Vai al contenuto

Star Ocean: The Last Hope


marcoxbox360

Messaggi raccomandati

Io continuo ad insistere sulla presa in giro... l'esclusività poco importa dato che "noi" per primi facciamo di tutto per fregarci titoli che dovrebbero essere solo per ps3. Perchè rilanciare sul mercato di un'altra console un gioco migliorato?? alla fine loro non l'hanno giocato, che c'è di male a portare lo stesso titolo. Gli extra che mettono andrebbero bene se fossero parte di un aggiornamento per noi e una versione già completa per loro , ma così è proprio venire a sfotterci sia per l'esclusività che per il gioco in se e per se. E come se ora ci dessero God of War versione potenziata! Li farebbe andare in bestia!

 

Essenzialmente il gioco avrebbe dovuto restare su Xbox 360 perchè la PS3 dava più l'impressione della barca che affonda, che non di un serbatoio di soldi com'era la PS2. Ora che la console si sta risollevando, ecco tornare a casa i vari brand, pompati in modo di accattivarsi nuovamente le simpatie dei giocatori che avevano visto fuggire i titoli più importanti.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 923
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

l'ho preso usato... mni sembra un buon gioco... non eccezionale... ma un buon gioco... carino il sistema di combattimento... forse poteva esserci più esplorazione...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo ad insistere sulla presa in giro... l'esclusività poco importa dato che "noi" per primi facciamo di tutto per fregarci titoli che dovrebbero essere solo per ps3. Perchè rilanciare sul mercato di un'altra console un gioco migliorato?? alla fine loro non l'hanno giocato, che c'è di male a portare lo stesso titolo. Gli extra che mettono andrebbero bene se fossero parte di un aggiornamento per noi e una versione già completa per loro , ma così è proprio venire a sfotterci sia per l'esclusività che per il gioco in se e per se. E come se ora ci dessero God of War versione potenziata! Li farebbe andare in bestia!

 

Mi spiace ma non si può parlare di esclusività in un mercato del genere, è un mercato che cambia in continuazione e le case che non lavorano per la gloria se hanno già un prodotto e sono svincolate da contratti esclusivi, lo riutilizzano aggiungendo qualche cosa per dare la sensazione di "nuovo", che ha già spiegato anche Kamigawa ;)

Ora sta girando bene [vedremo quando svanirà l'effetto novità] a ps3 e come società è giustissimo cogliere la palla al balzo :mrgreen:

 

Io l'ho preso perchè m'era sembrato un bel gioco [e così è stato], non perchè fosse "esclusivo" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non o nessuna delle due,ma poi pensa che gli toglievo tipo 130000 ogni volta ceh facevo un attacco combinato(quello al posto della mod assalto)e gli avero tolto tipo 3 milioni se non di piu e immortale,domano ci riprovo però e vedo come va,oramai lo finisco

Come gioco comunque lo valuto con un 8,pero una volta finito non lo continuero,non ne vale la pena

 

avevi ragione alla seconda ce lo fatta,ma o visto solo il finale di arumat XD

comunque anche se ne sono sicuro

Edge quando sta per finire nel buco e quindi morire,viene teletrasportato dalla lucina che sarebbe faize,in un posto sicuro vero?Ne sono sicuro ma non sio sa mai
Link al commento
Condividi su altri siti

No purtroppo cio emsso troppo a finirlo(per via che ci giocavo poco) e ora o voja di altri giochi anche s eocmunque continuarlo sarebbe abbastanza divertente

 

Non so come sia possibile, ma il mio cervello ha letteralmente pianto leggendo questa... cosa. Non dico "frase" perchè sarebbe un insulto all'italiano, e dopo i vari post equivarrebbe a infierire su un cadavere.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come sia possibile, ma il mio cervello ha letteralmente pianto leggendo questa... cosa. Non dico "frase" perchè sarebbe un insulto all'italiano, e dopo i vari post equivarrebbe a infierire su un cadavere.

 

LOL :rotfl: :rotfl: :rotfl: incomprensibile

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per dare un'idea:

 

4.3 Nel forum è gradito l'uso di un buon italiano: gli utenti devono sforzarsi di scrivere in italiano corretto (niente abbreviazioni stile sms o storpiature con K ed X, avete una tastiera con oltre 100 tasti, usateli tutti). Questo per non rendere difficoltosa la lettura degli interventi: non tutti sono abituati a certi "stili" quindi bisogna esprimersi in modo chiaro e comprensibile a tutti.

 

Credo che lamentarsi per l'annientamento di tutte le regole della grammatica italiana, seguite dal menefreghismo più totale verso qualsiasi forma di leggibilità, sia ben diverso dallo spammare.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

se scrivo senza accenti e incomprensibilmente pace

 

No, come ti ha riportato Kamigawa, il regolamento chiede di scrivere in maniera comprensibile quindi sei invitato a rispettarlo. Grazie.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

UNA DOMANDA, ho finito il gioco e sono molto amareggiato ... :piange: :piange: :piange:

Dopo aver fatto tutte le Private Action tra un viaggio e l'altro seguendo una guida molto attendibile, dopo aver fatto i funerali di tutti (compreso quello di Crowe nel Nox Obscurus) e dopo aver sbloccato le ultime scene finali di ciascun personaggio, UCCIDO SATANAIL e mi sblocca solo i finali di Faize e Reimi!!!!!!

