottero e raggiungi un edificio abbastanza alto per difenderti con il fucile da cecchino.4)Scappa con una macchina e raggiungi l'isola di San Fierro vivo...

 

Se invece volevo fare una cosa casuale andavo in un paesino di 5 case dove conoscevo perfettamete tutti gli ambienti,tetti,rampe,ponti e fiumi e mi divertivo a scappare in bici...

 

Io non sono ancora arrivato al "cazzeggio puro"a Gta,però penso che pianificandomi tutto ed evitando di giocare 6 ore da solo potrò divertirmi molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Ho un problemuccio con gta. Sono al 50% con 30 e passa ore di gioco e mi sono rotto di giocarci. Personalmente, pur avendo giocato e finito gli altri gta, ho preferito ed ho trovato piu stimolante saints row. Piu' genuino. A volte gta mi sembra un prodotto narcisista, piu votato ad una autoesaltazione del potenziale rockstar che al divertimento effettivo dell'utente che viene spinto in avanti in maniera ripetitiva. Non so ma non mi diverte giocarci. Iniziano a starmi pure sulle palle i personaggi...comprimari e non. Vale la pena finirlo? Perderci altro tempo?

Ecco uno che parla la mia lingua, anche io preferisco saints row (parlo perchè ho finito entrambi i giochi).

Sono convinto che SR batta tranquillamente GTA IV. Però vale la pena finirlo, è comunque un gran gioco e stimolante, ma mi aspettavo di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco uno che parla la mia lingua, anche io preferisco saints row (parlo perchè ho finito entrambi i giochi).

Sono convinto che SR batta tranquillamente GTA IV. Però vale la pena finirlo, è comunque un gran gioco e stimolante, ma mi aspettavo di più.

uhm.....perche' reputi SR superiore a GTA?visto che hai lanciato il sasso sono curioso di saperne i motivi.... :rolleyes:

Per carita',niente di personale,ma non sei il primo che elogia cosi' tanto SR(a mio avviso un gioco che raggiunge a malapena la sufficienza per gameplay e trama)

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm.....perche' reputi SR superiore a GTA?visto che hai lanciato il sasso sono curioso di saperne i motivi.... :rolleyes:

Per carita',niente di personale,ma non sei il primo che elogia cosi' tanto SR(a mio avviso un gioco che raggiunge a malapena la sufficienza per gameplay e trama)

E tra 'altro, ho appena ricominciato GTA IV... anche perch mi mancavano 4 piccioni e nn mi andava di ricominciare a cercarli da capo LOL! Ammetto però che mi sto emozionando come la prima volta...

 

P.S. In ch epaese si parla il serbo? Ricomin ciandolo Roman dice di nn ricodare bene il serbo (la loro lingua!)

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

un po' questi giochi stufano, bisogna fare le missioni che ci piacciono e basta, saint row aveva un meccanismo interessante che costringeva a fare tot missioni secondarie per accedere alle primarie, se le facevi tutte avevi dei premi speciali, armi d'oro etc... un modo per neascondere che il gioco era tutto sommato abbastanza corto, con pochi segreti e una città poco dettagliata... finirlo al 90% richiedeva 25/30 ore massimo... forse per questo qualcuno lo ha trovato meglio di gta... cmq anche questo gta può essere giocato velocemente come un saint row, inutile sbloccare tutto se il gioco poi ci viene a noia...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

uhm.....perche' reputi SR superiore a GTA?visto che hai lanciato il sasso sono curioso di saperne i motivi.... :rolleyes:

Per carita',niente di personale,ma non sei il primo che elogia cosi' tanto SR(a mio avviso un gioco che raggiunge a malapena la sufficienza per gameplay e trama)

ehi non fare la faccina scazzata ( :rolleyes: ) ho solo espresso il mio parere :whew:

 

A me piace di più per la trama principale, le missione che a mio avviso sono più varie e più divertenti, le macchine, migliori e molte di più rispetto a GTA, la possibilità di modificarle, le case di Sr (che GTA a confronto ha delle catapecchie, sì anche la casa di playboy X), i garage di Sr, che contenevano tutte le macchine che volevi, il combattimento fra bande (mi piace di più che fare il mercenario) e la possibilità di crearti come vuoi tu il tuo personaggio e poi il finale, è meraviglioso e quasi mi commuovo :ok:

Ora non mi viene in mente altro, ma se ci penso un po' potrei aggiungere latro alla lista. Però ora chiudo qui, altrimenti siamo OT.

