Ciskio Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Domanda: è possibile arrivare a 720 di magika? Sono mago, segno: mago, altmer. L'incanto che richiede sta batosta di punti è "Dito della Montagna" 200 di danno da colpo a bersaglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Domanda: è possibile arrivare a 720 di magika? Sono mago, segno: mago, altmer. L'incanto che richiede sta batosta di punti è "Dito della Montagna" 200 di danno da colpo a bersaglio e no mi dispiace se prendi quell'incantesimo quando sei abbastanza avanti col livello sarà completamente inutilizzabile.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 (modificato) scusate ho risolto Modificato 10 Ottobre 2008 da BlackSpectre51 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Ave oh Anziani Saggi la mia domanda è come e se si possono esporre nelle vetrinette che ho compreato per le mie casette i miei bellissimi oggetti, se si può come si fa? Sono un utente X 360 con Oblivion GoTY e con tutte le mod scaricabili dal marketplace installate. Per chi ha bisogno di soldi a me funziona ancora il trucco duplica oggetti con le pergamene. Ho poi scoperto una cosa carina: 1) indosso un elmo con respirare sott'acqua 2) indosso una collana con camminare sull'acqua 3) equipaggio una torcia che logicamente si accende Ed ecco il bug, se mi immergo sott'acqua la torcia non si spegne e quindi ci vedo anche nei dungeon più buii Provate anche voi attendo news sulle vetrinette ciao a tutti e grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Per mettere un oggetto nella vetrina devi: - Aprire la vetrinetta - Andare sull'inventario e buttare l'oggetto che vuoi mettere nella vetrina - Poi guardare l'oggetto e tenere premuto LB e trascinare l'oggetto fin dentro la vetrinetta - Chiudere la vetrinetta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuka Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 scusate vorrei fare una domanda: che cosa significa bottino delle shivering isles? :??: io c l'ho ancora a 0 pur avendole finite le isole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Purtroppo non mi ricordo,mi pare che devi trovare gli oggetti del museo delle stravaganze :??: Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 (modificato) Non equivale alla taglia di Cyrodiil? Modificato 15 Ottobre 2008 da BlackSpectre51 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edenx Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 si Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Ave Anziani Saggi e un saluto a tutti volevo sapere se tra Voi c'è qualcuno che ha fatto la quest del planetario e ne conosce le potenzialità rispetto alle lune Grazie e ciao a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 (modificato) Io purtroppo non sono mai riuscito ad entrare al planetario, dato che ho oblivion per la 360,però vorrei entrarci! sono curiosissimo Modificato 17 Ottobre 2008 da TopoRagno Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Ma è un'espansione per oblivion scaricabile dal Live della 360 percui puoi averlo. E comunque io non ce l'ho percui non ne so niente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 ave anziani saggi avrei una domanda: ma se io decidodi potenziare un'abilita la difficolta nel farla aumentare dipende dal anche dal livello del mio pg? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 ave anziani saggi avrei una domanda: ma se io decidodi potenziare un'abilita la difficolta nel farla aumentare dipende dal anche dal livello del mio pg? no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 no grazie e aggiungo per fortuna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sithis Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 ave anziani saggi: dove posso trovare incantesimi di evocazioni di armi?(no università) grazie scusate per il doppio post, ci sono particolari requisiti per acquistare delle case( ad esempio quella del tesoro) inoltre, le armi evocate hanno la stessa forza rispetto alle originali? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 (modificato) ave anziani saggi: dove posso trovare incantesimi di evocazioni di armi?(no università) grazie scusate per il doppio post, ci sono particolari requisiti per acquistare delle case( ad esempio quella del tesoro) inoltre, le armi evocate hanno la stessa forza rispetto alle originali? prova alla gilda dei maghi di chorol per la tua seconda domanda, se nn sbaglio, a volte sono anche più potenti Modificato 12 Febbraio 2009 da xste Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 ave anziani avrei una domanda: ma cosacambia dalle gemme dell'anima normali a quelle nere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 con quelle nere puoi catturare anche l'anima delle persone anziche solo quelle dei mostri. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 ahn grazie per la risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sithis Inviato 14 Febbraio 2009 Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 grazie, poi , dove trovo la spirito? (umbra) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Nork_ Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 con quelle nere puoi catturare anche l'anima delle persone anziche solo quelle dei mostri. Guarda...io non ho ancora imparato a catturare le anime dei mostri...figurarsi quelle degli uomini..e pensare che uso praticamente solo magia e ho 100 di Distruzione e Evocazione Chiedo appunto agli anziani saggi di spiegarmi come catturare le maledette anime delle creature normali e evocate...mi serve tanto dato che uso prevalentemente armi magiche. Poi...domanda...ma i santuari daedrici,più o meno a che livello riesco a sbloccarli??? sono ancora a livello 11 eppure alcuni mi dicono che esigono un campione più potente Cita La Gallina Non E' Una Mucca con Due Zampe in Meno Affetto da Pigrizia Apatica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 per catturare le anime devi usare trappola per l'anima sul nemico, poi prima che finisce l'effetto lo uccidi e la sua anima entra direttamente nella gemma dell'anima più piccola che riesce ad ospitarla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sithis Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 ho fatto la missione dei maghi a chorrol, ma non scompare il segnale rosso, che devo fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 (modificato) grazie, poi , dove trovo la spirito? (umbra) Mi pare che la trovi nel dungeon vindasel, attento che Umbra è molto forte. Poi...domanda...ma i santuari daedrici,più o meno a che livello riesco a sbloccarli??? sono ancora a livello 11 eppure alcuni mi dicono che esigono un campione più potente Alcuni Santuari esigono un campione più potente, ad esempio devi salire di livello. ho fatto la missione dei maghi a chorrol, ma non scompare il segnale rosso, che devo fare? Si vede che non hai completato pienamente la missione. Modificato 15 Febbraio 2009 da TopoRagno Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.