Vai al contenuto

Star Ocean: The Last Hope


marcoxbox360

Messaggi raccomandati

Ah giusto, per i semi non fate la stessa scemenza che ho fatto io -_-

Sintetizzate su un'armatura del cavolo un seme (per esempio) della salute+, quindi duplicate quest'armatura al semplice costo di 1 argilla. Io inizialmente duplicavo i semi, e mi costavano 11 argille :acc:

 

edit:

è poco 600k exp =P coi giusti bonus arrivi a 2 milioni coi gruppi di 3 ladri di metallo.

 

tu non fai testo..sciò :asd: :prr:

http://i35.tinypic.com/28vuel3.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 923
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per ucc:

 

Io sono arrivato con edge a 70 e Arumat, Myuria e Bacchus a 65 circa :)

Se proprio ti fa la festa, usa Myuria allontanati dal boss e cura e basta :)

 

:sleep:

allora livello un po e ci riprovo...ah!!...che sappiate esiste un simbolo che aumenta i PM???

 

 

 

NekomimiLover mi sa che hai proprio ragionissima :D

Sono arrivato da

gabriel a livello 160 con edge e compagnia bella e sarah non riesce a star dietro, infatti ho fatto entrare anche myuria e le cose sono migliorate, 2 ore e mezza di combattimento e poi ho mollato il colpo, probabilmente stava anche per morire visto che faceva sempre quella mezza palla di fuoco che fa 800.000.000 combo ma non ce la facevo più :D

 

Mi sto rammollendo con gli rpg :mrgreen: :piange:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

è un po difficile ammazzare i ladri, se ne scappano , meglio i grachi infernali con un ladro , un milione nn te lo toglie nessuno!

Io per le armi, sintetizzo su una spilla indicatrice, una bacca rinfrenscante è un seme dell'attacco + , poi la duplico 3 volte e la metto su una spada silvana e me la conservo , così la sintetizzo su tutte le armi che mi serve attacco. Per la difesa, sintetizzo su una bambola sacrificale, 2 cristalli e poi un seme della difesa+, la sintetizzo 3 volte su una corazza metallica , la quale poi la duplico e sintetizzo sulle altre armature. Per gli altri semi se servono faccio alla stesso modo, in ogni caso o mi tengo sempre una spada ed un'armatura al massimo o una spilla e una bambola.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un po difficile ammazzare i ladri, se ne scappano , meglio i grachi infernali con un ladro , un milione nn te lo toglie nessuno!

Io per le armi, sintetizzo su una spilla indicatrice, una bacca rinfrenscante è un seme dell'attacco + , poi la duplico 3 volte e la metto su una spada silvana e me la conservo , così la sintetizzo su tutte le armi che mi serve attacco. Per la difesa, sintetizzo su una bambola sacrificale, 2 cristalli e poi un seme della difesa+, la sintetizzo 3 volte su una corazza metallica , la quale poi la duplico e sintetizzo sulle altre armature. Per gli altri semi se servono faccio alla stesso modo, in ogni caso o mi tengo sempre una spada ed un'armatura al massimo o una spilla e una bambola.

 

Ottima tecnica! Ammetto di essere il re dei n00b sulla sintesi...ora farò come dici tu :loving:

http://i35.tinypic.com/28vuel3.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi sapere come andrà a finire ^^

 

 

Ho provato a fare la spada per dare attacco..con edge mi ha un po' deluso perchè passo da 2700 a 3000 ATT...un po' pochino per un tale spreco di risorse :D proverò con gli altri pg :mrgreen: cmq grazie a te ho capito come intrugliare gli oggetti e anche la furbata di duplicarli :loving:

http://i35.tinypic.com/28vuel3.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualche cosa di strano in quello che hai scritto.... hai provato a creare la spada lunare? poi se sintetizzi 4 volte Attacco +18% viene 18 * 4= 72% cio più della metà...quindi equippata deve avere un valore molto alto è strano che dici solo 3000....

 

in che senso qualcosa di strano? :fischio: ho fatto come hai detto tu, spada SILVANA, ed è venuto fuori un aumento veramente risibile :sleep:

 

proverò la Lunare..

http://i35.tinypic.com/28vuel3.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco! la spada silvana con 4 attacchi +18%, la devi sintetizzare sulla spada lunare semplicemente perchè la spada lunare (o ancora meglio la spada imperiale ma credo che non la tieni ) ha un attacco di base che è già 1500-3000 che si va a sommare all'attacco di base, e poi del totale ne fa l'aumento del 72%! Ecco perchè la spada silvana che avevi sintetizzato ed equippato faceva pena ^^

Modificato da LordRubicant
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco! la spada silvana con 4 attacchi +18%, la devi sintetizzare sulla spada lunare semplicemente perchè la spada lunare (o ancora meglio la spada imperiale ma credo che non la tieni ) ha un attacco di base che è già 1500-3000 che si va a sommare all'attacco di base, e poi del totale ne fa l'aumento del 72%! Ecco perchè la spada silvana che avevi sintetizzato ed equippato faceva pena ^^

 

ah ecco, ora credo andrà meglio :teach: io avevo seguito precisamente le istruzioni :whew:

http://i35.tinypic.com/28vuel3.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

[..] sintetizzo su una spilla indicatrice, una bacca rinfrenscante è un seme dell'attacco + , poi la duplico 3 volte e la metto su una spada silvana e me la conservo , così la sintetizzo su tutte le armi che mi serve attacco. [..]

