Vai al contenuto

Call of Duty: World at War

thebast93

Messaggi raccomandati

Stasera ho battuto il mio record: 24esimo livello zombies, su Der Riese. In 4.

Mamma mia quanti erano. Devo ammettere che non sono stato il più brillante dei 4 (ho fatto un errore imperdonabile proprio quando toccava a me potenziare), ma ho dato il mio più che modesto contributo :drunken: e, soprattutto, mi sono divertito un sacco. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, ma... Una domanda: sono al sesto livello di prestigio e non capisco una cosa che mi chiedo da quando ho iniziato a giocare... Per salire per esempio, dal livello 32 al 33 nel prestigio 2, e per salire dal 32 al 33 nel prestigio 6... Ci vuole la stessa esp? O andando avanti col prestigio rimane uguale l'esperienza da ottenere per salire?! Non riesco mai a farci caso... Secondo me rimane uguale!

Modificato da Bonna Italy
CON LA MAGLIA DEL BOLOGNA 7 GIORNI SU 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma... Una domanda: sono al sesto livello di prestigio e non capisco una cosa che mi chiedo da quando ho iniziato a giocare... Per salire per esempio, dal livello 32 al 33 nel prestigio 2, e per salire dal 32 al 33 nel prestigio 6... Ci vuole la stessa esp? O andando avanti col prestigio rimane uguale l'esperienza da ottenere per salire?! Non riesco mai a farci caso... Secondo me rimane uguale!

uguale...sempre la stessa cosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti livelli ha il gioco? per ora ho giocato diversi livelli nel pacifico , poi russia, ora ridevo fare pacifico...manca ancora molto? :fischio:

sono 13 missioni, se mi dici il nome della missione so dirti esattamente quanto ti manca a finirlo :teach:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai call 5 lo conosco discretamente bene, direi. Ho completato a veterano, prese tutte le carte, superato qualche livello di prestigio...

ma la modalità che preferisco è Zombie (se non si era capito... :mrgreen:)...

Mi chiedevo: non sarebbe bellissimo se creassero proprio un gioco del tipo "zombie"? Cioè con più mappe, più bonus, più armi, con i salvataggi...

Lo comprerei subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai call 5 lo conosco discretamente bene, direi. Ho completato a veterano, prese tutte le carte, superato qualche livello di prestigio...

ma la modalità che preferisco è Zombie (se non si era capito... :mrgreen:)...

Mi chiedevo: non sarebbe bellissimo se creassero proprio un gioco del tipo "zombie"? Cioè con più mappe, più bonus, più armi, con i salvataggi...

Lo comprerei subito.

Anche io adoro gli zombie.. ci gioco spesso con un mio amico a schermo condiviso.. vorrei prendermi anche le nuove mappe solo che col fatto che fra poco esce Modern Warfare 2 preferisco tenermi i soldi..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

stanotte ne ho fatte altre tre

-5! di gia?? :acc:

ma guarda che Cod è rinomato per l'online, se l'hai preso solo per la campagna mi sà che hai sbagliato gioco :rolleyes:

cioè in pratica la campagna è solo per prendere confidenza con le armi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho finito. gran bel gioco dal finale orrendo. Giuro che e' l'ultimo gioco "1 vs 1000" a cui giochero'.

Come fai a dire che il finale è orrendo? Certo sarebbe stato perfetto se ci fosse stato anche Hitler, però a me è piaciuto molto il finale, poi sopratutto dopo che lo finisci a veterano ti deve piacere per forza :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai a dire che il finale è orrendo? Certo sarebbe stato perfetto se ci fosse stato anche Hitler, però a me è piaciuto molto il finale, poi sopratutto dopo che lo finisci a veterano ti deve piacere per forza :mrgreen:

nel finale dai, si è dovuto uccidere 300 uomini...non finiva piu!

la cosa ganza: l'aver messo la bandiera russa nel reichstag :fischio:

cmq mi son divertito di piu nelle missioni nel pacifico, con il lancia fiamme :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dopo che uno incontra 3000 soldati durante tutta la campagna alla fine ci fa l'abitudine, se non ti è piaciuta l'ultima missione per quello non ti piace tutta la campagna, e cmq secondo me c'è una soddisfazione indescrivibile nel finire la campagna a veterano..

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dopo che uno incontra 3000 soldati durante tutta la campagna alla fine ci fa l'abitudine, se non ti è piaciuta l'ultima missione per quello non ti piace tutta la campagna, e cmq secondo me c'è una soddisfazione indescrivibile nel finire la campagna a veterano..

è vero è una grande soddisfazione :loving: , però quando ti si bugga l'obiettivo è una grande stro****a :bang: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me solo nell'ultima missione e' stata una esagerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...