Vai al contenuto

Star Ocean: The Last Hope


marcoxbox360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 923
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sisi, tu dici ora così, ma quando ti farà morire da gabe o dalla eq cambierai idea :mrgreen:

Myuria è meglio per via del lancio rapido. Hai preso stella di fata dalla quest al santuario di en II?

 

Lancio rapido quale sarebbe? :ph34r:

Cmq per ora sarah mi ispira per il semplice fatto che ha "cura status" e "resurrezione", myuria queste non le ha, almeno la mia no :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lancio rapido è un'abilità che apprendono lymle e myuria con un libro che si acquista su en II. Permette il lancio delle magie immediato.

Myuria impara recupero che non è resurrezione, ma lo casta in 1/3 del tempo, e fidati che fa la differenza. Sarah ha spell migliori ma è troppo lenta. Te ne renderai conto più avanti, quando la gente ti morirà e sarah sarà ancora a metà casting.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai più problema di materiali una volta che hai la duplicazione :drunken:

@venon: sì è normale. In quello stanzone, entra nella stanza di sinistra per combattere il drago. Poi torni alla calnus dalla stanza di destra.

 

okkappa :dance:

 

Lancio rapido quale sarebbe? :ph34r:

Cmq per ora sarah mi ispira per il semplice fatto che ha "cura status" e "resurrezione", myuria queste non le ha, almeno la mia no :lol:

 

ma come qual'è? te l'avevo pure detto :rotfl: :rotfl: ultimoooo :rotfl:

Modificato da Venon GT
http://i35.tinypic.com/28vuel3.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Falla su paint e inviala a gamefaqs ;)

 

 

seeeeee :rotfl:

 

 

a parte che Paint non lo uso da quando avevo il 486 :rotfl: , cmq non mi va di sbattermi sinceramente :fischio:

 

 

sta cosa l'ho fatta perchè i due dangeon erano parecchio complessi con tutte quelle porte e porticine a scomparsa, ma è tutto molto pecoreccio :D

 

 

 

http://i35.tinypic.com/28vuel3.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, volendo potrei anche farla io, ma servirebbe sapere il contenuto delle casse :mrgreen:

 

c'erano bacche, muschi e licheni..una schifezza :rolleyes:

 

Cmq sono una manciata di scrigni..lasciamo la sorpresa :rotfl: :drunken: :dance:

 

 

 

 

 

 

 

EDIT:

 

questa è davvero forte....ho finito il gioco, ho salvato, ricaricato, ucciso il drago che dà l'anello e sono tornato alla calnus..........beh? non succede nulla, dove sono i dungeon finali? sono pure tornato su EnII e non succede nulla. Dove devo andare? :crazy:

Modificato da Venon GT
http://i35.tinypic.com/28vuel3.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai nell'arena di tatroi su roak. Vai verso sinistra e usa l'anello sul muro di luce per entrare nel primo dungeon bonus. Occhio alle vespe! :D

Però ora con l'anello puoi prenderti un paio di tecniche finali: ruggito del drago per arumat (caverna dell'insetto gigante o quello che è, su aeos), stormo letale per reimi (roak, la stessa stanza dove hai combattuto il boss nel purgatorio), fuoco della trinità per lymle (terrazza nel dungeon su lemuris, dove i nostri sono poi scesi), una skill schifosissima per bacchus nel labirinto di en II e un'altra skill inutile per myuria poco prima di entrare nel palazzo della genesi.

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai nell'arena di tatroi su roak. Vai verso sinistra e usa l'anello sul muro di luce per entrare nel primo dungeon bonus. Occhio alle vespe! :D

Però ora con l'anello puoi prenderti un paio di tecniche finali: ruggito del drago per arumat (caverna dell'insetto gigante o quello che è, su aeos), stormo letale per reimi (roak, la stessa stanza dove hai combattuto il boss nel purgatorio), fuoco della trinità per lymle (terrazza nel dungeon su lemuris, dove i nostri sono poi scesi), una skill schifosissima per bacchus nel labirinto di en II e un'altra skill inutile per myuria poco prima di entrare nel palazzo della genesi.