 

Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

un po' questi giochi stufano, bisogna fare le missioni che ci piacciono e basta, saint row aveva un meccanismo interessante che costringeva a fare tot missioni secondarie per accedere alle primarie, se le facevi tutte avevi dei premi speciali, armi d'oro etc... un modo per neascondere che il gioco era tutto sommato abbastanza corto, con pochi segreti e una città poco dettagliata... finirlo al 90% richiedeva 25/30 ore massimo... forse per questo qualcuno lo ha trovato meglio di gta... cmq anche questo gta può essere giocato velocemente come un saint row, inutile sbloccare tutto se il gioco poi ci viene a noia...

bah....la citta' di SR e' piatta,sensa senso.Sto meccanismo interessante delle missioni non lo trovo cosi' stupefacente.

Con GTA IV il discorso e' nettamente diverso.Puo' andare bene sia ai casual gamers(come hai detto tu)e portarlo a termine velocemente,sia dai giocatori piu' esigenti che vanno alla ricerca di ogni segreto.Ecco,nel secondo caso e' un gioco pressoche' infinito,scsatemi se e' poco.Da qui si capisce che tra i 2 ne esce vincitore.Le trame neanche le paragono perche' ogni parola sarebbe scontata.La Rockstar ha creato u gioco a mio modo di vedere perfetto.Non potevo chiedere di meglio....

Se poi dopo 50 ore di gioco non ho notato neanche un minimo di stanchezza e non vedo l'ora di accendere la console per vedere la storia come va avanti,ecco...questo e' il segno che e' un gioco adatto alle mie esigenze di giocatore.

Perdonatemi,non voglio fare lo scortese o il saputo,ma non potete paragonarmelo a Saint Raw's.

E non parlano solo i voti dati dalle riviste piu' prestigiose,sono proprio 2 mondi completamente diversi.GTA e' un gioco di classe,SR e' un titolo che raggiunge la sufficienza e che puo' regalare ore di divertimento, ma non puo' minimamente competere con il titolo Rockstar.Sarebbe cme paragonare il Manchester ad una squadra di serie B... :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

bah....la citta' di SR e' piatta,sensa senso.Sto meccanismo interessante delle missioni non lo trovo cosi' stupefacente.

Con GTA IV il discorso e' nettamente diverso.Puo' andare bene sia ai casual gamers(come hai detto tu)e portarlo a termine velocemente,sia dai giocatori piu' esigenti che vanno alla ricerca di ogni segreto.Ecco,nel secondo caso e' un gioco pressoche' infinito,scsatemi se e' poco.Da qui si capisce che tra i 2 ne esce vincitore.Le trame neanche le paragono perche' ogni parola sarebbe scontata.La Rockstar ha creato u gioco a mio modo di vedere perfetto.Non potevo chiedere di meglio....

Se poi dopo 50 ore di gioco non ho notato neanche un minimo di stanchezza e non vedo l'ora di accendere la console per vedere la storia come va avanti,ecco...questo e' il segno che e' un gioco adatto alle mie esigenze di giocatore.

Perdonatemi,non voglio fare lo scortese o il saputo,ma non potete paragonarmelo a Saint Raw's.

E non parlano solo i voti dati dalle riviste piu' prestigiose,sono proprio 2 mondi completamente diversi.GTA e' un gioco di classe,SR e' un titolo che raggiunge la sufficienza e che puo' regalare ore di divertimento, ma non puo' minimamente competere con il titolo Rockstar.Sarebbe cme paragonare il Manchester ad una squadra di serie B... :teach:

Gusti sono gusti, tanto a me che mi importa? Se il mondo la pensa diversamente da me ne sono felice, anzi, quando la gente è d'accordo con me mi sembra di avere torto. Io dico solo che Sr non mi ha mai annoiato, mentre GTA :sleep:

Mi divertirò col mio SR2, così come mi divertirò con il mio fable 2, al di là di come la pensano gli altri.

