Vai al contenuto

Star Ocean: The Last Hope


marcoxbox360

Messaggi raccomandati

secondo me il XIII non sarà un capolavoro... anche perchè non ci ha messo le mani sopra il papà di FF :fischio: (invece su LO si XD)

 

comunque ture, quando esce tales? perchè se non erro SO c'è chi l'ha finito in una settimana (la main) XD

esce il 26 di questo mese ma io non faccio testo gioco 1 massimo 2 ore ogni tanto però sono a 18 ore senza essermi troppo soffermato sulle sub-quest e ancora non ho finito il primo disco..forse mi sto dilungando più del dovuto sul livellamento dei personaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 911
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

come lo sai se non é ancora uscito? >.>...

 

dai kami lo sappiamo che odi so per il doppiaggio :ph34r:

 

Se ToV è solo la metà di quel che era Symphonia (e a quanto pare da tutto l'Internet, lo è senza ombra di dubbio), sarà la volta che ricomincerò coi turni di 8 ore di gioco.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ture, quando esce tales? perchè se non erro SO c'è chi l'ha finito in una settimana (la main) XD

 

Se ti riferisci a me l'ho finito in 4 giorni...con una media di 10 ore al giorno.

 

Se ToV è solo la metà di quel che era Symphonia (e a quanto pare da tutto l'Internet, lo è senza ombra di dubbio), sarà la volta che ricomincerò coi turni di 8 ore di gioco.

 

Non sarà la metà...sarà proprio più bello, ho letto e visto videorecensioni da tutte le parti e ti assicuro che è tutto quello che era Symphonia (però Next Gen :) ), personaggi disegnati da Fujishima, possibilità di avere più finali grazie ai rapporti che svilupperai con i protagonisti, colonna sonora impeccabile, gameplay geniale...storia incalzante, il tutto condito da una veste grafica ottima. Non ho dubbi sarà il miglior jrpg dell' xbox 360

 

Si in effetti a primo impatto sn proprio diversi, Star ocean è futuristico e fantascientifico sebbene ha a che fare anche con ambienti medioevali oltretutto il gioco si presenta totalmente in 3d . Tale of vesperia è stato definito prima che sia ancora uscito come il migliore della serie ma queste sono tutte cavolate che si dicono prima come per gli ultimi final fantasy prima che uscissero i quali furono osannati fino all'inverosimile e poi gettati nell'immondizia. Ti conviene attendere e fare una scelta più razionale se non vuoi giocare ad uno e pensare all'altro. Tale of vesperia è un cartone animato vivente di grafica , non so se hai visto qualche filmato e poi se sei un amante dei tale of bhe direi che dovresti prenderlo. Cmq se prendi questo sn ben spesi, sto a 30 ore passate e ancora non è finito il primo dvd!

 

No, no stavolta ci hanno davvero azzeccato

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bon ma basta con sto tales XD... eheheh

 

a parte gli scherzi, viene carlito e ci uccide :ph34r: ( :* )

 

comunque ho ripreso oggi in mano SO (avendo finito prototype che aveva la precedenza XD) e ho appena battuto il primo boss...

 

bè è da parecchio che non vedevo un buon action come questo... son riuscito a temermi la griglia col 130% di exp in più fino alla fine XD (però non mi ha dato un ca**o di exp sto boss >.>)...

 

per quanto riguarda i doppiaggi bè, mi pare che termini meno "volgari" li usino spesso, solo che avendo orecchio per l'inglese, e sentendo il parlato sotto, mi sono accorto che spesso cambiano le frasi...

 

roba stupida ,ma per dire (circa):

 

"is it safety?" ovvero "è sicuro?"

 

l'han tradotto con "non è pericoloso?"

 

e infatti il tizio risponde "yeah, it seems..." ovvero "si, così sembra..."

 

mentre loro l'han tradotto con "no, non credo"

 

bon son cacate, ma mi davan fastidio all'apparato uditivo (va che divento come kamigawa XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

bon ma basta con sto tales XD... eheheh

 

a parte gli scherzi, viene carlito e ci uccide :ph34r: ( :* )

 

comunque ho ripreso oggi in mano SO (avendo finito prototype che aveva la precedenza XD) e ho appena battuto il primo boss...

