Vai al contenuto

[Thread Ufficiale]Arby 'n' the Chief


AL3X007

Messaggi raccomandati

io ho 12 anni...mica posso saper parlare l'inglese come un adulto

T insegno io, lezioni "gratuite" via live a solo 2100 mp a lezione.

Cmq calcola che l'80% del vocabolario del chief è ridotto a lolloololololollollol in tutte le varianti possibili.

Ogni cosa che dice il chief è insensata, è solo l'arbiter che fa ragionamenti piu complessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

T insegno io, lezioni "gratuite" via live a solo 2100 mp a lezione.

Cmq calcola che l'80% del vocabolario del chief è ridotto a lolloololololollollol in tutte le varianti possibili.

Ogni cosa che dice il chief è insensata, è solo l'arbiter che fa ragionamenti piu complessi.

 

lol l'inglese potrebbe impararlo anche a scuola non e' difficile, comunque il master chief per poterlo capire devi solo sentirlo, non leggerlo.

 

PS: attento ai messaggi che scrivi, alcune sono abbreviate :) e non e' il primo post in cui lo noto, ti possono beccare i MOD

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi, sono l'originale Spongebobbe...

l'originale che sta sottotitolando le puntate di arby n the chief...

scusate il ''ritardo'' della quarta puntata, ma fra scuola e altri impegni il tempo a disposizione è alquanto poco...

in ogni caso, dovrei finirla per domenica...al massimo martedi dovrebbe essere online...

:mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi, sono l'originale Spongebobbe...

l'originale che sta sottotitolando le puntate di arby n the chief...

scusate il ''ritardo'' della quarta puntata, ma fra scuola e altri impegni il tempo a disposizione è alquanto poco...

in ogni caso, dovrei finirla per domenica...al massimo martedi dovrebbe essere online...

:mrgreen: :mrgreen:

 

 

hey, ciao e benvenuto sul forum di Mondoxbox :mrgreen: e congraturazioni per la traduzione di Arby 'n' the chief, hai fatto davvero un bel lavoro :ok:

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

T insegno io, lezioni "gratuite" via live a solo 2100 mp a lezione.

Cmq calcola che l'80% del vocabolario del chief è ridotto a lolloololololollollol in tutte le varianti possibili.

Ogni cosa che dice il chief è insensata, è solo l'arbiter che fa ragionamenti piu complessi.

ragionamenti complessi...."non metto la Katana perchè l'ho vista come l'hai presa".Complicatissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragionamenti complessi...."non metto la Katana perchè l'ho vista come l'hai presa".Complicatissimo...

veramente non usa la katana xke non gli piace il personaggio con quell'armatura... :fischio:

Cmq calcola che l'80% del vocabolario del chief è ridotto a lolloololololollollol in tutte le varianti possibili.

rotfl...

lololololol

Questo insieme al Film è l'episodio più bello. Il Chief che "fa sparire" Cock of Duddy 4 è una genialata bestiale.

Lode a Sponebbobbe e anche a te AL3X :D

non vorrei fare il polemico, ma non mi sembra che al3x abbia fatto molto...

Modificato da Spongebobbe
Link al commento
Condividi su altri siti

ragionamenti complessi...."non metto la Katana perchè l'ho vista come l'hai presa".Complicatissimo...

Bhe sono ragionamenti molto più complessi e articolati di quelli che fa iL Chief. Tipo quando commenta l'Heroic Map pack etc etc

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io provo a mandare alla Bungie l'E-Mail che ha scritto l'Arbiter, per farmi dare la Recon...qualcuno la può trascrivere quà?

 

La prima regola per avere la Recon:

1) Never ask for it.

 

Quindi potresti andare a casa di lukems, gli racconti delle barzellette in inglese o fai qualche battuta e lui in cambio ti regalerà la Recon. Questo è il mio piano :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo quando commenta l'Heroic Map pack etc etc

Proprio l'esempio che volevo scrivere,al quale il chief risponde u poor :drunken:

Cmq non penso che ora perche insisto a scrivere cmq abbreviato mi richiamino, mi sorge spontaneo abbreviarlo è troppo lungo.cmq se hai qualche brave sinonimo da suggerirmi sarei felice di farne uso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio l'esempio che volevo scrivere,al quale il chief risponde u poor :drunken:

Cmq non penso che ora perche insisto a scrivere cmq abbreviato mi richiamino, mi sorge spontaneo abbreviarlo è troppo lungo.cmq se hai qualche brave sinonimo da suggerirmi sarei felice di farne uso.

