Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Master io ti consiglierei di utilizzare le pietre del sigillo, per intenderci quelle dei piani di Oblivion.

Anziani saggi,

non so come ho fatto ma ho finito kotn senza perdere stagnoscuro

ora sono il santo crociato , se mi sale l'infamia posso continuare a usare le reliquie o no?

ps: meglio le relique del crociato o un set da +450 magicka?

io pensavo di fare il mio equi così:

armatura tutta con pezzi da +50 magicka o assorbi incantesimo

collana e anelli +450 magicka

poi 1 anello, 1 collana e l'anello kahjiti

i primi due con 33% camaleonte, per le situazioni difficili <.<

ps: qual'e' il mostro + forte da evocare?

per ora uso il lich

dove posso trovare l'atronach di gelo e di tempesta?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto: volevo farmi la quest relativa al Santuario di Nocturnal ( voi sapete la ricompensa qual'è :D )...

 

Purtroppo mi succede che:

 

Tutte le volte che entro dentro la casa di quei due aragoniani mi beccano sempre e non mi dicono dove si trova l'Occhio, forse perché la mia furtività è ridicola ( a occhio e croce livello 13 )...

Ho provato ad usare anche Camaleonte, ma il risultato non cambia...

Potreste dirmi dove si trova? Se lo vado a prendere senza ascoltare la discussione la quest me la termina comunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto la stessa carenza di grimaldelli...secondo ma nn vale la pena pagare per averli,in quanto entrando in un qualsiasi dungeon se ne trova qualcuno..il mio consiglio,soprattutto all'inizio,è di salvare prima di provare a scassinare..vedrai che con la pratica non spezzerai più neanche un grimaldello! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non credo che serva il piccone...

beh, certo, in teoria nn serve, ma qualche cosa fà :mrgreen: cioè prendere l'oro nelle miniere. Se nn ci credi prova

 

Mi sto frustando.......e io che ignoravo questo fatto :bang:

A meno che non sia un tuo tranello per farmi andare nelle miniere e chiudermi dentro :mrgreen:

hehe...fidati....

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...