Vai al contenuto

NBA 2K9


mikor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io sinceramente sono molto in dubbio sull'acquisto nonostante come alcuni di voi sanno, ho sempre partecipato ai vari tornei con questi NBA 2k...

 

Mi stufò l'anno scorso dover giocare spesso contro sfigatoni che ti si piazzavano a due metri dalla linea iniziale per rubarti la palla dal 1 all'ultimo minuto...così come per la gestione un po' troppo casuale dei momenti hot e cold delle squadre...se il gioco decideva di non farti segnare non c'era verso di farlo e viceversa...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente sono molto in dubbio sull'acquisto nonostante come alcuni di voi sanno, ho sempre partecipato ai vari tornei con questi NBA 2k...

 

Mi stufò l'anno scorso dover giocare spesso contro sfigatoni che ti si piazzavano a due metri dalla linea iniziale per rubarti la palla dal 1 all'ultimo minuto...così come per la gestione un po' troppo casuale dei momenti hot e cold delle squadre...se il gioco decideva di non farti segnare non c'era verso di farlo e viceversa...

be ma questo cosa c'entra?se sei bravo cerchi di superare chi gioca "sporco"...

è questo il bello del live,se sei forte superi anche chi gioca così...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

be ma questo cosa c'entra?se sei bravo cerchi di superare chi gioca "sporco"...

è questo il bello del live,se sei forte superi anche chi gioca così...

 

Certo che li puoi superare senza troppe difficoltà ma così diventerebbero partite del tipo prendi palla dalla veloce vicino sparala ad un altro,un paio di passaggi e schiacciata...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare oggi il gioco non l'aveva nessuno, anzi uno mi ha detto che l'hanno spostato al 24 ottobre mah............su teamxbox ha preso più nba live che nba 2k, so che non conta un cavolo ma mi fa strano....per la cronaca 8.5 ea e 8 2k

 

Che che che????? Stiamo scherzando? Nba 2k9 non può uscire così tardi, e io cosa faccio nel frattempo? Enry aveva detto che lo avrebbe avuto oggi... E' veramente così la storia? Enry se ci sei mi mandi in MP il posto in cui hai trovato il gioco? Grazie mille, ti ho chiesto via MP per sicurezza... Sono anche io di TV :ok:, e, purtroppo, tifoso di quel disastro degli ultimi anni qual'è la benetton!

Modificato da DNA
Link al commento
Condividi su altri siti

Che che che????? Stiamo scherzando? Nba 2k9 non può uscire così tardi, e io cosa faccio nel frattempo? Enry aveva detto che lo avrebbe avuto oggi... E' veramente così la storia? Enry se ci sei mi mandi in MP il posto in cui hai trovato il gioco? Grazie mille, ti ho chiesto via MP per sicurezza... Sono anche io di TV :ok:, e, purtroppo, tifoso di quel disastro degli ultimi anni qual'è la benetton!

 

spero anche io che esca tra domani e dopodomani sinceramente, ma siccome ho telefonato anche ora a bolzano e anche un altro mi ha detto il 24 :piange: speriamo bene

 

qualcuno è riuscito per caso a prenderlo oggi? o sa già di prenderlo domani?

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

spero anche io che esca tra domani e dopodomani sinceramente, ma siccome ho telefonato anche ora a bolzano e anche un altro mi ha detto il 24 :piange: speriamo bene

 

qualcuno è riuscito per caso a prenderlo oggi? o sa già di prenderlo domani?

 

Oggi ho parlato con il mio negoziante di fiducia (Roma) e abbiamo guardato il suo computer insieme e mi ha fatto vedere che oggi gli hanno spedito NBA 2k9 quindi domani sicuramente arriva

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho parlato con il mio negoziante di fiducia (Roma) e abbiamo guardato il suo computer insieme e mi ha fatto vedere che oggi gli hanno spedito NBA 2k9 quindi domani sicuramente arriva

 

Oggi doveva arrivare a treviso ma niente corriere! infatti parlando con il mio negoziante pure a lui è arrivata la conferma che è in spedizione per giovedì!!

Quindi speriamo veramente che domani sia nostro ragazzi!! :rolleyes:

 

Foto Copia Nba 2k9

 

Su un altro forum un mio amico ha postato la foto del gioco acquistato oggi alla Fnac !!

 

Lo avevano nei scatoloni degli ultimi arrivi, ancora da esporre ma già prezzato...lui si è servito da solo :mrgreen:

 

Quindi domani sarà nostro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovessi scegliere un gioco di basket prenderei questo...ma quest'anno ho deciso di rinunciare al massimo lo prendo da giocare sul PC a prezzo basso sempre che NBA 2k9 esca sul Pc (però non mi sembra...mi sa che dovrò rinunciare quindi)...

P.S. il pubblico è stupendo nella demo quindi penso ancora meglio anche sul gioco originale :mrgreen: :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovessi scegliere un gioco di basket prenderei questo...ma quest'anno ho deciso di rinunciare al massimo lo prendo da giocare sul PC a prezzo basso sempre che NBA 2k9 esca sul Pc (però non mi sembra...mi sa che dovrò rinunciare quindi)...

P.S. il pubblico è stupendo nella demo quindi penso ancora meglio anche sul gioco originale :mrgreen: :mrgreen:

 

Fai bene a scegliere il 2k9 perchè è fantastico dalle prime voci e recensioni...comunque uscirà anche su PC ma non avrà la parte online!!

 

Gamestop e Gamerush magari hanno già il gioco ma ribadiscono che non possono rompere il day one! Io lo prendo dal Mediaworld domani, tiè :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai bene a scegliere il 2k9 perchè è fantastico dalle prime voci e recensioni...comunque uscirà anche su PC ma non avrà la parte online!!

 

Gamestop e Gamerush magari hanno già il gioco ma ribadiscono che non possono rompere il day one! Io lo prendo dal Mediaworld domani, tiè :mrgreen:

 

azz mediaworld, ci sono andato stamattina ma mi hanno detto che il gioco gli arriva la settimana prossima, io riprovo da gamerush, perchè mi avevano detto che fifa usciva il 3, mentre l'ho preso da loro il 2..........

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi non vedo l'ora che anche voi proviate cos'e questo gioco...non ci sono parole...il basket puro al 100%...non c'e un'azione in cui i giocatori siano fermi,nemmeno non chiamando schemi,ci sono sempre 1-2 giocatori che girano-bloccano-tagliano e gli spazi si creano da soli senza dover necessariamente sempre chiamare lo schema...e poi la qualita dei blocchi...i raddoppi sul pick&roll centrale..il tipo di falli tra cui lo sfondamento fatto benissimo..le cadute sul parquet specie dei piccoli dopo penetrazione...l'alley hoop realistico come non mai e in generale una fluidita,una naturalezza di movimenti con e senza la palla da applausi...BUON DIVERTIMENTO....

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto ! la qualità dei movimenti è la vera chicca, gli alley hoop sono davveri formidabili nel sincronismo dei giocatori, e in generale gli innumerevoli movimenti che hanno i giocatori in certe occasioni, tra cui blocchi-cadute-sofndamenti-contatti....cmq il gioco finale in qualità grafica è uguale alla demo, non cambia nulla

Modificato da ASSO DeNIRO
http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma l'online come lo trovate ??

 

Sto leggendo sul forum 2k commenti molto negativi cavolo... parlano di freeze con partite classificate, lag, mancanza delle sale d'attesa e della telecamera 2k!!

 

Oddio spero risolvano, non possono fare un downgrade simile.... :crazy:

 

Al Mediaworld di Treviso nba è disponibile!! Ora vado a prenderlo ragazzi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...