Vai al contenuto

Star Ocean: The Last Hope


marcoxbox360

Messaggi raccomandati

La scena del bacio non è necessaria per il finale di Reimi. Anzi, ci vuole abilità nel riuscire a non ottenere il finale di Reimi :mrgreen:

I funerali, a parte quello di Crowe, non penso siano necessari.

Più di tanto non so come aiutarti, io ho visto tutte le scene citate nella guida e non ho avuto problemi (non ho neanche dovuto utilizzare una pozione d'amore o quello che sono). C'è stata solo una volta in cui dovevo parlare con Arumat nella sua stanza ma non c'era. Per risolvere, dovetti semplicemente riposare in cabina. Penso fosse il viaggio vero verso En II.

Se decidi di rifarlo, evita completamente l'utilizzo del borseggio. Tanto a parte 2-3 quest, non serve praticamente a nulla.

 

Grazie 1000!

Non c'è niente da fare a quanto pare, la mia speranza era che ci fosse qualche errore nello sviluppo dell'affinità! Ma a quanto pare non è proprio così! :rolleyes:

Prima di rimettermi a fare 50 e + ore di gioco per correggere gli sbagli ... passerà molto tempo ... un'infinito probabilmente!!! Rimane comunque, dopo Lost Odissey, il + bel JRPG della 360 (imho)!

 

Per quanto riguarda il borseggio:

Seguendo la guida ho borseggiato propio Faize e Reimi per recuperare al primo una gemma creatura ... e a Reimi un elemento raro ... risultato ... finali sbloccati!!!! Non so proprio guarda!!

 

Comunque grazie 1000 per le dritte!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 923
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate ma a parte il funerale di crowe di chi ce il funerale?

 

Ciascun personaggio può portare i fiori in un determinato punto dei pianeti esplorati sbloccando una scena di un funerale inerente alla sua storia! Ad esempio Myuria va a fare gli omaggi alla lapide del suo ex marito, mentre se porti un mazzolino di fiori alla base su Aeos dopo che è stata distrutta, Reimi e Edge renderanno omaggio agli amici caduti! ... I mazzolini possono essere fatti con l'abilità creazione di Myuria mi pare!
Link al commento
Condividi su altri siti

Per evitare che myuria vada melee contro la regina eterea, ad esempio :-P

 

cmq ci sono molti scopi, metti che vuoi usare certe cure quando vuoi tu, o certi attacchi, oppure per prendere certi trofei...

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

e dopo un ora e mezza di battaglia, tra smadonnate e incazzature, uccideva Gabriel :dance: :dance: :dance:

 

soddisfazione maxima :rotfl:

 

 

avevo Edge [che faceva tutti 0, tacci sua muahauhua] e Bacchus [macchina da guerra!!] al livello 208, Myuria 132 e Sarah al 200 :mrgreen:

 

 

sarebbe stato una scemata sto mostro, se solo la smetteva di inseguire la povera Sarah :ph34r: mi ha creato non pochi problemi

 

 

 

Sono già entrato nel secondo dungeon..che brutto :crazy: i mostri danno 4 punti esperienza in croce..mi aspettavo di più. Per ora sto ancora al secondo livello cmq :)

http://i35.tinypic.com/28vuel3.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Aveva un'arma elementale? :acc:

Divertiti con supernova della EQ :asd:

 

Esatto...non ci giocavo da un par di mesi e m'ero scordato di toglierla :D

 

 

EQ?

 

 

 

 

che fastidio sto secondo dungeon..gli scrigni danno oggetti che trovavo già su Aeos, in quantità di UNO..ogni volta mi tocca rientrà nel menù e levare qualcosa.

 

senza contare che in 2 scrigni ho trovato SEI FOL :crazy:

 

 

gioco fantastico..si sta completamente sputtanando nel finale...

http://i35.tinypic.com/28vuel3.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

EQ=ethereal queen=regina eterea

In quel dungeon puoi trovare di tutto. Da schifezze a cose molto utili. E' completamente casuale.