Via, torniamo IN, altrimenti ci redarguiscono :boxe:

Modificato da Kronos
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi arrabbiate con Snake. Dovete capire che lui è uno di quelle persone a cui piace discutere e inalberarsi sulle sue teorie e basta......le argomentazioni altrui (specie se valide) passano in secondo piano . State tranquilli che se in questo forum c'è da aizzare una discussione o difendere l'indifendibile sbuca il nostro buon Snake :mrgreen: Dai nn voglio offenderti Snake, però o hai un sacco di tempo libero, o un lavoro noioso oppure ti piace discutere e basta. Ne conosco qualcuno di persona come te, anche a me piace il dibattito però dopo un pò si perde di credibilità........ cmq nn volevo offendere, è solo una considerazione e sopratutto non sono stato volgare.

*firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)*

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi arrabbiate con Snake. Dovete capire che lui è uno di quelle persone a cui piace discutere e inalberarsi sulle sue teorie e basta......le argomentazioni altrui (specie se valide) passano in secondo piano . State tranquilli che se in questo forum c'è da aizzare una discussione o difendere l'indifendibile sbuca il nostro buon Snake :mrgreen: Dai nn voglio offenderti Snake, però o hai un sacco di tempo libero, o un lavoro noioso oppure ti piace discutere e basta. Ne conosco qualcuno di persona come te, anche a me piace il dibattito però dopo un pò si perde di credibilità........ cmq nn volevo offendere, è solo una considerazione e sopratutto non sono stato volgare.

 

Uhm..non sei stato volgare certo...pero' mi domando perche' hai scritto ste cose qua.... :rolleyes:

Se alcune volte mi impunto(ma tutto cio' solo per confrontare le mie idee con gli altri)e' per discutere in maniera approfondita,specie se vengo liquidato con frasette dette da tipi che non sanno cio' che dicono. :teach:

Probabilmente altri come me non ce ne sono qui,questo di certo non mi infastidisce.So con certezza che difficilmente perdo di credibilita' perche' do sempre motivazioni a cio' che scrivo(e se qualcuno riesce a contestare le mie idee in modo intelligente sono il primo a stringergli la mano).Peccato che ultimamente mi scontro con gente che:o non ama approfondire oppure non sa quel che dice..

E' tutto..ma odio quando mi etichettate per una persona che non sono,specie se non mi conoscete

 

PS:perche' ho evidenziato quella frase nel tuo post?Vediamo se ci arrivi da solo.

Mpf....se non sapete che scrivere andate a qualche pub ragazzi....io faccio cosi' in genere..

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

questa m'e' piaciuta.Dico davvero.

 

tu punzechi sempre e gli altri non possono dai :mrgreen:

 

cmq ritornando al discorso di GTA...hai ragione tu quando dici che niko è un personaggio profondo, di sicuro più di masterchief o qualcun'altro...ma quando si parla di solid snake od altri personaggi carismatici si entra nella sfera dei gusti, dove non c'è posto per l'oggettività.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

tu punzechi sempre e gli altri non possono dai :mrgreen:

Be',non sono di certo un burbero come credete.A dire il vero sono il primo pazzo qua dentro..e guai se gli altri non mi "punzecchiano" :ok:

 

cmq ritornando al discorso di GTA...hai ragione tu quando dici che niko è un personaggio profondo, di sicuro più di masterchief o qualcun'altro...ma quando si parla di solid snake od altri personaggi carismatici si entra nella sfera dei gusti, dove non c'è posto per l'oggettività.

chiaro,mi inchino quando nominate Solid Snake.Lui e Niko probabilmente sono i 2 pg con piu' sfacciettature in assoluto.Il secondo pero' essendo piu' vero ha qualcosa in piu' secodo me.Ma non possono tirarmi in ballo il personaggio di Half life.Tu stesso hai tirato fuori Jackie:grande personaggio ma minuscolo rispetto ai 2 mostri sacri citati poco fa.Ok..chiudiamo la discussione..dopo divento pesante... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia, reputo gta4 un gran bel gioco, ma anche a me è calata la passione... sono arrivato a circa il 35%, cioè quasi a metà... e piu di 30 ore di gioco passate al caxxeggio!!! Dopo aver testato il gioco per benino, sono arrivato alla conclusione che GTA4 è si un bel game, ma non è il capolavoro che pensavo( san andreas mi intrippò di più)... una delle grandi pecche che ho notato e che mi ha fatto cadere le braccia, è stata la città... così grande così ben dettagliata... tanta gente diversa, ma alla fine si possono fare solo quei 3 noiosissimi minigiochi... insomma tirando le somme, puoi girare per liberty city senza concludere un emerito cavolo...almeno potevano metterci qualche villa in vendita... no è?