Deve esserti sfuggito :rotfl:

Per le armature è la stessa cosa^^

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho segato la EQ 6 ali a difficoltà caos, in circa 17-18 minuti. Come immaginavo, cambia poco dalle altre difficoltà. Alla fine è sempre supernova ad ammazzarti. Ma il trio delle meraviglie (meracle, reimi e arumat) ha avuto la meglio sulla "Goddess" (con la gallina che ressava ogni 5 secondi =.=). Ora posso riporre sullo scaffale soddisfatto questo giochillo, ancora ignaro di come sia fatta la schermata di game over visto che non ho mai perso :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco arrivare fresca fresca la fregatura: in arrivo nel 2010, sui vari territori, Star Ocean 4 - International per PS3, con vari miglioramenti al gameplay ed un nuovo personaggio giocabile, oltre all'audio giapponese selezionabile.

Dopo Tales of Vesperia c'era da aspettarselo che cominciasse la nuova moda di vendere prodotti pompati per incrementare le vendite.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sclerato non appena l'ho saputo.

A natale vendo la 360 e prendo la ps3, qua stanno davvero insultando i giocatori della 360. Io ne ho abbastanza.

Avevo già digerito male tutte le aggiunte fatte a vesperia, ma ora basta.

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non mi spiace molto purchè anche qualche gioco PS3 passi a questa sponda e visto che pure noi ci siamo presi qualche loro esclusiva la cosa mi sembra normale .

 

Continuo ad avere il sogno dell'esclusiva temporale , fai un titolone per una sola console e dopo 1-2 anni lo passi anche all'altra .

"Dio mi vuole al suo fianco per dominare il mondo !!"

(Raoul di hokuto no ken)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè praticamente la versione xbox è alla pari con una versione beta ? ma questo e prendere per il culo le persone! ma che lo fanno uscire a fare per xbox, a prendere in giro ?? a fare i test?? mha!

 

E' come se mi metto a definire Ninja Gaiden II una beta perchè su ps3 ci sarà la coop.

Oddio la notizia non mi fa impazzire ma l'attuale Star Ocean è fatto cmq benissimo, capirei il malcontento se fosse un giocaccio pieno di problemi che poi verranno risolti sulla versione ps3 ma così non è :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo sul fatto che l'attuale SO4 sia a dir poco ottimo. Personalmente, dopo un primo approccio non molto positivo mi sono ritrovato immerso nel gioco fino alla fine, e ho saltato il dungeon opzionale per pura mancanza di tempo, non perch fossi stufo.

Capirei fosse mediocre e rilasciassero per la PS3 il gioco vero senza patchare alcunchè da noi, ma in questo caso mi dà solo un po' fastidio questo fatto di "provare" l'esclusiva su una console solo per rilanciare il titolo più avanti su di un'altra, dovendo poi aggiungere uno o più incentivi per renderlo appetibile.

In fondo, si tratta di pura psicologia spicciola: se fosse il gioco base anche da loro, un buon 50% dei possessori di PS3 non lo toccherebbe perchè si sentirebbe tradito dalla casa produttrice e tutte quelle loto tipiche baggianate, mentre con degli extra ci sarà l'assalto ai negozi "perchè il nostro è più figo, ed in fondo sono tanto buoni e volevano solo darci quello più bello".

La SE in primis marcia sull'esistenza dei fanboy e, giustamente (benchè io non lo condivida), sfrutta un fenomeno che, se ben cavalcato, porta soldoni sonanti.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa imbestialire sono tutti i bonus che ci mettono e di come trattino la 360 come campo di prova. Io l'acquistai principalmente per SO4 sapendo dell'esclusiva, e ora mi ritrovo con le versioni beta di SO4 e vesperia. Perché è questo che sono, visti tutti i difetti che guarda caso andranno a risolvere con le versioni ps3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo ad insistere sulla presa in giro... l'esclusività poco importa dato che "noi" per primi facciamo di tutto per fregarci titoli che dovrebbero essere solo per ps3. Perchè rilanciare sul mercato di un'altra console un gioco migliorato?? alla fine loro non l'hanno giocato, che c'è di male a portare lo stesso titolo. Gli extra che mettono andrebbero bene se fossero parte di un aggiornamento per noi e una versione già completa per loro , ma così è proprio venire a sfotterci sia per l'esclusività che per il gioco in se e per se. E come se ora ci dessero God of War versione potenziata! Li farebbe andare in bestia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...