 

ah ecco :D

 

 

 

 

 

 

Senti...in un punto mi richiede QUATTORDICI geopietre per andare al livello successivo. Essendo induplicabili...dove posso trovarne altre 13 per arrivare a 14?????????????????????????????????????????? :crazy: :crazy:

http://i35.tinypic.com/28vuel3.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Te le mollano la maggior parte dei mostri. Tipo i ragni nei primi livelli (assicurati di avere arumat in squadra), oppure quei funghi sempre nei primi livelli (reimi in squadra). Nella fascia intermedia (piani 6-13 circa) te le mollano i non morti (quindi è consigliabile mettere lymle in squadra). In quella finale diventa un incubo, visto che il drop rate diminuisce in modo drastico.

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Te le mollano la maggior parte dei mostri. Tipo i ragni nei primi livelli (assicurati di avere arumat in squadra), oppure quei funghi sempre nei primi livelli (reimi in squadra). Nella fascia intermedia (piani 6-13 circa) te le mollano i non morti (quindi è consigliabile mettere lymle in squadra). In quella finale diventa un incubo, visto che il drop rate diminuisce in modo drastico.

 

praticamente i 3 personaggi che non uso :ph34r:

 

..che palle...

 

 

grazie :D:D

Modificato da Venon GT
http://i35.tinypic.com/28vuel3.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
ragazzi mi serve aiuto , ma cè qualche trucco per passare l imboscata dei " phantom " all inizio del disco 2 ? perchè continuo a provare ma sembra una imboscata infinita...

 

Trucchi? non credo...ricordo quella parte, in effetti sembravano quasi infiniti...l'unico consiglio che ti posso dare è quello di bastonare!, bastonare! :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Trucchi? non credo...ricordo quella parte, in effetti sembravano quasi infiniti...l'unico consiglio che ti posso dare è quello di bastonare!, bastonare! :mrgreen:

no be trucchi intendevo magari quache tattica particolare.... cavolo ho affrontato 8-9 imboscate ma non finiscono mai! dai zlatan cerca di sforzarti a tirar fuori qualche consiglio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Utilizza sarah, edge, lymle e reimi.

Appena inizia lo scontro, prendi sarah e buttala nell'angolino in basso a sx. Lì non dovrebbe prenderla di mira nessuno. (mi raccomando, impostala su "stai lontano da guai")

Edge lo mandi in mezzo a prendersi la maggior parte delle bastonate (mettigli 3 carica fulminea e onda energetica. Questa risulta molto utile perché scaraventa a terra i nemici e ti fa guadagnare tempo).

Lymle le fai spammare segugio esplosivo e reimi invece punta sonica. Se controlli edge, cerca di difendere più che puoi lymle e sarah (avvicinati al nemico e sbattilo lontano con onda energetica). Ovviamente abusa di oggetti di recupero.

Link al commento
Condividi su altri siti

io livellai un poco... morivo semrpe in un punto, ma alla fine erano finiti... ci sono 8/9 apparizioni...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e sto giocando solo ora a questo gioco (che per la verità mi piace un sacco!).

Avrei una domanda per voi piu esperti...

ho finito il gioco principale e sono circa a livello 110...per il dungeon delle sette stelle vorrei salire un pò di livello per riuscire a prendere il manuale di duplicazione e quindi sto creando le spade silvane modificate...ma vorrei appunto chiedervi...il riso bianco che serve per creare il riso al curry da sintetizzare, si trova solo ammazzando i granchi killer su aeos??

Perche cosi ci metterei un eternità a raccogliere tutto il riso bianco che mi serve!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si comprano dal distributore automatico n°2 (ora non so il nome in italiano), quello che si crea sulla calnus e si piazza sulla medesima.

 

Li'L Vending Machine No. 2, S. Lv. 10

 

2 Micro Circuits + 4 Iron + 1 Scrambling Unit + 2 Universal Devices

 

IC: Sarah, Bacchus, Edge

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...