 

 

fa attenzione, qualcuno chiamerà prima o poi i MOD (potrei farlo pure io) e comunque non sei escluso dalle regole, come nessun'altro utente,moderatore,novizio,admin di mondoxbox , anche se piccole vanno rispettate. anche altre persone scrivevano come te e il loro metodo per non scrivere male era "Ri-Leggere" il messaggio.

ti ho avvertito, poi ognuno fa di testa sua :fischio:

 

 

Comunque Spongebob, io ho un emulatore vocale e mi era venuto in mente semplicemente di Tradurre con l'emulatore vocare le voci del master chief e dell'arbiter, registrare le voci e metterle su video.

 

io sono bravo con windows movie maker e quindi potrei aiutarti in questo, vedendo però i tuoi lavori, dovresti esserlo pure tu ^_^

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

fa attenzione, qualcuno chiamerà prima o poi i MOD (potrei farlo pure io) e comunque non sei escluso dalle regole, come nessun'altro utente,moderatore,novizio,admin di mondoxbox , anche se piccole vanno rispettate. anche altre persone scrivevano come te e il loro metodo per non scrivere male era "Ri-Leggere" il messaggio.

ti ho avvertito, poi ognuno fa di testa sua :fischio:

 

Piccolo OT

Hai ragione sul fatto di non scrivere abbreviato, però penso ci sia un'eccezione per la parola "cmq", una delle poche (o forse l'unica) abbreviazione usata da molta gente sul Forum, ad es. usata anche dal nostro Capo :bow: (qua in basso):

 

cmq tanto di cappello :ok:

 

Quindi io scrivo "cmq" senza preoccuparmi, almeno "cmq" è più leggibile delle "k", "x" e delle "e" del verbo essere senza accenti (IMHO), pur non essendo citata nel Regolamento del Forum come eccezione. :ok:

Modificato da Zio boby
Link al commento
Condividi su altri siti

fa attenzione, qualcuno chiamerà prima o poi i MOD (potrei farlo pure io) e comunque non sei escluso dalle regole, come nessun'altro utente,moderatore,novizio,admin di mondoxbox , anche se piccole vanno rispettate. anche altre persone scrivevano come te e il loro metodo per non scrivere male era "Ri-Leggere" il messaggio.

ti ho avvertito, poi ognuno fa di testa sua :fischio:

 

 

Comunque Spongebob, io ho un emulatore vocale e mi era venuto in mente semplicemente di Tradurre con l'emulatore vocare le voci del master chief e dell'arbiter, registrare le voci e metterle su video.

 

io sono bravo con windows movie maker e quindi potrei aiutarti in questo, vedendo però i tuoi lavori, dovresti esserlo pure tu ^_^

beh, su tutti i pc con windows ci sono le voci dell'arbiter, di chief e di cortana...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, su tutti i pc con windows ci sono le voci dell'arbiter, di chief e di cortana...

 

 

davvero? come si chiama sto programma? io non ho mai visto un programma cosi dentro windows.. "gia installato intendo" lol

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

davvero? come si chiama sto programma? io non ho mai visto un programma cosi dentro windows.. "gia installato intendo" lol

 

Si chiama Pannello di controllo > Accesso Facilitato > Comandi vocali/Assistente vocale (non mi ricordo bene su XP dov'è), poi ci dovrbbe essere un campo di testo, tu scrivi "lololollol" e ci sarà MA57UR C33F con la voce di Microsoft Sam, di solito è su tutti gli XP.

Se magari avessi Vista, è sempre nel Pannello, ma c'è Microsoft Anna (la voce di Cortana), ma il percorso per andarci non me lo ricordo :whew:

Poi però magari hai un Mac o qualche versione di Linux :ph34r:

Modificato da Zio boby
Link al commento
Condividi su altri siti

risorse del computer--->pannello di controllo-->suoni, voce e periferiche audio--->sintesi e riconoscimento vocale--->LOLOLOLOLLLOLOOLOLOLOLOLOL!!!1!!!one

beati voi che almeno ce l'avete.... io ho mac e non credo che su windows 98 ci sia un programma del genere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

risorse del computer--->pannello di controllo-->suoni, voce e periferiche audio--->sintesi e riconoscimento vocale--->LOLOLOLOLLLOLOOLOLOLOLOLOL!!!1!!!one

 

 

ho torvato un programma con cui poter fare quelle voci e salvarle come file mp3 se ti interessa

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

AL3X se hai Tiger puoi (certo non hai Microsoft Sam ma sono spassose uguali le voci).

Preferenze di Sistema->Voce->Imposta Tasto (metti una combinazione di tasti).

Apri un qualsiasi programma di scrittura, scrivi il testo che vuoi che sia letto, evidenzialo, e premi la combinazione che hai scelto :ok:

 

Proprio l'esempio che volevo scrivere,al quale il chief risponde u poor :drunken:

LOL che gli dice:" Ur P00r, u cant affoerd stuff" hahhahahhahahha

 

Io aNo quel genio di DigitalPh33r :loving:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...