Vai al contenuto

[Thread Ufficiale]Arby 'n' the Chief


AL3X007

Messaggi raccomandati

Mi hai anticipato di qualche secondo :mrgreen: sezione aggiornata LOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLO

LOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOL

OLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

il terzo episodio è in lavorazione causa problemi con il server, ma sarà pronto molto presto... intanto beccatevi questa!!!

 

http://img205.imageshack.us/img205/3663/cockofdoody4ud1.jpg

http://img205.imageshack.us/img205/3663/cockofdoody4ud1.873acb0b11.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho una grande idea: ho comprato il chief di arby n the chief. sisi proprio lui (quello che ho cm avatar) e ora sto creando una serie tipo master chief sucks at halo e ho bisogno dei vostri c0onsigli per creare questa serie. idee, gag divertenti, qualunque cosa idiota vi venga in mente da far fare al chief ditemela. in questo topic!!! aspetto le vostre idee ciaooooooo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

be ma secondo voi qual'e l'arma + forte ke c'e???

eehm... prima di tutto esiste già una sezione su questo argomento...e poi anche se non esistesse questa domanda è off topic....se ti beccano i mod...

 

Ragazzi, ho una grande idea: ho comprato il chief di arby n the chief. sisi proprio lui (quello che ho cm avatar) e ora sto creando una serie tipo master chief sucks at halo e ho bisogno dei vostri c0onsigli per creare questa serie. idee, gag divertenti, qualunque cosa idiota vi venga in mente da far fare al chief ditemela. in questo topic!!! aspetto le vostre idee ciaooooooo

visto e considerato che già hanno avuto un'idea simile non verrebbe molto considerata...

Modificato da darthniko
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se continuate cosi il terzo episodio non ve lo do più :mrgreen: no scherzo, ho aggiustato il traduttore e tra pochi giorni dovrebbe essere online...

Adesso però basta chiedere quando arriva!!! :rolleyes:

ok ok ok scusa è solo che non vedo l'ora :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho una grande idea: ho comprato il chief di arby n the chief. sisi proprio lui (quello che ho cm avatar) e ora sto creando una serie tipo master chief sucks at halo e ho bisogno dei vostri c0onsigli per creare questa serie. idee, gag divertenti, qualunque cosa idiota vi venga in mente da far fare al chief ditemela. in questo topic!!! aspetto le vostre idee ciaooooooo

Fallo cucinare e fallo schiacciare dalla pentole, poi fallo uscire e fagli dire: LOL! :rotfl:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...