Vai al contenuto

Star Ocean: The Last Hope


marcoxbox360

Messaggi raccomandati

Ha fatto pure Valkyrie profile?? ah però! quello pure è un gran bell titolone! un gioco a scorrimento orizzontale ai tempi nostri dovrebbe far ridere ma quello è fatto la fine del mondo!

 

per turellone :

il tuo livello va bene , loro sono 5 ondate e se vuoi un mio consiglio su come uccederli, ti conviene farlo con Sarah usando i raggi di luce , i soldatini sono deboli al quell'elemento.... ah e se vuoi altro consiglio, tieniti quel salvataggio prima della lotta perchè potrai sbloccare inq uesta battagli alcuni battle trophies alquanto bastardi come quello di edge che devi sopravvivire a 3-4 imboscate senza cambiarlo mai dall'inizio alla fine!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 923
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La Tri-Ace ha fatto Radiata Stories, le serie di Valkyrie Profile e Star Ocean, Infinite Undiscovery e il prossimo sarà End of Eternity.

 

E tralaltro, non da dimenticare, la loro divisione Tri-crescendo ha collaborato per Tales of Symphonia.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio vuoi citare la Tri-Crescendo non puoi certo dimenticare quel capolavoro di Eternal Sonata :loving:

a si vabbè! mi posso salvare dicendo che quello era sott'inteso??

 

cmq sto star ocean più procede più è anni luce avanti al terzo capitolo!

le personal action sono realizzate divinamente! e le scenette con welch adorabilissime!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ora che ci penso XD chi aveva detto che ci sono due tipi di attacchi,ovvero normale e pesante,si sbaglia,ce solo un tasto,anche se odio il fatto che se per esempio la levetta e inclinata verso l'alto scaglia i nemici in cielo,potevano evitarlo,è scomodo

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ora che ci penso XD chi aveva detto che ci sono due tipi di attacchi,ovvero normale e pesante,si sbaglia,ce solo un tasto,anche se odio il fatto che se per esempio la levetta e inclinata verso l'alto scaglia i nemici in cielo,potevano evitarlo,è scomodo

 

Sì ero io :mrgreen: davo per scontato che avessero tenuto i comandi di Star Ocean 3, invece li hanno rivoluzionati..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sarei intenzionato all'acquisto di star ocean com'è? vale la pena o attendo altro? Attualmente sto giocando ad infinite undiscovery, lo reputo carino, ma un po' scialbo. Com'è questo star ocean?? ho chiesto delle info in giro ma chi meglio di coloro che lo stanno sfruttando appieno possono essermi di aiuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'hai comprato e nn l'hai manco giocato? o.o

 

l'exp si riceve o combattendo o aprendo scrigni, trovando materiali ecc...

 

l'exp lo prendono sia i pg che le loro tipologie di lotta (attacco e difesa, neutro non prende niente)

 

in più se si rispettano certe condizioni in battaglia si riempie una griglia (che si spezza quando si subisce un colpo critico, o meglio quando il pg che si controlla lo subisce -quindi basta switchare quando si è in difficoltà) che ha vari tasselli: ogni tassello corrisponde a dei bonus tipo 10% in più di exp o tot cura a fine scontro, o più soldi ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'hai comprato e nn l'hai manco giocato? o.o

 

l'exp si riceve o combattendo o aprendo scrigni, trovando materiali ecc...

 

l'exp lo prendono sia i pg che le loro tipologie di lotta (attacco e difesa, neutro non prende niente)

 

in più se si rispettano certe condizioni in battaglia si riempie una griglia (che si spezza quando si subisce un colpo critico, o meglio quando il pg che si controlla lo subisce -quindi basta switchare quando si è in difficoltà) che ha vari tasselli: ogni tassello corrisponde a dei bonus tipo 10% in più di exp o tot cura a fine scontro, o più soldi ecc...

 

Non l'ho ancora giocato, perchè stò finendo the last remnant, per l'exp insomma è il jrpg classico :D.

Mentre parlando di abilità e magie, stiamo ai livelli di final fantasy o di the last remnant?^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mentre parlando di abilità e magie, stiamo ai livelli di final fantasy o di the last remnant?^^

 

a mio avviso le magie e abilità sono molto simili a quelle usate dai pg di finalfantasy XII solo che sono molto più spettacolarizzate per via della grafica :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma che vol dire che lancia il simbolo terra in guardia,cioe che non puo essere colpito mentre usa il simbolo??

e poi anche che vuol dire che annulla il 23% dei simboli di terra,cioe che fanno il 23 % in meno o che puo darsi che il simbolo che ti viene lanciato contro puo anche non andare a segno??

Link al commento
Condividi su altri siti

che il 23% dell volte nn ti fa niente.... una cosa inutile! secondo me servirà quando si sintetizzeranno più oggetti con la stessa caratteristica così aumenta la percentuale.

 

Chi ha chiesto com'è l'exp, se è come i vekki ff, c'è da chiedere quale visto che ognuno la ha in un modo...

Qui uccidendo i mostri si guadagna exp e si aumenta di livello il quale ti aumenta le caratteristiche, poi le abilità di battaglia si apprendono col level up, mentre le abilità di supporto si apprendono leggendo dei libri...

 

Qualcuno sa come si sblocca il trofeo che dice vinci 5 battaglie senza subire danni ? ho provato con reimi al torneo ma nn me l'ha sbloccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...