MARIO760 Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 ma cosa succede quando sblocchi tutti gli obiettivi??? Bhe' niente di particolare,e' solo una soddisfazione personale e puo' anche far vedere il tuo livello di bravura e perfezione nei giochi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Bhe' niente di particolare,e' solo una soddisfazione personale e puo' anche far vedere il tuo livello di bravura e perfezione nei giochi. OK Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Per sbloccare l'obiettivo dei 45 zero giapponesi da abbattere in black cats a che livello di difficolta' possiamo farlo??Io ho provato a facile ma sono arrivato massimo a 43........quindi volevo sapere se aumento la difficolta' aumentano anche gli aerei nemici oppure sono sempre gli stessi?? Mi manca solo quello per completare tutti gli obiettivi del single-player!!!!! Io ho fatto 1000 da un pò.........L'ho fatto afacile e ne ho abbattuti 50 o più, devi solo fare qualche tentativo! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_130 Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Ma ragazzi...ma l'obbiettivo che bisogna sbloccare nella missione Black Cats...Si devono abbattere almeno 45 Zero giapponesi???..perchè se è sì...allora è difficile...come mi consigliate di sbloccarlo? Cita Non bestemmio per non offendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 bè allora spara DAVANTI agli zero e non SUGLI zero perchè ci mette un po' ad arrivare il colpo e nella prima parte cerca di tirarne giù almeno 12-15 poi nella seconda una 30ina Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_130 Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 (modificato) proverò..thanks...Mannaggiaaa...sono arrivo a 35... Modificato 6 Dicembre 2008 da Nico_130 Cita Non bestemmio per non offendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 ciao raga devo fare una domanda su un punto in cui sono bloccato,mi dite come si fa a farla sotto spoiler? scusate nn avevo guardato beneSpoiler! --Clicca per mostrare--allora sono rimasto bloccatonel terzo livello credo dove devo liberare il bunker dalla contraerea e poi devo resistere al contrattacco,mi si presentano 2 carri armati nemici,quelli come li devo far fuori?ho solo due mitragliatrici fisse al muro,ma quelle nn fanno un baffo Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 ciao raga devo fare una domanda su un punto in cui sono bloccato,mi dite come si fa a farla sotto spoiler? scusate nn avevo guardato beneSpoiler! --Clicca per mostrare--allora sono rimasto bloccatonel terzo livello credo dove devo liberare il bunker dalla contraerea e poi devo resistere al contrattacco,mi si presentano 2 carri armati nemici,quelli come li devo far fuori?ho solo due mitragliatrici fisse al muro,ma quelle nn fanno un baffo Spoiler! --Clicca per mostrare--usa il supporto missilistico Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 ma arriva dopo molto,perche è un po che aspetto..... Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 ma arriva dopo molto,perche è un po che aspetto..... no viene subito ma da una chiamata all'altra devi aspettare alcuni secondi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 il problema è che non mi compare proprio l'icona per effettuare la chiamata,ho visto com'è perche l'ho usata in un livello precedente.anzi ora mi si è aggiunto anche un'altro carro Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 proverò..thanks...Mannaggiaaa...sono arrivo a 35...ha io sono arrivato a 44 Spoiler! --Clicca per mostrare--allora sono rimasto bloccatonel terzo livello credo dove devo liberare il bunker dalla contraerea e poi devo resistere al contrattacco,mi si presentano 2 carri armati nemici,quelli come li devo far fuori?ho solo due mitragliatrici fisse al muro,ma quelle nn fanno un baffose ho capito di che livello parli Spoiler! --Clicca per mostrare--prova a usare la contraerea sui carri Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 e come si fa che nn ho l'icona per farlo? bo non so dopo piu di mezzora che aspetto è arrivata la contrearea senza chiamate..... Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 raga oggi l'ho finito e ho finalmente giocato a nazi zombies una cazzata figata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_130 Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Salve...c'è qualcuno che stasera ha voglia di raccogliere tutte le carte morte in co-op??.... Cita Non bestemmio per non offendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landia Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Qualcuno mi pu dire dove posso trovare tutte le carte morte???A in che sito le posso trovare......................... Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_130 Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Io so dove...se vuoi lo facciamo insieme Cita Non bestemmio per non offendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landia Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 ok quando?? Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_130 Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 (modificato) Anche ora...aggiungimi.... GamerTag: NiCo130 ...In PM ti scrivo il mio indirizzo MSN...... Chiuso Off_Topic Modificato 6 Dicembre 2008 da Nico_130 Cita Non bestemmio per non offendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 6 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 raga oggi l'ho finito e ho finalmente giocato a nazi zombies una cazzata figata è bella se la fai in coop.. io l'ho fatta con un mio amico in schermo condiviso (era a casa mia) e siamo arrivato alla ondata 11.. 2 pommeriggi interi ci abbiamo giocato :loving: in coop è strafigo da fare, da soli non molto.. Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Per chi vuole divertirsi con quella figata di modalità aggiungetemi,che ci sono sempre al pomeriggio :loving: :loving: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 è bella se la fai in coop.. io l'ho fatta con un mio amico in schermo condiviso (era a casa mia) e siamo arrivato alla ondata 11.. 2 pommeriggi interi ci abbiamo giocato :loving: in coop è strafigo da fare, da soli non molto.. è una figata grazie della dritta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_130 Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Quiet ti ho aggiunto...se ti va io ora sono libero per giocare a Zombie Cita Non bestemmio per non offendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mclarenista Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 preso ieri sera..veramente figo Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png Hamilton Campione Del Mondo Number One se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 Non so se è stato già detto ma non ho molto tempo per leggere tutto il topic. A qualcuno è uscito l errore nei salvataggi? cioè quando salvi a metà livello poi il giorno dpo carichi, mi da errore e mi rifa partire la missione da capo. Siccome è successo uguale anche a un mio amico... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.