Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

Domanda: è possibile arrivare a 720 di magika?

Sono mago, segno: mago, altmer.

L'incanto che richiede sta batosta di punti è "Dito della Montagna" 200 di danno da colpo a bersaglio

 

e no mi dispiace se prendi quell'incantesimo quando sei abbastanza avanti col livello sarà completamente inutilizzabile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ave oh Anziani Saggi

la mia domanda è come e se si possono esporre nelle vetrinette che ho compreato per le mie casette i miei bellissimi oggetti, se si può come si fa?

Sono un utente X 360 con Oblivion GoTY e con tutte le mod scaricabili dal marketplace installate.

Per chi ha bisogno di soldi a me funziona ancora il trucco duplica oggetti con le pergamene.

Ho poi scoperto una cosa carina:

1) indosso un elmo con respirare sott'acqua

2) indosso una collana con camminare sull'acqua

3) equipaggio una torcia che logicamente si accende

Ed ecco il bug, se mi immergo sott'acqua la torcia non si spegne e quindi ci vedo anche nei dungeon più buii

 

Provate anche voi

attendo news sulle vetrinette

ciao a tutti e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

ave anziani saggi:

dove posso trovare incantesimi di evocazioni di armi?(no università)

grazie

 

scusate per il doppio post, ci sono particolari requisiti per acquistare delle case( ad esempio quella del tesoro)

 

inoltre,

le armi evocate hanno la stessa forza rispetto alle originali?

Link al commento
Condividi su altri siti

ave anziani saggi:

dove posso trovare incantesimi di evocazioni di armi?(no università)

grazie

 

scusate per il doppio post, ci sono particolari requisiti per acquistare delle case( ad esempio quella del tesoro)

 

inoltre,

le armi evocate hanno la stessa forza rispetto alle originali?

prova alla gilda dei maghi di chorol :teach:

per la tua seconda domanda, se nn sbaglio, a volte sono anche più potenti

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

con quelle nere puoi catturare anche l'anima delle persone anziche solo quelle dei mostri.

 

Guarda...io non ho ancora imparato a catturare le anime dei mostri...figurarsi quelle degli uomini..e pensare che uso praticamente solo magia e ho 100 di Distruzione e Evocazione :rotfl:

Chiedo appunto agli anziani saggi di spiegarmi come catturare le maledette anime delle creature normali e evocate...mi serve tanto dato che uso prevalentemente armi magiche.

Poi...domanda...ma i santuari daedrici,più o meno a che livello riesco a sbloccarli??? sono ancora a livello 11 eppure alcuni mi dicono che esigono un campione più potente :ph34r:

La Gallina Non E' Una Mucca con Due Zampe in Meno

 

 

Affetto da Pigrizia Apatica

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, poi , dove trovo la spirito? (umbra)

Mi pare che la trovi nel dungeon vindasel, attento che Umbra è molto forte.

 

Poi...domanda...ma i santuari daedrici,più o meno a che livello riesco a sbloccarli??? sono ancora a livello 11 eppure alcuni mi dicono che esigono un campione più potente

 

Alcuni Santuari esigono un campione più potente, ad esempio devi salire di livello.

 

ho fatto la missione dei maghi a chorrol, ma non scompare il segnale rosso, che devo fare?

 

Si vede che non hai completato pienamente la missione.

Modificato da TopoRagno

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...