Wifox Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 vabbè ma quello è accettabile Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Wifox.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 lagga sempre, a volte sembra che sia tutto ok ma in realtà il lag c'è (vedi i rilasci dei tiri liberi o il ritardo nel menù). Fidati io laggavo solo all'inizio ultimamente è raro! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 I menu sono una roba assurda, andranno tipo a 2 frame al secondo sì e no... Se ho un timeout da 20 secondi e devo sostituire 2/3 giocatori almeno, più da apportare qualche modifica ai vari parametri, è praticamente impossibile far rientrare tutto in quel lasso di tempo, dato che soltanto per cercare il giocatore giusto nella lista ci vuole una precisione millimetrica (e bisogna anche calcolarvi il lag, come nei tiri liberi... ) In partita idem, quando più quando meno, fatto sta che i giocatori sono molto più legnosi da controllare e meno reattivi rispetto al single player, almeno per me dico ragazzi, magari a voi va tutto ok. E poi, non ultimo, faccio una fatica boia a trovare una partita, specialmente classificata, molte volte cerca cerca e poi tac, dice di consultare le faq. A faq ce li manderei io... E poi la pagina di accesso online è proprio brutta e strutturata male, non si aggiorna, a volte va in tilt, bah... Non ve la prendete, per quanto BELLO sia questo gioco OFFLINE (la miglior simulazione di basket di sempre), l'ONLINE è fatto con i piedi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louievega Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 I menu sono una roba assurda, andranno tipo a 2 frame al secondo sì e no... Se ho un timeout da 20 secondi e devo sostituire 2/3 giocatori almeno, più da apportare qualche modifica ai vari parametri, è praticamente impossibile far rientrare tutto in quel lasso di tempo, dato che soltanto per cercare il giocatore giusto nella lista ci vuole una precisione millimetrica (e bisogna anche calcolarvi il lag, come nei tiri liberi... ) In partita idem, quando più quando meno, fatto sta che i giocatori sono molto più legnosi da controllare e meno reattivi rispetto al single player, almeno per me dico ragazzi, magari a voi va tutto ok. E poi, non ultimo, faccio una fatica boia a trovare una partita, specialmente classificata, molte volte cerca cerca e poi tac, dice di consultare le faq. A faq ce li manderei io... E poi la pagina di accesso online è proprio brutta e strutturata male, non si aggiorna, a volte va in tilt, bah... Non ve la prendete, per quanto BELLO sia questo gioco OFFLINE (la miglior simulazione di basket di sempre), l'ONLINE è fatto con i piedi. Quoto e stra-quoto, online c'è molte volte un lag che ti fa sbagliare tiri che offline non sbaglieresti mai, ma VOi quando c'è un ritardo nei comandi rilasciate prima il tiro o dopo ? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
themaster Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 l online e perfetto per chi nn lo e fatevi na conessione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 per quanto riguarda amo l'online (soprattutto alleanza) ma non capisco perchè in questa modalità il mio voto in classificate sia F quando ho preso tutti voti da C in su, la maggior parte A. :??: Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuculo Inviato 12 Marzo 2009 Condividi Inviato 12 Marzo 2009 Ciao a tutti,e complimenti per il forum. Avrei tre domande per chi e' piu' esperto di me su questo gioco(quindi tutti,suppongo)che ho acquistato da poco: 1)Come faccio a chiamare gli schemi di attacco e difesa,durante la partita? 2)Come posso schiacciare da fermo sotto il canestro con il giocatore in post? 3)Come si effettuano gli alley op? Grazie in anticipo a chiunque sapra' darmi delle indicazioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 12 Marzo 2009 Condividi Inviato 12 Marzo 2009 Ciao a tutti,e complimenti per il forum. Avrei tre domande per chi e' piu' esperto di me su questo gioco(quindi tutti,suppongo)che ho acquistato da poco: 1)Come faccio a chiamare gli schemi di attacco e difesa,durante la partita? 2)Come posso schiacciare da fermo sotto il canestro con il giocatore in post? 3)Come si effettuano gli alley op? Grazie in anticipo a chiunque sapra' darmi delle indicazioni. 1) freccetta destra sul d-pad 2) X + RT 3) A + LT Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sysma31 Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 raga grazie per l'informazione ho rpovato la demo è stupendo solo che ora devo provare quella di nba live 09 visto che lo trovato nuovo a 24 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 C'è una situzione troppo frustrante, non so se vi sia mai capitata... Nella gara dei 3pt del blacktop talvolta c'è un giocatore che fa 0 canestri. E a volte quel giocatore sei proprio tu. Ieri mi è successo con Kapono, non ha fatto neanche un canestro, impossibile, perchè comunque rilasciavo in modo giust, ma lui non segnava mai... Boh, misteri di sto gioco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 C'è una situzione troppo frustrante, non so se vi sia mai capitata... Nella gara dei 3pt del blacktop talvolta c'è un giocatore che fa 0 canestri. E a volte quel giocatore sei proprio tu. Ieri mi è successo con Kapono, non ha fatto neanche un canestro, impossibile, perchè comunque rilasciavo in modo giust, ma lui non segnava mai... Boh, misteri di sto gioco! evidentemente non rilasciavi nel modo giusto, se non entra nemmeno un pallone sei tu che sbagli... quando vedi che sbagli troppo prova a cambiare metodo, rilascia un pò prima o un pò dopo e vedi cosa succede. