Vai al contenuto

Call of Duty: World at War


thebast93

Messaggi raccomandati

Fate uso delle granate fumogene! A "Soldato" non serviranno a niente ma a "Veterano" sono una manna dal cielo, specie quando pur schiattando impietosamente si vuole raggiungere il prossimo agognato checkpoint! Altro trucco da mettere in atto: per far fronte al respawn nemico pressochè infinito tenetevi, inizialmente, un pò defilati (anche per evitare la grandinata di bombe!) e cercate di sfoltire il più possibile le fila avversarie dalla distanza. Quando il loro numero si sarà ridotto sensibilmente potranno succedere due cose: i vostri alleati avanzeranno da soli e vi daranno man forte, impedendo un ulteriore respawn nemico, oppure toccherà a Voi dare Loro l'imput affinchè avanzino (a volte basta raggiungere la copertura che abbiamo davanti perchè ciò si verifichi). In generale, poi, vi suggerisco sempre di eliminare per primi i nemici situati in posti chiave o strategici ( i mitragliatori dei carri e delle postazioni fisse, i fucilieri situati sulle alture, i cecchini ecc.). Vi accorgerete, allora, che il respawn nemico sarà via via sempre meno persistente, se non addirittura cesserà del tutto.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Fate uso delle granate fumogene! A "Soldato" non serviranno a niente ma a "Veterano" sono una manna dal cielo, specie quando pur schiattando impietosamente si vuole raggiungere il prossimo agognato checkpoint! Altro trucco da mettere in atto: per far fronte al respawn nemico pressochè infinito tenetevi, inizialmente, un pò defilati (anche per evitare la grandinata di bombe!) e cercate di sfoltire il più possibile le fila avversarie dalla distanza. Quando il loro numero si sarà ridotto sensibilmente potranno succedere due cose: i vostri alleati avanzeranno da soli e vi daranno man forte, impedendo un ulteriore respawn nemico, oppure toccherà a Voi dare Loro l'imput affinchè avanzino (a volte basta raggiungere la copertura che abbiamo davanti perchè ciò si verifichi). In generale, poi, vi suggerisco sempre di eliminare per primi i nemici situati in posti chiave o strategici ( i mitragliatori dei carri e delle postazioni fisse, i fucilieri situati sulle alture, i cecchini ecc.). Vi accorgerete, allora, che il respawn nemico sarà via via sempre meno persistente, se non addirittura cesserà del tutto.

 

quoto,bisogna fare un passettino alla volta...non come a difficoltà soldato che ti butti in avanti come nulla fosse,a veterano se ti sporgi mezzo secondo in piu sei cotto :ph34r: ci vuole moooooolta calma e ancor di piu pazienza io in 3 giorni l'ho finito a veterano ma purtroppo non mi sblocca l'obiettivo :piange:

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi! io e i mei amici volevamo fare una bella coop offline nella modalità zombie: volevo chiedervi se si puo' giocare in 4 in schermo condiviso con una 360, oppure se si può fare una sistem link (2 in ogni xbox)...

grazie in anticipo :dance:

Massimo 2 sulla stessa console (schermo condiviso) si può giocare in modalità Zombie.

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

a me mancano due obiettivi uno da 15 e un altro da 30 cioè quello della campagna cooperativa ma non ho più il gioco da mesi avevano annunciato un map pack 3 ma quando esce???? non l'avranno cancellato no? spero per loro di no perchè altrimenti ora tornano tutti sul 4 almeno gli intelligenti niente offese a chi ci gioca è un bel gioco ma il 4 diverte senza dubbio di più)

appena ho parlato guardate che ho trovato??

Third Call of Duty: World at War Map Pack due in August photo

top stories

 

Activision and Treyarch have announced today that a third Call of Duty: World at War map pack, “Locked and Loaded,” is due for release in August.

 

“Locked and Loaded” will feature three new multiplayer maps -- “Battery,” “Revolution,” and “Breach” -- along with one new Zombie Mode map, “Der Riese.” As expected, these will be available for download on PlayStation 3 and Xbox 360; no word on pricing.

 

It’s a bit surprising to see content for World at War still continues to get released, especially as we get closer to the release of Modern Warfare 2. Still, World at War is still a pretty popular online multiplayer game, and I suppose it doesn’t hurt to keep the Call of Duty brand fresh in everyone’s mind going in the holiday.

http://www.gadgetreview.com/wp-content/uploads/2009/07/codww_mp3_battery_1-noscale-580x326.jpg

 

Do you guys think that World at War will continue to be relevant once Modern Warfare 2 hits shelves? Or will gamers only be playing these new maps for a few months before moving on? dopo vi posto le immagini

Modificato da ex DvL NoSc0p3
http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Dopo averlo completato a veterano e aver trovato tutte e 13 le carte della morte, vorrei attivare queste agognate carte!

Ho capito a cosa servono: a dare un po' di "effetti speciali" alla modalità cooperativa on line.

Ma proprio non capisco come si attivano. Qualcuno potrebbe spiegarmi come si fa?

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

con il nuovo aggiornamento di questo gioco ora il menu principale sembra uguale a quello di cod 4!!treyarch basta copiare fate schifo!!

