D@ni Inviato 21 Febbraio 2009 Condividi Inviato 21 Febbraio 2009 ave anziani saggi,volevo chiedere:se scarico le espansioni in inglese,come ad esempio the wizard's tower,che succede? a differenza ad esempio dei cavalieri dei nove. grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 21 Febbraio 2009 Condividi Inviato 21 Febbraio 2009 La Wizard Tower ti aggiungie una dimora (appunto una torre). La Torre del Mago metterà a vostra disposizione una torre con un altare per stregare oggetti e creare incantesimi, un orticello con tutte le piante di Cyrodiil (e dei Cancelli di Oblivion), una cantina con vini rarissimi e Imp che fanno la guardia, una serie di teletrasporti che vi condurranno istantaneamente ad ogni Gilda dei Maghi presente nel gioco, un banco per Alchimia e altre funzioni utili a coloro che amano l'impiego della Magicka. ma ci sono anche: The Vile Lair Il Covo Infame è una caverna in cui i personaggi vampiri o malvagi possono beneficiare di guarigioni divine e seguaci senza dover diventare buoni per forza. The Thieves Den (Pirati) La Tana dei Ladri è una grotta con una nave fantasma arenata dove potrete rifugiarvi insieme ai vostri scagnozzi. Da qui li potrete mandare fuori a rubare per voi, sicuri di ricevere la refurtiva entro una settimana. Se le scarichi in inglese non so cosa succede... Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 21 Febbraio 2009 Condividi Inviato 21 Febbraio 2009 sul marketplace ce ne sono alcune in inglese e altre no. grazie della risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sithis Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Salve nonni ( anziani saggi <.<) sapreste dirmi come si entra nei dungeons con le "membrane protettive" all'entrata??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 (modificato) Salve nonni ( anziani saggi <.<) sapreste dirmi come si entra nei dungeons con le "membrane protettive" all'entrata??? sacrilegioooo ai osato chiamarci nonni!!! verrai carbonizzato..... per la domanda, potresti spiegarti meglio? che membrane protettive? Modificato 22 Febbraio 2009 da xste Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sithis Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Shivering isles, il dungeon si chiama... bhe non mi ricordo comunque e' a nord -est delle isole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 (modificato) Addirittura Nonni >.< Con membrane forse di riferisce a Shivering Isles i dungeon con la porta a membrana... EDIT: Se queste "membrane" non si aprono se ci clicchi sopra probabilmente servirà una chiave (forse quelle dell'Ordine), ti consiglio di cercare un po in giro per il dungeon Modificato 22 Febbraio 2009 da TopoRagno Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sithis Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 (modificato) Si tratta di un entrata.. edit: Ho dato un occhiata su www.uesp.net e dice che e' una missione =P ora pero' ho un altra domanda *-* (sete di conoscenza). Qual'è la capienza di una gemma dell'anima nera? Modificato 22 Febbraio 2009 da Sithis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 come le altre gemme, mi pare 1600. Comunque se vuoi delle risposte più soddisfacenti ci devi dire il posto e la missione che devi fare. Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sithis Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 per la missione ho risolto ma, allora, che senso ha creare una gemma nera ? ç_ç Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Beh se sei un assassino, uccidendo: umani,elfi,orchi e uomini bestia facendo una magia trappola per anima potrai catturare le loro anime. Questa è necromazia! non farlo! Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sithis Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 ç.ç ora ho altre domande ç_ç La Necromanzia e' illegale o si puo' essere radiati dalla gilda dei maghi per questo? e che vantaggio c'e' nel catturare anime dei poveri cittadini ? <.< Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 In oblivion non si può essere necromanti Non so i vantaggi nel prendere le anime dei cittadini Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sithis Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Ok grazie per la disponibilità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Di niente, siamo sempre disponibili Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Nork_ Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Se vuoi proprio fare il necromante ammazzane uno,rubagli la tunica e inizia a comportarti da negromante Comunque..anziani saggi...stò cercando un'armaturapesante molto resistente,ance daedrica dato che quella di mithril mi ha un po' deluso e quella nanica sinceramente mi piace ben poco..sono a livello 15 con l'avatar "Orco" e a 27 con l'Avatar "Elfo Supr." se possibile anche a livello 15 per l'orco Cita La Gallina Non E' Una Mucca con Due Zampe in Meno Affetto da Pigrizia Apatica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Quindi stai cercando un armatura pesante? ai tuoi livelli potresti trovare armature d'ebano e daedriche oppure a SI vai a Crogiolo e ti fai forgiare l'armatura della Follia Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sithis Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 senza trucchi (tipo armature daedriche leggere :l) qual'e' il tipo di armatura + forte del gioco? e quando trovo la spada di crepuscolo e poi , ora arriva la parte + difficile :loving: Anziani Saggi :loving: quali sono le magie migliori da inserire per un mago guerriero (tutte le abilta' magiche + lama ,no illusione) nei seguenti item: anello1 anello2 collana corazza guanti spada gambali scarpe elmo Ho alcune preferenze, desidero avere un 500-550 di magicka(sono high elf con volonta' e intelligenza a 100) alta volontà (sui 120) e poi 101% riflessione danno normale e magia ._. ovviamente anche un 90% va bene =P mi andrebbe di giocare come un DIO spesso infatti faccio stragi di legioni in modalita' facile :dance: :dance: --- incluso SI (attualmente ho quella di ambra, che apparte lo scudo e' + forte di quella di vetro, ma non voglio cercar matrici =P) e come spada uso quella di ambra sempre, che ha la stessa forza di quella daedrica ma e' d'oro *-* Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 La spada del crepuscolo la trovi continuando la quest principale delle Shivering Isles, riguardo le armature dipende se sono leggere o pesanti, quelle leggere + forti sono di vetro e di ambra. Quelle pesanti sono daedrica e quella della follia. Riguardo le magie, sono un inesperto in materia dato che uso solo evocazione e illusione Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sithis Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Grazie come al solito. Riguardo alle magie intendevo gli incantesimi da fare sull'equipaggiamento. PS: più o meno a che punto della quest principale si riceve la spada, come e quando ? *-* Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 (modificato) Grazie come al solito. Riguardo alle magie intendevo gli incantesimi da fare sull'equipaggiamento. PS: più o meno a che punto della quest principale si riceve la spada, come e quando ? *-* agli inizi, tu dovesei arrivato ora? Modificato 23 Febbraio 2009 da xste Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Grazie come al solito. Riguardo alle magie intendevo gli incantesimi da fare sull'equipaggiamento. PS: più o meno a che punto della quest principale si riceve la spada, come e quando ? *-* La spada la dovresti riceve quasi agli inizi e devi fare una delle Quest più belle di Shivering Isles Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sithis Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Bene per la spada, riguardo alle quest le ho interrotte dopo che mi sono fatto tutto il set di ambra e ora sto finendo le gilde. Però, un buon mago guerriero (o anche qualcuno di buona volontà) potrebbe dirmi come incantare il mio equipaggiamento? Vorrei molta magica e una altissima riflessione, che devo incantare e come ? Grazie anziani saggi :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 (modificato) Su questo non posso risponderti, ma ti consiglio di fare dei piani di Oblivion per trovare quelle pietre alla fine che non mi ricordo come si chiamano,e se hai fortuna trovi quelle rifletti magia o danno Modificato 23 Febbraio 2009 da TopoRagno Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sithis Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Sigillo Trascendentale bhe, io intendevo incantare con le gemme, si puo'? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.