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 nella gara da tre punti il rilascio deve essere ritardato di qualche frazione ... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 No no beh fidati, sta cosa la so bene. Infatti con gli altri giocatori mai successo. Una volta per esempio io usavo lewis, ho fatto 25, e ray allen, non controllato da me, 0. Bug a mio parere! Vi chiedo scusa ho detto ua cagatissima credo. Mi sono accorto che kapono nel gioco ha un tiro diversissimo dagli altri perchè bisogna rilasciare velocissimamene la levetta del tiro, io invece la tenevo un attimo in più e non segnava mai No non era un bug era proprio che dovevo mollare l levetta in una frazione di secondo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sysma31 Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 (modificato) raga l'ho preso stupendo ho vinto una partita con un tiro di lebron da 3 punti proprio ora,fantastico aggiungetemi se volete farvi qualche partita, una domanda molto stupida io ho creato un partita su associazone quando ci torno per ricominciare dalla partita salvate mi crea una nuova associazione dove devo andare per caricare il salvataggio?? Modificato 14 Marzo 2009 da Sysma31 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 raga l'ho preso stupendo ho vinto una partita con un tiro di lebron da 3 punti proprio ora,fantastico aggiungetemi se volete farvi qualche partita, una domanda molto stupida io ho creato un partita su associazone quando ci torno per ricominciare dalla partita salvate mi crea una nuova associazione dove devo andare per caricare il salvataggio?? Dal menu principale scegli CARICA e selezioni il file salvato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 in fase difensiva sono scarsissimo a sto gioco? ma come devo fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wifox Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 devi usare il grilletto per stare basso e cercare di avere pazienza....se arrivano a 10 secondi dallo scadere dei 24 sta sicuro che al 75% delle volte sbagliano il tiro...inoltre ti consiglio di impegnarti perchè questo gioco si basa solo sulla difesa Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Wifox.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sysma31 Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 grazie marco, ho provato la mod alleanza l'uica peccà é che chi prende palla fa tutto da solo,sarebbe bello con tutti italiani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 devi usare il grilletto per stare basso e cercare di avere pazienza....se arrivano a 10 secondi dallo scadere dei 24 sta sicuro che al 75% delle volte sbagliano il tiro...inoltre ti consiglio di impegnarti perchè questo gioco si basa solo sulla difesa mi spiegheresti meglio??? Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louievega Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Ragazzi qualcuno mi può consigliare come settere le coach (quelle che si attivano con il tasto dx in partita) PER NON SUBIRE CONTROPIEDI FACILI ONLINE. Vi ringrazio tanto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 devi usare il grilletto per stare basso e cercare di avere pazienza....se arrivano a 10 secondi dallo scadere dei 24 sta sicuro che al 75% delle volte sbagliano il tiro...inoltre ti consiglio di impegnarti perchè questo gioco si basa solo sulla difesa mi spiegheretsi meglio???? come si può fare x avere una difesa che si chiude bene appena c'è uno che cerca di entrare?? Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 devi usare il grilletto per stare basso e cercare di avere pazienza....se arrivano a 10 secondi dallo scadere dei 24 sta sicuro che al 75% delle volte sbagliano il tiro...inoltre ti consiglio di impegnarti perchè questo gioco si basa solo sulla difesa mi spiegheretsi meglio???? come si può fare x avere una difesa che si chiude bene appena c'è uno che cerca di entrare?? Prova a mettere una difesa a zona... un 2-3 magari forse la più ideale poi dipende dalle squadre che affronti, perchè se sanno tirare da fuori è meglio una 1-2-2 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 Prova a mettere una difesa a zona... un 2-3 magari forse la più ideale poi dipende dalle squadre che affronti, perchè se sanno tirare da fuori è meglio una 1-2-2 proverò grazie... Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wifox Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 la migliore è la zone press match up ovvero dal lato dove c'è la palla si marca a uomo e dal lato debole a zona questo è il top Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Wifox.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 la migliore è la zone press match up ovvero dal lato dove c'è la palla si marca a uomo e dal lato debole a zona questo è il top come la posso mettere??? Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.