Vai al contenuto

[Thread Ufficiale]Arby 'n' the Chief


AL3X007

Messaggi raccomandati

ragazzi per le traduzioni ci sono io (modestamente io sono un insegnate privato d'inglese e quindi qualcosa dovrei pur saperla :teach: ). Però avendo un macintosh non posso usufruire di movie maker però con imovie posso vedere cosa combinare. però le traduzioni le faccio io!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io piuttosto passo l'estate a leggermi la guida in inglese di Sony Vegas Pro (tipo Movie Maker ma più "Pro" ), imparo come funziona e sottotitolo tutto :D

Poi invece di spammare nel Topic, direi di andare avanti discutendo su MSN, vi aggiungo tutti io.

Cmq se non c'è nessuno per i sottotitoli mi sacrificherò io :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io piuttosto passo l'estate a leggermi la guida in inglese di Sony Vegas Pro (tipo Movie Maker ma più "Pro" ), imparo come funziona e sottotitolo tutto :D

Poi invece di spammare nel Topic, direi di andare avanti discutendo su MSN, vi aggiungo tutti io.

Cmq se non c'è nessuno per i sottotitoli mi sacrificherò io :dance:

sony vegas è ottimo, ma per i sottotitoli il classico movie maker dovrebbe andare bene :ph34r:

 

*e chi spamma? :rotfl: *

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema adesso è: una volta tradotto il testo, comne facciamo a creare il filmato se siamo tutti connessi da posti diversi??

 

Beh ci mettiamo d'accordo e decidiamo chi mette i sottotitoli. Poi magari ci scambiamo il file dei sottotitoli (il progetto)e ognuno di noi fa un pezzo del video.. Cmq il dowwnload di Sony Vegas io l'ho già fatto partire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ci mettiamo d'accordo e decidiamo chi mette i sottotitoli. Poi magari ci scambiamo il file dei sottotitoli (il progetto)e ognuno di noi fa un pezzo del video.. Cmq il dowwnload di Sony Vegas io l'ho già fatto partire..

che sarebbe sony vegas??

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come suggeriva zio boby, dovreste parlarne fuori dal forum (o almeno dal topic) perchè siete chilometri OT...

L'unico messaggio IT nell'ultima pagina è stato di Halo Karim, e mi sembra un po' troppo poco, su due pagine... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, DigitalPh33r ha comunicato sul suo blog (DigitalPh33r.blogspot) che non è ancora in lavorazione il 13°episodio ma che molto presto comincerà a darsi da fare... ecoo le sue parole:

 

"I'm not exactly sure when I will begin the third season of Arby 'n' the Chief, but it will be soon, and it will begin with the episode entitled "Warped". That's all I'll say."

 

E'triste sapere dopo 1 mese di attesa che l'episodio non è ancora pronto!!! :piange: :piange: :piange: lo voglioooooooo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a dio ci sono altri italiani che seguono Arby e Chief.

Pensavo fosse una cosa sconosciuta nel bel paese...

Cmq anch'io sono impazzito per questa serie, troppo spassosa ed esilerante, ma al tempo stesso che fa un attimo riflettere sugli stereotipi di giocatori di Halo, che esistono veramente, specialmente negli USA...

Come i bimbiminkia americani che ti urlano nelle cuffie in lobby, come gli sfigati che ti fanno il teabag, come quelli che parlano un inglese tutto acronimi e pressochè incomprensibile, da nerd...

Insomma Arby 'n' Chief è oltre che straspassoso anche molto realistico su certe tristi realtà di giocatori...

 

Cmq sia il mio pezzo preferito di tutti gli episodi usciti fin ora è quello iniziale dell'episodio 9 "New Comers"

Scoppio a ridere tutte le volte quando ci sono i "Super Serious Player" che sclerano su Avalanche... troppo idoli!

Digital Ph33r dovrebbe farli ricomparire almeno un'altra volta nei prossimi episodi... sono troppo forti!

 

"IT'S SUCH A BIG DEAL!!!"

"WHAT HAPPENS IF WE DONT LEVEL UP IN THIS MATCH!?!?!?" -- "Then God helps us all!"

 

Semplicemente troppo forti!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...