 

Com'è possibile? Chiedo aiuto!!!!! :piange:

Modificato da Il Vescovo
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai utilizzato spesso l'abilità borseggio di edge? Se la usi troppo, ti abbassa l'affinità con i personaggi e ti sputtana tutte le PA.

E con guida attendibile, a quale ti riferisci?

Io ho usato QUESTA e non ho avuto problemi.

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai utilizzato spesso l'abilità borseggio di edge? Se la usi troppo, ti abbassa l'affinità con i personaggi e ti sputtana tutte le PA.

E con guida attendibile, a quale ti riferisci?

Io ho usato QUESTA e non ho avuto problemi.

Esatto! Proprio quella, di cui ho preso il link proprio quando l'avevi postata precedentemente qui nel topic!!

No non ho usato borseggio, inoltre posso dire che le uniche 2 volte che l'ho usato è andato a buon fine, devi fallire perchè ti abbassi l'affinità e salvavo prima di ogni borseggio nella Calnus, così nel caso mi avesse fallito avrei caricato, ma ripeto ... le uniche 2 volte è andato a buon fine!!!

Ho giocato con la mia ragazza, 106 ore di gioco, di cui molte passate a cercare Funghi Gustosi e Ginseng per accrescere l'affinità ancor di più creando filtri 256!!! :piange:

 

Non sto parlando proprio da niubbo ecco ... potrei scriverci la guida del gioco, EPPURE NON CAPISCO PERCHE' NON ABBIA SBLOCCATO LE SCENE FINALI!!! Deve esserci un motivo... basterebbe una dritta ... e forse mi verrebbe voglia di riprendere in mano gli ultimi salvataggi ... forse ...

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ci sono più finali?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ci sono più finali?

 

Esatto:

Se tra un viaggio e l'altro anzichè riposarti effettui delle scene con l'equipaggio sviluppi affinità, questo ti permetterebbe di sbloccare non finali alternativi bensì SCENE EXTRA del filmato finale!!!!

 

Una trovata geniale ... che però non sempre funziona!!! Farò una statua a chi mi da un'idea di cosa possa essere successo a me ...

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante... vabbè io li gioco senza preoccuparmi troppo degli extra... già sono lunghi questi giochi... come viene viene...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente hai sbagliato qualcosa senza rendertene conto =/

Perché ripeto, la guida io l'ho seguita e ho ottenuto tutti i finali, mi sembra strano che tu abbia svolto tutte le PA e poi hai ottenuto solo due finali.

Avessi perso un solo finale sarebbe un conto, ma qua li hai persi quasi tutti, devi aver fatto un errore grosso.

Oltre al borseggio, non penso ci sia altro che abbassi l'affinità. Più di così non so aiutarti.

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente hai sbagliato qualcosa senza rendertene conto =/

Perché ripeto, la guida io l'ho seguita e ho ottenuto tutti i finali, mi sembra strano che tu abbia svolto tutte le PA e poi hai ottenuto solo due finali.

Avessi perso un solo finale sarebbe un conto, ma qua li hai persi quasi tutti, devi aver fatto un errore grosso.

Oltre al borseggio, non penso ci sia altro che abbassi l'affinità. Più di così non so aiutarti.

 

Ciao, grazie per l'aiuto! Ripeto ho giocato io con la guida in mano e la mia ragazza col pad a seguire il da farsi! Probabilmente è come hai detto tu ... ERRORE GROSSO! Anche se mi pare impossibile deve essere sicuramente così!

Comunque mi dai conferma che se sblocco la scena privata finale di ciascuno ...

... per scena finale intendo quella di Meracle ai moli di Tropp, oppure quella di Arumat nella sua stanza della Calnus, o il bacio tra Reimi ed Edge, ... e le altre ...

e faccio anche tutti i

funerali

mi dovrebbe sbloccare a fine gioco la scena extra?

Link al commento
Condividi su altri siti

La scena del bacio non è necessaria per il finale di Reimi. Anzi, ci vuole abilità nel riuscire a non ottenere il finale di Reimi :mrgreen:
I funerali, a parte quello di Crowe, non penso siano necessari.
Più di tanto non so come aiutarti, io ho visto tutte le scene citate nella guida e non ho avuto problemi (non ho neanche dovuto utilizzare una pozione d'amore o quello che sono). C'è stata solo una volta in cui dovevo parlare con Arumat nella sua stanza ma non c'era. Per risolvere, dovetti semplicemente riposare in cabina. Penso fosse il viaggio vero verso En II.
Se decidi di rifarlo, evita completamente l'utilizzo del borseggio. Tanto a parte 2-3 quest, non serve praticamente a nulla.
Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...