Vai al contenuto

[Thread Ufficiale]Arby 'n' the Chief


AL3X007

Messaggi raccomandati

bah...ancora a dare credito a questi *******, non mi va giù che abbiano la Recon!!!

Se la meritano in pieno. Tutte le volte che guardo il Film di Arby n the Chief muoio dalle risate visto che il grande DigitalPh33r ha esteso la comicità anche ai luoghi comuni americani.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ecco a voi il 3° episodio SUB IN ITA di Arby n the Chief: ATTITUDE... Buona visione!!!!

 

ANTC - Episodio 3 - Attitude - SUB IN ITA

 

PS: Grazie grazie lo so che mi adorate :mrgreen:

Modificato da AL3X007
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma spongebobbe e AL3X non sono la stessa persona? -.-

 

??

 

ahh,ti riferisci alla bufala di qualche tempo fa!

quando AL3X ci ha detto "guardate la gamertag,io sono digitalph33r,o una roba del genere!

cmq cisto che AL3X è italiano,dubito sia il genio che ha inventato la serie!

Link al commento
Condividi su altri siti

??

 

ahh,ti riferisci alla bufala di qualche tempo fa!

quando AL3X ci ha detto "guardate la gamertag,io sono digitalph33r,o una roba del genere!

cmq cisto che AL3X è italiano,dubito sia il genio che ha inventato la serie!

 

Si riferiva ai creatori dei sottotitoli, non al creatore di Arby 'n' the Chief: Spongebobbe e AL3X sono due persone diverse http://www.sjaclan.it/forum/style_emoticons/emoticons/sisi.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

??

 

ahh,ti riferisci alla bufala di qualche tempo fa!

quando AL3X ci ha detto "guardate la gamertag,io sono digitalph33r,o una roba del genere!

cmq cisto che AL3X è italiano,dubito sia il genio che ha inventato la serie!

ma era logico che non ero io (anche se non mi sarebbe dispiaciuto affatto :rolleyes: )

Link al commento
Condividi su altri siti

No, NON SONO LA STESSA PERSONA.

E comunque, per dovere di cronaca ( :D ), ho deciso di aiutare Spongebobbe nel tradurre Arby n The Chief. Stiamo lavorando sul 4°. Tra 2-3 giorni dovrebbe essere sul Tubo :ok:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, NON SONO LA STESSA PERSONA.

E comunque, per dovere di cronaca ( :D ), ho deciso di aiutare Spongebobbe nel tradurre Arby n The Chief. Stiamo lavorando sul 4°. Tra 2-3 giorni dovrebbe essere sul Tubo :ok:

 

Aspettiamo con trepidazione, anche se non mi fido dell'inglese di Sparty :fischio:

 

:mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il ritardo è dovuto al fatto che alla fine nella parte finale dell'episodio i due mitici, parlano contemporaneamente. Sponge ha qualche problema su questo punto, ma penso che entro pochi giorni sarà On Line :ok:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il ritardo è dovuto al fatto che alla fine nella parte finale dell'episodio i due mitici, parlano contemporaneamente. Sponge ha qualche problema su questo punto, ma penso che entro pochi giorni sarà On Line :ok:

 

 

state facendo un bel lavoro :mrgreen: ma secondo me si capiscono pure in inglese, basta ascoltarli senza leggere i sottotitoli del MC

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...