Vai al contenuto

[Thread Ufficiale]Arby 'n' the Chief


AL3X007

Messaggi raccomandati

Nuovo episodio disponibile di AntC in LA :

Aggiornete questo topic: nessuno si è accorto degli auguri natalizi che ho postato, quindi la situazione è grave :ph34r:

 

Molto grave: è già uscito il 3° :shock:

Ah, se non ci fossi io :mrgreen:

Modificato da RICKTHEROCK

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
sinceramente: MA CHE SCHIFO, MA VERAMENTE... non si può... togliete questo obrobrio... non è un Arby n' the chief, voglio quello di prima... :piange:

se Jon non avesse ceduto i diritti alla Machinima, forse avremmo avuto qualcosa di meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

se Jon non avesse ceduto i diritti alla Machinima, forse avremmo avuto qualcosa di meglio...

 

Già..ormai non è più arby n'chief, quelli in cui era solo jhon a dirigere tutto, piangevo dalle risate. :(

Modificato da Mr Torto
Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahahaha,ho finito adesso di vedermi l'episodio 25 e la parti più belle fino ad ora sono state :

nell'episodio "wedding" quando chief si alza obiettando e fa esplodere tutto

e nell'episodio "panic" quando vengono assaltati quelli della bungie e viene detta quella frase..."questa lama è per aver preso la mia" (lololololololololololololoooooool una delle più belle cose viste fin'ora!!!) e quando quello rosso si accorge che ha perso la spada...

ora devo finire di vedermi gli altri,comunque complimenti ;)

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
hahahahahaha,ho finito adesso di vedermi l'episodio 25 e la parti più belle fino ad ora sono state :

nell'episodio "wedding" quando chief si alza obiettando e fa esplodere tutto

e nell'episodio "panic" quando vengono assaltati quelli della bungie e viene detta quella frase..."questa lama è per aver preso la mia" (lololololololololololololoooooool una delle più belle cose viste fin'ora!!!) e quando quello rosso si accorge che ha perso la spada...

ora devo finire di vedermi gli altri,comunque complimenti ;)

Eh già, quelli erano degli episodi fatti bene, non questi della nuova serie, che sono da buttare nel... :flush:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
per me l'episodio più divertente resta "girls" ahahahaha é mitico ma anche il dialogo finale quando stanno nella scatola è bellissimo... quelli si che erano episodi perché non possiamo averli più? :piange:

Divertentissima anche quella parte di endgame dove Chief si taglia la gamba con il coltello, ma prima...si mangia la fetta di pane :rotfl:

E ce ne sono così tante che non me le ricordo :asd:

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...