Vai al contenuto

Star Ocean: The Last Hope


marcoxbox360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 923
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ti ringrazio.. lo acquisto proprio ora :D

Sto effettuando la registrazione al sito, per quanto riguarda il pagamento ho scelto VISA (ho una postepay) ma devo inserire anche le 3 cifre segrete situate dietro alla carta ._.

Come funziona il pagamento? Mi scalano loro automaticamente la spesa dalla postepay?

Scusa le tante domande, ma non vorrei rimanere fregato :mrgreen:

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio.. lo acquisto proprio ora :D

Sto effettuando la registrazione al sito, per quanto riguarda il pagamento ho scelto VISA (ho una postepay) ma devo inserire anche le 3 cifre segrete situate dietro alla carta ._.

Come funziona il pagamento? Mi scalano loro automaticamente la spesa dalla postepay?

Scusa le tante domande, ma non vorrei rimanere fregato :mrgreen:

 

per la postepay dovrebbe esserci VISA electron e non solo VISA!

comunque si te li scalano loro i soldi, solitamente nel momento in cui spediscono ma dipende da sito a sito! e comunque non ti preoccupare loro non ti fregano, anche perchè in caso non ti arrivi il gioco ti rimborsano!

preoocupati piuttosto delle poste italiane che fan .... :bang: :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

per la postepay dovrebbe esserci VISA electron e non solo VISA!

comunque si te li scalano loro i soldi, solitamente nel momento in cui spediscono ma dipende da sito a sito! e comunque non ti preoccupare loro non ti fregano, anche perchè in caso non ti arrivi il gioco ti rimborsano!

preoocupati piuttosto delle poste italiane che fan .... :bang: :mrgreen:

 

tutto giusto. Aggiungo che sto sito ha prezzi favolosi (bordelands, batman, tekken 6, flashpoint, ecc.. a 20 euro e altri ancora meno)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io non ho mai visto questo gioco.....nessun video...nessun giudizio....ecc.....potete per favore darmi il vostro parare così che se è un gioco valido me lo compro..

 

no, su zavvi.com lo trovi a 13 euro nuovo..

 

 

scusa la domanda..anche io vorrei acquistare dei giochi su questo sito...solo che il prezzo è in sterline?? come si fa?? cioè se per esempio io sulla postpay ho 20 euro...loro automaticamente fanno al conversione e mi prelevano dalla carta gli euro corrispondenti??....e ultima domanda....i giochi quindi non sono in italiano???

Modificato da electronik toy
http://img835.imageshack.us/img835/3953/firmaokami.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda in alto a destra, puoi scegliere la valuta che preferisci. Comunque sì, fanno in automatico la conversione.

 

Per il gioco, se ti piacciono gli action gdr è un ottimo titolo. Comunque sul sito c'è la recensione, puoi leggerti quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda in alto a destra, puoi scegliere la valuta che preferisci. Comunque sì, fanno in automatico la conversione.

 

Per il gioco, se ti piacciono gli action gdr è un ottimo titolo. Comunque sul sito c'è la recensione, puoi leggerti quella.

 

grazie mille per le informazioni....in ogni caso i giochi che si comprano sul sito sono in lingua italiana o inglese??

http://img835.imageshack.us/img835/3953/firmaokami.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende. Ci sono i pal multilingua (mi vengono in mente gta 4, star ocean, the last remnant) come ci sono i pal non multilingua (io ho oblivion in inglese). Può variare da gioco a gioco.

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende. Ci sono i pal multilingua (mi vengono in mente gta 4, star ocean, the last remnant) come ci sono i pal non multilingua (io ho oblivion in inglese). Può variare da gioco a gioco.

 

 

no è che dovrei fare un regalo e quindi mi servirebbe sapere se per esempio gears of war 2 è in italiano....e poi un altra domanda...generalmente quanto ci impiega la spedizione???

http://img835.imageshack.us/img835/3953/firmaokami.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao ragazzi, finalmente ho acquistato questo j-rpg che mancava alla mia collezione.

Ora speriamo solamente che sia all'altezza degli altri, e che non si riveli un flop come TLR.

Volevo subito porvi una domanda, all'inizio del gioco mi viene chiesto di scegliere il livello di gioco (posso solamente scegliere tra Terra e Galassia), cosa comporta la scelta del livello? Se parto subito con quello superiore ho dei vantaggi in termini di obiettivi ma anche di statistiche dei personaggi? Oppure cambia solo la difficoltà e non ci sono differenze nel gioco?