è la cosa che li riesce meglio, poveracci...

del resto l'anno scorso la gente, appena saputo che il 5 ritornava in mano loro, li ha subissati con migliaia di richieste e mail pregandoli di non rovinare il multiplayer del 4, di non togliere i perk, le modalità etc.

alla fine tremavano alla sola idea di dover inserire la benchè minima novità, infatti non so come la cosa dei carri armati (giusto in qualche mappa) e nazi-zombie sia riuscita a venir fuori, deve essere stata una botta di fantasia...

e alla fine, devo dire, world at war non mi è dispiaciuto per niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

è la cosa che li riesce meglio, poveracci...

del resto l'anno scorso la gente, appena saputo che il 5 ritornava in mano loro, li ha subissati con migliaia di richieste e mail pregandoli di non rovinare il multiplayer del 4, di non togliere i perk, le modalità etc.

alla fine tremavano alla sola idea di dover inserire la benchè minima novità, infatti non so come la cosa dei carri armati (giusto in qualche mappa) e nazi-zombie sia riuscita a venir fuori, deve essere stata una botta di fantasia...

e alla fine, devo dire, world at war non mi è dispiaciuto per niente...

non ti e piaciuto cod5? :shock: e il primo gioco che ho acquistato sulla xbox360 forse percio a me piace tanto... ma dai tantissimi commenti positivi che vedo sul 4 capitolo mi sa che sara il prossimo gioco che acquistero :mrgreen:

Modificato da pacoloco83
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rispondo da solo e comunico la cosa per chi si fosse posto la stessa domanda:

le carte della morte si possono utilizzare solo in cooperativa on line. Quindi occorre essere almeno in due giocatori.

In pratica all'inizio della partita, dalle opzioni, si può decidere quale carta utilizzare (ad ogni carta corrisponde uno specifico trucco).

Non si possono utilizzare le carte in modalità Zombie. E aggiungerei, che peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi da un pò sono tornato sul live, e con mio dispiacere (gioco a tutti contro tutti) ci sono in pratica solo camperoni, tutta la benedetta partita fermi, e io li devo andare a stanare :bang: :bang:

ma prima non era così, che è stato un virus ?! Mah.... :crazy:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi da un pò sono tornato sul live, e con mio dispiacere (gioco a tutti contro tutti) ci sono in pratica solo camperoni, tutta la benedetta partita fermi, e io li devo andare a stanare :bang: :bang:

ma prima non era così, che è stato un virus ?! Mah.... :crazy:

 

vero, è uno dei motivi per cui lo mollato, te ne stai a camminare tre ore per cercare i nemici, poi te li becchi tutti nello stesso punto che camperano e ti ammazzano, e il bello è che ci stai li mezzora , poi finisce la partita e ne hai ammazzati solo 2 o 3 :bang: :x

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti e piaciuto cod5? :shock: e il primo gioco che ho acquistato sulla xbox360 forse percio a me piace tanto... ma dai tantissimi commenti positivi che vedo sul 4 capitolo mi sa che sara il prossimo gioco che acquistero :mrgreen:

Ho detto che non mi è dispiaciuto, quindi in sostanza mi è piaciuto, ragion per cui... Ecco lo sapevo, mi sono incartato :bang:

 

ragazzi da un pò sono tornato sul live, e con mio dispiacere (gioco a tutti contro tutti) ci sono in pratica solo camperoni, tutta la benedetta partita fermi, e io li devo andare a stanare :bang: :bang:

ma prima non era così, che è stato un virus ?! Mah.... :crazy:

Perchè con la bella stagione, si sa, la gente che campera si moltiplica...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda...

 

ho ripreso a mano sto gioco(era circa un paio di mesi che non ci giocavo più) e ho visto le varie modalità zombie..... ma giocando in live questa modalità si ottengono punti per salire di grado????

No.. in zombie che io sappia no.. non ho mai preso punti, su quelle nuove non so ma non credo sia cambiato qualcosa..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi da un pò sono tornato sul live, e con mio dispiacere (gioco a tutti contro tutti) ci sono in pratica solo camperoni, tutta la benedetta partita fermi, e io li devo andare a stanare :bang: :bang:

ma prima non era così, che è stato un virus ?! Mah.... :crazy:

he si all'inizio pure io ci giocavo sempre ora gioco spesso a match a squadre e piu divertente e ci sono piu utenti che ci giocano :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

he si all'inizio pure io ci giocavo sempre ora gioco spesso a match a squadre e piu divertente e ci sono piu utenti che ci giocano :mrgreen:

 

il deatmach a squadre non mi è mai piaciuto, anche perchè non ho molti amici che giocano a Cod 5 quindi da solo con gli stranieri non mi va di giocare :crazy: , preferisco di gran lunga il Tutti contro tutti :loving: , veterano e non...

p.s. se volete farvi qualche partitina con le nuove mappe di Nazi-zombie(intendo Shi no Numa) add me, tag--> Lord Castigo :dance:

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate io sono arrivato al 65 livello, ma per arrivare al livello prestige devo passare tutte le sfide?? :crazy:

 

nono, assolutamente...basta che guadagni i punti come se dovessi passare al livello 66, e a quel punto ti verrà chiesto se vuoi passare al primo prestigio, puoi anche rifiutare e e passarci in seguito attraverso alcuni passaggi che ora non ricordo :mrgreen:

altrimenti sai che palle a fare tutte le sfide, non sarei mai arrivato al 2°prestigio :crazy:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

nono, assolutamente...basta che guadagni i punti come se dovessi passare al livello 66, e a quel punto ti verrà chiesto se vuoi passare al primo prestigio, puoi anche rifiutare e e passarci in seguito attraverso alcuni passaggi che ora non ricordo :mrgreen:

altrimenti sai che palle a fare tutte le sfide, non sarei mai arrivato al 2°prestigio :crazy:

he infatti perche di sfide da fare ne ho ancora tante :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...