Vai al contenuto

[Thread Ufficiale]Arby 'n' the Chief


AL3X007

Messaggi raccomandati

Una cosa simile era successa con l'episodio 6 della stessa serie...

"machiniimarespawn" aveva fatto credere che fosse uscito il 6°episodio, mettendo invece un video di una canzone già apparsa nella serie nella 15°puntata (anche se per pochi secondi)...molto carini i commenti degli altri... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Da segnalare anche un fake del presunto 11° episodio sempre di Arby n the chief in LA (è un video comunque divertente) di "monomen21"...

Modificato da King_Troscio94
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

E poi, come già abbiamo detto io e qualcun altro nei post precedenti, questi episodi sono davvero scarsi. L'unico che si salva è forse il 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

nella nuova serie parlano troppo lento, deve aumentare la velocità in cui parlano o sembrano mongoloidi come infatti sono.. bah mi piaceva piu quella spontanea e senza uno scopo preciso

già anch'io preferivo quando facevano quelle "recensioni" ( se si possono chiamare così :asd: ) su un pò tutti i giochi e poi non mi dispiacevano le avance di master chief a cortana :rotfl:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Nientepopodimenoche Kuldan in persona nel nostro modesto topic su Mondoxbox :bow: Quale onore! Finalmente una via per contattarti, i sub di AntC erano un'incognita per noi :bow:

Che dite se lo proponiamo come utente "ad honorem"?

Ci sto! Anche perché ha contribuito a subbare anche varie puntate di Red vs Blue :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nientepopodimenoche Kuldan in persona nel nostro modesto topic su Mondoxbox :bow: Quale onore! Finalmente una via per contattarti, i sub di AntC erano un'incognita per noi :bow:

Che dite se lo proponiamo come utente "ad honorem"?

E finalmente abbiamo kuldan quì sul forum!! :bow:

Sono d'accordissimo con RICKTHEROCK, speriamo che qualcuno delle "alte sfere" accetti...

Come tutti gli altri sono curioso soprattutto di una cosa, kuldan: subberai in italiano "the forgotten spartans"??

Modificato da King_Troscio94
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
la machinima se la sta prendendo con comodo :ph34r: ....

Staranno sicuramente giocando a Reach o...faranno un episodio con la beta :dance: :dance: :dance: :dance: , anche se è poco probabile :piange:

Potrebbero fare un Master Chief sucks at Halo Reach beta :piange:

 

Io comunque proporrei a Kuldan di subbare le due serie di Zombamazomba "Master Chief sucks at Fanmail" e "The Chief Show", in questo periodo che AntC non è più come prima queste serie mi hanno fatto molto divertire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...