Vai al contenuto

[Thread Ufficiale]Arby 'n' the Chief


AL3X007

Messaggi raccomandati

Rilasciati due degli ultimi episodi di arby 'n' the chief...

 

commento mio: leggetelo se volete, lo metto in spoiler per chi non si vuole rovinare niente

Finirà nel peggiore dei modi :( molto alla toy story.. con loro che si rompono..

 

parte 1 http://www.youtube.com/watch?v=XSYtKHqd-0k

 

parte 2 http://www.youtube.com/watch?v=rFwt9fAF5Lw

Sono molto confusi come episodi, ma niente male. Chi li traduce? :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

No, intendevo questo post. Non capivo come mai avessi scritto 1,2 e 6 (pensavo che avessero resero disponibile in ita il 6 zompando 3,4 e 5. Poi ho visto il tuo post successivo).

Azz triplo post:

 

 

Endgame 1 e 2 SUB IN ITA

e Endgame Ep 6 ("la fine di tutto") disponibile in OP

 

 

Ahahahahahahahahahhahaha!

Appena visto Endgame 5! IL MIGLIORE! 10/10! :dance: :dance: :rotfl: :rotfl:

:mrgreen: :drunken:

E' da vedere, per forza...

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli....cè una canzone che non riesco a capire da dove provenga!

allora la si può sentire la prima volta nell'episodio 3, quando arbyter osserva il gioco contraffatto di chief!

poi alla fine della 5 proprio quando alla fine dell'episodio arbyter sta giocando e si accorge che il gioco è lento!

poi nell'inizio dell'episodio 6, esattamente nel momento in cui chief prende il lanciarazzi per poi sparare ad arbyter!

ancora nell'episodio 7 quando arby sorprendere chief a chattare con un preservativo sulla testa (LOL^^)!

e nella puntata 9 quando arbyter spegne la console e va a parlare con chief che sta sparlando di GTA4!

 

bene, credo che abbiate capito la canzone a cui mi riferisco! potete aiutarmi a scoprire come si chiama?

grazie, e perdonate la mia ignoranza! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il sesto endgame!!!!!!!!

dopo Anni che lo aspettavo...

 

 

pagina da agiornare ma il buon al3x lo farà di certo!!!!!!!

 

episodio non da impazzire... solo il pezzo nello scatolone merita rispetto... e un degno LOL per la discussione

 

e che il lol sia con voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire... finale simpatico anche se mi aspettavo qualche buon colpo di scena... il film è il sequel?

Perchè se non lo è, la conclusione di Endgame è apertissima :teach: !

 

Per il film ci ha già pensato Kuldan su Youtube, ora dobbiamo aspettare che lo uppi...

 

Inizia il countdown... |-999...|...

 

Comunque, senza offesa per il suo grande lavoro, il subbatore più Slow è quello di Red vs Blue... tra un episodio e l'altro cambiano le stagioni :wow: :mrgreen:

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire... finale simpatico anche se mi aspettavo qualche buon colpo di scena... il film è il sequel?

Perchè se non lo è, la conclusione di Endgame è apertissima :teach: !

 

Per il film ci ha già pensato Kuldan su Youtube, ora dobbiamo aspettare che lo uppi...

 

Inizia il countdown... |-999...|...

 

Comunque, senza offesa per il suo grande lavoro, il subbatore più Slow è quello di Red vs Blue... tra un episodio e l'altro cambiano le stagioni :wow: :mrgreen:

 

mi potresti postare il film tradotto??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oh mio zio!!! chief torna con le sue stupidaggini e un pò di vasellina a los angeles!!! che bello non vedo l'ora lunga vita john CJG e machinima!!! io adoro questa serie :loving: spero che si torni alla lollosità originaria degli episodi senza che facciano str*****e :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli....cè una canzone che non riesco a capire da dove provenga!

allora la si può sentire la prima volta nell'episodio 3, quando arbyter osserva il gioco contraffatto di chief!

poi alla fine della 5 proprio quando alla fine dell'episodio arbyter sta giocando e si accorge che il gioco è lento!

poi nell'inizio dell'episodio 6, esattamente nel momento in cui chief prende il lanciarazzi per poi sparare ad arbyter!

ancora nell'episodio 7 quando arby sorprendere chief a chattare con un preservativo sulla testa (LOL^^)!

e nella puntata 9 quando arbyter spegne la console e va a parlare con chief che sta sparlando di GTA4!

 

bene, credo che abbiate capito la canzone a cui mi riferisco! potete aiutarmi a scoprire come si chiama?

grazie, e perdonate la mia ignoranza! rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe essere già stata fatta siamo in attesa della pubblicazione su youtube

Si, ma non ne abbiamo notizie da un po' (si, sono in astinenza :drunken: )

Magari qualcheduno che è registrato sul tubo può provare a chiedere aggiornamenti a Kuldan: fino ad ora si è rivelato un buon canale di comunicazione il suo canale su Youtube (per l'appunto). Magari si può commentare o mandare un qualche PM :ph34r: ...

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...