Vai al contenuto

Star Ocean: The Last Hope


marcoxbox360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 923
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per chi è avanti nel gioco vorrei chiedere:

 

quando si prende la maga dai capelli rosa? io vorrei fare un parti con lei edge reimi e feize, anche se la bambina ha la magia che cura tutti che non è da sottovalutare. cmq sto conservando un sacco di manuali da dare alla maga, ma quando la si prende nel party?e poi oltre a lei e a baccus ci saranno altri png interessanti?

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi è avanti nel gioco vorrei chiedere:

 

quando si prende la maga dai capelli rosa? io vorrei fare un parti con lei edge reimi e feize, anche se la bambina ha la magia che cura tutti che non è da sottovalutare. cmq sto conservando un sacco di manuali da dare alla maga, ma quando la si prende nel party?e poi oltre a lei e a baccus ci saranno altri png interessanti?

 

 

la maga si unisce al party all'inizio del secondo dvd se non ricordo male... piu avanti ci sarà un personaggio molto forte che si aggiunge ma per ora la tua formazione è la migliore... poi ti consiglio di sostituire la maghetta con la tettona che è decisamente piu utile :)
Link al commento
Condividi su altri siti

la maga si unisce al party all'inizio del secondo dvd se non ricordo male... piu avanti ci sarà un personaggio molto forte che si aggiunge ma per ora la tua formazione è la migliore... poi ti consiglio di sostituire la maghetta con la tettona che è decisamente piu utile :)

anche xkè le tette sono molto meglio..... :loving:

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la maga si unisce al party all'inizio del secondo dvd se non ricordo male... piu avanti ci sarà un personaggio molto forte che si aggiunge ma per ora la tua formazione è la migliore... poi ti consiglio di sostituire la maghetta con la tettona che è decisamente piu utile :)
la nostra cara maggiorata (al secolo Myuria) può essere utile, ma bisogna tenerla in coppia con Lymle, così una cura, l'altra attacca e se una delle due viene messa ko hai sempre la possibilità di far curare o attaccare quella che ti è rimasta...

io prediligo un party composto da due incontristi e due personaggi di supporto, facendoli però ruotare in continuazione, così espano un po' tutti...puntare sempre sugli stessi personaggi può essere tanto rischioso...

ps: se dovevo applicare lo spoiler segnalatemelo, che se è il caso edito...

 

come si fa a combattere contro il primo tizio al colosseo? sono secondo.... :piange: cmq bellissimo questo gioco la trama mi è piaciuta i personaggi alcuni forse caratterizzati male... il protagonista è insopportabile... :crazy:
il torneo è praticamente tutto sugli aggiramenti...

ma tu stai dicendo il torneo con aquila nera o quello opzionale con i premi che sblocchi dopo un paio di quest secondarie collegate??

 

Modificato da g-drum
Link al commento
Condividi su altri siti

quello secondario... ke ci sono 100 posizioni e devi scalarle tutte... solo ke sono arrivato alla seconda e nn mi da disponibile la sfida con il primo :piange:

x ki è al secondo disco o avanti: avete trovato le creature 63, 64, 65? io ho 3 buchi li...

Modificato da arumat
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica pecca finira e che i sottotitoli sn fatti male,non è che vorrei la lingua italiana perke preferisco la lingua inglese con i sottotitoli in italiano,pero questi si leggono male,il contorno in nero delle lettere e quai inesistente e si confondono con lo schermi,e la prima volte che succede in un gioco della Square Enix che non si leggano bene i sottotitoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente io li leggo benone, strano :??:

Casomai nei sottotitoli è da lamentare la "accidentale" variazione del testo originale ogniqualvolta ci siano degli epiteti. Un "Hey, you bastard!" diventa misteriosamente "Hey tu!", e così via.

 

EDIT:

l'unica pecca finira e che i sottotitoli sn fatti male,non è che vorrei la lingua italiana perke preferisco la lingua inglese con i sottotitoli in italiano,pero questi si leggono male,il contorno in nero delle lettere e quai inesistente e si confondono con lo schermi,e la prima volte che succede in un gioco della Square Enix che non si leggano bene i sottotitoli

 

Cari amici e fratelli, siamo qui riuniti oggi per celebrare la defunta Grammatica Italiana...

