Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

La Wizard Tower ti aggiungie una dimora (appunto una torre).

La Torre del Mago metterà a vostra disposizione una torre con un altare per stregare oggetti e creare incantesimi, un orticello con tutte le piante di Cyrodiil (e dei Cancelli di Oblivion), una cantina con vini rarissimi e Imp che fanno la guardia, una serie di teletrasporti che vi condurranno istantaneamente ad ogni Gilda dei Maghi presente nel gioco, un banco per Alchimia e altre funzioni utili a coloro che amano l'impiego della Magicka.

ma ci sono anche:

The Vile Lair

 

Il Covo Infame è una caverna in cui i personaggi vampiri o malvagi possono beneficiare di guarigioni divine e seguaci senza dover diventare buoni per forza.

 

The Thieves Den (Pirati)

 

La Tana dei Ladri è una grotta con una nave fantasma arenata dove potrete rifugiarvi insieme ai vostri scagnozzi. Da qui li potrete mandare fuori a rubare per voi, sicuri di ricevere la refurtiva entro una settimana.

 

Se le scarichi in inglese non so cosa succede...

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

:dance: Salve nonni ( anziani saggi <.<) :dance:

 

:mrgreen: sapreste dirmi come si entra nei dungeons con le "membrane protettive" all'entrata??? :mrgreen:

sacrilegioooo ai osato chiamarci nonni!!! verrai carbonizzato..... :mrgreen:

per la domanda, potresti spiegarti meglio? che membrane protettive?

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura Nonni >.<

Con membrane forse di riferisce a Shivering Isles i dungeon con la porta a membrana...

 

EDIT: Se queste "membrane" non si aprono se ci clicchi sopra probabilmente servirà una chiave (forse quelle dell'Ordine), ti consiglio di cercare un po in giro per il dungeon :ok:

Modificato da TopoRagno

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi proprio fare il necromante ammazzane uno,rubagli la tunica e inizia a comportarti da negromante :drunken:

Comunque..anziani saggi...stò cercando un'armaturapesante molto resistente,ance daedrica dato che quella di mithril mi ha un po' deluso e quella nanica sinceramente mi piace ben poco..sono a livello 15 con l'avatar "Orco" e a 27 con l'Avatar "Elfo Supr." se possibile anche a livello 15 per l'orco :mrgreen:

 

La Gallina Non E' Una Mucca con Due Zampe in Meno

 

 

Affetto da Pigrizia Apatica

Link al commento
Condividi su altri siti

senza trucchi (tipo armature daedriche leggere :l)

qual'e' il tipo di armatura + forte del gioco? e quando trovo la spada di crepuscolo

e poi , ora arriva la parte + difficile :rotfl:

:loving: Anziani Saggi :loving:

quali sono le magie migliori da inserire per un mago guerriero (tutte le abilta' magiche + lama ,no illusione)

nei seguenti item:

anello1

anello2

collana

corazza

guanti

spada

gambali

scarpe

elmo

Ho alcune preferenze, desidero avere un 500-550 di magicka(sono high elf con volonta' e intelligenza a 100)

alta volontà (sui 120)

e poi 101% riflessione danno normale e magia ._.

ovviamente anche un 90% va bene =P

mi andrebbe di giocare come un DIO

spesso infatti faccio stragi di legioni in modalita' facile :dance: :dance: :dance: :dance:

---

incluso SI (attualmente ho quella di ambra, che apparte lo scudo e' + forte di quella di vetro, ma non voglio cercar matrici =P)

e come spada uso quella di ambra sempre, che ha la stessa forza di quella daedrica ma e' d'oro *-*

Link al commento
Condividi su altri siti

La spada del crepuscolo la trovi continuando la quest principale delle Shivering Isles,

riguardo le armature dipende se sono leggere o pesanti, quelle leggere + forti sono di vetro e di ambra.

Quelle pesanti sono daedrica e quella della follia.

Riguardo le magie, sono un inesperto in materia dato che uso solo evocazione e illusione :mrgreen:

 

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie come al solito.

Riguardo alle magie intendevo gli incantesimi da fare sull'equipaggiamento.

PS: più o meno a che punto della quest principale si riceve la spada, come e quando ? *-*

La spada la dovresti riceve quasi agli inizi e devi fare una delle Quest più belle di Shivering Isles :mrgreen:

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene per la spada, riguardo alle quest le ho interrotte dopo che mi sono fatto tutto il set di ambra e ora sto finendo le gilde.

Però, un buon mago guerriero (o anche qualcuno di buona volontà)

potrebbe dirmi come incantare il mio equipaggiamento?

Vorrei molta magica e una altissima riflessione, che devo incantare e come ?

Grazie anziani saggi :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...