Vai al contenuto

Call of Duty: World at War


thebast93

Messaggi raccomandati

proprio oggi ho parlato con un mio amico che ha provato a giocare in modalità veterano... lui è davvero bravo a con CoD... e non ce la fatta... la vedo un impresa durissima... hihi mi ha detto che gli arrivano 3 bombe a mano ala volta :mrgreen: :mrgreen:

In modalità veterano non c'entra la nulla la bravura di un giocatore.. in sta difficoltà è solo un corri, nascondi e schiva bombe.. se uno finisce il gioco in modalità veterano non vuol dire che è bravo.. credo che sia uno dei pochi giochi in cui non bisogna essere per forza bravo e capace per finirlo alla massima difficoltà, uno pò per le bombe lanciate al millimetro, un pò per le maledette linee invisibili.. devi solo come ho detto saperti nascondere cercando di schivare le bombe e avanzare al momento giusto..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Invece secondo me, il finire la storia a "veterano", specie negli shooter, non è mai tempo perso. Innanzitutto è un ottimo banco di prova per testare ed allenare le proprie abilità in vista delle partite online. In secondo luogo, tale traguardo infonde al giocatore autostima e quella buona dose di coraggio e intraprendenza con la conseguenza che nelle partite multiplayer si nota, eccome, il diverso tasso tecnico di chi è abituato a giocare a quei livelli di difficoltà.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece secondo me, il finire la storia a "veterano", specie negli shooter, non è mai tempo perso. Innanzitutto è un ottimo banco di prova per testare ed allenare le proprie abilità in vista delle partite online. In secondo luogo, tale traguardo infonde al giocatore autostima e quella buona dose di coraggio e intraprendenza con la conseguenza che nelle partite multiplayer si nota, eccome, il diverso tasso tecnico di chi è abituato a giocare a quei livelli di difficoltà.

no.. non credo serva per allenarsi X l'online perchè i gameplay online e singolo sono totalmente diversi...online è + difficile e poi nel singolo il gioco risulta + macchinoso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh mica tanto.. anche perchè magari vai in avanti e ti ammazzano subito o ti lanciano talmente tante bombe che in qualsiasi direzione vai muori :ph34r:

ecco dato che già questo accade anche in modalita soldato pensa pensa veterano :mrgreen: :mrgreen: cmq alex sono daccordo con te ma bisogna prima finirlo in modalità veterano...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi è proprio un impresa da dimenticare per adesso... :mrgreen: :mrgreen: sarebbe solo un modo per andare a comprare altri 10 pad perchè non so dove li lancerei :mrgreen: :mrgreen:

 

Non arrenderti soldato :mrgreen:

In effetti pensadoci bene sono all'ultima missione ed è da Gennaio che gioco almeno 1 oretta e mezza al giorno alla campagna a veterano :shock: (tranne questi 20 giorni di attesa di poter rigiocare con la mia amata 360)

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...