 

bè è da parecchio che non vedevo un buon action come questo... son riuscito a temermi la griglia col 130% di exp in più fino alla fine XD (però non mi ha dato un ca**o di exp sto boss >.>)...

 

per quanto riguarda i doppiaggi bè, mi pare che termini meno "volgari" li usino spesso, solo che avendo orecchio per l'inglese, e sentendo il parlato sotto, mi sono accorto che spesso cambiano le frasi...

 

roba stupida ,ma per dire (circa):

 

"is it safety?" ovvero "è sicuro?"

 

l'han tradotto con "non è pericoloso?"

 

e infatti il tizio risponde "yeah, it seems..." ovvero "si, così sembra..."

 

mentre loro l'han tradotto con "no, non credo"

 

bon son cacate, ma mi davan fastidio all'apparato uditivo (va che divento come kamigawa XD)

 

hai perfettamente ragione...scusa per il mega OT.. :whew: :whew: :whew: :whew: :whew:

concludo dicendo che prendero TOV(ore passate su internet e che dire...sbav sbav) e dopo l'estate confido di poter prendere anche star ocean.......

comunque questa gen ci sta regalando jrpg a non finire(con lost odissey credevo di aver visto l'apice) che dire siamo fortunati.....XD

ok ora ho finito.. :acc: :asd:

Modificato da pezzi
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di aver scoperto un piccolo trucchetto per star ocean..... Tenete presente la voce creature del menu? bhe quando si sconfiggono i boss di solito da completata la voce relativo a quel boss solo del 30% e siccome non è un mostro qualunche è destinata a restare così. Bhe non volendo mi sono accorto che se dopo averlo sconfitto , salvate, poi carica ad un punto precedente e lo risconfiggete e risalvate , in pratica avrete che è completato per il 60% l'analisi del nemico! Ripetendo il processo si puo arrivare al 100% ed usare la gemma! Non so se più avanti questo metodo risulterà inutile ma per ora mi sta dando una mano ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

gemma creatura mi pare....quella che quando hai il 100% di una creatura ti permette di farne un accessorio con delle caratteristiche particolari....

 

Ps ma qualcuno mi sa dire per gli extra sbloccabile tramite trofeo

 

Quando si sblocca quello che dice Voci di battaglia extra 1, che cavolo è e come si usa?
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, avrei da chiedervi un piccolo aiuto...

sono nelle grotte sotto astral, sto svolgendo la quest secondaria. sl 3° liv. della grotta ad un certo punto cadono dal soffitto dei massi e mi sbarrano l'unico passaggio disponibile...che devo fare???

le ho provate un po' tutte...se qualcuno ci è già passato mi potrebbe spiegare come ha fatto? Tnx!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio, devi salire su un rialzo vicino al muro, e camminare su un pietrone rotondo presso un varco nel parapetto, facendolo rotolare nei pietroni e liberando il passaggio. Mi ricordo quelle grotte, e i casi in cui si bloccava il passaggio (2) risolvevi così.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio, devi salire su un rialzo vicino al muro, e camminare su un pietrone rotondo presso un varco nel parapetto, facendolo rotolare nei pietroni e liberando il passaggio. Mi ricordo quelle grotte, e i casi in cui si bloccava il passaggio (2) risolvevi così.
grazie della dritta, problema risolto!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow sto affrontando il doungeon opzionale delle sette stelle, il livello di sfida è follemente alto!! La prima volta che ci sono entrato con i pg a lv.70 sono stato battuto clamorosamente nella prima battaglia contro nemici "semplici". Ora sto per arrivare a lv 90 e spero di avere qualche possibilità :mrgreen: .