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io posso dire ke sinceramente questo gioko è molto bello mi son fatto uno squadrone da paura , o battuto Gabriel e ora sono nell'ultimo dungeon e devo dire ke mi diverte e mi stimola a cercare nuovi oggetti potenti , certo i dialoghi nn sono fatti benissimo e la storia è davvero " primitiva " però in compenso il sistema di combattimento è eccitante è i boss sono disegnati veramente bene ... ( certo se era tutto della Square era meglio e sicuramente si vedeva .. però... )

Link al commento
Condividi su altri siti

uooo io sn da gabriel ma mi fa a fette... ho i personaggi attorno al 110 quelli ke uso d solito ( arumat sarah edge e baccus) e sul 70 gli altri... te come l hai battuto??

 

Per caso hai recuperato le tecniche finali dei vari pg (quelle che trovi nelle casse sigillate dalla luce bianca)? Tra queste "stormo letale" per Reimi e "ruggito del drago" per Arumat sono utilissime e di una potenza superiore a tutte le altre, mi hanno reso gli scontri tanto ma tanto più semplici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io posso dire ke sinceramente questo gioko è molto bello mi son fatto uno squadrone da paura , o battuto Gabriel e ora sono nell'ultimo dungeon e devo dire ke mi diverte e mi stimola a cercare nuovi oggetti potenti , certo i dialoghi nn sono fatti benissimo e la storia è davvero " primitiva " però in compenso il sistema di combattimento è eccitante è i boss sono disegnati veramente bene ... ( certo se era tutto della Square era meglio e sicuramente si vedeva .. però... )

"se era tutto della square era meglio" è tutto da vedere visti gli ultimi gdr della casa nipponica..per quanto mi riguarda menomale che sono stati "aiutati" da tri-ace nello sviluppo di questo star ocean..cerchiamo di usare lo spoiler perchè non tutti hanno raggiunto certi boss grazie..ah e se possibile cerchiamo di scrivere in italiano :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso hai recuperato le tecniche finali dei vari pg (quelle che trovi nelle casse sigillate dalla luce bianca)? Tra queste "stormo letale" per Reimi e "ruggito del drago" per Arumat sono utilissime e di una potenza superiore a tutte le altre, mi hanno reso gli scontri tanto ma tanto più semplici.

si abbuco ma cmq gabriel se ne sbatte e continua ad attaccare anke mentre subisce danni... e mi muoiono in continiazione nn faccio neanke in tempo a usare le combo... uso sempre sarah e curo in continiazione ma nn faccio in tempo tipo :piange: ho anche creato l arma con 2000 e passa di attakko x edge e baccus e anke un armatura x edge grazie alla pietra lunare... ma tipo tu in squadra ki usi di solito? :boxe: qualcuno sa come si accede allo scontro contro il primo del torneo ( sono secondo ) :bang:

Modificato da arumat
Link al commento
Condividi su altri siti

uooo io sn da gabriel ma mi fa a fette... ho i personaggi attorno al 110 quelli ke uso d solito ( arumat sarah edge e baccus) e sul 70 gli altri... te come l hai battuto??

 

Hehe io ti dò un consiglio da amante di tutti gli rpg e jrp ... secondo me la formazione più forte è Edge , Sarah , Arumat e Reimi ( definata la " most dealer damage " ) , tu portali al liv 150 kosì con le varie abilità finali e poi fammi sapere ;) quanto dura Gabriel

 

"se era tutto della square era meglio" è tutto da vedere visti gli ultimi gdr della casa nipponica..per quanto mi riguarda menomale che sono stati "aiutati" da tri-ace nello sviluppo di questo star ocean..cerchiamo di usare lo spoiler perchè non tutti hanno raggiunto certi boss grazie..ah e se possibile cerchiamo di scrivere in italiano :fischio:

 

A mio avviso The Last Remnant ( spolpato fino al midollo ) è molto più completo di SO 4 mi spiace dirlo ma i " Full Square " hanno una marcia in più , comunque basta confrontare Infinity Undiscovery e The Last Remnant... parere da un maniaco degli rpg in generale.

