Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

Cambiando argomento..

 

Ma la croce direzionale che si usa per le scelte rapide.. ma quanto è scomoda.?

 

N.S.O.E. ok ma le diagonali sono inselezionabili se devi farlo velocemente.. :sleep:

 

Non è una vera e propria domanda volevo capire se sono solo io imbranato.. :mrgreen:

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io penso che non ho bisogno di esser fatto delle domande :whew:

Dato che scrivo in questa sezione insieme a xste da 2 anni o più, di oblivion ho esplorato tutto :asd:

mi dispiace ma le domande le devi fare :mrgreen: . Almeno una:

dimmi dove si trova l'accampamento di crestbridge, e lo svolgimento della suddetta quest :mrgreen:

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

avrei una domanda:

 

gioco da poco ad oblivion, ho appurato il fatto che il livello dei mob cresce man mano che scresce quello del personaggio, ma le armi che si trovano ad esempio, come le reliquie, sono settate sul livello personaggio nel momento in cui le si ottiene?

 

 

io ad esempio ho completato la quest dei 9, ho tutte le reliquie, ma se l'avessi svolta a livello 20 e non a livello 6 o 7 quella quest, le reliquie sarebbero state più potenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei una domanda:

 

gioco da poco ad oblivion, ho appurato il fatto che il livello dei mob cresce man mano che scresce quello del personaggio, ma le armi che si trovano ad esempio, come le reliquie, sono settate sul livello personaggio nel momento in cui le si ottiene?

 

 

io ad esempio ho completato la quest dei 9, ho tutte le reliquie, ma se l'avessi svolta a livello 20 e non a livello 6 o 7 quella quest, le reliquie sarebbero state più potenti?

 

si :teach:

 

infatti è invisibile, ora di preciso non ricordo ne come si arriva alla roccia del tuffo nè dov'è il mostro però mi ricordo che è vicino ad un cadavere

 

1 il diario è sulla roccia del tuffo (che gia ho trovato)

2 quando ti ricordi perfavore posta subito :bow: (cosi gli facci passare la voglia di essere invisibile :evil: )

quando tutte le speranze sono ormai perdute non resta che credere in voi stessi
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace ma le domande le devi fare :mrgreen: . Almeno una:

dimmi dove si trova l'accampamento di crestbridge, e lo svolgimento della suddetta quest :mrgreen:

 

Allora l'accampamento di Crestbridge si trova a sud-est della citta imperiale vicino a un ponte

metto il spoiler:

li ti chiederanno di far finire una guerra fra goblin,tu dovrai rubare o lo scettro oppure sterminarli, dopo di ché quelli dell'accampamento costruiranno una casa.

 

sbaglio :??:

 

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Riassumendo magari serve anche ad altri.. ingredienti per creare con l'alchimia:

 

Buon veleno da applicare a armi..

 

Pozione salute..

 

--------------------------------

 

altra domanda..

 

diventando campione dell'arena ti viene data l'armatura completa con protezione X

 

il grado totale di protezione di un armatura normale (ferro, acciaio) è la somma dei suoi elementi.?

 

es.. elmo + corazza + gambali + stivali + guanti = Y

 

 

grazie.. :mrgreen:

Modificato da Funghetto

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora l'accampamento di Crestbridge si trova a sud-est della citta imperiale vicino a un ponte

metto il spoiler:

li ti chiederanno di far finire una guerra fra goblin,tu dovrai rubare o lo scettro oppure sterminarli, dopo di ché quelli dell'accampamento costruiranno una casa.

 

sbaglio :??:

esatto :mrgreen: complimenti e benvenuto nel circolo :hot:

 

Riassumendo magari serve anche ad altri.. ingredienti per creare con l'alchimia:

 

Buon veleno da applicare a armi..

 

Pozione salute..

 

--------------------------------

 

altra domanda..

 

diventando campione dell'arena ti viene data l'armatura completa con protezione X

 

il grado totale di protezione di un armatura normale (ferro, acciaio) è la somma dei suoi elementi.?

 

es.. elmo + corazza + gambali + stivali + guanti = Y

 

 

grazie.. :mrgreen:

credo di si

Link al commento
Condividi su altri siti

Funchetto mi ricordo di una pozione salute...carne di cinghiale (in ogni taverna o alchimista) e un fiorne di belladonna mi pare (alchimisti) mi pare che rigeneri salute 6 per 12 secondi circa..io l'avevo chimato fluido di cinghiale poi ho trovato un'altro ingrediente che lo ha portato a 15 salute per 18 secondi..prova comunque...per i veleni non sò..non mi sono mai tuffato in una prova...

La Gallina Non E' Una Mucca con Due Zampe in Meno

 

 

Affetto da Pigrizia Apatica

Link al commento
Condividi su altri siti

Funchetto mi ricordo di una pozione salute...carne di cinghiale (in ogni taverna o alchimista) e un fiorne di belladonna mi pare (alchimisti) mi pare che rigeneri salute 6 per 12 secondi circa..io l'avevo chimato fluido di cinghiale poi ho trovato un'altro ingrediente che lo ha portato a 15 salute per 18 secondi..prova comunque...per i veleni non sò..non mi sono mai tuffato in una prova...

Una cosa non ho ben chiara..

 

es.. 6 per 12 secondi.. vuol dire che ti ricarica 72punti in 12 secondi.??

Modificato da Funghetto

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa non ho ben chiara..

 

es.. 6 per 12 secondi.. vuol dire che ti ricarica 72punti in 12 secondi.??

esatto...circa,tipo se intanto uno ti lancia una freccia e ti toglie 4 quelli li toglie ma non li ricarica..

La Gallina Non E' Una Mucca con Due Zampe in Meno

 

 

Affetto da Pigrizia Apatica

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa non ho ben chiara..

 

es.. 6 per 12 secondi.. vuol dire che ti ricarica 72punti in 12 secondi.??

 

non proprio: significa 72 punti per 1 secondo a se

scusate ho sbagliato non avevo capito cosa intendeva funghetto

 

 

Modificato da mastercri-117
quando tutte le speranze sono ormai perdute non resta che credere in voi stessi
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...