 

*Per chi volesse provarlo per sbloccare gli obiettivi..

dopo aver finito il gioco salvate la partita e ricaricate dall'ultimo savepoint prima del boss finale. Quindi invece di salire le scale fino in fondo entrate nella sala a sinistra e sconfiggete il mini-boss al suo interno. Riceverete l'anello oscuro con cui aprire i forzieri protetti dalla luce bianca (che contengono le special skill finali di ogni personaggio, utilissime). Nell'altra stanza a destra c'è un teletrasporto che vi riporterà all Calnus, dalla quale dovrete uscire e raggiungere il teletrasporto dei morphus. Teletrasportatevi su Roak, nella città di Tartoi e potrete trovare l'entrata del doungeon dentro al colosseo, dopo aver aperto una porta luminosa con l'anello oscuro che avete ottenuto prima.
Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

Wow sto affrontando il doungeon opzionale delle sette stelle, il livello di sfida è follemente alto!! La prima volta che ci sono entrato con i pg a lv.70 sono stato battuto clamorosamente nella prima battaglia contro nemici "semplici". Ora sto per arrivare a lv 90 e spero di avere qualche possibilità :mrgreen: .

 

*Per chi volesse provarlo per sbloccare gli obiettivi..

dopo aver finito il gioco salvate la partita e ricaricate dall'ultimo savepoint prima del boss finale. Quindi invece di salire le scale fino in fondo entrate nella sala a sinistra e sconfiggete il mini-boss al suo interno. Riceverete l'anello oscuro con cui aprire i forzieri protetti dalla luce bianca (che contengono le special skill finali di ogni personaggio, utilissime). Nell'altra stanza a destra c'è un teletrasporto che vi riporterà all Calnus, dalla quale dovrete uscire e raggiungere il teletrasporto dei morphus. Teletrasportatevi su Roak, nella città di Tartoi e potrete trovare l'entrata del doungeon dentro al colosseo, dopo aver aperto una porta luminosa con l'anello oscuro che avete ottenuto prima.

 

grazie mille...ma è un dungeon segreto? a che livello bisogna essere per avere la meglio?

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille...ma è un dungeon segreto? a che livello bisogna essere per avere la meglio?

 

Sì è un doungeon segreto accessibile solo dopo aver finito il gioco.. Io quando sono entrato la prima volta con i pg al livello 70 sono stato smazzuolato in maniera memorabile :piange: nel primo "incontro casuale", ti consiglio di entrarci dal livello 80 in su.

 

Una volta all'interno si sale di 20-30 livelli per ogni piano del doungeon! E' una cosa pazzesca, non ci sono ancora arrivato ma ho letto su diverse guide che il boss finale risulta quasi imbattibile se non si è al livello massimo (lv.255)! Le armi e gli oggetti che si trovano li dentro sono di una potenza assurda, nulla a che vedere con quelli che si trovano all'esterno. Serve mooolta pazienza per arrivare fino in fondo ed è essenziale scegliersi i pg più forti del gruppo e aumentare il più possibile di livello.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è un doungeon segreto accessibile solo dopo aver finito il gioco.. Io quando sono entrato la prima volta con i pg al livello 70 sono stato smazzuolato in maniera memorabile :piange: nel primo "incontro casuale", ti consiglio di entrarci dal livello 80 in su.

 

Una volta all'interno si sale di 20-30 livelli per ogni piano del doungeon! E' una cosa pazzesca, non ci sono ancora arrivato ma ho letto su diverse guide che il boss finale risulta quasi imbattibile se non si è al livello massimo (lv.255)! Le armi e gli oggetti che si trovano li dentro sono di una potenza assurda, nulla a che vedere con quelli che si trovano all'esterno. Serve mooolta pazienza per arrivare fino in fondo ed è essenziale scegliersi i pg più forti del gruppo e aumentare il più possibile di livello.

 

:shock: :shock: cioè fammi capire..non posso andare nel dungeon dal mio ultimo salvataggio prima del boss? devo per forza ricominciarlo?

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: cioè fammi capire..non posso andare nel dungeon dal mio ultimo salvataggio prima del boss? devo per forza ricominciarlo?

 

Tranquillo non c'è bisogno di ricominciare, semplicemente dopo i titoli di coda salva la partita (ti viene chiesto in automatico) e quindi ricarica dal salvataggio prima dell'ultimo boss

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo non c'è bisogno di ricominciare, semplicemente dopo i titoli di coda salva la partita (ti viene chiesto in automatico) e quindi ricarica dal salvataggio prima dell'ultimo boss

 

Sisi, mi ricordo ora. Grazie.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...