 

Grazie per le dritte sugli scrigni da aprire :dance:

 

 

 

ieri sera ho completato 6 piani su 7 del primo dungeon :loving:

 

avevo Edge e Bacchus al 91° liv circa..ora sono entrambi al 129 :shock: Myuria 120 partendo dall'85 [mi pare] e soprattutto Sarah è passata dal 48 al 111 :fischio: a saperlo prima non avrei livellato da nessun'altra parte muhahaa :mrgreen:

 

 

Cmq i boss che ho incontrato son stati tutti asfaltati in poco tempo. Gli unici che mi han dato seri problemi sono stati i 4 pelatoni Aquila :ph34r:

Modificato da Venon GT
http://i35.tinypic.com/28vuel3.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza tanti giri di strategie, l'ho pestato come una zampogna fino a quando non muore :D:D:D

 

...e fin qui non avevo dubbi...pestarlo come una zampogna è il mio obiettivo principale...

 

...il fatto è che spesso scompare e mi ricompare sulla zucca per poi finirmi senza darmi modo di replicare...

 

utilizzo recupero di Sarah ma poi è la solita storia...utilizzo cura di fata...ma niente..rimango a secco.

 

Forse ho i livelli dei personaggi troppo bassi??? sono tutti a 60 circa...dovrebbe bastare??? non so...

 

Ti chiedo allora se c'è una formazione ideale per sconfiggerlo. Grazie comunque, ora riprovo a fargli la festa :crazy:

 

...la festa me l'ha fatta di nuovo lui! :fischio:

 

fanc...

Link al commento
Condividi su altri siti

per ucc:

 

Io sono arrivato con edge a 70 e Arumat, Myuria e Bacchus a 65 circa :)

Se proprio ti fa la festa, usa Myuria allontanati dal boss e cura e basta :)

 

NekomimiLover mi sa che hai proprio ragionissima :D

Sono arrivato da

gabriel a livello 160 con edge e compagnia bella e sarah non riesce a star dietro, infatti ho fatto entrare anche myuria e le cose sono migliorate, 2 ore e mezza di combattimento e poi ho mollato il colpo, probabilmente stava anche per morire visto che faceva sempre quella mezza palla di fuoco che fa 800.000.000 combo ma non ce la facevo più :D

 

Mi sto rammollendo con gli rpg :mrgreen: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

per ucc:

 

Io sono arrivato con edge a 70 e Arumat, Myuria e Bacchus a 65 circa :)

Se proprio ti fa la festa, usa Myuria allontanati dal boss e cura e basta :)

 

NekomimiLover mi sa che hai proprio ragionissima :D

Sono arrivato da

gabriel a livello 160 con edge e compagnia bella e sarah non riesce a star dietro, infatti ho fatto entrare anche myuria e le cose sono migliorate, 2 ore e mezza di combattimento e poi ho mollato il colpo, probabilmente stava anche per morire visto che faceva sempre quella mezza palla di fuoco che fa 800.000.000 combo ma non ce la facevo più :D

 

Mi sto rammollendo con gli rpg :mrgreen: :piange:

al 160 stai apposto per massacrarlo considerando che non è in 6 ali.. tuo ora hai preso duplicazione, prima di andare ad affrontarlo, usa la tua bella pietra lunera che hai preso nel dougenon, duplicala, fatti qualche arma più forte ma soprattutto sintetizza attacco e difesa da mettere sulle armi-armature, il tuo potere di attacco - difesa accrescerà di brutto!lo ammazzerai in qualche minuto... se ti serve qualche trucchetto per non sprecare i semi dell'attacco fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah giusto, per i semi non fate la stessa scemenza che ho fatto io -_-

Sintetizzate su un'armatura del cavolo un seme (per esempio) della salute+, quindi duplicate quest'armatura al semplice costo di 1 argilla. Io inizialmente duplicavo i semi, e mi costavano 11 argille :acc:

 

edit:

è poco 600k exp =P coi giusti bonus arrivi a 2 milioni coi gruppi di 3 ladri di metallo.

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...