SEE YOU IN HELL SCHWARZENEGGER
Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy: ????????????? :ph34r:

Quoto, lol :D

 

 

cmq ritornando al discorso di GTA...hai ragione tu quando dici che niko è un personaggio profondo, di sicuro più di masterchief o qualcun'altro...ma quando si parla di solid snake od altri personaggi carismatici si entra nella sfera dei gusti, dove non c'è posto per l'oggettività.

Hai ragione... :mrgreen:

 

 

Se posso dire la mia, reputo gta4 un gran bel gioco, ma anche a me è calata la passione... sono arrivato a circa il 35%, cioè quasi a metà... e piu di 30 ore di gioco passate al caxxeggio!!! Dopo aver testato il gioco per benino, sono arrivato alla conclusione che GTA4 è si un bel game, ma non è il capolavoro che pensavo( san andreas mi intrippò di più)... una delle grandi pecche che ho notato e che mi ha fatto cadere le braccia, è stata la città... così grande così ben dettagliata... tanta gente diversa, ma alla fine si possono fare solo quei 3 noiosissimi minigiochi... insomma tirando le somme, puoi girare per liberty city senza concludere un emerito cavolo...almeno potevano metterci qualche villa in vendita... no è?

è vero anche questo, che alla fine nn si può fare il turista veramente... io mi vedevo già, cmq, a scattare foto ad ogni palazzo almeno decente... e poi... NON SI POSSONO FARE LE FOTO????? ALLORA A CHE SERVE FARLE SE NN SI MEMORIZZANO, SOLO PER 2-3 MISSIONI???? questa mi è parsa una presa per il culo -.-" :ph34r:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Snake sei solo un saccente (che è ben diverso da saggio), la cosa triste è che lo sei nel mondo dei videogame...........ma che emozione ti regala voler avere sempre l'ultima parola in un post? Cmq chissenefrega un pò ti capisco....

Modificato da thejudge

*firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)*

Link al commento
Condividi su altri siti

sara' come dite voi ma a me sto gioco non mi dice niente di nuovo

 

si e' bello graficamente ma alla lunga stanca dopo la prima missione gia ' l ho messo via

 

si parla tanto di stile gta...... di liberta di azione e poi ... nel gioco devi seguire una trama prefissata.... bohhh

 

e poi perche mettere al centro della storia sto tipo niko ....uno dell' est europa..... non era meglio avere un personaggio da creare libero come in saint row ?

 

mi sono piu' divertito con saint row ... aspetto anche io il secondo capitolo

Link al commento
Condividi su altri siti

sara' come dite voi ma a me sto gioco non mi dice niente di nuovo

 

si e' bello graficamente ma alla lunga stanca dopo la prima missione gia ' l ho messo via

 

si parla tanto di stile gta...... di liberta di azione e poi ... nel gioco devi seguire una trama prefissata.... bohhh

 

e poi perche mettere al centro della storia sto tipo niko ....uno dell' est europa..... non era meglio avere un personaggio da creare libero come in saint row ?

 

mi sono piu' divertito con saint row ... aspetto anche io il secondo capitolo

 

come fai a dire che alla lunga stanca se l' hai messo via dopo la prima missione?

semmai ti ha stancato subito :D

 

comunque raga, la mia opinione è che come sempre qualcuno s' è fatto fregare dall' hype e dalle recensioni pompate..