Modificato da SFC Feduz 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Hehe io ti dò un consiglio da amante di tutti gli rpg e jrp ... secondo me la formazione più forte è Edge , Sarah , Arumat e Reimi ( definata la " most dealer damage " ) , tu portali al liv 150 kosì con le varie abilità finali e poi fammi sapere ;) quanto dura Gabriel

 

 

 

A mio avviso The Last Remnant ( spolpato fino al midollo ) è molto più completo di SO 4 mi spiace dirlo ma i " Full Square " hanno una marcia in più , comunque basta confrontare Infinity Undiscovery e The Last Remnant... parere da un maniaco degli rpg in generale.

 

nn 6 l unico amante di questo genere :drunken: c e 1 bel salto di qualità da infinite undiscovery a star ocean... cmq nn ancora ai livelli dei final fantasy... anke se il mio gioco preferito rimane cmq tales of symphonia :loving:

livello 1 po che pacco xò... hai trovato x caso la pietra filosofale? si trova più avanti vero? e l' argilla magica dove la trovi??
Link al commento
Condividi su altri siti

nn 6 l unico amante di questo genere :drunken: c e 1 bel salto di qualità da infinite undiscovery a star ocean... cmq nn ancora ai livelli dei final fantasy... anke se il mio gioco preferito rimane cmq tales of symphonia :loving:

livello 1 po che pacco xò... hai trovato x caso la pietra filosofale? si trova più avanti vero? e l' argilla magica dove la trovi??

 

Allora...

 

Per la argilla la trovi un pò a Sud di Aeos mentre la pietra Filosofale dovrai aspettare il 2 dungeon segreto ...
Modificato da SFC Feduz 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Square Enix produce degli ottimi jrpg, però è innegabile che la qualità dei suoi giochi sia scesa negli ultimi anni. Basti vedere il decadimento dei Final Fantasy dopo il 10.. il problema è che non sono più fatti con passione, sono fatti per macinare soldi.. e conditi con tonnellate di computer grafica inutile (imho). Comunque Square Enix e Tri-Ace sono una accoppiata fenomenale! Il loro prossimo jrpg su 360 sarà End of Eternity, atteso per questo inverno. Un altro capolavoro :mrgreen: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Square Enix produce degli ottimi jrpg, però è innegabile che la qualità dei suoi giochi sia scesa negli ultimi anni. Basti vedere il decadimento dei Final Fantasy dopo il 10.. il problema è che non sono più fatti con passione, sono fatti per macinare soldi.. e conditi con tonnellate di computer grafica inutile (imho). Comunque Square Enix e Tri-Ace sono una accoppiata fenomenale! Il loro prossimo jrpg su 360 sarà End of Eternity, atteso per questo inverno. Un altro capolavoro :mrgreen: ?

 

Devo dire che a me FFXII non mi è dispiaciuto , certo non era un capolavoro come il 10 ecc però secondo me con il 13 farà un botto talmente forte che questi " titolini " saranno sparati nel nulla.. hehe lo spero per la square e cmq si vede il timbro della Tri-Ace basta vedere i combattimenti e la trama e di Square resta veramente poco , secondo me Square fà lavorare Tri-Ace su titoli rpg e li firma Square per prendere i diritti cosi Square prende soldi senza fare niente perkè nei titoli TRi-ace cè vermante poco dalla Square .. poi bhò .. scusate le ripetizioni :(

Modificato da SFC Feduz 86
Link al commento
Condividi su altri siti

non centra la passione se parliamo del "decadimento dopo ff x".. centra che dopo il 10 il papà di ff non ha fatto più una banana e così gran parte del suo team che ora è la sh conosciuta come mistwalker (lost odyssey)

 

la square ha fatto molti buoni prodotti (vedere anche prodotti per il DS come The World End With You, ma mai tradotto...) e anche SO è un ottimo prodotto...

 

p.s. solo a me FF XIII non dice proprio una banana? o.o

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...

 

Per la argilla la trovi un pò a Sud di Aeos mentre la pietra Filosofale dovrai aspettare il 2 dungeon segreto ...

 

ma scavando tra le rocce con baccus dici?

 

si final fantasy 7, 8 , 9 e 10.... uno più bello dell altro... poi ke fiasco... speriamo in questo 13 anke se già l ambientazione ultra futuristica nn mi ispira molto... neanke la protagonista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...