Vai al contenuto

NBA 2K9


mikor

Messaggi raccomandati

ti ripeto i volti e le caratteristiche sono migliorate in generale sia per gli all-star che per i secondo anno che per i rookie vai tranquillo

 

scusa ti chiedo davvero l'ultima cosa poi smetto, io parlo di quelli inventati dal computer nella carriera, non dei vari gallinari,rose ecc..

mi sono spiegato male prima sorry

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusa ti chiedo davvero l'ultima cosa poi smetto, io parlo di quelli inventati dal computer nella carriera, non dei vari gallinari,rose ecc..

mi sono spiegato male prima sorry

 

intendi quelli da scegliere poi al draft? c'è una foto diversa per ogni giocatore anche per quelli :mrgreen: spero di aver capito....

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi quelli da scegliere poi al draft? c'è una foto diversa per ogni giocatore anche per quelli :mrgreen: spero di aver capito....

 

ora che ci penso xò magari nn hai ancora finito la prima stagione

quindi dell'aspetto nn sai magari...xk è quello il mio unico dubbio x prenderlo..boh :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti, mi spiace molto per i tuoi problemi e ti capisco, ma non comprarne un'altra copia! !resisti 8)

 

in effetti anche io ho sentito dell'installazione dei giochi su hd. Sarebbe fantastico, soprattutto per la rumorosità del lettore dvd.

 

Secondo voi non possiamo aprire un nuovo topic per nba2k9 così da poter inserire vari sottotopic (si dice così?) relativi ai vari argomenti? Ce ne sono tanti!!

 

Per esempio mi piacerebbe saper che telecamera usate :rolleyes:

 

Arrivata la sentanza

E' la macchina

Provato su un'altra il gioco funziona perfettamente.

Ora ho attivato la procedura di riparazione.

Sono in attesa dell'email.

E poi?

Dove devo spedirla?

Come la spedisco?

A spese mie magari?

Andrea

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho portata all'ups... si fa prima...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti sono nuovi e possiede l'xbox360 da 2 settimane esatte...i miei primi giochi sono stati Madden NFL 09 e Nba 2k9 spero di trovare qualcuno che voglia giocare con me e comunque fantastico forum!

 

bado alle ciance volevo sapere se c'erano news su aggiornamenti seri siccome quelli che ho trovato oggi e scaricato non erano il top tipo nei miei nuggets non c'è ancora Juan Howard :D

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti sono nuovi e possiede l'xbox360 da 2 settimane esatte...i miei primi giochi sono stati Madden NFL 09 e Nba 2k9

 

grande anche io l'ho comprata da poco e ho preso madden :ok: magari ci si becca per un torneo

 

per roster aggiornati puoi scaricarli direttamente dal gioco senza aspettare gli aggiornamenti. più su nel post ne abbiam parlato

Link al commento
Condividi su altri siti

allora raga il ticker è una barretta grigia che occupa tutta la parte inferiore solo durante la partita (non esiste nei menù, nei quali invece c'è la barra 2k insider che appare però magicamente solo se metti le impost int. della console su stati uniti).

 

Non ricordo come lo attivata o coem si tolga, l'unica cosa che so è che a me e ad altri rimane sempre vuota per tutta la parta -> bug

 

Una cosa strana però che ho notato è che a me durante la parte inizia ad apparire e poi rimane sempre quando faccio una schiacciata o un replay automatico di azione il che mi porterebbe a pensare che non sia solo una barra di inf. su punteggi sportivi, ma forse anche di notizie su chi ha appena fatto il punto.

 

Oppure è solo un buggazzo del c*** speriamo aggiustino anche perchè mi sa che gli ammericani sto bug non ce l'hanno

Fastidiosissima, spero risolvano qnt prima! A sto punto converebbe disattivare i replay, che ne dici? proviamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

preso la macchina staccato tutti i cavi, gli ho dato un ble scossone, e finalmente sono riuscito a fare una partita di campionato senza che il gioco si bloccasse.

Ora mi è arrivata l'email per rimandare indietro la macchina.

Per il fine settimana faccio ulteriori prove, altrimenti la spedisco.

Andrea.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per le slide di bizcanos è possibile anche farlo manualmente giusto?? Ma per via di falli siamo sicuri che rendano abbastanza?? Io in proporzione aumentavo i falli sul tiro invece voi dite di aumentare i falli a palla vagante e quelli in allungo. Ho capito bene?? Dite che viene più simulativo aumentando questi ultimi a dispetto di quelli sul tiro????

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma vi risulta una patch disponibile on line per nba2k9??che aggiusta un po di cose???

 

Purtroppo per ora niente e credimi ce ne sn di cose da aggiustare :(

 

Ma le slides bizcanos vanno bene anche per chi gioca 12min?

Modificato da WaRaf
Link al commento
Condividi su altri siti

beh raga ma ricapitolando un attimo no... Questo gioco non è fatto per giocare 12 minuti in che senso?? Prima dicevate che le slide di bizcanos erano ultra simulative. Ma poi si sente di no... Potete spiegarmi un modo per abbassare le percentuali della cpu che anche a livello pro sono assurde... Io perdo anche a livello pro, come è possibile?? Sono così brocco??

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la cosa che mi infastidisce un po tenendo conto che pero resta un capolavoro di gioco,e l'imbarazzante facilita con cui la cpu fa canestro da sotto,sara che le miei impostazioni sono quelle che sono...ma a voi capita?io gioco hall of hame 12 minuti e facicio i pistons ma vi assicuro che giocare toh contro atlanta c'e da subire!non sbagliano mai e sopratutto arrivano sotto canestro troppo facilemente...che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma cosa sono le slide?

Come si scaricano?

A cosa servono?

Grazie.

Andrea

 

per evitare di postare le stesse cose decine di volte è sempre meglio darsi una lettura a tutta la discussione ... se no avremo 20 pagine tutte uguali !! sono comunque le impostazioni di gioco, che rendono piu arcade o simulativo il titolo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh 7 volte ci sterebbe anche... Diciamo che se sono sfonda di squadra... :mrgreen: .... Comunque voi giocando a 12 minuti che punteggi fate?? La cpu come minimo fa in scioltezza i 130... Da voi?? Con le slide le percentuali di tiro della cpu si possono abbassare vero????

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la cosa che mi infastidisce un po tenendo conto che pero resta un capolavoro di gioco,e l'imbarazzante facilita con cui la cpu fa canestro da sotto,sara che le miei impostazioni sono quelle che sono...ma a voi capita?io gioco hall of hame 12 minuti e facicio i pistons ma vi assicuro che giocare toh contro atlanta c'e da subire!non sbagliano mai e sopratutto arrivano sotto canestro troppo facilemente...che ne dite?

 

si anche questo è un difetto, pensa che io ho subito 8 punti da mihm, cioè sarà il suo carreer high....e pure sotto io ho kaman e camby.....

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...