Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi

Messaggi raccomandati

:dance: Salve nonni ( anziani saggi <.<) :dance:

:mrgreen: sapreste dirmi come si entra nei dungeons con le "membrane protettive" all'entrata??? :mrgreen:

sacrilegioooo ai osato chiamarci nonni!!! verrai carbonizzato..... :mrgreen:

per la domanda, potresti spiegarti meglio? che membrane protettive?

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura Nonni >.<

Con membrane forse di riferisce a Shivering Isles i dungeon con la porta a membrana...

EDIT: Se queste "membrane" non si aprono se ci clicchi sopra probabilmente servirà una chiave (forse quelle dell'Ordine), ti consiglio di cercare un po in giro per il dungeon :ok:

Modificato da TopoRagno

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi proprio fare il necromante ammazzane uno,rubagli la tunica e inizia a comportarti da negromante :drunken:

Comunque..anziani saggi...stò cercando un'armaturapesante molto resistente,ance daedrica dato che quella di mithril mi ha un po' deluso e quella nanica sinceramente mi piace ben poco..sono a livello 15 con l'avatar "Orco" e a 27 con l'Avatar "Elfo Supr." se possibile anche a livello 15 per l'orco :mrgreen:

La Gallina Non E' Una Mucca con Due Zampe in Meno

Affetto da Pigrizia Apatica

Link al commento
Condividi su altri siti

senza trucchi (tipo armature daedriche leggere :l)

qual'e' il tipo di armatura + forte del gioco? e quando trovo la spada di crepuscolo

e poi , ora arriva la parte + difficile :rotfl:

:loving: Anziani Saggi :loving:

quali sono le magie migliori da inserire per un mago guerriero (tutte le abilta' magiche + lama ,no illusione)

nei seguenti item:

anello1

anello2

collana

corazza

guanti

spada

gambali

scarpe

elmo

Ho alcune preferenze, desidero avere un 500-550 di magicka(sono high elf con volonta' e intelligenza a 100)

alta volontà (sui 120)

e poi 101% riflessione danno normale e magia ._.

ovviamente anche un 90% va bene =P

mi andrebbe di giocare come un DIO

spesso infatti faccio stragi di legioni in modalita' facile :dance: :dance: :dance: :dance:

---

incluso SI (attualmente ho quella di ambra, che apparte lo scudo e' + forte di quella di vetro, ma non voglio cercar matrici =P)

e come spada uso quella di ambra sempre, che ha la stessa forza di quella daedrica ma e' d'oro *-*

Link al commento
Condividi su altri siti

La spada del crepuscolo la trovi continuando la quest principale delle Shivering Isles,

riguardo le armature dipende se sono leggere o pesanti, quelle leggere + forti sono di vetro e di ambra.

Quelle pesanti sono daedrica e quella della follia.

Riguardo le magie, sono un inesperto in materia dato che uso solo evocazione e illusione :mrgreen:

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie come al solito.

Riguardo alle magie intendevo gli incantesimi da fare sull'equipaggiamento.

PS: più o meno a che punto della quest principale si riceve la spada, come e quando ? *-*

La spada la dovresti riceve quasi agli inizi e devi fare una delle Quest più belle di Shivering Isles :mrgreen:

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene per la spada, riguardo alle quest le ho interrotte dopo che mi sono fatto tutto il set di ambra e ora sto finendo le gilde.

Però, un buon mago guerriero (o anche qualcuno di buona volontà)

potrebbe dirmi come incantare il mio equipaggiamento?

Vorrei molta magica e una altissima riflessione, che devo incantare e come ?

Grazie anziani saggi :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...