è gta, io ho ritrovato le stesse meccaniche degli altri capitoli, con una storia decisamente più curata ed un motore grafico diverso, non so sinceramente cosa vi aspettavate da questo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake sei solo un saccente (che è ben diverso da saggio), la cosa triste è che lo sei nel mondo dei videogame...........ma che emozione ti regala voler avere sempre l'ultima parola in un post? Cmq chissenefrega un pò ti capisco....

potrei dire la stessa cosa di te,e poi diciamocela tutta...i tuoi interventi non sono cosi' utili..che posti a fare???Sono stato l'unico a risponderti,invece di ringraziarmi mi attacchi?E cmq avevamo detto di chiudere sto squallido discorso,non si trattava di "voler dire l'ultima parola".

"Saccente"....."la cosa triste e' che lo sei nel mondo dei videogame",eheheh...riesci a fare delle accuse leggendo 3 righe.Vacci piano con me ragazzo,io atteggiamenti come il tuo non li tollero sia nella vita reale sia nei forum.va bene prendersi un po' di confidenza,non esagerare cosi' e sparare giudizi a caso...

Ci siamo capiti spero...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sara' come dite voi ma a me sto gioco non mi dice niente di nuovo

 

si e' bello graficamente ma alla lunga stanca dopo la prima missione gia ' l ho messo via

 

si parla tanto di stile gta...... di liberta di azione e poi ... nel gioco devi seguire una trama prefissata.... bohhh

 

e poi perche mettere al centro della storia sto tipo niko ....uno dell' est europa..... non era meglio avere un personaggio da creare libero come in saint row ?

 

mi sono piu' divertito con saint row ... aspetto anche io il secondo capitolo

Perchè esistono giochi dove prima di giocare ti crei la trama? se intendi "scelte" quelle c'è ne sono e per un GTA non è poco, non è mass effect, bisogna specificare il "trama prefissata" come sono 2 trame? la storia è articolata e le missioni mi hanno fatto girare la città in ogni modo e affrontare tutte situazioni possibili con ogni mezzo, non mi lamento se lo paragono alla concorrenza infondo :D

 

il personaggio di Saints row non era nessuno, non parlava nemmeno, osceno secondo me, e non cito il resto che mi vengono i brividi :mrgreen:

 

Ripeto nessuno ha aperto questo topic dopo pochi giorni dall'uscita, tutti dicevano "capolavoro assoluto! è troppo divertente... ma avete visto quando... e la missione...?" ora esce che è noioso, ripetitivo, adirittura non innovativo, secondo me è solo la noia che arriva dopo un po con tutti i giochi, ma dovremmo distinguere le opinioni e i gusti, dalle cose non vere che non scalfiranno nemmeno un po il grande marchio, tra un po magari annunciano il 5 ambientato a Miami e via di 200 pagine di sbavatura, funziona così :teach: lo sappiamo tutti che è il re :D immaginate nuovo protagonista, nuova città, nuova storia nuove funzioni, e puff! torniamo come prima :D

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo bene.....iniziamo anche a far crollare anche questo capolavoro? ....la cosa più triste poi è che lo si paragoni ad un clone mal riuscito il cui unico scopo era arrivare.......indovinate un pò? a Gta.... :fischio:

 

Miseramente colpo dopo colpo tutti i giochi di questo genere si confrontano con il "maestro" e perdono ogni volta .... un motivo ci sarà.....

 

Chi non ama questo tipo di giochi è differente, lo posso anche capire, ma chi invece piace avere una certa libertà di movimento in un videogame mi chiedo come non può riconoscergli l'etichetta di "capolavoro" ?

 

Veramente i videogiocatori sono talmente cambiati da non riconoscere quello che gli viene messo sotto gli occhi? una città intera a disposizione per spostarsi e andare dove si vuole, giocare a bowling, freccette, biliardo ecc.. partecipare a corse clandestine , creare caos, vivere una storia affascinante (probabilmente la migliore di tutti i gta) .... guardare simpatici siparietti a teatro ...... e veramente assurdo che tutto questo e molto di più possa essere definito come "ripetitivo" .....

No perchè di questo passo sarà complicato troavare un gioco che non lo sia..... anzi se quell'etichetta viene data con quel metro di giudizio aspettiamoci anche un Fable 2 cn una ripetitività imbarazzante! ... per non parlare dei capolavori annunciati in uscita (vedi MGS4 , GoW2 ecc) :crazy:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...