Vi ringrazio per le eventuarli risposte! ;)

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Galassia è la difficoltà normale, e completandola sblocchi universo (e completando poi universo sblocchi caos, la difficoltà più alta).

Inoltre ci sono 2 obiettivi per il completamento del gioco a universo e caos. Tutti gli altri obiettivi li puoi prendere anche a difficoltà terra, ma ti consiglio di evitare quella difficoltà perché è di una semplicità imbarazzante, è proprio per chi non ha mai preso in mano un pad nella sua vita... (io non mi diverto neanche a caos per quanto è semplice, ma vabbè).

Ma se punti a 1000G ti consiglio già di lasciar perdere, perché dovrai spenderci 400-500 ore a fare cose monotone; io infatti ho mollato a 990.

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora provo ad iniziare con galassia ;)

Anche se non so quanta voglia avrò di rigiocarlo una volta finito solo per sbloccare l'obiettivo della difficoltà universo e caos :D

 

Ho iniziato a giocarci, mi sono limitato ad un'oretta di gioco.

Non mi sbilancio ancora con giudizi affrettati e quindi volevo chiedervi subito una cosuccia.

In uno scontro con dei mostri casuali è morto Edge, fortunatamente Raime è riuscita ad ucciderli da sola. (già odio il fatto che è controllata dal pc, ma amen)

Come resuscito Edge? Ho provato a tornare nell'astronave, ma non è possibile usare una tenda (o qualcosa di simile) o dormire in un letto per recuperare l'energia? :/

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, con LB/RB puoi cambiare il personaggio che utilizzi :mrgreen:

Comunque sali al secondo piano della calnus, nella stanza con il punto di salvataggio (premi start per aprire la mappa) c'è un letto in cui puoi riposare.

Sempre al secondo piano c'è il simulatore di battaglia (oppure c'è anche nella schermata del titolo appena avvii il gioco). Ti consiglio di prenderci la mano, soprattutto con gli aggiramenti che sono decisamente utili.

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, grazie mille!

Ma se cambio personaggio con LB/RB anche Edge continua a combattere in automatico?

Nel simulatore di combattimento avevo fatto solo alcune prove e non avevo badato agli aggiramenti.

Ora provo a fare come dici tu, grazie ancora ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel menu principale vai in personaggi>tattiche

lì imposti la IA dei pg (che fa comunque cagare).

Quando combatti se premi destra o sinistra nel Dpad imposti controllo automatico o manuale dei pg.

In manuale se ne stanno fermi immobili e non muovono un dito. In certi casi tornerà molto utile, tipo quando vuoi costruire la griglia bonus.

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è così. Trama banale e piatta, personaggi inespressivi e dialoghi che sembrano realizzati da un bambino.

In compenso ha un fantastico battle system e dei bellissimi ambienti e il gioco in sé si lascia giocare piacevolmente, solo non ci si deve aspettare cose epiche dalla storia o dai personaggi perché si rimarrà delusi.

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è così. Trama banale e piatta, personaggi inespressivi e dialoghi che sembrano realizzati da un bambino.

Però ha un fantastico battle system e il gioco in sé si lascia giocare piacevolmente, solo non ci si deve aspettare cose epiche dalla storia o dai personaggi perché si rimarrà delusi.

 

Un JRPG con una storia scialba e dei personaggi "pupazzosi" non mi ispira molto nonostante mi fidi del tuo giudizio sul battle system.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

OMG, ho iniziato la fase esplorativa del gioco, ci ho capito qualcosina in più del sistema di combattimento (per ora non mi dispiace), ma quanto sono immense le aree da esplorare?

Odio gli Harvesting Point (alla TLR, ma sta Square Enix li fa tutti allo stesso modo sti jrpg? Anzi, a proposito, come faccio ad estrarre i minerali? :D), ma amo infinitamente queste zone immense da esplorare, e se a tutto ciò gli sommiamo degli scontri che anche se sono in tempo reale sembrano piacevoli, mi sa proprio che questo gioco mi terrà incollato per parecchio alla tv! XD

 

Ma non voglio annoiarvi con le mie impressioni a caldo (solamente poco più di 2 ore di gioco non sono sufficienti per valutarlo), qualcuno di voi sa se esiste una guida in italiano dettagliata?

Con LO e con BD ho seguito quelle di GameSurf e mi sono sempre trovato bene, purtroppo la soluzione di SO non è presente sul loro sito..

Sapete darmi una mano? Grazie ;)

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...