Vai al contenuto

Call of Duty: World at War

thebast93

Messaggi raccomandati

• Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per sbloccare l'obiettivo dei 45 zero giapponesi da abbattere in black cats a che livello di difficolta' possiamo farlo??Io ho provato a facile ma sono arrivato massimo a 43........quindi volevo sapere se aumento la difficolta' aumentano anche gli aerei nemici oppure sono sempre gli stessi??

Mi manca solo quello per completare tutti gli obiettivi del single-player!!!!!

Io ho fatto 1000 da un pò.........L'ho fatto afacile e ne ho abbattuti 50 o più, devi solo fare qualche tentativo!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga devo fare una domanda su un punto in cui sono bloccato,mi dite come si fa a farla sotto spoiler?

scusate nn avevo guardato bene

allora sono rimasto bloccatonel terzo livello credo dove devo liberare il bunker dalla contraerea e poi devo resistere al contrattacco,mi si presentano 2 carri armati nemici,quelli come li devo far fuori?ho solo due mitragliatrici fisse al muro,ma quelle nn fanno un baffo

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga devo fare una domanda su un punto in cui sono bloccato,mi dite come si fa a farla sotto spoiler?

scusate nn avevo guardato bene

allora sono rimasto bloccatonel terzo livello credo dove devo liberare il bunker dalla contraerea e poi devo resistere al contrattacco,mi si presentano 2 carri armati nemici,quelli come li devo far fuori?ho solo due mitragliatrici fisse al muro,ma quelle nn fanno un baffo

usa il supporto missilistico
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che non mi compare proprio l'icona per effettuare la chiamata,ho visto com'è perche l'ho usata in un livello precedente.anzi ora mi si è aggiunto anche un'altro carro

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:D proverò..thanks...Mannaggiaaa...sono arrivo a 35...

ha io sono arrivato a 44

se ho capito di che livello parli

prova a usare la contraerea sui carri

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga oggi l'ho finito e ho finalmente giocato a nazi zombies una cazzata figata :mrgreen: :rotfl:

è bella se la fai in coop.. io l'ho fatta con un mio amico in schermo condiviso (era a casa mia) e siamo arrivato alla ondata 11.. 2 pommeriggi interi ci abbiamo giocato :loving: in coop è strafigo da fare, da soli non molto..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è stato già detto ma non ho molto tempo per leggere tutto il topic. A qualcuno è uscito l errore nei salvataggi? cioè quando salvi a metà livello poi il giorno dpo carichi, mi da errore e mi rifa partire la missione da capo. Siccome è successo uguale anche a un mio amico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...